PDA

Visualizza Versione Completa : IMPORTANTE: carburante per la street!

sirUlrich
02/05/2009, 11:36
Giovedì mio fratello (exodus) ha portato la sua piccola a fare il tagliando di fine rodaggio e il conce gli ha detto che è arrivata una "Comunication" dalla casa che, solo per l'Italia, visto la scarsa qualità dei nostri carburanti, solo e alcune street triple hanno avuto rogne al corpo farfallato, il loro consiglio è di usare almeno 1 volta su 3/4 pieni, carburanti superiori a 95 ottani (la verde normale), quali: IPPlus98, VPower100, agip BlueSuper98 ecc... a mio avviso, dopo che ho sentito che la 100 ottani può causare problemi, uso la IPPlus98 che è una bella via di mezzo, contiene cmq detergenti... poi ognuno è libero di usare quella che vuole :wink_:

unregistred
02/05/2009, 11:39
Basta aggiungere qualche volta l'addititivo per pulire gli iniettori e sei a posto!

Gatto Silvestro
02/05/2009, 11:40
Forse il vostro conce prende la stecca dai benzinai:laugh2::laugh2:

poz
03/05/2009, 02:50
Che problemi può dare la super a 100 ottani???

capitanojoker
03/05/2009, 08:27
Basta aggiungere qualche volta l'addititivo per pulire gli iniettori e sei a posto!

Iniettori? Non sapevo che avessimo la Street Triple turbodiesel!

robitopomoto
03/05/2009, 08:56
anche le nostre benze fanno schifo??!!"! andiamo bene...

soloperte
03/05/2009, 09:51
Iniettori? Non sapevo che avessimo la Street Triple turbodiesel!

perche la tua e' a carburatori?:blink:

StreetCasual
03/05/2009, 10:14
aaaaaandiamoooo bbbbbbbbbeennnneeeeeeeeeeeeeeee!!!

winter1969
03/05/2009, 10:17
aaaaaandiamoooo bbbbbbbbbeennnneeeeeeeeeeeeeeee!!!

:biggrin3:

Lex987
03/05/2009, 10:39
la mia è a pallet...

StreetCasual
03/05/2009, 10:44
..la mia va a miscela al 2%...come il mio ciao bianco...spettacolo!
....

S1m0ne75
03/05/2009, 10:55
anche le nostre benze fanno schifo??!!"! andiamo bene...
Con quella che costa!!!TACCI LORO!!!!

Zapotec
03/05/2009, 11:51
Mahh........ un dubbio grosso come una casa.... la benzina con qualche ottano in più va bene, soprattutto nei periodi caldi e/o con motori spinti, come può essere quello di una moto col DNA sportivo come la nostra.
Ma da qui a dire che verrà fatta comunicazione di usare benzine ad alto numero di ottani... mi sembra un po' una minchiata... scusate.... se fosse vero (non metto in dubbio quello che dice SirUlrich), ma non vi pare che dovrebbe essere Triumph a porre eventualmente rimedio? (i rimedi ci sono... ma anche qui, mi metto dalla parte di Triumph e mi dico che sarebbe assurdo intervenire).

Per gli additivi fate voi: io non li ho mai usati nemmeno sull'auto col mono iniettore Bosch (anno 1997).... e per l'uso se ne parla dopo i 70000 Km, al massimo.
Tenere pulito il filtro benzina, quello sì che giova al motore e all'impianto di alimentazione.

Sentiremo se arrivano circolari, domani ho il tagliando, chiederò conferma al conce.
:coool:

simona
03/05/2009, 16:02
mamma voglio morire!
Iniettori? Non sapevo che avessimo la Street Triple turbodiesel!:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:risate2::risate2::risate2:
perche la tua e' a carburatori?:blink:
anche io voglio la modifica per carburatori di JOKER

pitpro
03/05/2009, 16:06
la mia va a pedali.....:biggrin3:

Exodus
03/05/2009, 18:07
Il conce mi ha detto che ha gia' avuto qualche moto con problemi al corpo

farfallato e la Triumph gli ha deto che il problema è derivato dalla benzina, solo

in Italia è successo.:cry:

giacaj
03/05/2009, 18:17

è probabile, le stazioni di servizio in autostrada cercano di accattarmi sempre l'additivo e gli rispondo ke faccio il meccanico. E si allontanano subito.

@ Exodus: se il conc. ha avuto qualche episodio si vede ke dalle vs farti quakcuno fa il furbo coi carburanti

Darkestskies
03/05/2009, 19:39
guardate che leggendo i vari 3d sui problemi ai corpi farfallati, diversi utenti hanno riportato le risposte ricevute dai loro meccanici, secondo cui la benzina italiana sarebbe la causa.....chi sa dove dovremmo andare a fare il pieno secondo loro...

everts76™
03/05/2009, 19:58
Giovedì mio fratello (exodus) ha portato la sua piccola a fare il tagliando di fine rodaggio e il conce gli ha detto che è arrivata una "Comunication" dalla casa che, solo per l'Italia, visto la scarsa qualità dei nostri carburanti, solo e alcune street triple hanno avuto rogne al corpo farfallato, il loro consiglio è di usare almeno 1 volta su 3/4 pieni, carburanti superiori a 95 ottani (la verde normale), quali: IPPlus98, VPower100, agip BlueSuper98 ecc... a mio avviso, dopo che ho sentito che la 100 ottani può causare problemi, uso la IPPlus98 che è una bella via di mezzo, contiene cmq detergenti... poi ognuno è libero di usare quella che vuole :wink_:

quoto...
la 98 ottani e' la perfezione :wink_:

Vaiciba
04/05/2009, 07:15
Io ho fatto già due pieni di V Power ..... scusatemi , ma posso continuare oppure rovino il motore ad utilizzarla ? Qui non ci capisco più niente .....

frankie_ts
04/05/2009, 07:52
A parte che un alto numero di ottani fa solo bene al nostro motore (io faccio sempre la 100 in Slovenia e va da Dio...) credo che la Triumph abbia consigliato i carburanti "speciali" piú per gli additivi che per il maggiore potere antidetonante. Infatti sul libretto viene consigliato un carburante con RON pari a 91 o superiore.

Uelanino
04/05/2009, 08:51
Secondome sono cazzate...

everts76™
04/05/2009, 09:10
sono tutte cazzate....
pero' volevo dire che la migliore e' la ip plus98....e affiliate....

Vaiciba
04/05/2009, 10:52
Secondome sono cazzate...

Scusa ... in che senso ??? Significa che le benzine cosiddette "speciali"non servono a niente ???

EX FZ6
04/05/2009, 10:58
Secondo me questa discussione sta prendendo strade diverse :wacko:, si parla di corpi farfallati ed il loro allineamento e benzine ( normali o "plus" ) che con loro non centrano nulla, io parlerei piuttosto di benzine "sporche" ( che casomai otturano gli ugelli degli iniettori ) e per ovviare al problema opterei per un filtro benzina come sulle auto! :dry:

4porri
04/05/2009, 11:20
raga ci sono un sacco di topic sulle benzine additivate...
ieri ho provato la tamoil 100. niente di che.
meglio shell (soprattutto) e ip.

ste-3
04/05/2009, 11:20
Qui ci vuole il parere autorevole del Disagiato! :rolleyes:

Uelanino
04/05/2009, 11:31
Scusa ... in che senso ??? Significa che le benzine cosiddette "speciali"non servono a niente ???

No intendo dire che triumph dice che sia colpa della benzina... dai! lo stesso difetto allora dovrebbero riscontrarlo anche tutte la altre moto.... e cosi nn è... cmq sia la benzina con qualche ottoano in più nn ti stravolge certo lamotocicleta... il portafoglio si però!

4porri
04/05/2009, 12:22
ma secondo me nn stravolge nemmeno il portafoglio.

pitpro
04/05/2009, 12:37
shell v-power tutta la vita......

bartman
04/05/2009, 13:00

confermo. La moto è commercializzata in italia per essere usata con benzina verde normale.

montine
04/05/2009, 13:00
Io di solito utilizzo la blu super o la v-power e mi trovo benissimo.

Vaiciba
04/05/2009, 14:11
Mmmmm...... non c'è molta chiarezza .... io a sto punto non so se faccio bene a continuare con la V Power oppure tornare alla "normale" ..... parlo sempre nell'interesse della moto ..... :-)

giova66
04/05/2009, 16:03
Io di solito utilizzo la blu super o la v-power e mi trovo benissimo.

io di solito uso quella verde normale, che costa meno, perciò mi trovo ancora meglio.....

Ma secondo voi, può essere possibile una roba del genere? Se il motore non fosse compatibile con la benzina in commercio in italia, non avrebbero forse adattato il motore per l nostro mercato affinchè lo divenisse?
Ma per piacere!

F@bio
04/05/2009, 16:12
io sono uno di quelli che ha avuto problemi di alimentazione dovuto all'imbrattamento dei corpi farfallati...una volta puliti la moto è tornata a girare come nuova, il problema secondo il conce è della benza :rolleyes:

ah...successo intorno ai 12-13.000 km :wink_:

ora cerco di farli quando posso quelle con più ottani, vediamo se si ripete :dry:

marmor
04/05/2009, 16:15
io di solito uso quella verde normale, che costa meno, perciò mi trovo ancora meglio.....

Ma secondo voi, può essere possibile una roba del genere? Se il motore non fosse compatibile con la benzina in commercio in italia, non avrebbero forse adattato il motore per l nostro mercato affinchè lo divenisse?
Ma per piacere!

Concordo per la bufala scaricabarile! :wink_:

giova66
04/05/2009, 16:20
io sono uno di quelli che ha avuto problemi di alimentazione dovuto all'imbrattamento dei corpi farfallati...una volta puliti la moto è tornata a girare come nuova, il problema secondo il conce è della benza :rolleyes:

ah...successo intorno ai 12-13.000 km :wink_:

ora cerco di farli quando posso quelle con più ottani, vediamo se si ripete :dry:

la pulizia dei corpi farfallati la fecero anche a me al tagliando dei 10000, e mi dissero che era un'operaizone programmata; perchè mai la benzina con 2 ottani in meno dovrebbe creare incrostazioni nei corpi farfallati? Mah!

4porri
04/05/2009, 19:12
Mmmmm...... non c'è molta chiarezza .... io a sto punto non so se faccio bene a continuare con la V Power oppure tornare alla "normale" ..... parlo sempre nell'interesse della moto ..... :-)

con tanto rispetto e un briciolo d'ironia: sembri appena arrivato da marte!
La benzina premium come vpower & c è qualitativamente migliore dell'altra, brucia meglio regalando un briciolo di reattività in più alla moto (o all'auto) e deterge prevenendo incrostazioni iniettori, sedi valvole e camere di combustione.
Su google ci sono migliaia di articoli a questo riguardo, impressioni di singoli utenti, comparative etc etc

perchè mai la benzina con 2 ottani in meno dovrebbe creare incrostazioni nei corpi farfallati? Mah!
nn è questione di ottani, le benzine premium come dice lo stesso nome, beneficiano di un'attenzione in sede di produzione superiore alla benzina "normale", impianti più nuovi e pompe - solitamente - più moderne.
Metti tutto insieme e ti sei risposto.
ciao

winter1969
04/05/2009, 19:46
La benzina premium come vpower & c è qualitativamente migliore dell'altra, brucia meglio regalando un briciolo di reattività in più alla moto (o all'auto) e deterge prevenendo incrostazioni iniettori, sedi valvole e camere di combustione.
Su google ci sono migliaia di articoli a questo riguardo, impressioni di singoli utenti, comparative etc etc

nn è questione di ottani, le benzine premium come dice lo stesso nome, beneficiano di un'attenzione in sede di produzione superiore alla benzina "normale", impianti più nuovi e pompe - solitamente - più moderne.
ciao

Quoto

Queste benzine sicuramente incrostano meno delle normali.

giova66
04/05/2009, 19:47

ciao

Se vogliamo giustificare il fenomeno, credo si debba ricondurre ad altri aspetti tecnici; metti pure che gli impianti siano migliori, ma le cisterne dei benzinai e le pompe sono sempre le stesse......

4porri
04/05/2009, 19:51
dalle mie parti gli impianti vecchi e scalcagnati nn vendono benzine premium.

cianche
04/05/2009, 20:04
Da quando l'ho presa ho sempre messo benzine con più ottani e tutta questa differenza fra un pieno normale e di 98 ottani ip per esempio visto che l'ho messa stasera si agira circa sui 2,50 euro (normale 2,15 98 plus a 2,30, pieno 12-13 litri)

Vaiciba
05/05/2009, 07:51
...con tanto rispetto e un briciolo d'ironia: sembri appena arrivato da marte!
...Su google ci sono migliaia di articoli a questo riguardo, impressioni di singoli utenti, comparative etc etc

4 Porri .... tranquillo , lo so !!! Ho letto tutto su google !!! Ma anche li c'è parecchia confusione .... della serie " si, dovete assolutamente fare la V power oppure no, non serve a niente "....
Io chiedo se , alla nostra carissima Street Triple , la famosa V power ( o qualche altre benzina a più ottani ) porta un beneficio effettivo oppure se ne può tranquillamente fare a meno e continuare a fare benzina "normale" ... per esempio l'ultima che ho sentito sulle benzine speciali è che, a lungo andare, seccano di più tubazioni e tubicini in plastica /gomma...:blink:

Gatto Silvestro
05/05/2009, 08:35
Io uso benzina dopata solo di tanto in tanto, non come abitudine; al di la della pubblicità che fanno i benzinai credo che i motori siano fatti per girare con benzine "normali" (sul libretto di uso e manutenzione della vw Passat, credo, c'è scritto chiaramente di non usare gasoli particolari). Penso che il problema riscontrato non sia da imputare alla benzina ma piuttosto alla pompa presso la quale è stato fatto il rifornimento (magari hai raschiato il fondo della cisterna), con la macchina mi è successo un paio di volte di fare gasolio e sentire immediatamente la differenza.

4porri
05/05/2009, 08:45
4 Porri .... tranquillo , lo so !!! Ho letto tutto su google !!! Ma anche li c'è parecchia confusione .... della serie " si, dovete assolutamente fare la V power oppure no, non serve a niente "....
Io chiedo se , alla nostra carissima Street Triple , la famosa V power ( o qualche altre benzina a più ottani ) porta un beneficio effettivo oppure se ne può tranquillamente fare a meno e continuare a fare benzina "normale" ... per esempio l'ultima che ho sentito sulle benzine speciali è che, a lungo andare, seccano di più tubazioni e tubicini in plastica /gomma...:blink:

Non devi "assolutamente" fare nulla.
Puoi utilizzare la premium o la normale indifferentemente, la triple, contrariamente ad altre moto nn pretende standard minimi troppo stringenti.
Poi per quanto riguarda le leggende metropolitane t'invito a lasciarle perdere.
E quella sul "seccaggio" delle tubazioni è una di quelle.
Purtroppo gli stessi meccanici, spesso, si lasciano andare a favolistici racconti, e io che ci lavoro in mezzo nn ti dico le puttanate che mi tocca ascoltare.
Ti risintetizzo la questione:
le benzine premium garantiscono una maggiore pulizia di iniettori e organi interni (valvole, sedi valvole, camere ci scoppio etc etc), regalano una fluidità di marcia superiore e una sensazione di maggiore prontezza al motore.
Aggiungo che nn tutti le benzine premium sono uguali, quindi cerca di farti un'idea personale della qualità dell'una e dell'altra. A mio modo di vedere la shell e l'ip sono le migliori. Ma ne esistono di ottime anche "smarcate".
Poi puoi utilizzarle tutti i giorni, una volta ogni tanto o mai indifferentemente.
ciao

Vaiciba
05/05/2009, 09:13
4 Porri ...grazie mille ! Era ciò che volevo leggere .....

C1P8
05/05/2009, 17:20
Sono al terzo pieno di V-Power e non ha fatto miracoli però un pò si sente. L'impressione è maggiore fluidità e prontezza. Non ero mai arrivato al limitatore e guarda caso con il primo pieno ci sono riuscito quasi senza accorgermene. Probabilmente, anzi quasi sicuramente il rapporto benefici costi non vale la candela visto che costa un'esagerazione in più rispetto alla benza-vulgaris.

pitpro
05/05/2009, 22:37
Non devi "assolutamente" fare nulla.
Puoi utilizzare la premium o la normale indifferentemente, la triple, contrariamente ad altre moto nn pretende standard minimi troppo stringenti.
Poi per quanto riguarda le leggende metropolitane t'invito a lasciarle perdere.
E quella sul "seccaggio" delle tubazioni è una di quelle.
Purtroppo gli stessi meccanici, spesso, si lasciano andare a favolistici racconti, e io che ci lavoro in mezzo nn ti dico le puttanate che mi tocca ascoltare.
Ti risintetizzo la questione:
le benzine premium garantiscono una maggiore pulizia di iniettori e organi interni (valvole, sedi valvole, camere ci scoppio etc etc), regalano una fluidità di marcia superiore e una sensazione di maggiore prontezza al motore.
Aggiungo che nn tutti le benzine premium sono uguali, quindi cerca di farti un'idea personale della qualità dell'una e dell'altra. A mio modo di vedere la shell e l'ip sono le migliori. Ma ne esistono di ottime anche "smarcate".
Poi puoi utilizzarle tutti i giorni, una volta ogni tanto o mai indifferentemente.
ciao

quoto in pieno:wink_:

HAKUBA
05/05/2009, 22:47
quoto in pieno:wink_:

STRAQUOTO!!!

Mrmc
05/05/2009, 23:05
la benzina sporca i CF?

adesso non ho mai visto l'impianto di alimentazione della street, però di solito l'entrata della benzina e quindi la miscelazione con l'aria è DOPO la farfalla.. non prima..

dal grado di apertura farfalla la centralina decide il quantitativo di benzina da inviare..

quindi non vedo cosa c'entri il fatto che una benzina sporchi i CF

Dado sx
06/05/2009, 12:30
Il mio conces, al momento del ritiro, disse:"Vai subito a far benzina ke è poca, ma non la fare qui di fronte xkè non è buona".
I nostri cari distributori cercano in tutti i modi di fregare gli utenti, annacquando la benza con chi sa cosa, truccando le pompe ecc. Date 1 occhiata alle inchieste di Striscia la notizia sulla benzina...sarà per colpa di qst ke i cf si intasano. :dry:

faffo78
06/05/2009, 13:37
Shell V-Power e IP 98 Plus

mi sono sempre trovato bene con queste 2 anche se spesso metto quello che trovo per strada per motivi di spia rossa accesa sulla strumentazione ;)

Darkestskies
06/05/2009, 16:15
può essere una bufala come può esserci un fondo di verità, ma sta di fatto che i corpi farfallati del nostro motore (stesso discorso per la daytona) non sono esattamente "a regola d'arte". altrimenti tutte le moto dovrebbero avere problemi simili visto che mettono la stessa benzina che mettiamo noi. sul 675 c'è una percentuale troppo alta di problemi ai cf x essere solo colpa della benzina.

giova66
06/05/2009, 16:31
può essere una bufala come può esserci un fondo di verità, ma sta di fatto che i corpi farfallati del nostro motore (stesso discorso per la daytona) non sono esattamente "a regola d'arte". altrimenti tutte le moto dovrebbero avere problemi simili visto che mettono la stessa benzina che mettiamo noi. sul 675 c'è una percentuale troppo alta di problemi ai cf x essere solo colpa della benzina.

ad esempio?

Darkestskies
06/05/2009, 18:06
ad esempio?

vedi un po' tutti i post che ci sono a riguardo e quante persone lamentano di aver avuto questi problemi: tutti iniziano con gli stessi sintomi, cioè la moto che si spegne quando si scalano le marce o che non regge il minimo. quasi tutti tra i 5000 e i 10000 km. non direi che è un problemino da niente, mi sembra anzi piuttosto pericoloso che la moto si spenga mentre cammina...

giova66
06/05/2009, 18:26
vedi un po' tutti i post che ci sono a riguardo e quante persone lamentano di aver avuto questi problemi: tutti iniziano con gli stessi sintomi, cioè la moto che si spegne quando si scalano le marce o che non regge il minimo. quasi tutti tra i 5000 e i 10000 km. non direi che è un problemino da niente, mi sembra anzi piuttosto pericoloso che la moto si spenga mentre cammina...

Scusa, ma se ti riferisci al quel post che ho aperto io l'anno scorso per verificare quanti fossero proprietri di street realmente afflitti da difetti gravi, hai verificato in quanti realmente fossero quelli che avessero realmente riscontrato difetti del genere, sul totale degli iscritti?
Se ben ricordo quelli che lamentavano gli spegnimenti erano in 2 o 3
Scardabianca credo avesse i corpi farfallati disallineati (questo sì che era un difetto grave, ancorchè abbastanza raro, ma credo già risolto, pare che si deformassero nelle giunture tra un corpo e l'altro); gli altri mi pare avessero qualcosa alla centalina, cambiata in garazia....uno di questi mi pare fosse il Disagiato
Poi magari, nel frattempo, ci sarà stato qualcun altro .....magari mi sono perso la discussione.... ma sinceramente non mi risulta che siano così in tanti come dici

A me personalmente (a parte le congenite perdite di liquido dalle fascette del radiatore....che peraltro non è un difetto grave quanto piuttosto un fastidio), non è mai successo nulla nè sulla prima (11.000 km), nè in questa nuova street (che ormai ha già 3.000 km), e non conosco nessuno dei ragazzi che frequento qui del forum, e non sono pochi, che abbia mai riscontrato difetti gravi sulla street........

Non capisco perchè di tanto in tanto debba saltar fuori 'sta storia della street piena di difetti gravi.....

GiovaV8
06/05/2009, 18:37
...e ridaie con sta storia dei difetti della Street...Giova maledetto tu e il tuo post:mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

giova66
06/05/2009, 18:49
...e ridaie con sta storia dei difetti della Street...Giova maledetto tu e il tuo post:mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

ma se l'ho aperto apposta per sfatare sto mito.....:cry:

ste-3
06/05/2009, 20:39
Il problemino del minimo basso e dei corpi farfallini l'ho avuto anche io... :dry:

Darkestskies
06/05/2009, 23:05
Scusa, ma se ti riferisci al quel post che ho aperto io l'anno scorso per verificare quanti fossero proprietri di street realmente afflitti da difetti gravi, hai verificato in quanti realmente fossero quelli che avessero realmente riscontrato difetti del genere, sul totale degli iscritti?
Se ben ricordo quelli che lamentavano gli spegnimenti erano in 2 o 3
Scardabianca credo avesse i corpi farfallati disallineati (questo sì che era un difetto grave, ancorchè abbastanza raro, ma credo già risolto, pare che si deformassero nelle giunture tra un corpo e l'altro); gli altri mi pare avessero qualcosa alla centalina, cambiata in garazia....uno di questi mi pare fosse il Disagiato
Poi magari, nel frattempo, ci sarà stato qualcun altro .....magari mi sono perso la discussione.... ma sinceramente non mi risulta che siano così in tanti come dici

A me personalmente (a parte le congenite perdite di liquido dalle fascette del radiatore....che peraltro non è un difetto grave quanto piuttosto un fastidio), non è mai successo nulla nè sulla prima (11.000 km), nè in questa nuova street (che ormai ha già 3.000 km), e non conosco nessuno dei ragazzi che frequento qui del forum, e non sono pochi, che abbia mai riscontrato difetti gravi sulla street........

Non capisco perchè di tanto in tanto debba saltar fuori 'sta storia della street piena di difetti gravi.....

no giova mi sa che non ci stiamo a capire: la street x me va benissimo e non ho mai detto che è piena di difetti gravi.

io tempo fa feci una ricerca e ho visto che ci sono stati diversi post (uno più recente era proprio specifico e si chiamava qualcosa come "chi ha mai avuto problemi con i corpi farfallati", e poi diversi altri casi di gente che chiedeva info sul perchè la moto si spegnesse ecc) in cui numerosi possessori di street e daytona lamentavano questi episodi.
ma il problema che faceva arrabbiare di più era che alcuni concessionari non hanno voluto riconoscere la garanzia x i relativi interventi (anche se entro i primi 2 anni). ci si è chiesti anche perchè la triumph non facesse un comunicato ufficiale prendendo posizione sulla faccenda visto il gran numero di episodi registrati.

io adoro la street e secondo i miei gusti penso che sia la migliore moto che si possa comprare ad un prezzo di listino inferiore alla daytona :biggrin3:
visto che sono a 7000 km spero di non avere problemi ai cf come tutte le persone che conosci tu. ed è questo il motivo per cui cerco di mettere sempre le benzine plus, nella speranza che possa servire a prevenire inconvenienti, anche se non credo sia molto utile in verità:dry:

preciso: le mie fonti sono i triumphisti del forum, poi se i casi non sono così numerosi non posso che esserne felice, sia per gli altri che per me! :wink_:
lamps

MUSSINO74
06/05/2009, 23:29
Per mia pura condirazione personale, sono tutte pugnette !
Se ci fossero problemi con le benzine allora tutti i motori andrebbero male, io faccio rifornimento ovunque in Italia e non ho mai avuto problemi.

K4NO
25/05/2009, 16:10
il concessionario è riuscito a dirmi che se i corpi farfallati sono sporchi è colpa mia...che metto benzina..............
allucinante...
che ci devo mettere il diesel???
ora l'intervento lo devo fare di tasca mia!!!
l'ho mandato a cag...r.. e ho chiamato la triumph milano!

bartman
25/05/2009, 17:13
il concessionario è riuscito a dirmi che se i corpi farfallati sono sporchi è colpa mia...che metto benzina..............
allucinante...
che ci devo mettere il diesel???

che testa di caXXo immane... io gli avrei risposto "che devo fare l'assaggio prima di metterla?"

bho ... uno così non mi vedeva mai più.

ste-3
25/05/2009, 17:29

E lor che t'hanno detto??

K4NO
25/05/2009, 17:32
E lor che t'hanno detto??

il capo meccanico con cui ho parlato e discusso per far valere i miei diritti, nulla...
il meccanico con cui ho parlato inizialmente è stato abbastanza gentile e siamo rimasti che mi chiamava, io però non voglio più vedere quell'officina.

tra l'altro è capo che mi ha detto di chiamare triumph.
ho chiamato triumph e la triumph mi ha detto che il suo non è stato un comportamento corretto, e che la moto me la devono controllare e poi avrebbero dovuto contattare loro la triumph per il problema della garanzia...

speedx
25/05/2009, 17:38
la mia è a pallet...

ahahahahahahah

Steam Roller
26/05/2009, 07:52
la mia è a pallet...

AL MASSIMO PELLET...:tongue:

il capo meccanico con cui ho parlato e discusso per far valere i miei diritti, nulla...
il meccanico con cui ho parlato inizialmente è stato abbastanza gentile e siamo rimasti che mi chiamava, io però non voglio più vedere quell'officina.

tra l'altro è capo che mi ha detto di chiamare triumph.
ho chiamato triumph e la triumph mi ha detto che il suo non è stato un comportamento corretto, e che la moto me la devono controllare e poi avrebbero dovuto contattare loro la triumph per il problema della garanzia...

dimmi che officina è che vedo di stargli alla larga!!!!!!!!!:mad: