Visualizza Versione Completa : Portapacchi Renntec per Scrambler
Ragazzi lo so che è antiestetico ma è innegabilmente funzionale...soprattutto su una Scrambi :wink_:
In sostanza lo vorrei acquistare...
Qualcuno di voi lo ha già montato sulla Scrambler? Se sì, ci sono difficoltà nel montaggio?
Ve lo chiedo perchè ho scritto una mail alla Renntec per verificare la compatibilità del portapacchi con la mia motoretta, visto che questo accessorio nasce per la Bonnie. La risposta è stata positiva ma pare ci sia una "interferenza" pari a 1/8" sulla staffa di fissaggio che va gestita. :blink::blink::blink:
Secondo voi come va gestita?? Sono necessarie modifiche o la differenza è talmente piccola che non dovrebbe causare problemi?
Grazie in anticipo a tutti per la pazienza...:tongue::biggrin3::tongue:
A mio avviso lo monti tranquillamente, io ne ho uno che era riposa in garage ed era montato sulla mia Bonnie!:wink_:
Mr. Noisy
30/04/2009, 09:57
A mio avviso lo monti tranquillamente, io ne ho uno che era riposa in garage ed era montato sulla mia Bonnie!:wink_:
ecco appunto...lascialo riposare :biggrin3:
Ragazzi lo so che è antiestetico ma è innegabilmente funzionale...soprattutto su una Scrambi :wink_:
In sostanza lo vorrei acquistare...
Qualcuno di voi lo ha già montato sulla Scrambler? Se sì, ci sono difficoltà nel montaggio?
Ve lo chiedo perchè ho scritto una mail alla Renntec per verificare la compatibilità del portapacchi con la mia motoretta, visto che questo accessorio nasce per la Bonnie. La risposta è stata positiva ma pare ci sia una "interferenza" pari a 1/8" sulla staffa di fissaggio che va gestita. :blink::blink::blink:
Secondo voi come va gestita?? Sono necessarie modifiche o la differenza è talmente piccola che non dovrebbe causare problemi?
Grazie in anticipo a tutti per la pazienza...:tongue::biggrin3::tongue:
La sella doppia di serie ti serve "per forza"?.......perchè secondo me la monosella (abbondante) per Scrambler con portapacchi intergrato è bellissima.
ecco appunto...lascialo riposare :biggrin3:
:risate2::yess:
La sella doppia di serie ti serve "per forza"?.......perchè secondo me la monosella (abbondante) per Scrambler con portapacchi intergrato è bellissima.
Ciao Gian, anche a me piace moltissimo la sella monoposto con il portapacchi...però costa un fottio...:blink: e sopratutto mi sa che tirerei un po' troppo a corda con la mia lei...:coool::coool:
tu dici che ci si sta comodi anche in 2?
beh...se proprio non sai cosa farci...:tongue::tongue:
fitzcarraldo
30/04/2009, 22:42
Piuttosto che farti montare un coso simile sulla scrambler.... domani vado in garage da Marcos a demolirlo di persona!!!!:biggrin3::biggrin3:
:ipno::ipno: compra il monoposto:ipno::ipno:
Onda calabra
30/04/2009, 23:06
non è "comoda" per due ragazzi dai!!! è una monosella!!!!!!
ci si fanno i Km certo, ma lei dev'essere proprio proprio innamorata!!!!!
e poi, a parte lo scherzo, le barre di sostegno del portapacchi pogggiano direttamente sulla scocca della sella in ABS che per quanto possa essere resistente ha il peso da sostenere concentrato su 4 punti... a lungo andare....
e poi si allentano i bulloni che lo fissano alla scocca se ci metti su un culo perchè non è progettato per sostenere un carico "dinamico"....
però la sella è stracomoda e bellissima
PS: è più alta di un paio di cm della sella bonneville
Piuttosto che farti montare un coso simile sulla scrambler.... domani vado in garage da Marcos a demolirlo di persona!!!!:biggrin3::biggrin3:
:ipno::ipno: compra il monoposto:ipno::ipno:
Dai Fitz...è solo per qualche viaggetto..poi lo smonto:ph34r::ph34r:
fitzcarraldo
01/05/2009, 06:10
Dai Fitz...è solo per qualche viaggetto..poi lo smonto:ph34r::ph34r:
però.... giuri che lo smonti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anch'io dicevo poi lo smonto!! e invece è talmente comodo che lo lascio montato:rolleyes::wink_: brutto o no a me me piace!!!:tongue:
anch'io dicevo poi lo smonto!! e invece è talmente comodo che lo lascio montato:rolleyes::wink_: brutto o no a me me piace!!!:tongue:
A me non piace, però se penso a quando ci caricavo le casse di birra.........:icon_moto::all_coholic:
Beh...mi sono fatto il primo weekendino con la motina...uno sballo...ma il portapacchi sarebbe stato mooooooooolto utile...anche per la birra:drunks::senzaundente::drunks:
Lucio1511
10/06/2010, 12:09
io nella mia l'ho messo, e quando no mi serve smonto solo l'archetto.
per il montaggio io ho dovuto smontare il parafango.
ti metto una foto che non è il massimo, ma per ora questa ho a disposizione
http://img269.imageshack.us/img269/576/marypoppinsborsa.jpg
ti straq8!
secondo me è l'accessorio vintage per antonomasia per le nostre MC! :wink_:
ovviamente per un tipo di impronta ben precisa
vero Gianni?
Piuttosto che montare codesta specie di attacapanni sulla scrambler, se proprio non ne puoi fare a meno ti consiglio di comprarti un altro tipo di moto.
La scrambler non merita certi oltraggi:dry:
io ho il portapacchi rentec proprio per la scrambler,pur avendo una thruxton, ed è differente in estetica rispetto a quello per bonnie, infatti è
più allungato e stretto. Gli agganci sul telaio sono identici...
io l'ho comprato a roma, in un negozio che si chiama moto marmorata,
hanno un sito internet e si può prenderlo on line...
senti che ti dicono
veladoctor
12/06/2010, 08:17
Scusate, sono appena arrivato e probabilmente sbaglierò i topics. La monosella con portapacchi per la scrambler oltre al costo d'acquisto è facilmente montabile e smontabile al bisogno?
Grazie
Giovanni
Luigi Florence
12/06/2010, 13:32
Scusate, sono appena arrivato e probabilmente sbaglierò i topics. La monosella con portapacchi per la scrambler oltre al costo d'acquisto è facilmente montabile e smontabile al bisogno?
Grazie
Giovanni
si, sono due viti e via.
io personalmente l'ho venduta, per la scrambler secondo me è piu bella l'originale lunga alla grande. la monosella poi.. in due ci vai, ma non comodo, se poi vuoi fare qualche km in piu te la sconsiglio, inoltre poi.. ci leghi poco in quel quadratino di griglia.
io personalmente sto cercando un portapacchi da mettere nel periodo estivo e via..
io ho il portapacchi rentec proprio per la scrambler,pur avendo una thruxton, ed è differente in estetica rispetto a quello per bonnie, infatti è
più allungato e stretto. Gli agganci sul telaio sono identici...
io l'ho comprato a roma, in un negozio che si chiama moto marmorata,
hanno un sito internet e si può prenderlo on line...
senti che ti dicono
io conosco quel sito ci comprai un paio di visiere..
ci sono appena andato per cercare il portapacchi per scrambler (o triumph generici) ma non li trova dal sito.. mi daresti un aiutino Zivago, magari sai già dove andare a spippolare. grazie?
Piuttosto che montare codesta specie di attacapanni sulla scrambler, se proprio non ne puoi fare a meno ti consiglio di comprarti un altro tipo di moto.
La scrambler non merita certi oltraggi:dry:
anche se per portare la birra è una giusta causa ..... mi trovo perfettamente daccordo con Shining