Visualizza Versione Completa : Dove compro le toga?
Sarà la mia prossima spesa. Dove mi consigliate di acquistare le mitiche Toga?
motomike78
29/04/2009, 21:48
laboratoriobicilindrico
o compra direttamente in u.k.
Hannibal
29/04/2009, 22:07
oppure
Cafetwin
motomike78
29/04/2009, 22:10
oppure
Cafetwin
si ma loboratorio bicilindrico le vende 10 euro in meno
poi se sei iscritto al forun c'è un'altro piccolo sconto
scusa se è poco:coool::coool::coool:
Grrrrrraaaaaazzzzziiiiieeeee!!!
Vado a subito a curiosare
s4_seblog
30/04/2009, 08:32
le ho prese da cafetwin, in 2gg mi sono arrivate, son stati gentilissimi e velocissimi
le avrei prese dal laboratorio ma in quel periodo non le avevano in casa e temevo tempi di attesa bibilici (che per me valevano di più dello sconto del laboratorio...)
cmq tutti e due sono ottimi negozi e molto seri!
Marco Manila
30/04/2009, 08:56
laboratoriobicilindrico
o compra direttamente in u.k.
oppure
Cafetwin
Ecco i link dove trovate i contatti:
Benvenuto nel negozio ufficiale Laboratorio Bicilindrico di Roma - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT999RM/Laboratorio_Bicilindrico.html)
Benvenuto nel negozio ufficiale Cafe Twin di Roma - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT033RM/Cafe_Twin.html)
:oook:
s4_seblog
30/04/2009, 09:19
Ecco i link dove trovate i contatti:
Benvenuto nel negozio ufficiale Laboratorio Bicilindrico di Roma - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT999RM/Laboratorio_Bicilindrico.html)
Benvenuto nel negozio ufficiale Cafe Twin di Roma - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT033RM/Cafe_Twin.html)
:oook:
Ottimo, non avevo ancora visto i negozi di TCP di loro due...
ma se Cafe Twin facesse un pò più di sconticini...non sarebbe male...:tongue:
Ho visto diverse discussioni e ho sentito parlare di kit mk2(?) di cosa si tratta?
CHRISTIANTILT
01/05/2009, 22:52
ormai si trovano anche al supermercato...:tongue:
motomike78
02/05/2009, 18:10
ormai si trovano anche al supermercato...:tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Oggi le ho ordinate!!!
Sento già il tuono. Non vedo l'ora di montarle!!!
s4_seblog
13/05/2009, 13:27
Oggi le ho ordinate!!!
Sento già il tuono. Non vedo l'ora di montarle!!!
e bravo Gius! da chi le hai prese alla fine? le hanno subito in casa??
sentirai che bel sound!!!
fitzcarraldo
13/05/2009, 13:34
se Cafe Twin facesse un pò più di sconticini...non sarebbe male...:tongue:
il loro servizio è impagabile!!!!!! :wink_::wink_:
Da galli moto a 450 euro e per festeggiare mi sono regalato anche il porta bollo e il termometro dell'olio! Consegna, mi hanno promesso, tra una settimana. Penso che ne abbiano ancora un paio. Sono curioso di sentire il sound dato che secondo il conce forse erano meglio le TOR meno rumorose e più discrete all'orecchio dei vigili... Spero non porti sfiga!!!
s4_seblog
13/05/2009, 16:28
Da galli moto a 450 euro e per festeggiare mi sono regalato anche il porta bollo e il termometro dell'olio! Consegna, mi hanno promesso, tra una settimana. Penso che ne abbiano ancora un paio. Sono curioso di sentire il sound dato che secondo il conce forse erano meglio le TOR meno rumorose e più discrete all'orecchio dei vigili... Spero non porti sfiga!!!
Azz...ti auguro di tutto cuore che Galli non abbia sparato la solita "strunzata" sulle disponibilità...altrimenti son dolori...:cry::cry::cry:
per il sound, hai visto i miei due video:
DT_CqHunKwM
MlL1EFqKF5Q
così ti fai un idea...certo che dirti che le TOR son meglio delle TOGA...ma chi è costui???
ha detto meno rumorose e più discrete.......e te credo se no cosa le ha comprate a fare!!
:biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
13/05/2009, 18:24
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Consegna, mi hanno promesso, tra una settimana.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
CHRISTIANTILT
13/05/2009, 18:54
Da galli moto!
Consegna, mi hanno promesso, tra una settimana.
AUGURI!!!:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
Lord Colin Bell
13/05/2009, 18:55
Avresti dovuto comprarle in sterline, risparmiavi parecchi €
Dite che mi ha preso per il c**o?
Mi sebra di capire che devo aspettarmi tempi biblici?
CHRISTIANTILT
13/05/2009, 21:22
Dite che mi ha preso per il c**o?
Mi sebra di capire che devo aspettarmi tempi biblici?
spero per te di no,che le abbia disponibili,in caso contrario....:biggrin3:
ettorino10
14/05/2009, 14:14
anche io voglio ordinare le toga, ma pultroppo non mi riesce di trovarli disponibili, cafetwin fra 3 settimane, laboratoriobicilindrico 2 settimane, avevo i TOR ora sono con gli originali, non si possono sentire.........!!!! aiuto!!
anche io voglio ordinare le toga, ma pultroppo non mi riesce di trovarli disponibili, cafetwin fra 3 settimane, laboratoriobicilindrico 2 settimane, avevo i TOR ora sono con gli originali, non si possono sentire.........!!!! aiuto!!
Da Galli moto dovrebbero essere ancora disponibili!!!
ARRIVATE!!!
In una settimana. L'unica cosa che era previsto il pagamento in contrassegno quando invece avevo già pagato tutto con il bonifico. Poco male sono riuscito a mettere a posto tutto e a ritirarle in giornata!!!
Sono passato poi dal conce per mettermi d'accordo per il montaggio. Ho avuto l'impressione che non abbia preso bene il fatto di non aver acquistato da lui le "discrete" TOR.
Mi ha detto che loro non hanno mai montato le Toga e di ripassare per parlare con il meccanico per fargliele vedere?!? Sarà vero?
Vorrei farvi inoltre una serie di domande sulle Toga, ma apro una discussione apposta.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
20/05/2009, 20:57
fatti mettere la stessa mappa delle TOR ;)
Grazie per il consiglio.
Se ce ne sono altri ben vengano:
Non vedo l'ora di sentirle!!!
Electra 76
20/05/2009, 21:31
Ma non son difficili da montare due marmitte.....è ovvio che il meccanico storci il naso, sei mai stato dal salumiere con un salame comprato in un altro negozio per chiedergli se ti può affettare il salame sottile ? :rolleyes:
CHRISTIANTILT
20/05/2009, 22:30
Ma non son difficili da montare due marmitte.....è ovvio che il meccanico storci il naso, sei mai stato dal salumiere con un salame comprato in un altro negozio per chiedergli se ti può affettare il salame sottile ? :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero Vero però sulle nostre moto come si fa a non essere felici di montare dei pezzi che comunque fanno parte della storia di Triumph!!!
ARRIVATE!!!
In una settimana. L'unica cosa che era previsto il pagamento in contrassegno quando invece avevo già pagato tutto con il bonifico. Poco male sono riuscito a mettere a posto tutto e a ritirarle in giornata!!!
Sono passato poi dal conce per mettermi d'accordo per il montaggio. Ho avuto l'impressione che non abbia preso bene il fatto di non aver acquistato da lui le "discrete" TOR.
Mi ha detto che loro non hanno mai montato le Toga e di ripassare per parlare con il meccanico per fargliele vedere?!? Sarà vero?
Vorrei farvi inoltre una serie di domande sulle Toga, ma apro una discussione apposta.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao, per curiosita, sei andato dal meccanico triumph?
ciao, per curiosita, sei andato dal meccanico triumph?
Oggi me le ha montate il meccanico del conce di BS!!! Velocissimo, bravissimo, gentilissimo...SenZa dbkiller ... Un super maschio sound... Toga Toga Toga
CHRISTIANTILT
23/05/2009, 01:19
Oggi me le ha montate il meccanico del conce di BS!!! Velocissimo, bravissimo, gentilissimo...SenZa dbkiller ... Un super maschio sound... Toga Toga Toga
quanto ti ha spillato?
ha rimappato?
Lord Colin Bell
23/05/2009, 23:28
direi proprio di si. Mezz'ora di lavoro, senza fattura. Se con fattura anche meno di mezz'ora. Onesto.
CHRISTIANTILT
24/05/2009, 00:08
onestissimo...