PDA

Visualizza Versione Completa : Freddy Mercury



Tenshi
04/09/2006, 11:19
Ma avete sentito quelli di Zanzibar?! Hanno vietato di sentire le canzoni dei Queen e addirittura di NOMINARE il suo nome!!!

E che è, il diavolo?!

Io inizio a non sopportare più 'sti cacchio di integralisti islamici. Ma non possono proprio esimersi dal ficcare il loro dannato peperone dovunque?

Ok che lui era un pochino strano, ma è stato una delle più grandi persone del secolo scorso, no? Forse l'unico islamico che ammiro.
E altri ne conosco, ma nessuno che rompa così le scatole come i loro "capi"... Quelli normali si vivono la loro vita tranquilli, lavorando (anche sodo quelli che conosco) e senza cercare di imporre nulla. Perché non sono tutti così?

orso
04/09/2006, 11:24
Ok che lui era un pochino strano, ma è stato una delle più grandi persone del secolo scorso, no? Forse l'unico islamico che ammiro.


....se lui era un pochino strano....quelli che lo hanno censurato che sono!?!?!?


no comment

Mitsuhashi
04/09/2006, 11:30
Gli estremisti di qualunque genere, politici, religiosi, alimentari o che altro sono persone secondo me decisamente ottuse, e assolutamente senza diritto di imporre la loro mentalità su chi la vede diversamente da loro.
Freddy per quanto avesse uno stile di vita particolare, con il suo gruppo, ci ha regalato alcune della canzoni e musiche più belle che abbia mai sentito...

Volpe
04/09/2006, 11:48
Gli estremisti di qualunque genere, politici, religiosi, alimentari o che altro sono persone secondo me decisamente ottuse, e assolutamente senza diritto di imporre la loro mentalità su chi la vede diversamente da loro.
Freddy per quanto avesse uno stile di vita particolare, con il suo gruppo, ci ha regalato alcune della canzoni e musiche più belle che abbia mai sentito...

100%

Volpe

allegruz
04/09/2006, 14:32
NO COMMENT!!!
Non sono razzista, ma con questi arabi estremisti lo sto diventando:mad: !

Filomao
04/09/2006, 14:32
Uno dei piu grandi di sempre.....

allegruz
04/09/2006, 14:36
Puoi dirlo forte, filo, una voce come la sua non è più esistita, e non so se mai qualcun altro l'avrà:coool:

Dave73
04/09/2006, 14:43
Il mese scorso ho visto Brian May
in giro per Venezia

poi ho saputo che era li per il concerto, rinviato per palco pericolante, di David Gilmour

non si sà se come spettatore o come ospite sul palco

I

AVP191
04/09/2006, 14:43
freddy mercury................................troppo orami entrato nella storia, non solo musicale, per poter essere intaccato da ideologie..estremiste o meno che siano..........................................un grandissimo!!!!!!!!!!

3pleSALSA
04/09/2006, 15:30
x me intoccabile...!!! ub grande artista!

Ice
04/09/2006, 15:32
il migliore...
e questi islamici rompi caz hanno rotto...

tripleexperience
04/09/2006, 21:15
se posso essere un pò contro..adoro la musica,non posso non adorare i queen e mercury.il fatto è che è vietato a zanzibar e loro,a casa loro,ritengo abbiano il diritto di fare ciò che ritengono opportuno.il problema è quando si vuole imporre una cosa fuori dalla propria casa.cosa che fanno loro,ma che facciamo anche noi.ma in fondo mischiare l'arte con queste stupide zuffe da galline (a cui anch'io partecipo) non mi pare proprio il caso..sorry se ho dato fastidio a qualcuno..

superspeed
04/09/2006, 21:18
w freddy!!!!
un mito.

Black Death
04/09/2006, 21:21
Che rompico****ni sta gente vanno in giro per il mondo a far staccare crocifissi ed a dare dei razzisti a chiunque cerchi di far rispettare le leggi del paese che li ospita e poi sono pronti a tagliare le palle ad uno che ascolta i queen..... sono patetici.





;)

Rickystyle
05/09/2006, 09:46
tra l'altro se non erro oggi è l'anniversario della nascita (scusate il gioco di parole...)
avrebbe compiuto (se non ricordo male) 65 anni (?)

AVP191
05/09/2006, 09:55
tra l'altro se non erro oggi è l'anniversario della nascita (scusate il gioco di parole...)
avrebbe compiuto (se non ricordo male) 65 anni (?)

Freddie Mercury (Stone Town (Zanzibar), Tanzania, 5 settembre 1946 - Londra, Inghilterra, 24 novembre 1991), pseudonimo di Farrokh Bulsara, è stato uno dei più grandi cantanti rock di tutti i tempi.

Britannico di origine asiatica, raggiunse una fama internazionale incredibile come leader del celebre e ormai mitico gruppo britannico Queen.

:wink_:

Rickystyle
05/09/2006, 11:34
azz avp...non bastava correggermi dicendo che ne avrebbe fatti 60!???

Wallace
05/09/2006, 11:36
in Italia nn potremmo fare 1 cosa del genere xchè agli occhi degli altri sembreremmo chissà chi...
loro sono nel loro paese e faranno così...
cmq,resta 1 grande

AVP191
05/09/2006, 11:44
azz avp...non bastava correggermi dicendo che ne avrebbe fatti 60!???

Lungi da me dal correggere qualcuno..che non sia il dottspeed (ovviamente!!)!!!!Se ti sei offeso, mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma lungi da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anzi......mettendola così........volevo proprio non correggerti...altrimenti avrei detto (come fanno alcuni simpaticoni..) "non fa 65 anni!!cosa dici!ne fa 60!!stai più attento, capito??".


:cry:

Dave73
05/09/2006, 11:47
Non solo i crocefissi da togliere
le spiagge dedicate
ecc ecc


Pensate che arroganza
Nella ditta in cui lavoro uno ha cancellato
(coperto con l' indelebile) dalla lista mensa le

braciole di maiale

Con conseguente litigio, obbligatoriamente sedato perché poi si finisce con l' antisemitismo

Freddy..... gran voce dei Queen

Rickystyle
05/09/2006, 11:50
Lungi da me dal correggere qualcuno..che non sia il dottspeed (ovviamente!!)!!!!Se ti sei offeso, mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma lungi da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anzi......mettendola così........volevo proprio non correggerti...altrimenti avrei detto (come fanno alcuni simpaticoni..) "non fa 65 anni!!cosa dici!ne fa 60!!stai più attento, capito??".


:cry:


vaaaa bbene!no mavvà che offeso,
ci mancava che scrivevi l'intera biografia!
meglio,a titolo informativo!
aggià che era di zanzibar,me l'ero dimenticato!ma pensa te!

Dave73
05/09/2006, 11:54
vaaaa bbene!no mavvà che offeso,
ci mancava che scrivevi l'intera biografia!
meglio,a titolo informativo!
aggià che era di zanzibar,me l'ero dimenticato!ma pensa te!


Qualche informazione in più non guasta

Che era di Zanzibar io proprio non lo sapevo

dott_speed
05/09/2006, 11:56
Lungi da me dal correggere qualcuno..che non sia il dottspeed (ovviamente!!)!!!!:cry:

CUCCIA AVP :mad: :mad: :mad: :mad:

Rickystyle
05/09/2006, 11:57
una delle mie canzoni preferite è "who want to live forever"
poi anche "under pressure" in duo con david bowie che mi ricorda tanto una mia exx
e poi anche quella rappenggiante in duo con wiclef jean...ma attualmente nn ricordo il titolo...

AVP191
05/09/2006, 12:09
CUCCIA AVP :mad: :mad: :mad: :mad:

Cuccia? Come fai a ricordarti il cognome dell'eminenza grigia di Mediobanca negli anni 70 e 80? Bravo!

dott_speed
05/09/2006, 12:11
AVP doti nascoste .... vedrai che ti stupirò

Polso di legno
05/09/2006, 12:16
Freddy ERA LA MUSICA IN PERSONA...
i deficienti che in nome della loro ottusità vietano di sentire le sue canzoni vanno soltanto ignorati