PDA

Visualizza Versione Completa : Solo per te,fino alla morte...



Mr.Coccia
01/05/2009, 20:16
Il cuore giallorosso batte solo per la maglia...........
5 partite........5 finali.......15 punti per la speranza europea.......
DAJE ROMA DAJE....................

P.S.Rosella sbrigate a venne,ho finito l'ansiolin........:mad::mad::mad:

MR-T
01/05/2009, 20:20
Il cuore giallorosso batte solo per la maglia...........
5 partite........5 finali.......15 punti per la speranza europea.......
DAJE ROMA DAJE....................

P.S.Rosella sbrigate a venne,ho finito l'ansiolin........:mad::mad::mad:

buona fortuna.... :rolleyes: la roma mi è sempre stata simpatica :rolleyes:... ma la mia speranza è un'altra :rolleyes:

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:

Mr.Coccia
01/05/2009, 20:22
Meglio voi che i Della Valle boys....li odio..........
Da sempre,almeno il Genoa ha un tifo e un orgoglio..........
Ciao belllllllllllllllllllllllllllo.................

Matrix
01/05/2009, 20:28
mi sa' tanto che quest'anno vi dovete accontentare dell' Inter....toto:biggrin3::biggrin3:
troppi problemi fisici, errori arbitrali,:wink_: scelte errate di mercato ed ora anche spaccatura società allenatore giocatori:wink_:

MR-T
01/05/2009, 20:32
Meglio voi che i Della Valle boys....li odio..........
Da sempre,almeno il Genoa ha un tifo e un orgoglio..........
Ciao belllllllllllllllllllllllllllo.................

:w00t::w00t::w00t:

:supremo::supremo::supremo::supremo:

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: ;)

maxsamurai
01/05/2009, 20:43
Il cuore giallorosso batte solo per la maglia...........
5 partite........5 finali.......15 punti per la speranza europea.......
DAJE ROMA DAJE....................

P.S.Rosella sbrigate a venne,ho finito l'ansiolin........:mad::mad::mad:

quà circola voce che ci darete una mano nella finale di coppa italia coi laziali...te che dici?

bastamoto
01/05/2009, 21:05
amme' la Sensi mi ispira sesso

Mr.Coccia
01/05/2009, 21:06
quà circola voce che ci darete una mano nella finale di coppa italia coi laziali...te che dici?

Sinceramente ci saranno gruppi di Romanisti fuori allo stadio.....
Chiaramente nascosti tra i Sampdoriani....mi sa che esce fuori la bandiera giallorossa durante la partita........
uhmmmmmmmmmmmmm,io da casa v'aiuto e se v'aiuto.............

papitosky
01/05/2009, 21:31
ma chi se la compra una squadra di calcio oggi? solo arabi con il petrolio

Herbie 53
01/05/2009, 21:51
Meglio voi che i Della Valle boys....li odio..........
Da sempre,almeno il Genoa ha un tifo e un orgoglio..........
Ciao belllllllllllllllllllllllllllo.................

:wub::wink_:

Mr.Coccia
02/05/2009, 03:28
ma chi se la compra una squadra di calcio oggi? solo arabi con il petrolio

Magari ce cascano...me compro tre cammelli al posto della Street!!!!!!!!!!

Herbie 53
02/05/2009, 06:15
Magari ce cascano...me compro tre cammelli al posto della Street!!!!!!!!!!

e poi dove li parcheggi?:blink::biggrin3:

puoi sempre farli biancocelesti e mandarli a Formello:ph34r:

Biondo78
02/05/2009, 06:44
Meglio voi che i Della Valle boys....li odio..........
Da sempre,almeno il Genoa ha un tifo e un orgoglio..........
Ciao belllllllllllllllllllllllllllo.................
Te credo...............dopo domenica 6":risatona: 47":risatona: 66":risatona: 72":risatona:

http://img15.imageshack.us/img15/2060/minviatadapepojpg.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=minviatadapepojpg.jpg)

Matrix
02/05/2009, 07:35
Te credo...............dopo domenica 6":risatona: 47":risatona: 66":risatona: 72":risatona:

http://img15.imageshack.us/img15/2060/minviatadapepojpg.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=minviatadapepojpg.jpg)


:risate2::risatona::risate2:

Biondo78
02/05/2009, 08:27
:risate2::risatona::risate2:

:wink_:

winter1969
02/05/2009, 08:53
Speranze per la UEFA ???

Biondo78
02/05/2009, 10:03
Speranze per la UEFA ???

si

MR-T
02/05/2009, 11:11
Magari ce cascano...me compro tre cammelli al posto della Street!!!!!!!!!!

:blink: ahecco ahecco


e poi dove li parcheggi?:blink::biggrin3:

puoi sempre farli biancocelesti e mandarli a Formello:ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

BRADIPO
02/05/2009, 11:30
Il cuore giallorosso batte solo per la maglia...........
5 partite........5 finali.......15 punti per la speranza europea.......
DAJE ROMA DAJE....................

P.S.Rosella sbrigate a venne,ho finito l'ansiolin........:mad::mad::mad:


Non voglio credere che vadano a mollare proprio alla fine.......i ragazzi lo sanno....:wink_:





mi sa' tanto che quest'anno vi dovete accontentare dell' Inter....toto:biggrin3::biggrin3:
troppi problemi fisici, errori arbitrali,:wink_: scelte errate di mercato ed ora anche spaccatura società allenatore giocatori:wink_:


Matrix...lo sapevo che eri un aquilotto....:tongue::tongue::tongue:

Matrix
02/05/2009, 12:08
Matrix...lo sapevo che eri un aquilotto....:tongue::tongue::tongue:

Beh .....proprio aquilotto non direi:wink_: stasera me li trovo davanti .........sulla strada che porta ........a ......sgrat sgrat :tongue:dal vivo,... perdonatemi sono atti che non si fanno in pubblico :tongue:,ma ripeto che di 5 maggio 2002 mi basta e avanza:biggrin3:

MR-T
02/05/2009, 12:09
.. e non solo a te penso quella data sia indigesta.... ;)

Matrix
02/05/2009, 12:20
.. e non solo a te penso quella data sia indigesta.... ;)

:wink_::biggrin3:

Mr.Coccia
02/05/2009, 13:40
Te credo...............dopo domenica 6":risatona: 47":risatona: 66":risatona: 72":risatona:

http://img15.imageshack.us/img15/2060/minviatadapepojpg.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=minviatadapepojpg.jpg)

A Biondi',ce so voluti 8 anni pe vince,e l'avete fatto con una squadra che gioca contro l'allenatore,mezza squadra fuori per infortuni,2 giocatori che stanno con la testa a Milano,in 10 e vuoi pure festeggia'????
Cmq avete meritato,ma il 4° posto no,a sto punto se lo merita piu' il Genoa,visto che a loro dalla C1 si sono fatti tutti i gradini fino alla A,no come qualcuno che gli hanno abbonato una serie per meriti sportivi...
E QUALI SAREBBERO?????:blink::blink::blink:

Biondo78
02/05/2009, 15:02
A Biondi',ce so voluti 8 anni pe vince,e l'avete fatto con una squadra che gioca contro l'allenatore,mezza squadra fuori per infortuni,2 giocatori che stanno con la testa a Milano,in 10 e vuoi pure festeggia'????
Cmq avete meritato,ma il 4° posto no,a sto punto se lo merita piu' il Genoa,visto che a loro dalla C1 si sono fatti tutti i gradini fino alla A,no come qualcuno che gli hanno abbonato una serie per meriti sportivi...
E QUALI SAREBBERO?????:blink::blink::blink:
A noi lo sai perchè c'hanno "abbonato" un'anno?

Perchè c'avevano il CULO sporco?lo sai quanti debiti aveva Cecchi Gori?20 mln.(informati)Da quanti anni sono che molte squadre devono fallire?quante sono?ma solo a noi c'hanno rotto il C@@O!!!!!Quanti anni sò che la tua rometta deve fallire?quanti BUFFI avete?quanti MLN.....100?200?300?
Ti ricordi cosa dissero?"la roma non può fallire !ci sarebbero troppi tafferugli,per ordine pubblico andiamo avanti".BRAVI:wink_:
Comunque ci sono voluti 8 anni?Va bè,però rosichi perchè quest'anno che davvero dovevi vincere a Firenze,hbè...........................hai preso 4 OVA


Puncicate hahahahahha:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
02/05/2009, 15:06
li odiate....ma più passa il tempo e più siete molto simili ai bianconeri

Biondo78
02/05/2009, 15:10
li odiate....ma più passa il tempo e più siete molto simili ai bianconeri

Ma di cosa parli?non fare sempre il mistico

Herbie 53
02/05/2009, 15:48
Ma di cosa parli?non fare sempre il mistico

Mistico???
io non so nulla......scrivo solo caxxate....:w00t:....

Mr.Coccia
02/05/2009, 16:03
A noi lo sai perchè c'hanno "abbonato" un'anno?

Perchè c'avevano il CULO sporco?lo sai quanti debiti aveva Cecchi Gori?20 mln.(informati)Da quanti anni sono che molte squadre devono fallire?quante sono?ma solo a noi c'hanno rotto il C@@O!!!!!Quanti anni sò che la tua rometta deve fallire?quanti BUFFI avete?quanti MLN.....100?200?300?
Ti ricordi cosa dissero?"la roma non può fallire !ci sarebbero troppi tafferugli,per ordine pubblico andiamo avanti".BRAVI:wink_:
Comunque ci sono voluti 8 anni?Va bè,però rosichi perchè quest'anno che davvero dovevi vincere a Firenze,hbè...........................hai preso 4 OVA


Puncicate hahahahahha:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Guarda ti diro' che visto che io e te rimarremmo sempre della stessa idea,ti dico solo che chi si deve informare sei tu,l'AS ROMA non ha debiti,i 380 milioni di euro sono di ITALPETROLI,societa' satellite dei Sensi.
Se i guadagni di una societa' andassero a coprire i debiti di quell'altra la cara Rosella andrebbe dritta dritta in galera....
Unicredit ha il debito con Italpetroli,no con AS roma.
Se guardi in borsa il titolo non ha debiti,infatti la Roma si autofinanzia,no come voi che ,coperti politicamente dall'amicizia di Berlusconi avete fatto fallire Cecchi Gori,in modo che Della Valle,grande amico di Berlusca,acquisisse la Fiorentina con due soldi,era tutto scritto....
Della serie piu' siamo e meglio rubiamo......una volta mi dai tre punti tu e una volta te li do io..
I Tafferugli,riguardavano la Lazio,no la Roma,informati bene,non siamo noi ad aver fatto il mutuo per pagare i debiti con l'erario....
E cmq vorrei giocarla 11 contro 11 a squadra completa,infatti all'andata,nonostante stavamo a pezzi,non avete ne vinto e ne visto palla.
Con Cassetti centrale di difesa, posso gioca in attacco pure io come Gilardino.........
Anche se vincevamo con voi,la Roma non avrebbe centrato il 4°posto,visto che la squadra e' contro Spalletti......
Chiudo qua,perche' tra tifosi le idee sono opposte a priori e sarebbe una diatriba senza fine....

p.s. volevo dire abbuonato,il dialetto ha preso il sopravvento.....c'e' chi parla senza "C" in Italia!!!

MR-T
02/05/2009, 16:24
Ma di cosa parli?non fare sempre il mistico

:blink: ahecco ahecco... herbie ESEGETA subitooooooooooooooo

biondo APPELATTORE subitoooooooooooooooooo :blink:

Herbie 53
02/05/2009, 16:34
Auguri Fiorentina..

MR-T
02/05/2009, 16:40
Auguri Fiorentina..

:rolleyes: eh beh!... auguri si si... auguri di cuore.... :wink_::rolleyes:

winter1969
02/05/2009, 16:41
Auguri Fiorentina..


:rolleyes: eh beh!... auguri si si... auguri di cuore.... :wink_::rolleyes:

Mi associo

Mr.Coccia
02/05/2009, 16:42
Mi associo


SOTTOSCRIVO IN PIENO

MR-T
02/05/2009, 16:44
Mi associo


SOTTOSCRIVO

:w00t::w00t::w00t::w00t:

siamo tutti d'accordooooooooooooooooooooo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:fisch:


:wink_:

Herbie 53
02/05/2009, 16:45
bene.....quando una squadra è simpatica, è un piacere!!!

MR-T
02/05/2009, 16:48
bene.....quando una squadra è simpatica, è un piacere!!!

:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:

Biondo78
02/05/2009, 18:48
Guarda ti diro' che visto che io e te rimarremmo sempre della stessa idea,ti dico solo che chi si deve informare sei tu,l'AS ROMA non ha debiti,i 380 milioni di euro sono di ITALPETROLI,societa' satellite dei Sensi.
Se i guadagni di una societa' andassero a coprire i debiti di quell'altra la cara Rosella andrebbe dritta dritta in galera....
Unicredit ha il debito con Italpetroli,no con AS roma.
Se guardi in borsa il titolo non ha debiti,infatti la Roma si autofinanzia,no come voi che ,coperti politicamente dall'amicizia di Berlusconi avete fatto fallire Cecchi Gori,in modo che Della Valle,grande amico di Berlusca,acquisisse la Fiorentina con due soldi,era tutto scritto....
Della serie piu' siamo e meglio rubiamo......una volta mi dai tre punti tu e una volta te li do io..
I Tafferugli,riguardavano la Lazio,no la Roma,informati bene,non siamo noi ad aver fatto il mutuo per pagare i debiti con l'erario....
E cmq vorrei giocarla 11 contro 11 a squadra completa,infatti all'andata,nonostante stavamo a pezzi,non avete ne vinto e ne visto palla.
Con Cassetti centrale di difesa, posso gioca in attacco pure io come Gilardino.........
Anche se vincevamo con voi,la Roma non avrebbe centrato il 4°posto,visto che la squadra e' contro Spalletti......
Chiudo qua,perche' tra tifosi le idee sono opposte a priori e sarebbe una diatriba senza fine....

p.s. volevo dire abbuonato,il dialetto ha preso il sopravvento.....c'e' chi parla senza "C" in Italia!!!

1°Itapetroli è la società che controlla e gestisce A.S.ROMA.
2°Berlusconi ODIA Della Valle(note bagarre televisive).
3°la fiorentina dopo il fallimento è stata riscritta ad un campionato professionistico dal sindaco di Firenze,poi è stata offerta a Della Valle(che cià visto il bisness)
4°quando un giocatore sbaglia,và a fare la doccia.(poi di cosa ti lamenti,a noi ci sono voluti 8 anni per vincerne una:wink_:)
5°beato te che sei più bravo di Gilardino(con Cassetti centrale)
Per il dialetto,mene vanto IO,ma a te non ho detto nulla sul dialetto.
ciao


Mistico???
io non so nulla......scrivo solo caxxate....:w00t:....
Come volevasi dimostrare......ti piangi spesso addosso


bene.....quando una squadra è simpatica, è un piacere!!!

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

MR-T
03/05/2009, 09:16
to be continued......

;)