PDA

Visualizza Versione Completa : Copri marmitte

Lauro11
04/09/2006, 12:54
Buongiorno a tutti, sono proprietario di una Triumph Legend tt che ho "battezzato" l'altra sera, nel senso che sono caduto come un cretino...
La caduta è stata abbastanza di poco conto, tanto che tutti i danni alla moto sono facilmente riparabili... ciò che non si può sistemare sono i bellissimi scarichi aperti, del quale mi si è vistosamente graffiato il destro.
Ora x evitare che si veda questo difetto i casi sono due, rimettere sulla moto gli scarichi originali, oppure apporre sulle marmitte delle protezioni che coprano il difetto...
Purtroppo ho fatto una ricerca su internet senza esito, eppure qualche anno fà mi sembrava di aver trovato il sito di qualcuno che produceva copri marmitte per tutti i modelli di motociclette.
Non è che voi avreste qualche indicazione da darmi, vi sarei immensamente grato....
Tanti saluti e grazie x l'eventuale risposta

fabiomugello
04/09/2006, 13:00
ADESIVI IN CARBONIO?

PS ASPETTA UN Pò CHE ORA SONO TUTTI A PRANZO!

MI SPIACE :cry:

allegruz
04/09/2006, 15:28
...non conosco nisciuno...:cry:

Lauro11
04/09/2006, 15:45
ciao, cosa significa che hai scritto "aspetta che ora sono tutti a pranzo"?
lavori nel settore?
hai idea di dove possa trovarli questi adesivi?

ruth00
04/09/2006, 16:23
gli adesivi fondono...devi farti fare delle protezioni in carbonio su misura....

Marco Manila
04/09/2006, 16:35
ciao, cosa significa che hai scritto "aspetta che ora sono tutti a pranzo"?

Che nel momento che hai scritto il tuo messaggio la maggior parte di chi segue il Forum era a pranzo e non poteva risponderti subito.

Farli ricromare è escluso?