PDA

Visualizza Versione Completa : ieri incidente: porca miseria!



nicop74
04/09/2006, 08:48
Ieri pomeriggio una cretina si è piantata, senza segnalare con indicatore, in mezzo ad una strada, per imboccare in ritardo una stradina laterale sulla sinistra ed io nonostante una frenata da ribaltamento le ho “baciato” il culo della Y 10. Fortunatamente solo contusioni ed una escoriazione, grazie alle protezioni di tuta, stivali etc etc.
La mia bambina speed 2003, a prima ricognizione evidenzia:
• Capolino anteriore grattato nella parte superiore;
• Fiancata codone posteriore grattata;
• Carter sinistro grattato e bucato;
• Pedana sinistra rotta;
• Manopola destra e contrappeso grattati;
• Serbatoio presenta riga da sfregamento plastico probabilmente lasciata da protezione tuta o altro;
• Bullone fissa ruota posteriore grattato;
• Specchietto storto;
• Visiera casco rotta

Solo da prima sensazione le forcelle non sembrano essere storte, per lo meno, in modo evidente, come neppure il manubrio.
Comunque è andata bene, potevo veramente disfarmi se non fossi stato vestito di tutto punto con tuta, stivali, guanti etc etc.
Saluti—nicolò--savona
:mad: :mad:

superspeed
04/09/2006, 08:50
notizie come queste sarebbe bello sentirne mai,cmq buona guarigione!!!
poi arriva l'inverno piano piano si rimette apposto.
ciao

Filomao
04/09/2006, 08:53
Ieri pomeriggio una cretina si è piantata, senza segnalare con indicatore, in mezzo ad una strada, per imboccare in ritardo una stradina laterale sulla sinistra ed io nonostante una frenata da ribaltamento le ho “baciato” il culo della Y 10. Fortunatamente solo contusioni ed una escoriazione, grazie alle protezioni di tuta, stivali etc etc.
La mia bambina speed 2003, a prima ricognizione evidenzia:
• Capolino anteriore grattato nella parte superiore;
• Fiancata codone posteriore grattata;
• Carter sinistro grattato e bucato;
• Pedana sinistra rotta;
• Manopola destra e contrappeso grattati;
• Serbatoio presenta riga da sfregamento plastico probabilmente lasciata da protezione tuta o altro;
• Bullone fissa ruota posteriore grattato;
• Specchietto storto;
• Visiera casco rotta

Solo da prima sensazione le forcelle non sembrano essere storte, per lo meno, in modo evidente, come neppure il manubrio.
Comunque è andata bene, potevo veramente disfarmi se non fossi stato vestito di tutto punto con tuta, stivali, guanti etc etc.
Saluti—nicolò--savona
:mad: :mad:

Azz nico...mi dispiace!!! L'abbigliamento in effetti e' fondamentale!
Ti do' un consiglio...controllale bene le forcelle, da qualcuno che se ne intende, la sicurezza dell'anteriore e' fondamentale!

AVP191
04/09/2006, 08:55
Ieri pomeriggio una cretina si è piantata, senza segnalare con indicatore, in mezzo ad una strada, per imboccare in ritardo una stradina laterale sulla sinistra ed io nonostante una frenata da ribaltamento le ho “baciato” il culo della Y 10. Fortunatamente solo contusioni ed una escoriazione, grazie alle protezioni di tuta, stivali etc etc.
La mia bambina speed 2003, a prima ricognizione evidenzia:
• Capolino anteriore grattato nella parte superiore;
• Fiancata codone posteriore grattata;
• Carter sinistro grattato e bucato;
• Pedana sinistra rotta;
• Manopola destra e contrappeso grattati;
• Serbatoio presenta riga da sfregamento plastico probabilmente lasciata da protezione tuta o altro;
• Bullone fissa ruota posteriore grattato;
• Specchietto storto;
• Visiera casco rotta

Solo da prima sensazione le forcelle non sembrano essere storte, per lo meno, in modo evidente, come neppure il manubrio.
Comunque è andata bene, potevo veramente disfarmi se non fossi stato vestito di tutto punto con tuta, stivali, guanti etc etc.
Saluti—nicolò--savona
:mad: :mad:
i danni non sono pochi..immagino che non avevi tamponi...indispensabili..secondo me..e vista l'esperienza...anche di poco tempo fa....fa piacereperò che tu dia il giusto perso al fatto che...la pellaccia è ancora al suo posto..............il resto piano piano si aggiusta.,..è ovvio che si è assolutamwente infuriati...........ma anche l'assicurazione deve fare il suo dovere...in bocca al lupo!

Darius4475
04/09/2006, 09:24
Porca Zozzona !!!!! :dry:

allegruz
04/09/2006, 09:32
Solidale con gli altri, ti auguro una pronta guarigione, il mezzo si rimette. Certo che quando sento queste notizie, penso: se capitava a me? se capiterà a me? Pazienza!! Come disse un "nobile pensatore" dei nostri tempi: ...futuro incerto...:biggrin3: mi vivo il presente senza troppo pensare...:biggrin3:

P.S. Certo che AVP è ritornato in forma direi! A la "mano" pronta...il ragazzaccio!!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

everts76™
04/09/2006, 09:44
mi dispiace un sacco!!!
ma l'importante e' ke stai bene!!!
la moto si ripara...

Rickystyle
04/09/2006, 09:46
Ehi!dispiace un sacco anche a me per te...
certo che con i tempi che corrono...e la gente che c'è in giro...
è sempre peggio!
eh...non è più come i vecchi tempi che di auto ce n'eran poche...(1950 o giù di li...)eheh!

Mitsuhashi
04/09/2006, 09:57
Massima solidarietà per la tua brutta avventura e massimo sollievo per i danni minimi alla tua persona e non irreparabili alla bimba...

Kenny
04/09/2006, 10:54
Accidenti..per fortuna eri vestito giusto... inbocca al lupo per la guarigione tua e dalla moto...:wink_:

iunio
04/09/2006, 11:09
dispiace sempre sapere certe notizie...

Tenshi
04/09/2006, 11:10
i danni non sono pochi..immagino che non avevi tamponi...indispensabili..secondo me..


Indispensabili? Dipende come cadi... a me hanno piegato il pezzo rotondo del telaio in cui vanno ad infilarsi, che ora è segato... Ma sul telaio nemmeno una righetta :laugh2:

davebike
04/09/2006, 11:17
...cavolo mi spiace...vedrai che tutto si aggiusta...e la tua piccola tornerà più bella di prima!!!

Ghino
04/09/2006, 11:19
Frasi di circostanza .... mha!!
La moto si rimette, sempre meglio salvare la persona o limitare i danni !!!
Rimettiti presto !!!

pipes
04/09/2006, 12:07
mi spiace x l'accaduto!

totino
04/09/2006, 12:09
per fortuna non ti sei fatto niente, l'importante è questo, la moto si ripara:)

fabiomugello
04/09/2006, 12:12
:cry:

GreenArrow
04/09/2006, 12:34
Brutta cosa e forse l'assicurazione non ti pagherà... Bah!:mad:

Mitsuhashi
04/09/2006, 13:12
Brutta cosa e forse l'assicurazione non ti pagherà... Bah!:mad:

Cavolo, è vero che il "tamponatore" è sempre in torto per via del mancato rispetto delle distanze di sicurezza... Nonostante quello davanti inchiodi di colpo senza segnalare e senza strade visibili in cui svoltare... 'azz!!!:mad: :mad: :mad:

Nerozz
04/09/2006, 13:35
Perchè la gente non capisce che la giusta sequenza è: "Freccia, freno, giro" E NON "Freno, freccia, giro" o anche: "Giro, freccia, IOCHIODO" O ANCORA PEGGIO: "Freno, giro, freccia"......

Tornate a scuola giuda, INCAPACI!!!!

Se per la strada esistono delle regole (Che a molti sembrano solo delle boiate) CI SARA' UN MOTIVO, NOOO???? :mad: :mad: :mad:

pipes
04/09/2006, 13:47
Perchè la gente non capisce che la giusta sequenza è: "Freccia, freno, giro" E NON "Freno, freccia, giro" o anche: "Giro, freccia, IOCHIODO" O ANCORA PEGGIO: "Freno, giro, freccia"......

Tornate a scuola giuda, INCAPACI!!!!

Se per la strada esistono delle regole (Che a molti sembrano solo delle boiate) CI SARA' UN MOTIVO, NOOO???? :mad: :mad: :mad:

quella vista più di frequente è Freno, giro, Il motociclista dietro impreca! e suona!

e poi freccia

3pleSALSA
04/09/2006, 15:36
Cassius...mi spiace..auguroni x le tue botte...:dry:

bikerlatin
04/09/2006, 15:38
non ci voleva proprio...ma l'importante e' che sei VIVO e devi baciare la terra...

dott_speed
04/09/2006, 15:45
disp..............oooooooooo e tanti auguri per guarigione ... e speranza che i danni non siano troppi

newman
04/09/2006, 18:20
Che sfiga, in bocca al lupo!! :wink_: