PDA

Visualizza Versione Completa : Con un week-end di sole come questo....

Sidecarural
30/04/2009, 16:02
....io parto domani mattina presto per la Costa Azzurra e si torna domenica, con un paio di migliaia di km in più nelle ruote.

E voi?

(non se la prenda troppo l'amico che aspettava la New Bonnie ed è ancora a piedi...)

Luciano

Gian
30/04/2009, 16:07
Io purtroppo solamente giri in giornata.....meglio che niente va.

fabio73
30/04/2009, 16:09
Anch'io solo giri giornalieri...spero di rifarmi presto! :coool:

Guitarman
30/04/2009, 16:12
Tempo permettendo si esce di sicuro, un raduno (non di *************!!!) e passeggiate sabato e domenica!!!:wink_:
Intanto qui piove!!!:mad:

giancarlo
30/04/2009, 16:28
buon viaggio
se ci invitavi venivamo anche noi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.
Mi sa che se incroci una nave da viaggio Blu (Honda Gold Wing 1500) sono io che vado in costa azzurra a vedere i parchi ad Eze
Ciao

Lord Colin Bell
30/04/2009, 19:33
Io faccio una cosa un po' di routine, ma le provinciali sono tutte belle e tranquille e me la faccio sempre volentieri, Verona -Cremona via Peschiera-Soleferino-Asola.

Sidecarural
30/04/2009, 20:41
buon viaggio
se ci invitavi venivamo anche noi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.
Mi sa che se incroci una nave da viaggio Blu (Honda Gold Wing 1500) sono io che vado in costa azzurra a vedere i parchi ad Eze
Ciao

Terrò gli occhi bene aperti alla ricerca dell'incrociatore blu...
Il parco botanico di Eze è splendido!
La mia meta è un po' più lontanina... arrivo fino a Collobriére.
Ciao!:wink_:
Luciano

t-bird 63
30/04/2009, 20:52
Buona strada Luciano; per me solo un giretto sabato:cry:....vabbe', col tempo che e' stato :mad: fin'ora contentiamoci.

Buona strada anche a tutti gli altri che muoveranno le ruote in questo W.E.

fitzcarraldo
30/04/2009, 21:01
Io ti aspetto su di un cavalcavia della Genova Ventimiglia per salutarti come al Giro d'Italia!!!:biggrin3::biggrin3:

Sidecarural
30/04/2009, 21:36
Io ti aspetto su di un cavalcavia della Genova Ventimiglia per salutarti come al Giro d'Italia!!!:biggrin3::biggrin3:

Ci conto, neh!:icon_moto:

Marcos
01/05/2009, 21:56

....perchè sicuramente sarai rimasto senza benzina!:muaaa:

giancarlo
02/05/2009, 08:49
.............ecco come al solito all'ultimo momento ho dovuto per motivi di lavoro cambiare programma.
altro che partire, mi sono dovuto accontentare di due giretti da pensionato attorno al MIO lago (Maggiore)
i giradini ad Eze saranno per un'altra volta
:mad::mad::mad::mad:

daveta
02/05/2009, 09:23
io invece con questo weekend userò la moto per andare a lavoro :(

Cris72
03/05/2009, 20:09

idem

Gian
04/05/2009, 10:04

Io e la moglie e la "bambina" ci siamo dilettati sabato tra i monti del Cadore con capatina a Cortina.....splendida giornata di sole e un sacco di moto...(soprattutto BMW..:dry:)...:biggrin3:

Mr. Noisy
04/05/2009, 10:35
Io e la moglie e la "bambina" ci siamo dilettati sabato tra i monti del Cadore con capatina a Cortina.....splendida giornata di sole e un sacco di moto...(soprattutto BMW..:dry:)...:biggrin3:

caro Gian, potevi passare....splendido ponte sulle dolomiti, Agordo, il Feltrino, lago del Mis, lago de la Stua, Val Canzoi...:biggrin3:

Gian
04/05/2009, 10:38
caro Gian, potevi passare....splendido ponte sulle dolomiti, Agordo, il Feltrino, lago del Mis, lago de la Stua, Val Canzoi...:biggrin3:

Sai che mi era passato dalla mente...:wink_:...ma non volevo disturbarvi, ma la prossima volta contaci......veramente una splendida giornata di sole...:w00t:....montagne innevate e panorami da sogno...:wub:

Bel giro...:wink_:

vespamax
04/05/2009, 21:09
mii a me è passata la voglia
venerdì esco, prendo la tangenziale, coda ... corsia di emergenza, prendo l'autostrada, coda .... corsia di emergenza, esco a lodi e vaff...., cazzeggio vario 250 km cercando di evitare le code .... mica sarà vita ....
a milano invece si girava che era una libidine

Sidecarural
04/05/2009, 21:57
Memorabile sgroppata.
Venerdì codona autostradale quasi ininterrotta da Milano ad Andora, slalom e - in casi estremi - corsia d'emergenza (a malavoglia, e con gran cautela). Poi a tutto gas fino a Le Luc, con puntate velocistiche sul filo dei 120-130 (il mio massimo, a meno di farmi strangolare dal casco, o stordire dal fragore del vortice d'aria, nonostante il parabrezza summer).
Nel week-end giri al piccolo trotto sulle splendide stradine attorno a Collobriére, Ramatuelle, St. Tropez, Gassin, La Mole, Grimaud....
Al ritorno, bene fino a Ventimiglia, poi abbandono l'autostrada che comincia a riempirsi e su per il colle di Tenda, Cuneo, Asti.... punatata velocistica sulla bella e scorrevole Gravellona, ed a casa per cena.

Mi sono tolto la voglia di moto...fino alla prossima volta!

Gian
05/05/2009, 15:36
Memorabile sgroppata.
Venerdì codona autostradale quasi ininterrotta da Milano ad Andora, slalom e - in casi estremi - corsia d'emergenza (a malavoglia, e con gran cautela). Poi a tutto gas fino a Le Luc, con puntate velocistiche sul filo dei 120-130 (il mio massimo, a meno di farmi strangolare dal casco, o stordire dal fragore del vortice d'aria, nonostante il parabrezza summer).
Nel week-end giri al piccolo trotto sulle splendide stradine attorno a Collobriére, Ramatuelle, St. Tropez, Gassin, La Mole, Grimaud....
Al ritorno, bene fino a Ventimiglia, poi abbandono l'autostrada che comincia a riempirsi e su per il colle di Tenda, Cuneo, Asti.... punatata velocistica sulla bella e scorrevole Gravellona, ed a casa per cena.

Mi sono tolto la voglia di moto...fino alla prossima volta!

Sid, cavolo....:biggrin3:....un pò di foto del WE potevi postarle no?
:biggrin3::biggrin3: