PDA

Visualizza Versione Completa : A.A.A. cercasi Tigeristi nella mia zona

bat men
30/04/2009, 23:41
ciao a tutti sono batman di San Benedetto del Tronto, mi piacerebbe sapere se nella mia zona ci sono altri tigeristi :w00t::w00t::w00t:
per il momento ho avuto il piacere di conoscere " renzotiger "

renzotiger
01/05/2009, 07:01
:wink_:ciao eugenio!!!!!!!!!!!!!!!!! buon 1° maggio:rolleyes:
oggi pare che non piova,che palle st'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se tutto va bene oggi con la famiglia,domani parto per la puglia.:tongue:
faccio la a14 fino a pescara,poi entro dentro-guardiagrele-casoli -atessa-sinello-gissi-carunchio-torrebruna-civitacampomarino-morrone del sannio-sant'elia a pianesi-voltura appula-troia-ascoli satriano-lavello-altamura-alberobello fasano:wink_:

iniziamo una lista di tigeristi delle marche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 bat-men
2 renzotiger

cardinero76
01/05/2009, 08:53
..ciao Batman....non sarò proprio della tua zona.......però non è che siamo poi così tanto lontani!!!!!!!!!
Ciaooooooooo:wink_:

evergreen
01/05/2009, 10:19
io sono di ancona e credo che ci siamo già sentiti via email finalmente l'ho aquistata questa fantastica tiger.

bat men
01/05/2009, 13:46
..ciao Batman....non sarò proprio della tua zona.......però non è che siamo poi così tanto lontani!!!!!!!!!
Ciaooooooooo:wink_:
infatti :biggrin3::biggrin3:

io sono di ancona e credo che ci siamo già sentiti via email finalmente l'ho aquistata questa fantastica tiger.
certo che ci siamo sentiti :w00t:
sono contento che sei riuscito a prendere la tiger :biker:

[QUOTE=renzotiger;2006660]:wink_:ciao eugenio!!!!!!!!!!!!!!!!! buon 1° maggio:rolleyes:
oggi pare che non piova,che palle st'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se tutto va bene oggi con la famiglia,domani parto per la puglia.:tongue:
faccio la a14 fino a pescara,poi entro dentro-guardiagrele-casoli -atessa-sinello-gissi-carunchio-torrebruna-civitacampomarino-morrone del sannio-sant'elia a pianesi-voltura appula-troia-ascoli satriano-lavello-altamura-alberobello fasano:wink_:

iniziamo una lista di tigeristi delle marche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
/QUOTE]

Renzo complimenti per il giro :w00t::w00t::w00t:

1) bat-men
2 renzotiger
3) cardinero
4) evergreen
5 ) giacaj
Forza taigheristi della zona Marchigiani / e / abruzzesi sotto con la lista :tongue::tongue::tongue:

renzotiger
01/05/2009, 21:31
:wink_: su forza ragà!!
forse ce lafacciamo a metterci insieme,magari tutti quelli del centro!!!
sono bene accetti tutti............forzaaaa!!!!!!:wink_:

pippo167
02/05/2009, 09:57
:wink_: su forza ragà!!
forse ce lafacciamo a metterci insieme,magari tutti quelli del centro!!!
sono bene accetti tutti............forzaaaa!!!!!!:wink_:

.....verso fine giugno bisognerebbe organizzare un pranzetto o una cenetta :rolleyes:.....ma di venerdi o sabato,la domenica riparto per Perugia:w00t:

bat men
02/05/2009, 21:23
.....verso fine giugno bisognerebbe organizzare un pranzetto o una cenetta :rolleyes:.....ma di venerdi o sabato,la domenica riparto per Perugia:w00t:

ciao Pippo sicuramente riusciremo ad organizzare una cenetta, e spero qualche giro insieme.:biker::biker::biker::biker:
Sono fiducioso che che in questo forum ci sono tigeristi che hanno il piacere di condividere un po della loro strada insieme, e di farsi una buona mangiata.
fortunatamente viviamo in una zona dove non mancano dei bei percorsi e delle buone trattorie

dai.....dai..... sotto con la lista che organizziamo :yess::yess:

giacaj
05/05/2009, 18:05
non ho il tiger ma poggio le chiappe sullo splendido 3 cilindri e sono in zona.

bat men
05/05/2009, 20:42
non ho il tiger ma poggio le chiappe sullo splendido 3 cilindri e sono in zona.

bene piu' ne siamo e meglio è :wink_:

sanzves
05/05/2009, 23:16
1) bat-men
2 renzotiger
3) cardinero
4) evergreen
5 ) giacaj
6) sanzves

bat men
06/05/2009, 06:51
1) bat-men
2 renzotiger
3) cardinero
4) evergreen
5 ) giacaj
6) sanzves

Bene la famiglia cresce :w00t::w00t::w00t:

Fiorenero
08/05/2009, 10:39
Mi associo molto volentieri

ma siamo solo noi?
…non è possibile

1) bat-men
2 renzotiger
3) cardinero
4) evergreen
5 ) giacaj
6) sanzves
7) fiorenero

renzotiger
09/05/2009, 06:29
:wink_:no non siamo solo noi!!! è che molti tigeristi non frequentano il sito,altri non pensano che dal seme nsca il frutto!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:
purtroppo nasce sempre l'inconveniente della data chi oggi chi domani per motivi di lavoro personali etc.etc. e va a finire che ci si ritrova in pochi!!!!!!!!
comunque -meglio pochi ma buoni!!!!!!!!!!!!:wink_:

ora però bisogna trovare una data,essendo più omeno vicini tra di noi(un'oretta di strada)dovremmo riuscirci,personalmente il sabato o la domenica per me non è un problema,se qualcuno ha qualche giorno obbligato lo dica!pippo 167 per esempio ha la domenica che deve rientrare a perugia per lavoro!

forza cerchiamo almeno noi di incontrarci!!!!!!!!!!!!!!

bat men
09/05/2009, 07:44
:wink_:no non siamo solo noi!!! è che molti tigeristi non frequentano il sito,altri non pensano che dal seme nsca il frutto!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:
purtroppo nasce sempre l'inconveniente della data chi oggi chi domani per motivi di lavoro personali etc.etc. e va a finire che ci si ritrova in pochi!!!!!!!!
comunque -meglio pochi ma buoni!!!!!!!!!!!!:wink_:

ora però bisogna trovare una data,essendo più omeno vicini tra di noi(un'oretta di strada)dovremmo riuscirci,personalmente il sabato o la domenica per me non è un problema,se qualcuno ha qualche giorno obbligato lo dica!pippo 167 per esempio ha la domenica che deve rientrare a perugia per lavoro!

forza cerchiamo almeno noi di incontrarci!!!!!!!!!!!!!!

Si inizia sempre in pochi:biggrin3 :biggrin3:
ma.... la cosa più più importante è iniziare :w00t::w00t:
per esperienza personale non si riuscirà mai a trovare una data possibile per tutti quindi facendo più incontri prima o poi ci conosceremo tutti.

Se vogliamo organizziamo una cena per me fatto eccezione per il mercoledì, tutti i giorni dopo le 20,00 nessun problema.
Visto che ci sono adesioni tra Marche e Abruzzo, ci potremmo vedere a metà strada
se volete nella mia zona con 20,00 euro vi organizzo una buona cena.
Se viene pippo 167 la potremmo organizzare di sabato.

Se vogliamo organizzare un giro... purtroppo vi posso dare la mia disponibilità solo per la domenica
per me il sabato è lavorativo fino alle 20,00.
visto che Maggio è periodo di comunioni e affini
potremmo provare a fare un giro per la prima domenica di Giugno
che ne dite??????????????????????????????????????????????????????????????

giacaj
10/05/2009, 18:35
ragazzi in attesa di un lavoro stabile io sarò impegnato con la stagione estiva presso 1 chalet di Giulianova :botteee:.

La sera però ce l'avrò libera (così mi hanno detto) e cercherò di coinvolgermi con voi alle adunate. Cìà

bat men
11/05/2009, 22:30
In attesa di organizzare qualcosa insieme volevo segnalarvi che....
da un po di mesi sto organizzando un appuntamento mensile per una biker birra :w00t::w00t:ogni terzo venerdì del mese , a San benedetto presso il bar “ Hose Cafe” se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto
posto il link http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/91457-san-benedetto-birra.html

bat men
14/05/2009, 22:03
Visto che una lista c'è che si fa???????????????????????????????????????????'
vogliamo organizzare qualcosa????????????????????
proviamo con una pizza per conoscerci?????
che ne dite??????

ATOMO_SP
15/05/2009, 08:49
ciao..scusate il ritardo....ma mi aggiungo anche io nella lista, sono di Fabriano...sempre a disposizione!

bat men
15/05/2009, 14:43
ciao..scusate il ritardo....ma mi aggiungo anche io nella lista, sono di Fabriano...sempre a disposizione!

benvenuto :biggrin3:

1) bat-men
2 renzotiger
3) cardinero
4) evergreen
5 ) giacaj
6) sanzves
7) fiorenero
8 ) ATOMO_SP

giacaj
15/05/2009, 17:33
Visto che una lista c'è che si fa???????????????????????????????????????????'
vogliamo organizzare qualcosa????????????????????
proviamo con una pizza per conoscerci?????
che ne dite??????

stasera ne parliamo davanti ad 1 pinta di birra bat man, ci vorrebbe 1 bella cena al rustichello di san benedetto :tongue:

renzotiger
15/05/2009, 21:07
In attesa di organizzare qualcosa insieme volevo segnalarvi che....
da un po di mesi sto organizzando un appuntamento mensile per una biker birra :w00t::w00t:ogni terzo venerdì del mese , a San benedetto presso il bar “ Hose Cafe” se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto
posto il link http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/91457-san-benedetto-birra.html
:w00t: cazzo !!!!!!!!ma è oggi!!!!!!!!!!! ma nel post dici che è il terzo venerdi del mese!!!!!!!!!:wacko:mi son perso!!!!!!!!
cavolo il primo maggio!!!!!!!!!!!!!! son fregato!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà per la prossima birra!
:mad:ma per la cena vai con la data .............:biggrin3:

bat men
16/05/2009, 22:17
:w00t: cazzo !!!!!!!!ma è oggi!!!!!!!!!!! ma nel post dici che è il terzo venerdi del mese!!!!!!!!!:wacko:mi son perso!!!!!!!!
cavolo il primo maggio!!!!!!!!!!!!!! son fregato!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà per la prossima birra!
:mad:ma per la cena vai con la data .............:biggrin3:

Ciao Renzo
posto alcuni appuntamenti già programmati, spero di riuscire a coinvolgere qualcuno.
1 ) Mercoledì 20 Maggio ho organizzato una PIZZA con amici possessori di triumph a Giulianova appuntamento alle ore 21.00 davanti alla stazione ferroviaria
2 ) Domenica 24 Maggio ci sarà la motobenedizione a San Gabriele (TE) organizzato dal RAT di Pescara e relativo pranzo, nel pomeriggio inaugurazione della nuova concessionaria TRIUMPH di zona a San Benedetto del Tronto presso i locali della ex 2C lungo la statale 16 direzione sud
3 ) Venerdì 19 Giugno organizzerò una cena a Civitanova

nel caso ci sia qualcuno interessato a partecipare a qualche iniziativa lascio il mio tel: per ulteriori informazioni e chiarimenti 3385880020 Eugenio
che ne dite.... ce la facciamo a incontrarci?????????????????????????????????????'

giacaj
17/05/2009, 17:49
ma po. mercoledì 20 a Giulianova? mi sa ke devo essere + aggiornato on line...

nn ci sarò purtoppo :dry:

renzotiger
18/05/2009, 18:19
:wink_:ok! per mercoledi,ci sarò!:wink_:

bat men
18/05/2009, 22:33
Ciao Renzo
posto alcuni appuntamenti già programmati, spero di riuscire a coinvolgere qualcuno.
1 ) Mercoledì 20 Maggio ho organizzato una PIZZA con amici possessori di triumph a Giulianova appuntamento alle ore 21.00 davanti alla stazione ferroviaria
2 ) Domenica 24 Maggio ci sarà la motobenedizione a San Gabriele (TE) organizzato dal RAT di Pescara e relativo pranzo, nel pomeriggio inaugurazione della nuova concessionaria TRIUMPH di zona a San Benedetto del Tronto presso i locali della ex 2C lungo la statale 16 direzione sud
3 ) Venerdì 19 Giugno organizzerò una cena a Civitanova

nel caso ci sia qualcuno interessato a partecipare a qualche iniziativa lascio il mio tel: per ulteriori informazioni e chiarimenti 3385880020 Eugenio
che ne dite.... ce la facciamo a incontrarci?????????????????????????????????????'

la Motobenedizione a San Gabriele è stata spostata a domenica 7 Giugno

ok Renzo ci vediamo alle 21.00 davanti alla stazione di Giulianova :wink_:

bat men
20/05/2009, 22:52

Gran bella serata :biggrin3::biggrin3:
grazie Renzo per la tua compagnia
per il rientro tutto ok??????????????????

ciao a presto Batman

renzotiger
22/05/2009, 20:06
:wink_:tutto ok!
una stupenda tirata in a14,sui 150 in parte poi l'ultimo tratto ho dato tutto ....................................non si dice!!!:ph34r:

mpopeye
22/05/2009, 21:42
ciao a tutti ragazzi..mi aggiungo...senigallia presente!!

bat men
02/06/2009, 22:09
Forza RAGAZZI ho appena aperto un post per la cena a CIVITANOVA MARCHE è l'occasione giusta per incontrarsi
date uno sguardo all'invito e se avete voglia date la vostra adesione

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/94810-civitanova-marche-cena-del-19-giugno.html

ciao a presto batman

calimero
03/06/2009, 21:10
OK, finito il periodo di "esposizione" nella sezione Tiger/Sprint ST, sposto nel bar :oook:

bat men
12/06/2009, 21:21
OK, finito il periodo di "esposizione" nella sezione Tiger/Sprint ST, sposto nel bar :oook:

Grazie calimero
volevo ricordare a tutti i possessori di tiger e non di zona che sto organizzando una pizza a Civitanova potrebbe essere una buona occasione per conoscerci, se ci siete e vi fa piacere date qui la vostra adesione grazie ciao a presto Batman

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/94810-civitanova-marche-cena-del-19-giugno.html

barba
09/07/2009, 13:42
Eccone un altro!

1) bat-men
2 renzotiger
3) cardinero
4) evergreen
5 ) giacaj
6) sanzves
7) fiorenero
8 ) ATOMO_SP
9) Barba

rookie
09/07/2009, 17:21
Ci sono anch'io! E 10...

1) bat-men
2 renzotiger
3) cardinero
4) evergreen
5 ) giacaj
6) sanzves
7) fiorenero
8 ) ATOMO_SP
9) Barba[/QUOTE]
10) rookie

bat men
09/07/2009, 20:10
Forza Ragazzuoli fatevi sotto che se ce la facciamo faremo un bell'incontro

sotto con le adesioni
venghino tigeristi venghino :biker::biker::biker::biker::biker:

MR-T
09/07/2009, 20:30
un'uppata x gli uomo-tigre ;)

berna.luca
10/07/2009, 18:31
EIAAAAAAAAAAAA ci sono anch'io !!!!!!!!!!!!

1) bat-men
2 renzotiger
3) cardinero
4) evergreen
5 ) giacaj
6) sanzves
7) fiorenero
8 ) ATOMO_SP
9) Barba[/quote]
10) rookie
11) berna.luca (x gli amici "berna":w00t:)

bat men
12/07/2009, 02:37
bene bene che dite se iniziamo a buttare giù due idee????:yess::yess:

potremmo organizzare una piacevole serata con annessa cene e dopocena cercando di trovare un luogo comodo per tutti :festaaa::festaaa::festaaa:

oppure..........potremmo organizzare un bel giretto Domenicale e fermarci a mangiare qualcosa, :biker::biker::biker::biker:
che ne dite??????

vox populi :biggrin3::biggrin3:

cardinero76
13/07/2009, 08:53
Buona la seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giacaj
13/07/2009, 11:26
se ingrano col lavoro avrò più possibilità di unirvi con le uscite a voi altrimenti continuerò la mia recessione economica.

bat men
13/07/2009, 11:33
Buona la seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao cardinero76 indubbiamente il giro e relativo pranzo sarebbe l'ideale ma...l'estate è il periodo dove ci vorrebbero almeno quattro domeniche alla settimana per conciliare gli impegni personali, lavorativi, ecc considerando gli impegni già presi con i gruppi con cui abitualmente usciamo, tenendo conto che Agosto è periodo di ferie e molti caricano famiglia e bagagli e vanno a godersi le meritate vacanze.
Ecco perchè ho messo come opzione una cene magari un venerdì o un sabato riusciamo a trovarlo
e magari riusciamo a stretto giro fare un primo incontro.
Per il giro potremo posticiparlo direttamente a Settembre forse avremo modo di coinvolgere tutti

che ne dite ???????????

giacaj
13/07/2009, 14:14
Andrebbe meglio l'uscita domenicale per conoscersi di più.

io sono d'accordo con batmen: per agosto uno stop per coinvolgere tutti va benissimo, ci si vede una domenica di settembre, magari la prima e ci incontriamo tutti a metà strada.

Ritrovo uscita A14 San Benedetto del Tronto e ci si addentra verso la salaria con forca canapine ed arrivare a norcia dove pranzare al ristorante o a panino (ognuno fa come meglio crede) il giro è bello ed avremo modo di conoscerci bene.

cardinero76
13/07/2009, 15:27
Ciao cardinero76 indubbiamente il giro e relativo pranzo sarebbe l'ideale ma...l'estate è il periodo dove ci vorrebbero almeno quattro domeniche alla settimana per conciliare gli impegni personali, lavorativi, ecc considerando gli impegni già presi con i gruppi con cui abitualmente usciamo, tenendo conto che Agosto è periodo di ferie e molti caricano famiglia e bagagli e vanno a godersi le meritate vacanze.
Ecco perchè ho messo come opzione una cene magari un venerdì o un sabato riusciamo a trovarlo
e magari riusciamo a stretto giro fare un primo incontro.
Per il giro potremo posticiparlo direttamente a Settembre forse avremo modo di coinvolgere tutti

che ne dite ???????????

Vaaaaaaaaaa bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

rookie
13/07/2009, 18:06

io sono d'accordo con batmen: per agosto uno stop per coinvolgere tutti va benissimo, ci si vede una domenica di settembre, magari la prima e ci incontriamo tutti a metà strada.

Ritrovo uscita A14 San Benedetto del Tronto e ci si addentra verso la salaria con forca canapine ed arrivare a norcia dove pranzare al ristorante o a panino (ognuno fa come meglio crede) il giro è bello ed avremo modo di conoscerci bene.

Yesss:oook:

bat men
13/07/2009, 21:09

ok sono convinto che Settembre sia il periodo giusto per l'incontro magari i primi no perchè se tutto va bene sarei in ferie.
Per il luogo dell'incontro, l'interno dell'Ascolano offre molto non per ultimo il CASTELLUCCIO
ma per questo ci aggiorneremo più avanti

facciamo così: date la vostra adesione

Cena a stretto giro con data da concordare

1 ) batman

Giro Domenicale a Settembre data da confermare

1 ) batman

Primo tentativo
sto organizzando una birra a San Benedetto direttamente sulla Riviera delle palme
date un'occhiata qui

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100178-san-benedetto-birra-venerd-luglio.html

rookie
14/07/2009, 17:29
Cena a stretto giro con data da concordare

1 ) batman

1 ) batman
2 ) rookie

Per la cena sono incasinato, il giro domenicale è più fattibile

ATOMO_SP
15/07/2009, 07:51
ciao gente...scusate ma sono stato un pò assente...io mi accodo al giro Domenicale a settembre!!!

cardinero76
15/07/2009, 10:04

1 ) batman
2 ) cardinero76

rookie
15/07/2009, 17:34
Mi rimetto in lista :rolleyes:

1 ) batman
2 ) cardinero76
3 ) rookie