Visualizza Versione Completa : Triumph bonneville: consiglio sugli scarichi
diego bonnie
01/05/2009, 14:32
Ciao sono Diego
Intanto ciao a tutti i Triumphisti!!
Da poco ho acquistato una Bonneville.
E' un gioiello, la adoro.
Problema: gli scarichi originali, belli esteticamente, ma non la fanno ruggire.
Premetto che è nuova la moto, ed è a iniettori.
Vorrei avere da voi qualche consiglio sugli scarichi da mettere al posto di quelli originali (indicazioni sulle marche, e da non spendere oltre le 500 euro per l'acquisto).
Inoltre per farli montare devo per forza recarmi dal concessionario oppure posso anche andare in una qualsiasi officina per moto?
motomike78
01/05/2009, 14:36
ciao diego come prima cosa
sarebbe gradito ke ti vada a presentare nella sezione presentazioni
poi per le tue domande leggi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/84977-scarichi-bonneville.html
e qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/89606-comparativa-sound-scarichi-vari.html
diego bonnie
01/05/2009, 16:33
Presentazione?? Sarà fatto.
Grazie mille per le indicazioni
Presentazione?? Sarà fatto.
Grazie mille per le indicazioni
bravo...così si fa:wink_:
Vieni giù in riviera, che te ne facciamo sentire diversi, in fondo sei a 4 passi!:wink_:
doccerri
02/05/2009, 10:35
benvenuto. Guarda il link in fondo alla mia firma e senti i miei...
Lordsinclair
02/05/2009, 12:05
Complimenti vecchio mio bel sound !!:coool:
:yess::yess::yess:vwngo anche io in riviera sentire un pò di musica per le orecchie delle bonny
doccerri
02/05/2009, 13:21
Complimenti vecchio mio bel sound !!:coool:
domenica prossima ci si becca! mi raccomando!
Vieni giù in riviera, che te ne facciamo sentire diversi, in fondo sei a 4 passi!:wink_:
quoto Marcos.....sara' il mare.....sara' l'aria....sara' il cibo ! ( dell' osteria Molini ) ....ma in riviera avete UN SOUND INVIDIABILE !!!!:biggrin3:
:yess::yess::yess:vwngo anche io in riviera sentire un pò di musica per le orecchie delle bonny
ciao gianz....come sei messo a marmitte ???
CHRISTIANTILT
02/05/2009, 16:02
quoto Marcos.....sara' il mare.....sara' l'aria....sara' il cibo ! ( dell' osteria Molini ) ....ma in riviera avete UN SOUND INVIDIABILE !!!!:biggrin3:
questa è pubblicità occulta..:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
02/05/2009, 16:03
questa è pubblicità occulta..:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oc CUL ta:ph34r:
:risatona::risatona::risate2::risate2:
motomike78
02/05/2009, 18:04
:laugh2::laugh2::laugh2:
Lordsinclair
03/05/2009, 03:25
domenica prossima ci si becca! mi raccomando!
Con vero piacere !! fammi sapere l' ora e il posto !:wink_:
Ti aspettiamo!:bravissimo_:
ciao ragazzi, non so se stiamo parlando della stessa moto perchè io ho un America, ma la storia degli scarichi è la stessa...gli originali sembrano uno scooter...ho capito anche ci sono alternative rispetto agli scarichi marchiati Triumph, solo che almeno dalle mie parti (Treviso) non so dove rivolgermi per fare la sostituzione e la ricarburazione.
CHRISTIANTILT
04/05/2009, 03:00
ciao ragazzi, non so se stiamo parlando della stessa moto perchè io ho un America, ma la storia degli scarichi è la stessa...gli originali sembrano uno scooter...ho capito anche ci sono alternative rispetto agli scarichi marchiati Triumph, solo che almeno dalle mie parti (Treviso) non so dove rivolgermi per fare la sostituzione e la ricarburazione.
prova a cercare qualcosa online:wink_:
poi ricarburi..
:biker::biker::biker:vaaaaaa bene se riesco vengo giù domenica