Visualizza Versione Completa : permuta speed white
Ciao a tutti,come da titolo,vendo o permuto la mia speed bianca.E del 2007 con 3900 km piu vari accessori come portatarga,sottocoda ed altro ancora.Mi andrebbe bene anche la permuta con speed o day del 2000-2001 con conguaglio in cash.
Francesco1983
09/05/2009, 01:02
io ho una speed triple t509 del 2000...cosa intendi conguaglio in cash?
Ciao,guarda se ti puo' interessare la mia...
Caro toro,ma dove posso guardare la tua moto???
ciao puo interessarti in permuta una buell xb 12 r firebolt , rossa, del 2006, con soli 3500 km. perfetta????
L'ho scambiata con una vecchia triumph e ne sono pentito.
valuti una permuta con una street nera, immatricolata feb. 08 e 4700 km?
se ti interessa, fammi una proposta in mp...
lamps
valuti permuta con speed triple 955i my. 2000 perfetta con garanzia?
ciao queste sono le foto della mia buell.
metto anche la foto della mia vecchia triumph
Ciao a tutti,come da titolo,vendo o permuto la mia speed bianca.E del 2007 con 3900 km piu vari accessori come portatarga,sottocoda ed altro ancora.Mi andrebbe bene anche la permuta con speed o day del 2000-2001 con conguaglio in cash.
up
puoi postare delle foto? la mia offerta č ancora valida se vuoi
Caro toro,ma dove posso guardare la tua moto???
Ciao Picaro, pensavo che l'avevi vista in vendita qui' sul forum, ecco il link:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/85648-vendo-speed-955i-per-immediato-realizzo.html
Ho visto la moto ed e molto bella,quanto vorresti realizzare???
ti ho mandato un mp......mi manderesti delle foto della tua moto alla mia email?
bruno69h@gmail.com
gtm [Matteo]
26/05/2009, 16:27
Valuta te se puņ interessarti anche la mia!
Valuta te se puņ interessarti anche la mia!
ciao,e davvero bella,ma amo il 3 cilindri,cmnq se la vendi fatti vivo
gtm [Matteo]
29/05/2009, 16:41
ciao,e davvero bella,ma amo il 3 cilindri,cmnq se la vendi fatti vivo
Si la vendo, attualmente sono in trattativa con un paio di persone ma niente di sicuro...se riuscivo a permutarla ne ero contento, altrimenti dovevo acquistare un 1050 nuovo!
Se sei interessato ci possiamo accordare su un conguaglio da parte mia (naturalmente) e mi dovresti inviare qualche foto.
vedi te!
ti puņ interessare una rockster in perfette condizioni nera e grigia?
Se ti interessa scrivimi pure a questo indirizzo senza impegno. fabbridome@alice.it
ciao
ti puņ interessare una rockster in perfette condizioni nera e grigia?
Se ti interessa scrivimi pure a questo indirizzo senza impegno. fabbridome@alice.it
ciao
up
ciao, io sto cercando la moto in questione senza permuta. Potrei sapere se č il modello euro3 e se č uniproprietario? posteresti delle fotografie?
ti ringrazio
Ma nessuno vuole cambiare moto!!!!!