PDA

Visualizza Versione Completa : Japkiller, sei troppo avanti: Triumph ti copia!



Marco Manila
01/05/2009, 20:20
Che gli utenti del Forum TCP siano avanti si sà, ma in questo caso la conferma è clamorosa!
Credo conosciate tutti la Speed Web di Japkiller, tra le altre cose Special del mese di Marzo. Nel caso non la conosceste eccola:

http://i42.tinypic.com/fnb4tz.jpg

Guardate invece cosa tirerà fuori Triumph tra un paio di mesi:

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2009-triumph-daytona-675-se.jpg

Japkiller, sei troppo avanti!!!!!! :w00t:

Per la cronaca, si tratta della nuovissima Daytona 675 SE 2009, trovate info e foto sul blog TCP:

Nuova Triumph Daytona 675 SE 2009: carena bianco perlato e telaio blu | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/nuova-daytona-675-se-2009/)

Herbie 53
01/05/2009, 20:21
...mmm.....non so.....

Darkness
01/05/2009, 20:25
mi piace piu' quella di jap.....anche se il daytonzo non e' malvagio.

MR-T
01/05/2009, 20:26
ebbravo killer..............;)

Herbie 53
01/05/2009, 20:28
molto elegante....ma sembra un modellino.........

MR-T
01/05/2009, 20:30
molto elegante....ma sembra un modellino.........

in effetti sembra un pò "troppo" spinta...:rolleyes:

Grisu san
01/05/2009, 20:34
maremma maiala ..................... si sono sprecati .... azzarola che tipo di ingegniere si e messo a studiare per partorire tutto cio'....

EVVIVA JAP CHE HA A VUTO IL CORAGGIO DI FARE TUTTO CIO' PER AMORE !!!!!

Herbie 53
01/05/2009, 20:34
maremma maiala ..................... si sono sprecati .... azzarola che tipo di ingegniere si e messo a studiare per partorire tutto cio'....

EVVIVA JAP CHE HA A VUTO IL CORAGGIO DI FARE TUTTO CIO' PER AMORE !!!!!

:wink_:

motomike78
01/05/2009, 20:37
maremma maiala ..................... si sono sprecati .... azzarola che tipo di ingegniere si e messo a studiare per partorire tutto cio'....

EVVIVA JAP CHE HA A VUTO IL CORAGGIO DI FARE TUTTO CIO' PER AMORE !!!!!

:supremo::supremo::supremo::supremo:

papitosky
01/05/2009, 21:33
la prima è trooooooooooooppppppppppppppoooooooooo ignorante

davebike
01/05/2009, 21:49
riprende a grandi linee la colorazione nuova dell'R1 x il colore del telaio!!!

MUSTKK
01/05/2009, 21:52
mi piace piu' quella di jap.....anche se il daytonzo non e' malvagio.

ies:tongue:, speed web, speed web, speed web

Notturno
01/05/2009, 22:02
mi piace piu' quella di jap.....anche se il daytonzo non e' malvagio.

Quoto l'Oscuro... :coool:

Mr. Number
01/05/2009, 22:32
mmm...si...boh...forse...mah...non saprei...

Hannibal
01/05/2009, 22:52
riprende a grandi linee la colorazione nuova dell'R1 x il colore del telaio!!!

Ho avuto la stessa sensazione Davide....,

con tutto il rispetto per le prestazioni della moto,
siamo sempre piu' jap-like altro che japkiller....:wink_:

Non ci vedo piu' nulla di Britt... in queste moto

Medoro
01/05/2009, 23:29
bravissimo jap,ma il faro il faro come hai potuto

sciacall
02/05/2009, 06:01
Che gli utenti del Forum TCP siano avanti si sà, ma in questo caso la conferma è clamorosa!


Perdonatemi ma... a parte il colore del telaio non trovo grandissima somiglianza, forse sono io che non riesco a percepirla!
Sono entrambi mezzi assai interessanti, ma io preferisco il primo per l'aspetto artigianale che ne contraddingue la realizzazione.

Mirco

The Dog
02/05/2009, 06:32
Perdonatemi ma... a parte il colore del telaio non trovo grandissima somiglianza, forse sono io che non riesco a percepirla!
Sono entrambi mezzi assai interessanti, ma io preferisco il primo per l'aspetto artigianale che ne contraddingue la realizzazione.

Mirco

quoto lo sciacallo...

Giannispeed
02/05/2009, 06:34
Che gli utenti del Forum TCP siano avanti si sà, ma in questo caso la conferma è clamorosa!
Credo conosciate tutti la Speed Web di Japkiller, tra le altre cose Special del mese di Marzo. Nel caso non la conosceste eccola:

http://i42.tinypic.com/fnb4tz.jpg

Guardate invece cosa tirerà fuori Triumph tra un paio di mesi:

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2009-triumph-daytona-675-se.jpg

Japkiller, sei troppo avanti!!!!!! :w00t:

Per la cronaca, si tratta della nuovissima Daytona 675 SE 2009, trovate info e foto sul blog TCP:




Nuova Triumph Daytona 675 SE 2009: carena bianco perlato e telaio blu | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/nuova-daytona-675-se-2009/)



:bravissimo_::supremo::bravissimo_::supremo::bravissimo_::supremo::bravissimo_::supremo:

gabri620
02/05/2009, 06:47
l'argento metallizzato è un colore molto elegante ma che a mio avviso si sposa male, in generale, sulla linea delle moto sportive

Continuo a preferire colori meno eleganti e più carichi: il nero, il rosso, il bianco, il giallo.....

japkiller
02/05/2009, 07:06
Che gli utenti del Forum TCP siano avanti si sà, ma in questo caso la conferma è clamorosa!
Credo conosciate tutti la Speed Web di Japkiller, tra le altre cose Special del mese di Marzo. Nel caso non la conosceste eccola:

http://i42.tinypic.com/fnb4tz.jpg

Guardate invece cosa tirerà fuori Triumph tra un paio di mesi:

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2009-triumph-daytona-675-se.jpg

Japkiller, sei troppo avanti!!!!!! :w00t:

Per la cronaca, si tratta della nuovissima Daytona 675 SE 2009, trovate info e foto sul blog TCP:

Nuova Triumph Daytona 675 SE 2009: carena bianco perlato e telaio blu | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/nuova-daytona-675-se-2009/)

Grazie Marco, ma non ho inventato nulla, anzi... un pò ho copiato anche io, dato che prima di fare la speed web ero intenzionato a farla col telaio oro metal flake, poi mi sono informato scoprendo che i colori racing di triumph sono bianco e blu....
Ecco svelato l'arcano per la scelta della livrea della web.... :wink_::biggrin3:
Comunque il daytonino così sarà spettacolare.... :wub:

Marco Manila
02/05/2009, 07:44
Perdonatemi ma... a parte il colore del telaio non trovo grandissima somiglianza, forse sono io che non riesco a percepirla!
Sono entrambi mezzi assai interessanti, ma io preferisco il primo per l'aspetto artigianale che ne contraddingue la realizzazione.

Mirco


quoto lo sciacallo...

Non mi riferivo alla somiglianza ragazzi, ma all' idea di realizzare una versione speciale con telaio di un colore particolare abbinando un altro colore per le carene.
Come si vede entrambe le moto seguono la stessa idea. :oook:

tonidaytona
02/05/2009, 08:15
uomo e motociclista straordinario.

:biggrin3:

The Dog
02/05/2009, 08:23
Non mi riferivo alla somiglianza ragazzi, ma all' idea di realizzare una versione speciale con telaio di un colore particolare abbinando un altro colore per le carene.
Come si vede entrambe le moto seguono la stessa idea. :oook:

comunque preferisco quella del KILLER, la daitonza sembra finta....:biggrin3:

Mr. Number
02/05/2009, 08:59
sinceramente ho tirato un sospiro di sollievo, prima di vedere la foto della daytona mi aspettavo la nuova speed con monofaro :sick:

giotriple79
02/05/2009, 09:01
per me è bella ,aspetto che esce per vederla dal vivo

Exa
02/05/2009, 09:15
maremma maiala ..................... si sono sprecati .... azzarola che tipo di ingegniere si e messo a studiare per partorire tutto cio'....

EVVIVA JAP CHE HA A VUTO IL CORAGGIO DI FARE TUTTO CIO' PER AMORE !!!!!

MITICO JAP!:wink_:

Silvan
02/05/2009, 09:25
l'argento metallizzato è un colore molto elegante ma che a mio avviso si sposa male, in generale, sulla linea delle moto sportive

Continuo a preferire colori meno eleganti e più carichi: il nero, il rosso, il bianco, il giallo.....

Ma nella presentazione di parla di bianco perlato, un colore fantastico specie al sole:rolleyes:

Japkiller, hai qualche idea per la Speed nuova???:cipenso::biggrin3::biggrin3:

redcell
02/05/2009, 11:35
di bella è bella..ma qualche innovazione tecnica no?..le solite SE "estetiche" mi hanno un pò rotto...sembrano le modifiche del colori delle jap!!

Certo85
02/05/2009, 11:50
Ho avuto la stessa sensazione Davide....,

con tutto il rispetto per le prestazioni della moto,
siamo sempre piu' jap-like altro che japkiller....:wink_:

Non ci vedo piu' nulla di Britt... in queste moto

Bhe detto sinceramente se i clienti vogliono moto "alla moda" mi sembra abbastanza normale che Triunz esca con queste colorazioni !
Il loro obbiettivo è quello di vendere ed evidentemente queste idee di marketing rendono bene :wink_:

Bellideapaolo
02/05/2009, 15:46
bravissimo jap,ma il faro il faro come hai potuto

è stato quasi costretto... la sua moto ha i semimanubri e per semplificare di molto le operazioni aveva 3 scelte...

1 mettere il faro singolo rinunciando ai doppi BELLISSIMI occhietti
2 lasciare i due occhioni, ma modificare praticamente tutto, dalla posizione della pompa dei freni agli stessi tubi, ai passaggi, ecc
3 sostituire il telaietto reggi faro/strumentazione montandone uno compettamente diverso...che si attacca alle forcelle e non più al telaio... ma anche in questo caso ci sarebbero un bel po' di modifiche da fare

ogni volta che si mette qualcosa di racing c'è sempre qualcosa da modificare...

la mia fortuna è che ho un grande amico che è proprietario di un'officina, con annesso tornio. fresa, trapano a colonna, ecc.... che se voglio mi fa tutte le modifiche....

se tutto andrà come penso uscirà presto una bella modifichina funzionale per la nostra moto :biggrin3: