Visualizza Versione Completa : ammortizzatore di sterzo
chiarion johnnj
30/04/2009, 10:46
Ciao ragazzi,scusate la domanda da quasi profano,ma non ci sono ammortizzatori di sterzo per la Triple 1050 2006 che si attacca sopra,tra serbatoio e strumentazione???Quello laterale mi fà schifo e quello sotto il cannotto di sterzo praticamente non si vede...!
extremetech ha in catalogo il trasversale per la speed che si mette esattamente dove dici tu :)
japkiller
30/04/2009, 10:50
Ciao ragazzi,scusate la domanda da quasi profano,ma non ci sono ammortizzatori di sterzo per la Triple 1050 2006 che si attacca sopra,tra serbatoio e strumentazione???Quello laterale mi fà schifo e quello sotto il cannotto di sterzo praticamente non si vede...!
beh è importante che si veda sennò mica funziona.... :laugh2::tongue::biggrin3:
chiarion johnnj
30/04/2009, 10:59
Jap,2 piccioni con una fava no??Anche l occhio vuole la sua parte...!Ah,adesso ricordo che tu ce l hai laterale...!
Grazie Nick!
quello sotto il cannotto di sterzo praticamente non si vede...!
:blink::blink::blink:
Jap,2 piccioni con una fava no??Anche l occhio vuole la sua parte...!Ah,adesso ricordo che tu ce l hai laterale...!
Grazie Nick!
anche a me piaciono molto quelli sul serbatoio piastra di sterzo fanno molto piu racing e sono piu facilmente regolabili sopratutto su una carenata
:risate2::risate2::risate2:
Mah, l'amm.di sterzo mica si regola ogni 5 minuti...io sul CBR l'avrò regolato 2-3 volte
:wink_: