PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio casco

fellthunder
01/05/2009, 08:03
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da chi come me ha un bel nasone importante. Attualmente ho un Suomy explorer però questo, ad alta velocità, mi crea qualche fastidio al naso. Qualcuno che ha lo stesso mio problema sà consigliarmi una marca anzichè un'altra?

Andrebu88
01/05/2009, 08:38
Anche io ho il tuo problema!Ho appena acqistato uno Shark RSX e non l'ho ancora provato..lo spazio tra naso e mentoniera non è il massimo ma spero che non si muova più di tanto in quanto è molto giusto come taglia.Comunque quelli della Airohmi sembra che abbiano la mentoniera più allungata,prova ad andare a provarli..

fellthunder
01/05/2009, 09:36
Anche io ho il tuo problema!Ho appena acqistato uno Shark RSX e non l'ho ancora provato..lo spazio tra naso e mentoniera non è il massimo ma spero che non si muova più di tanto in quanto è molto giusto come taglia.Comunque quelli della Airohmi sembra che abbiano la mentoniera più allungata,prova ad andare a provarli..

Fammi sapere come ti và, specialmente a velocità sostenute. A me piace molto il foggy replica.

Bonzo
01/05/2009, 11:25
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da chi come me ha un bel nasone importante. Attualmente ho un Suomy explorer però questo, ad alta velocità, mi crea qualche fastidio al naso. Qualcuno che ha lo stesso mio problema sà consigliarmi una marca anzichè un'altra?

L'hai provato l' Arai? Ti da lo stesso problema?

Matt
01/05/2009, 11:37

L'Arai come conformazione e' piu' shiacciato sul davanti ( ho lo stesso problema) , credo sia meglio lo Shoei

fellthunder
01/05/2009, 11:45

Ciao Francè, l'Arai non l'ho ancora provato ma lo vedo abbastanza schiacciato davanti, poi sinceramente le placchette laterali non mi piacciono granchè. Ho deciso di chiedere consiglio qui sul forum perchè, come sai, qui dove mi trovo adesso non ho grande disponibilità di rivenditori, anzi diciamo nulla.
A proposito poi che hai fatto per gli specchietti, li hai più presi?

davdecange
01/05/2009, 19:16
prova il bell m5x e' molto largo davanti.....

zanna82
02/05/2009, 09:46
vai di x-lite

fellthunder
02/05/2009, 10:00
vai di x-lite

Ciao, consigli x-lite in quanto hai anche tu il nasone o solo perchè ti piace come marca?

redcell
04/05/2009, 16:02
bel naso pure io...Arai chaser e sto da dio...

fellthunder
04/05/2009, 17:21
bel naso pure io...Arai chaser e sto da dio...

Ciao, proprio stamattina ho provato il chaser di un amico ed effettivamente è più comodo del suomy, solo che ho notato che la M dell'arai mi và più largo della M suomy.

redcell
04/05/2009, 21:17
Ciao, proprio stamattina ho provato il chaser di un amico ed effettivamente è più comodo del suomy, solo che ho notato che la M dell'arai mi và più largo della M suomy.

ogni casa ha la sua vestibilità più o meno..molto dipende anche dalla conformazione della calotta,il roof ad esempio ha una calzata assurda, perchè è stretto all'imbocattura ma dentro è "ampio", quasi a forma di lampadina..il caso peggiore che abbia mai avuto!