Visualizza Versione Completa : Fine di metro e bus....oggi FINALMENTE è bONNIE!!!
Ragazzi che gioia! Dopo due settimane di bus, tram e metro...:wacko::wacko::wacko:
FINALMENTE alle 12 ritiro la BONNIE!!!!:bravissimo_::wtcp::biker:
Mr. Noisy
30/04/2009, 09:41
Grande Best, facci vedere qualche foto adesso (ma dalla vita in su, però) :D
................primo ;)
Ragazzi che gioia! Dopo due settimane di bus, tram e metro...:wacko::wacko::wacko:
FINALMENTE alle 12 ritiro la BONNIE!!!!:bravissimo_::wtcp::biker:
:yess:
Evvaiiiii, buon divertimento.....ricordati le foto
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::botteee::botteee::buuu::buuu:
GRANDE IATTURA!!!
NIENTE MOTO OGGI: MI HA CHIAMATO IL CONCESSIONARIO: ME LA POTRà CONSEGNARE SOLO LUNEDI.....
CHE AMAREZZA: ADDIO PONTE DEL PRIMO MAGGIO IN MOTO.....
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::botteee::botteee::buuu::buuu:
GRANDE IATTURA!!!
NIENTE MOTO OGGI: MI HA CHIAMATO IL CONCESSIONARIO: ME LA POTRà CONSEGNARE SOLO LUNEDI.....
CHE AMAREZZA: ADDIO PONTE DEL PRIMO MAGGIO IN MOTO.....
NOOOOOOOOOOO......DISASTROOOOOO....:cry::cry:.......
Dai dai su, cosa vuoi che sia......quando la prossima settimana ci salirai in sella sarà una gioia ancora più grande...:wink_:
Mr. Noisy
30/04/2009, 10:56
certo che il concessonario è proprio una bella testina
non poteva mettere la batteria sotto carica prima visto che c'è un bel ponte di mezzo...ma tanto ormai hai firmato l'assegno, chi se ne frega :(
non poteva mettere la batteria sotto carica prima visto che c'è un bel ponte di mezzo...ma tanto ormai hai firmato l'assegno, chi se ne frega :(
Trovane uno a posto di conce.....:blink::blink:.....io tremo ogni volta che mi ci devo avvicinare...:dry:
Trovane uno a posto di conce.....:blink::blink:.....io tremo ogni volta che mi ci devo avvicinare...:dry:
Quoto Gian! e Noisy!....:wink_::wink_:
appena firmi poi...chissenefrega!:botteee::botteee::botteee:
Ovviamente non farò il nome del concessionario....ma davvero che palle: avevo pure preso due ore di permesso!!!:buuu::buuu::buuu:
Lordsinclair
30/04/2009, 11:17
Me la passate se dico che e' una testa di caxxo ? per la batteria poi...
Non so...ci sono post che si occupano di concessionari???
Io per una cosa del genere, a ridosso del ponte del 1 maggio, avrei fatto una strage.:cry: Ma che cxxxo, abbiamo firmato un contratto, hai preso i soldi, devi solo fare l'immatricolazione e caricare la batteria!!! E poi ha aspettato che andassi fin là per dirtelo??? Ma dai..................
CHRISTIANTILT
30/04/2009, 11:55
Non so...ci sono post che si occupano di concessionari???
sì questo..:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/32603-concessionari-triumph-italia-le-vostre-esperienze-le-modern-classics.html
jollyroger
30/04/2009, 12:05
Ma la moto è nuova? E allora mi spiegate che c'entra la batteria?:w00t:
Le Yuasa a carica secca non hanno bisogno di nessuna ricarica da nuove,
si aggiunge l'acido e son già cariche....:wink_:
il problema probabilmente sta da altre parti...burocrazia magari:biggrin3:
o gli danno una batteria usata?
Mi spiegate che c'entra la batteria?:w00t:
:risate2: Infatti è anche io mi chiedo perchè tutti citano sta maledetta batteria :risate2:
Mr. Noisy
30/04/2009, 12:09
:risate2: Infatti è anche io mi chiedo perchè tutti citano sta maledetta batteria :risate2:
ho cominciato io...chiedo venia, non sapevo che non ci fosse bisogno di ricaricarla :rolleyes:
ho cominciato io...chiedo venia, non sapevo che non ci fosse bisogno di ricaricarla :rolleyes:
:D Gianni che hai mangiato sta mattina? :D
prima gli scoppiettii ora la batteria :D
Allora se la batteria è già carica deve solo fare l'immatricolazione, che peraltro avrà già fatto altrimenti Best come ha stipulato la polizza di assicurazione? Il mistero si infittisce...:w00t::w00t:
Allora se la batteria è già carica deve solo fare l'immatricolazione, che peraltro avrà già fatto altrimenti Best come ha stipulato la polizza di assicurazione? Il mistero si infittisce...:w00t::w00t:
Io ho sentito che spesso le concessionarie truffaldine fanno così ti danno una targa non vera per farti credere che è immatricolata e poi ti tengono in ballo dei mesi, fino a quando poi vai e trovi le serrande abbassate!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Best va che scherzo... prima che ti venga un colpo :rolleyes:
jollyroger
30/04/2009, 12:15
secondo me, di una bella ricarica ne abbisognerebbe il concessionario, non la batteria:biggrin3:
Vero, anche a mio cuggino è capitato così e poi si è trovato in un fosso svenuto senza un rene:w00t::w00t::w00t::w00t:
Best, ma la grana l'hai scucita??? :wink_::wink_::wink_:
Mr. Noisy
30/04/2009, 12:47
:D Gianni che hai mangiato sta mattina? :D
prima gli scoppiettii ora la batteria :D
oggi sono distratto dal lavoro...non mi fa concentrare sulle cose serie :rolleyes:
:tongue::tongue::tongue:
Ragazzi ma io nn ho parlato di batteria...!!!
Si tratta di una guarnizione senza la quale perde olio...
Guarda non sono andato nemmeno a vedere per la rabbia...
Guitarman
30/04/2009, 13:39
Resisti Best che poi arriva il bello!!!:biggrin3:
Ok guitarman..:wacko:ma ti giuro se ci penso....mi viene la rabbia ancora ora!!!!:ph34r::ph34r:
Ah a proposito vivo a Milano ma il mio paese d'origine è in provincia di Taranto...:biggrin3:
secondo me la triumph ha tra le strategie aziendali quella di far attendere l'acquirente per accrescere il desiderio della moto!!! è successo anche a me che hanno rimandato la consegna.. Best questi 3 giorni e mezzo saranno tra i più lunghi della tua vita... ;)
Mr. Noisy
30/04/2009, 14:35
secondo me la triumph ha tra le strategie aziendali quella di far attendere l'acquirente per accrescere il desiderio della moto!!!
si...sicuramente :laugh2::laugh2::laugh2:
Best questi 3 giorni e mezzo saranno tra i più lunghi della tua vita... ;)
infatti...pensando a noi che ce ne andiamo in giro con le nostre motorelle :biggrin3:
a proposito io domani parto per le dolomiti, in uno dei pochi viaggi in cui devo condividere la sella con qualcuno...un po' di curve e relax tra le montagne :coool:
quanto mi sento stronzo oggi :rolleyes:
Resisti Best che poi arriva il bello!!!:biggrin3:
...vedrai che questi tre gg passanoi in fretta....:tongue::tongue:
bHè in effetti Noisy.....come darti torto...:biggrin3::tongue:
Vabbè ma tanto la mia è una new....:risatona::risatona::risatona:
oggi sono distratto dal lavoro...non mi fa concentrare sulle cose serie :rolleyes:
:tongue::tongue::tongue:
sseeee....dalla nuova segretaria.....sempre lavoro è ma distrae di più...:w00t:
bHè in effetti Noisy.....come darti torto...:biggrin3::tongue:
Vabbè ma tanto la mia è una new....:risatona::risatona::risatona:
Una New??????....e già perde olio?????? AHIA AAAHIA...AHIAAAAA...:wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:...scherzo :wink_:
Comunque leggendo il forum sui concessionari ho saputo cose interessanti.:w00t:
Mi pare di capire che ognuno fa la propria esperienza a parte alcuni casi chiari e isolati.:ph34r:
In ogni caso si potrebbe aprire un nuovo post per "aggiornare" quello che mi sembra un po' datato...right?:tongue:
Una New??????....e già perde olio?????? AHIA AAAHIA...AHIAAAAA...:wacko:
Beh... allora vi dovrete ricredere sulla new bonnie... se già perde olio in questo è assai più british della bonnie a raggi... la perdita d'olio dai carter era un must delle inglesi degli anni d'oro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Onda calabra
30/04/2009, 22:40
a parte il fatto che l'aspettativa è la parte più bella... goditela
e poi ricorda che cose avute con facilità si perdono con facilità!