PDA

Visualizza Versione Completa : INCREDIBILE PSICONANO...

CHRISTIANTILT
29/04/2009, 22:34
riporto il video visto su facebook,spero si veda...
Video pubblicati da BERLUSCONI chi è?: Censurata l'ennesima figura di Berlusconi | Facebook (http://it-it.facebook.com/video/video.php?v=1114719117785&ref=mf)
no comment:wacko:

Herbie 53
29/04/2009, 22:35
il solito comunista con catena e corona ROSSE!!!!...si contengaaaaaaaaaaaaaa

CHRISTIANTILT
29/04/2009, 22:38

a parte gli scherzi,questa assurda intervista è stata trasmessa in tutto il mondo,solo rai e mediaset non hanno voluto pubblicarla.. chissà come mai?:blink:

Medoro
29/04/2009, 22:40
quoto il ciclista genovese:wink_:ma come fai a credere a youdem????
ha fatto una battuta ma voi di sinistra avete il prosciutto negli occhi sempre contro:mad:

superIII
29/04/2009, 22:43
è evidentemente una manipolazione mediatica portata avanti dalla sinistra, europea in questo caso.

CHRISTIANTILT
29/04/2009, 22:44
ha fatto una battuta ma voi di sinistra avete il prosciutto negli occhi sempre contro:mad:

premetto che non sono nè di destra nè di sinistra,la politica mi ha ormai stancato..
non è questione di credere a youdem oppure no,il fatto è che in italia l'informazione è pilotata dai soliti burattinai che muovono sempre le stesse marionette.. per fortuna c'è la rete,ha ragione beppe..:wink_:

Herbie 53
29/04/2009, 22:44

ciclista lo dici a qualcun'altro.....vi brucio tutto il sughero che avete:ph34r:

CHRISTIANTILT
29/04/2009, 22:48
ma con che coraggio dici "voi" con quell'avatar e quella firma?:tongue:

Medoro
29/04/2009, 22:50
ciclista lo dici a qualcun'altro.....vi brucio tutto il sughero che avete:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ciclista:laugh2::laugh2::laugh2:

HERBIE BLUCERCHIATO SUBITO

premetto che non sono nè di destra nè di sinistra,la politica mi ha ormai stancato..
non è questione di credere a youdem oppure no,il fatto è che in italia l'informazione è pilotata dai soliti burattinai che muovono sempre le stesse marionette.. per fortuna c'è la rete,ha ragione beppe..:wink_:
Scusa ma cosa pretendi da un paese come il nostro???
dimmi in quale altro posto uno cosi sarebbe presidente del consiglio
Beppe grillo non miva tanto a genio molte chiacchere e poca sostanza
è evidentemente una manipolazione mediatica portata avanti dalla sinistra, europea in questo caso.
io opterei x la sinistra mondiale:wink_:

ma con che coraggio dici "voi" con quell'avatar e quella firma?:tongue:
e l'account di mio fratello bolscevico,io ho solola triumph:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

motomike78
29/04/2009, 22:52

:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Herbie 53
29/04/2009, 22:52
Berlusconi è figlio delle forti alternative della sinistra

motomike78
29/04/2009, 22:53
herbie ci vai pesante
:ph34r::ph34r:

CHRISTIANTILT
29/04/2009, 22:54
e l'account di mio fratello bolscevico,io ho solola triumph:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
29/04/2009, 22:55
herbie ci vai pesante
:ph34r::ph34r:

se qualcuno lo vota ci sarà un perchè.....

CHRISTIANTILT
29/04/2009, 22:55

secondo me è anche figlio di qualcos'altro...:biggrin3:
parola di milanista..:dry:

io ho smesso..:laugh2:

Herbie 53
29/04/2009, 22:56

può esser figlio di chi volete........ma il presidente del consiglio è lui...

motomike78
29/04/2009, 22:56
haaaa ora capisco i colori della tua moto
:risate::risate::risate:

Medoro
29/04/2009, 22:57

tu sei uno di quelli che ripiega su di lui perchè deluso dalle politiche di sinistra:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io credo che uno con le sue credenziali anche se mi caga oro in giardino non si possa votare e non debbe neppure potersi candidare,come lui ovviamente anche altri che ce ne sono,solo che qui si parla di lui

motomike78
29/04/2009, 22:58
può esser figlio di chi volete........ma il presidente del consiglio è lui...

e pure questo e vero:tongue:

CHRISTIANTILT
29/04/2009, 23:00
haaaa ora capisco i colori della tua moto
:risate::risate::risate:

in realtà quello è stato un caso...
pensa che la stavo prendendo giannizzata:wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

motomike78
29/04/2009, 23:02
io credo che cio che hai fatto vedere tu
non è niente paragonabile a questo:
0bPqaqGJ5Js

:sick::sick::sick:

Medoro
29/04/2009, 23:05
io credo che cio che ai fatto vedere tu
non è niente paragonabile a questo:
0bPqaqGJ5Js

notare la faccina di fini

cmq sono video visti e rivisti che sicuramente non faranno cambiare idea a nessuno gli italiani hanno la memoria corta ho il cervello farcito,non l'ho ancora capito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

motomike78
29/04/2009, 23:06
notare la faccina di fini

cmq sono video visti e rivisti che sicuramente non faranno cambiare idea a nessuno gli italiani hanno la memoria corta ho il cervello farcito,non l'ho ancora capito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue::tongue::tongue:

CHRISTIANTILT
29/04/2009, 23:08
ci pigliano per il culo in tutto il mondo...:wacko:
e hanno ragione...:ph34r:

motomike78
29/04/2009, 23:10
ci pigliano per il culo in tutto il mondo...:wacko:
e hanno ragione...:ph34r:

siamo italiani
ci piace:sick::sick:

Medoro
29/04/2009, 23:13
andate a cagare comunisti,io domani al contrario vostro LAVORO
voi rimanete pure qui a disqusire di silvio e dei suo compari
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Adri66
29/04/2009, 23:17
I terremotati d'Abruzzo definiti come i frequentatori di
"UN CAMPING PER IL FINE SETTIMANA???"
Che tristezza...

motomike78
29/04/2009, 23:17
andate a cagare comunisti,io domani al contrario vostro LAVORO
voi rimanete pure qui a disqusire di silvio e dei suo compari
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

dobbiamo fare anke una distinzione
tra i comunisti.
quelli del nord ke lavorano
e quelli del sud che domani
in bonny se ne vanno al mare:wink_:

CHRISTIANTILT
29/04/2009, 23:27
dobbiamo fare anke una distinzione
tra i comunisti.
quelli del nord ke lavorano
e quelli del sud che domani
in bonny se ne vanno al mare:wink_:

:demon::chair::boxe::angry:

Misha84
29/04/2009, 23:31
la demenza senile incombe.. o è delirio di onnipotenza?? mah..
ormai hanno vinto loro.. se ci penso mi viene il fegato marcio, preferisco non pensarci..

motomike78
30/04/2009, 15:30
:demon::chair::boxe::angry:

azz portate sfiga qui a napoli è tutto il dì ke piove niente mare:cry::cry::cry::cry:

giorgiorox
30/04/2009, 15:36
premetto che a me il nano non è mai stato simpatico, ma qui mi sembra proprio si cerchi di creare un polverone dal nulla... ha detto che la situazione va concepita come un camping da week end, secondo me con ciò facendo intendere che deve essere vista e trattata come una sistemazione di brevissimo periodo... al di là della boutade, non mi sembra sia il caso di scandalizzarsi

papitosky
30/04/2009, 15:45
gli specchi ormai non vi reggono; se uno dice che la situazione va modificata utilizzando gli alberghi, passando rapidamente dai disagi delle tende ad una situazione migliore voi estrapolate dal contesto la frase per i vostri fini: ormai non convincete più nessuno. gli artefici del suo successo siete voi accidiosi perdenti e lo siete per mancanza di argomenti seri, con cui costruire una politica alternativa; ormai siete una minoranza autoreferenziale che si gratifica nell'approvarsi vicendevolmente

giorgiorox
30/04/2009, 15:47
fanno tanta pena

bastamoto
30/04/2009, 15:48
gli specchi ormai non vi reggono; se uno dice che la situazione va modificata utilizzando gli alberghi, passando rapidamente dai disagi delle tende ad una situazione migliore voi estrapolate dal contesto la frase per i vostri fini: ormai non convincete più nessuno. gli artefici del suo successo siete voi accidiosi perdenti e lo siete per mancanza di argomenti seri, con cui costruire una politica alternativa; ormai siete una minoranza autoreferenziale che si gratifica nell'approvarsi vicendevolmente

si pero' lui non e' mai andato ai compleanni dei figli , ma ti rendi conto

giorgiorox
30/04/2009, 15:50

:evil::evil::evil::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:

papitosky
30/04/2009, 15:51

non si fanno queste cose:nonono:

CANESCIOLTO
30/04/2009, 15:52

democristiano!!

595Abarth
30/04/2009, 15:53

:w00t:

Che altro aggiungere?

Muttley
30/04/2009, 15:53
premetto che a me il nano non è mai stato simpatico, ma qui mi sembra proprio si cerchi di creare un polverone dal nulla... ha detto che la situazione va concepita come un camping da week end, secondo me con ciò facendo intendere che deve essere vista e trattata come una sistemazione di brevissimo periodo... al di là della boutade, non mi sembra sia il caso di scandalizzarsi

:wink_:

giorgiorox
30/04/2009, 15:57
ciao GIGI

Vedder
30/04/2009, 15:59

Quoto.
Ora ti verranno a dire che sei un fascista berlusconiano, che non capisci nulla e che parli così perchè guardi Amici e il GF mentre loro la verità la imparano da gente come travaglio e grillo che fanno gli interessi del paese :D :D :D :D

XantiaX
30/04/2009, 16:02

per una volta sono d'accordo con vecchio alcolista... :D il sommo sacerdote dell'amarezza ha in effetti messo l'accento sul fatto di non andare a cercare necessariamente il pelo nell'uovo e lo ha fatto con la classe e l'eleganza che lo contraddistinguono... :blink: :laugh2:

e poi in effetti è inutile attaccarsi a ste minkiate (come è inutile e fortemente dittatoriale mandare a casa uno che ha fatto una vignetta a metà tra la critica e il 'far pensare' adducendo che è offensiva x chi resta quando è evidente che il solo affermarlo dimostra soltanto che si hanno le capacità analitiche di un babbuino rincoglionito... e soprattutto non si è capito na mazza del messaggio dato...)

basterebbe ricordare il 'come' ha fatto e costruito il suo impero, di quando era craxi (noto statista morto all'estero xchè se tornava in italia gli facevano un culo così) a fargli le leggi ad personam x poi spartirsi il bottino, del fatto che ha ospitato un mafioso nella sua casa x + di un anno salvo poi dire "ma io veramente non ne sapevo nulla..." della tv di merda che ci ha propinato x quasi 50 anni che ha ammorbato i nostri cervelli le nostre coscienze e soprattutto ci ha rincoglioni all'inverosimile... delle nuove leggi ad personam che si è creato una volta eletto... e sono tante... ma tante... della demagogia con cui tratta ogni argomento... delle figure di merda che ci fà fare sistematicamente all'estero e che ci ridicolizzano davanti al resto del mondo (e lui non è il solo... fanno a gara anche gli altri... ce nè per tutti...) di come ha sistematicamente eluso e ingannato le leggi del suo stesso paese e perpetrato abusi a discapito di altre reti (leggi europa8)... insomma.. come direbbe rox il sommo.. è perfettamente inutile attaccarsi a ste cazzate... le cose preoccupanti sono ben altre che le sue battute fuori luogo e di merda o che non le sistematiche bugie che racconta su ogni cosa in cui mette becco...

bastamoto
30/04/2009, 16:10
per una volta sono d'accordo con vecchio alcolista... :D il sommo sacerdote dell'amarezza ha in effetti messo l'accento sul fatto di non andare a cercare necessariamente il pelo nell'uovo e lo ha fatto con la classe e l'eleganza che lo contraddistinguono... :blink: :laugh2:

e poi in effetti è inutile attaccarsi a ste minkiate (come è inutile e fortemente dittatoriale mandare a casa uno che ha fatto una vignetta a metà tra la critica e il 'far pensare' adducendo che è offensiva x chi resta quando è evidente che il solo affermarlo dimostra soltanto che si hanno le capacità analitiche di un babbuino rincoglionito... e soprattutto non si è capito na mazza del messaggio dato...)

basterebbe ricordare il 'come' ha fatto e costruito il suo impero, di quando era craxi (noto statista morto all'estero xchè se tornava in italia gli facevano un culo così) a fargli le leggi ad personam x poi spartirsi il bottino, del fatto che ha ospitato un mafioso nella sua casa x + di un anno salvo poi dire "ma io veramente non ne sapevo nulla..." della tv di merda che ci ha propinato x quasi 50 anni che ha ammorbato i nostri cervelli le nostre coscienze e soprattutto ci ha rincoglioni all'inverosimile... delle nuove leggi ad personam che si è creato una volta eletto... e sono tante... ma tante... della demagogia con cui tratta ogni argomento... delle figure di merda che ci fà fare sistematicamente all'estero e che ci ridicolizzano davanti al resto del mondo (e lui non è il solo... fanno a gara anche gli altri... ce nè per tutti...) di come ha sistematicamente eluso e ingannato le leggi del suo stesso paese e perpetrato abusi a discapito di altre reti (leggi europa8)... insomma.. come direbbe rox il sommo.. è perfettamente inutile attaccarsi a ste cazzate... le cose preoccupanti sono ben altre che le sue battute fuori luogo e di merda o che non le sistematiche bugie che racconta su ogni cosa in cui mette becco...

ia avrei mandato a casa Santoro , non Vauro

papitosky
30/04/2009, 16:12
ia avrei mandato a casa Santoro , non Vauro

per carità: non ie toccà santoro che se incazzano:laugh2:

giorgiorox
30/04/2009, 16:12
quella merdaccia tinta?

XantiaX
30/04/2009, 16:13
dai... vi diamo un santoro voi toglieteci almeno un borghezio però... :D

bastamoto
30/04/2009, 16:14

giammai

XantiaX
30/04/2009, 16:15
e bel cit allora attaccati... vabbè che borghezio come peso sarà almeno 2-3 santori... però azzo... un minimo di scambio ci và... :D

bastamoto
30/04/2009, 16:16
e bel cit allora attaccati... vabbè che borghezio come peso sarà almeno 2-3 santori... però azzo... un minimo di scambio ci và... :D

Atte' che mi stai simpatico ti posso dare Vicolo Corto e Giugliacci

papitosky
30/04/2009, 16:16

mi alletta :biggrin3:

giorgiorox
30/04/2009, 16:17
http://img378.imageshack.us/img378/3071/borghi.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=borghi.jpg)

tixi
30/04/2009, 17:16
o comment,mettevi nei panni di chi ha perso tutto....e poi dategli una risposta....:wink_:

motomike78
30/04/2009, 17:53
o comment,mettevi nei panni di chi ha perso tutto....e poi dategli una risposta....:wink_:

:supremo::supremo::supremo:

winter1969
30/04/2009, 18:28
Il Nano-giullare ha un repertorio di battute praticamente illimitato.

papitosky
30/04/2009, 18:31
che acidità di stomaco che avete :tongue:

winter1969
30/04/2009, 18:32
che acidità di stomaco che avete :tongue:

Non tutti vivono con l'immagine del Nano sul comodino

papitosky
30/04/2009, 18:33
Non tutti vivono con l'immagine del Nano sul comodino

non ne conosco.....comunque mangio mortadella :biggrin3:

winter1969
30/04/2009, 18:34
non ne conosco.....comunque mangio mortadella :biggrin3:

Io no,ho 300 di colesterolo :cry:

pippopoppi
30/04/2009, 19:52
Il nano ha sempre la battuta pronta. :wacko:

robitopomoto
30/04/2009, 19:57
perchè non ci porta i figli in quel camping???ma vaff....

D74
30/04/2009, 19:59
Il nano ha sempre la battuta pronta. :wacko:

zelig e colorado li ha inventati lui :w00t::w00t::w00t:

VampirellaRossa
30/04/2009, 20:38

STRA-QUOTO.....

il nano qui...il nano là....ma che pizza.....zio chen...mica sarà meglio mortadella che quando parlava ti dava l'emozione di una pasta scotta.....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

pippopoppi
30/04/2009, 21:07
zelig e colorado li ha inventati lui :w00t::w00t::w00t:

Verissimo :tongue: