Visualizza Versione Completa : 1° maggio, Mottarone, STV e non solo...
Per chiunque volesse far un giro su al Mottarone oggi alle 14,30 ARONA davanti all'imbarcadero....non ci sono mai stato quindi non conosco la strada, ma si può sempre trovare, se poi c'è qualcuno che "già sa" si faccia avanti....
Se riusciamo in queste poche ore rimaste a fare una lista indicativa(così vediamo se c'è da aspettare qualcuno):
1-fiodena
ci sono, ci vediamo all'imbarcadero..
Rickystyle
01/05/2009, 11:11
ciao luca!!!!
tutto bene!?
buon giro ragazzi,io nn ho trovato gommisti che mi cambiassero la gomma,sennò venivamo su pure noi!!!
si potrebbe organizzare volendo per sett prox un altro mottarone...
azz, peccato!! Ci proviamo anche settimana prossima allora, tempo permettendo, enjoy
capitanojoker
01/05/2009, 12:30
azz, peccato!! Ci proviamo anche settimana prossima allora, tempo permettendo, enjoy
Riazz.. Ripeccato! Ci sono stato stamattina.. Ne sono appena tornato! Date attenzione e' pieno di automobilisti distratti e la strada in alcuni punti e' bagnata.. Buon giro!
ma è vero che andando da stresa c'è un pedaggio?
Mi son svegliato alle 14.30.....
Salendo da Stresa si paga solo se c'è l' omino, è una strada di proprietà dei Borromeo.
La strada è pietosa, piena di buche in modo indicibile.
ciao luca!!!!
tutto bene!?
buon giro ragazzi,io nn ho trovato gommisti che mi cambiassero la gomma,sennò venivamo su pure noi!!!
si potrebbe organizzare volendo per sett prox un altro mottarone...
Ue te! ricordati degli amici! :tongue:
Noi siamo sempre on the ride! :coool: :laugh2:
bel giro oggi, alla fine in formazione:
roby(VA's RAT leader)
toto
magmat
fiodena
finalmente ho visto il mottarone, c'era un po di traffico...e.....non mi sono mai sentito tanto solo ad arona: oggi solo 4 triumph in un marea di tutto :cry: amiciii stv.....grande roberto il ritorno a gallarate è stato tutt'altro che noioso, LE STRADE LE SAPEVA SOLO LUUUUIII! :biggrin3:
Peccato per la scarsa partecipazione:ph34r:, io purtroppo sono uscito per le 14.30 e per circa mezz'ora dovevo rimanere nella mia zona.:wink_:
Alla prox:w00t: