PDA

Visualizza Versione Completa : SONS OF ANARCHY-RONDE MOTOCICLISTE!



DocHollyday
30/04/2009, 09:52
E' in arrivo, su FX (Sky canale 119), un nuovo telefilm:

Ecco i motociclisti giustizieri di "Sons of anarchy" | tiscali.spettacoli (http://spettacoli.tiscali.it/articoli/televisione/09/04/29/sons_of_anarchy_740.html)

All'inizio pensavo pensavo fosse l'ennesimo caso di condanna per le bande motocicliste etc. Dal titolo, manco avevo capito che si parlava di un telefilm. Pare, invece, che sia stato molto apprezzato.

Che ne dite?

redcell
30/04/2009, 09:55
non ho sky, ma appena va in streaming dò una occhiata!!

XantiaX
30/04/2009, 10:04
ne penso che associare la parola motociclista a quella di giustiziere fà veramente CACARE :D

ma mi riservo di vederlo x esprimerne un giudizio... anche se in linea di massima purchè parli di moto e biker's life... ottiene già il mio apprezzamento... :D

DocHollyday
30/04/2009, 10:08
ne penso che associare la parola motociclista a quella di giustiziere fà veramente CACARE :D

ma mi riservo di vederlo x esprimerne un giudizio... anche se in linea di massima purchè parli di moto e biker's life... ottiene già il mio apprezzamento... :D

E' proprio quello che dicevo: appena letto "motociclisti giustizieri" mi è uscito il fumo dalle orecchie e sono diventato bordeaux! Poi ho letto l'articolo e un po' mi ha calmato. Ma la capacità dei nostri giornalisti, ormai tutti convertiti all'Emiliofedismo, di stravolgere il senso delle cose è esemplare! :mad:

EIKONTRIPLE
30/04/2009, 10:09
effe io mi sento un pochino un sieriffo quando perlustro il MIO quartiere in moto con l'adesivo triunzchepazzionepuntocom sul kuppolo

DocHollyday
30/04/2009, 10:11
effe io mi sento un pochino un sieriffo quando perlustro il MIO quartiere in moto con l'adesivo triunzchepazzionepuntocom sul kuppolo

.....sanscrito?

EIKONTRIPLE
30/04/2009, 10:14
no sansiemo.

DocHollyday
30/04/2009, 10:16
no sansiemo.

:w00t:

Pensavo anche all'Esperanto....ma questa spiega tutto! :biggrin3:

redcell
30/04/2009, 10:23
ne penso che associare la parola motociclista a quella di giustiziere fà veramente CACARE :D

ma mi riservo di vederlo x esprimerne un giudizio... anche se in linea di massima purchè parli di moto e biker's life... ottiene già il mio apprezzamento... :D

giusto per vedere che moto usano!:biggrin3:

XantiaX
30/04/2009, 10:26
E' proprio quello che dicevo: appena letto "motociclisti giustizieri" mi è uscito il fumo dalle orecchie e sono diventato bordeaux! Poi ho letto l'articolo e un po' mi ha calmato. Ma la capacità dei nostri giornalisti, ormai tutti convertiti all'Emiliofedismo, di stravolgere il senso delle cose è esemplare! :mad:

gahhahaahgagh... leggoti bene man... voleva solo essere un rafforzativo il mio... bella li bro... :D

papitosky
30/04/2009, 10:49
sicuro il danno di immagine per la categoria

MR-T
30/04/2009, 21:22
boh... mai visto... nemmeno ho sky....:fisch: