PDA

Visualizza Versione Completa : autovelox alla cisa



brother
02/05/2009, 06:49
ragazzi qualcuno di voi sà se appena dopo aver finito il passo della cisa cè subito un'autovelox nel primo paesino prima del ponte?se si,ho la patente stracciata....

Uzz
02/05/2009, 06:58
Fai ricorso, pochi o nessuno degli autovelox di Aulla/Pontremoli è revisionato...

A quanto ne sapevo io, non le sta pagando più nessuno le multe là...

:wink_:

Provare non costa nulla

brother
02/05/2009, 07:04
grazie..anche perchè nn c'era nessun segnale che lo indicava...infatti hanno visto solo la scatoletta chi andava a 50 allora,io ero a 120...

Uzz
02/05/2009, 07:32
grazie..anche perchè nn c'era nessun segnale che lo indicava...infatti hanno visto solo la scatoletta chi andava a 50 allora,io ero a 120...

comunque generalmente sono fuori legge perchè non si può mettere un limite di 50/60 km/h fuori dai centri abitati... il limite dovrebbe essere più alto, ma si sa che lo fanno solo per fare cassa.

Vengono giù motociclisti come te che non sono della zona, e non essendo a conoscenza dei velox ILLEGALI, quando arriva la multa, bestemmiano, pagano e tutto finisce lì...

Lo so, perchè anche a me col tmax succese la stessa cosa, andavo a 80 all'ora e mi son visto scalare punti dalla patente e 180€ di multa... Poi ovviamente, dopo averla pagata mi dissero che tutti quei velox non erano a norma...

Per curiosità, in che località te l'hanno fatta la foto?

menegosar
02/05/2009, 09:52
Confermo che il velox per limite di 50 km/h è legale solo in centro abitato...non piu' sul territorio comunale in generale...Okkio che i vigili fanno i pierini....

MR-T
02/05/2009, 11:19
ragazzi qualcuno di voi sà se appena dopo aver finito il passo della cisa cè subito un'autovelox nel primo paesino prima del ponte?se si,ho la patente stracciata....

:blink: ahecco ahecco :wacko:

brother
03/05/2009, 00:50
comunque generalmente sono fuori legge perchè non si può mettere un limite di 50/60 km/h fuori dai centri abitati... il limite dovrebbe essere più alto, ma si sa che lo fanno solo per fare cassa.

Vengono giù motociclisti come te che non sono della zona, e non essendo a conoscenza dei velox ILLEGALI, quando arriva la multa, bestemmiano, pagano e tutto finisce lì...

Lo so, perchè anche a me col tmax succese la stessa cosa, andavo a 80 all'ora e mi son visto scalare punti dalla patente e 180€ di multa... Poi ovviamente, dopo averla pagata mi dissero che tutti quei velox non erano a norma...

Per curiosità, in che località te l'hanno fatta la foto?

nn sò se andava la macchinetta cmq il paese è subito dopo di finire di fare le curve dove diciamo l'asfalto è più bello però il nome del paese esatto nn sò,so solo ce era prima di un tunnel e subito dopo cè un benzinaio dove tt si aspettano..