PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi sono in Scrambler!!!!!!



giova66
30/04/2009, 08:39
Ho portato la mia R dal Conce, per sostituire il 3>1 Arrow, con il 3>1 SC project, e mi hanno dato una moto di cortesia.....una Scrambler.....

Mamma mia ragazzi che goduria in città!
Motore dolcissimo, riprende a tutti i regimi, estetica al top (tuttti al semaforo si girano):biggrin3::biggrin3::biggrin3: bellissima da guidare.....

L'avevo già provata precedentemente, ma per strade tutti tornanati (a salire a Castelluccio di Norcia).....e m'era già piaciuta.....figuriamoci in città!

Mi viene la voglia di lasciarli la R e ritirare la Scrambler..... ma poi non potrei più farne l'uso che attualmente mi gasa.... le pieghe in futa......

Vabbè dai.....in futuro....non è detto che non me la prenda..:wub::wub::wub:

Unici difetti riscontrati: leva freno troppo distante anche nella posizione 5 (io ho le dita un po' corte), non va una mazza (ma questo non è un difetto, ma una caratteristica del tipo di moto)molto calore dagli scarichi....e......a proposito di scarichi...troppo silenzionsi; ma come si fa a sostituirli con l'arrow? Sono troppo belli ! Se solo esistesse la possibilità di aprire i tromboncini......

Luigi
30/04/2009, 08:46
Ho portato la mia R dal Conce, per sostituire il 3>1 Arrow, con il 3>1 SC project, e mi hanno dato una moto di cortesia.....una Scrambler.....

Mamma mia ragazzi che goduria in città!
Motore dolcissimo, riprende a tutti i regimi, estetica al top (tuttti al semaforo si girano):biggrin3::biggrin3::biggrin3: bellissima da guidare.....

L'avevo già provata precedentemente, ma per strade tutti tornanati (a salire a Castelluccio di Norcia).....e m'era già piaciuta.....figuriamoci in città!

Mi viene la voglia di lasciarli la R e ritirare la Scrambler..... ma poi non potrei più farne l'uso che attualmente mi gasa.... le pieghe in futa......

Vabbè dai.....in futuro....non è detto che non me la prenda..:wub::wub::wub:

Unici difetti riscontrati: leva freno troppo distante anche nella posizione 5 (io ho le dita un po' corte), non va una mazza (ma questo non è un difetto, ma una caratteristica del tipo di moto)molto calore dagli scarichi....e......a proposito di scarichi...troppo silenzionsi; ma come si fa a sostituirli con l'arrow? Sono troppo belli ! Se solo esistesse la possibilità di aprire i tromboncini......

ma la soluzione è semplice : tienile tutte e due , scommetto che non ci avevi pensato

P.S. ma gli SC non dovevi montarteli da solo ? :fisch::fisch:

redcell
30/04/2009, 08:59
stanotte ho sognato di averne una!
abitassi in città , la userei come "seconda" moto ..docile comoda, ed esteticamente insuperabile!!!

PS: scusa ma la moto di cortesia si paga?

giova66
30/04/2009, 09:01
ma la soluzione è semplice : tienile tutte e due , scommetto che non ci avevi pensato

P.S. ma gli SC non dovevi montarteli da solo ? :fisch::fisch:

C'avevo pensato..... ma ho pensato pure al mio fido in banca....che è già quasi al limite.....:sick:

Gli scarichi me li devono sostituire comunque....invece degli originali, ne approfitto, e faccio montare questi....

PS: oggi finalmente dovrei pure fare 'sto tanto agognato passaggio di proprietà.....

Filomao
30/04/2009, 09:01
Come mai hai cambiato scarico?

giova66
30/04/2009, 09:03
stanotte ho sognato di averne una!
abitassi in città , la userei come "seconda" moto ..docile comoda, ed esteticamente insuperabile!!!

PS: scusa ma la moto di cortesia si paga?

......ehm.....credo di no!:blink: O forse Sì?:cry:
Ho deciso....NO......non la pago :biggrin3:


Come mai hai cambiato scarico?

perchè l'arrow è della Triumph, non me l'hanno potuto vendere, e allora, dovendolo sostituire, ho preferito prenderne uno omologato....e spendere 700 euro anzichè 1.100.....

Lucav
30/04/2009, 09:09
è fantastica la scrambler...soprattutto quella di Ontano!!!

io me la prenderei subito se avessi disponibilità....come seconda moto pero!!

Babe
30/04/2009, 09:20
il mio sogno salire su una scrambler :wub:

Richymbler
30/04/2009, 09:20
è fantastica la scrambler...soprattutto quella di Ontano!!!

io me la prenderei subito se avessi disponibilità....come seconda moto pero!!

Anche perchè quella di Ontano con quelli scarichi :blink: non è una moto da farci giretti in città e anche altrove meglio farsi precedere da una vedetta avvisa polizia stradale..:rolleyes:


il mio sogno salire su una scrambler :wub:

ti faccio salire (dietro) sulla mia :tongue: :biggrin3:

giova66
30/04/2009, 10:05
è fantastica la scrambler...soprattutto quella di Ontano!!!

io me la prenderei subito se avessi disponibilità....come seconda moto pero!!

Quale sarebbe quella di Ontano? Era per caso quella alla festa TCP con gomme artigliate, tromboncini artigianali, e faro/portatarga da regolarità anni 60/70?

Lucav
30/04/2009, 10:06
Quale sarebbe quella di Ontano? Era per caso quella alla festa TCP con gomme artigliate, tromboncini artigianali, e faro/portatarga da regolarità anni 60/70?

:wink_::wink_::wink_::wink_:

proprio lei!!! :wub::wub::wub:

mai vista una piu bella....

giova66
30/04/2009, 10:19
:wink_::wink_::wink_::wink_:

proprio lei!!! :wub::wub::wub:

mai vista una piu bella....

Straquoto.....

Lucav
30/04/2009, 10:21
è molto bella anche quella che hanno alla MVM verde con la Arrow....però la preparazione fatta su quella di Ontano secondo me è inarrivabile....mi ha detto Daghen che dovrebbe averla fatta da un preparatore della provincia di Bologna....

giova66
30/04/2009, 10:24
è molto bella anche quella che hanno alla MVM verde con la Arrow....però la preparazione fatta su quella di Ontano secondo me è inarrivabile....mi ha detto Daghen che dovrebbe averla fatta da un preparatore della provincia di Bologna....

E' molto bella anche l'atra dell'MVM, quella nera, che ho attualmente parcheggiata in cortile......:biggrin3:

Lucav
30/04/2009, 10:25
E' molto bella anche l'atra dell'MVM, quella nera, che ho attualmente parcheggiata in cortile......:biggrin3:

'stardo!!:biggrin3::tongue::rolleyes:

si l'ho vista....ce l'aveva Luca per il compleanno del forum....diciamo che è bella ma...è tutta originale....un po di personalizzazione ci sta!!

giova66
30/04/2009, 10:26
'stardo!!:biggrin3::tongue::rolleyes:

si l'ho vista....ce l'aveva Luca per il compleanno del forum....diciamo che è bella ma...è tutta originale....un po di personalizzazione ci sta!!

claro que sì.....

595Abarth
30/04/2009, 11:16
Bravo Bravo Giova!!!! :laugh2:
La voglio pure io la moto di cortesia...
:cry:

Fatti vedere! Scramblerista del giovedì!:biggrin3::biggrin3::laugh2:

papitosky
30/04/2009, 14:16
ha il suo fascino

NEMO
30/04/2009, 16:51
cmq si addice di + alla tua età!

ahahahahahahah

Babe
30/04/2009, 17:11
ti faccio salire (dietro) sulla mia :tongue: :biggrin3:


ACCETTOOOOOOOOOOOOOOO :w00t:

noris
30/04/2009, 17:19
Quelle poche volte che la uso mi diverto ,poi con gli scarichi vuoti è uno scoppiettio continuo bellissimo

7373massimo
30/04/2009, 20:02
beato te:cry:

MR-T
30/04/2009, 20:14
spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......

Nerozz
07/05/2009, 12:59
E' molto bella anche l'atra dell'MVM, quella nera, che ho attualmente parcheggiata in cortile......:biggrin3:

Pensa un pò che adesso è parcheggiata nel mio di garage...!



Sapete che mi sta facendo fare "cattivi pensieri" 'sta moto.....

oddio, sto entrando in crisi......

giova66
07/05/2009, 13:03
Pensa un pò che adesso è parcheggiata nel mio di garage...!



Sapete che mi sta facendo fare "cattivi pensieri" 'sta moto.....

oddio, sto entrando in crisi......

Lo so, m'ha fatto lo stesso effetto.....ma quando risali sulla tua, i cattivi pensieri passano di colpo......:biggrin3:
Però, quando divento un po' più grande.......:rolleyes:

Nerozz
07/05/2009, 13:33
Lo so, m'ha fatto lo stesso effetto.....ma quando risali sulla tua, i cattivi pensieri passano di colpo......:biggrin3:
Però, quando divento un po' più grande.......:rolleyes:

VOGLIO 9.200 EURI, ADESSO!

giova66
07/05/2009, 13:36
VOGLIO 9.200 EURI, ADESSO!

fammi guardare nel portafoglio...... Ops!:sick: non li ho! Sorry

uccia
07/05/2009, 19:19
che bello lo scrambler....se avessi la possibilita'...io ho anche il casco adatto :laugh2::biggrin3::rolleyes:

A.V.R.75
08/05/2009, 07:33
mmmm........la scrambler......che spettacolo di moto!
se poi avesse delle sospensioni un pò più a punto e dei freni giusti..........e naturalmente uno scarico da urlo.......sarebbe veramente una moto eccezionale!
ho appena letto la prova della scrambler della morini.......hanno cretao un mostro!!!!praticamente una naked con un motore bestiale e le gomme tassellate!
solo noi italiani potevamo pensare una cosa del genere!!!!!!!

superIII
08/05/2009, 08:10
è molto bella anche quella che hanno alla MVM verde con la Arrow....però la preparazione fatta su quella di Ontano secondo me è inarrivabile....mi ha detto Daghen che dovrebbe averla fatta da un preparatore della provincia di Bologna....

è MOLTO bella ma non è che ci vuole un mago per farla...