PDA

Visualizza Versione Completa : manubrio scrambler

ramarro
29/04/2009, 21:15
ciao ragazzi,piccolo dilemma:biggrin3:.Avrei trovato due tipi di manubrio per la mia motoretta,tutti e due neri e con traversino saldato.Le misure dell'originale sono 800x120x22.
Le misure degli altri due 865x102x22 e 810x135x22.Il primo andrebbe tagliato ma non risulterebbe troppo basso? il secondo č quello di un xt500-650 cosa mi consigliate????

scramblu
29/04/2009, 22:18
IL SECONDO :w00t:
Apparte il parere personale, mi pare di aver letto che qualche collega scramblerista, ne abbia montato 1 e postato foto.
ciao

ramarro
29/04/2009, 22:26
IL SECONDO :w00t:
Apparte il parere personale, mi pare di aver letto che qualche collega scramblerista, ne abbia montato 1 e postato foto.
ciao

ho appena trovato il post,molto molto bello,unica differenza il mio č nero,non credo cambi molto la guida per via dell' altezza in pių,:biggrin3::biggrin3::biggrin3:comandato

forestablu
30/04/2009, 08:41
ciao
dai un po' un'occhiata qua

Off- Road (http://www.fehling.de/engl/moto-cro1.htm)

io ho messo su quello largo 75cm, con traversino diametro 22mm, per paura che poi dovessi allungare i cablaggi, ma misā che facevo meglio a prendere quello da 88 e tagliarne via un paio di cm.
Spediti a casa costano una 50ina di euri
appena rendo la moto presentabile (č unpo' sporchina e se la presento cosė tutti i "precisini" del forum mėnsultano) posto 2foto

luca79
30/04/2009, 10:15
Ma il manubrio della scrambler originale del modello 2009,ha il traversino o no??
Sia in foto ufficiali triumph che in concessionario ho visto scrambler con differenti manubri,sono prossimo all' acquisto e vorrei delucidazioni a riguardo:wacko:

ramarro
30/04/2009, 19:41
ciao
dai un po' un'occhiata qua

Off- Road (http://www.fehling.de/engl/moto-cro1.htm)

io ho messo su quello largo 75cm, con traversino diametro 22mm, per paura che poi dovessi allungare i cablaggi, ma misā che facevo meglio a prendere quello da 88 e tagliarne via un paio di cm.
Spediti a casa costano una 50ina di euri
appena rendo la moto presentabile (č unpo' sporchina e se la presento cosė tutti i "precisini" del forum mėnsultano) posto 2foto
alla fine comandato quello nero con traversino da 22mm,81x13,5 speriamo bene laa fine spedito a casa 75 frs,meno del taversino con la sua gomma

Ma il manubrio della scrambler originale del modello 2009,ha il traversino o no??
Sia in foto ufficiali triumph che in concessionario ho visto scrambler con differenti manubri,sono prossimo all' acquisto e vorrei delucidazioni a riguardo:wacko:
non saprei fino si poteva comandare come accessorio quindi dubito lo mettano di serie.

scramblu
01/05/2009, 19:10

il manubrio č sempre lo stesso. il traversino si applica fissandolo e non saldandolo allo stesso.:wink_: