PDA

Visualizza Versione Completa : Tariffe e Operatori...



595Abarth
02/05/2009, 15:52
Ho deciso di cambiare Operatore Telefonico per il cellulare.
Attualmente ho 3... ma mi son rotto, non capisco come è possibile che una ricarica duri davvero troppo poco.

Volendo cambiare, mi sono perso nel mare delle tariffe, sempre poco chiare.

Magari qui c'è qualcuno che se ne intende e può darmi una mano.

Ho visto Wind che sembra vantaggiosa... ma a livello segnale?? come è messa?

Help me Help me!! :rolleyes:

MR-T
02/05/2009, 16:49
buona fortuna :ph34r::ph34r::ph34r:

595Abarth
02/05/2009, 17:03
Azzz... :D :D :D :D

robitopomoto
02/05/2009, 17:03
buona fortuna :ph34r::ph34r::ph34r:

quoto:blink:

Mr.Borlengo
02/05/2009, 18:42
Ho deciso di cambiare Operatore Telefonico per il cellulare.
Attualmente ho 3... ma mi son rotto, non capisco come è possibile che una ricarica duri davvero troppo poco.

Volendo cambiare, mi sono perso nel mare delle tariffe, sempre poco chiare.

Magari qui c'è qualcuno che se ne intende e può darmi una mano.

Ho visto Wind che sembra vantaggiosa... ma a livello segnale?? come è messa?

Help me Help me!! :rolleyes:


ciao mimmo! premesso che non capisco una mazza di telefonia, posso solo dirti che ho avuto in ordine tim, wind e attualmente vodafone... ho la sensazione di spendere meno con quest'ultima poi quassù a monterenzio con wind mi spariva il segnale ogni due passi, con vodafone posso far piombare il cell, infilarmelo nel sedere e farmi seppellire sotto a quattro metri di terra e continua ad avere campo...

niconino
02/05/2009, 18:53
ci sono 2000 possibilita' di come farsi inc....re.gira erigira solita minestra ,se nonhai lo scatto alla risposta la tariffa viene un po' piu' altadel normale 19 cent minuto circa,se hai con scatto alla risposta 12 cent. circa tranquillo pero' chi guadagna sono sempre loro :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Mr. Number
02/05/2009, 18:56
se non ti interessano piani abbonamento ma semplicemente una tariffa bassa guarda quella delle poste

japkiller
02/05/2009, 19:11
se non ti interessano piani abbonamento ma semplicemente una tariffa bassa guarda quella delle poste

io ho la tariffa aziendale del ministero difesa (contratto TIM), senza scatto alla risposta, teriffazione a secondi, 5 centesimi al minuto per tutti i cellulari, 1 centesimo al minuto per i fissi e 5 MILLESIMI al minuto per i cellulari della rete aziendale.... NA' PACCHIA :w00t::w00t:

Mr. Number
02/05/2009, 19:15
io ho la tariffa aziendale del ministero difesa (contratto TIM), senza scatto alla risposta, teriffazione a secondi, 5 centesimi al minuto per tutti i cellulari, 1 centesimo al minuto per i fissi e 5 MILLESIMI al minuto per i cellulari della rete aziendale.... NA' PACCHIA :w00t::w00t:

:w00t: azz...imbattibile!!!

Big Marino
02/05/2009, 19:15
Ho deciso di cambiare Operatore Telefonico per il cellulare.
Attualmente ho 3... ma mi son rotto, non capisco come è possibile che una ricarica duri davvero troppo poco.

Volendo cambiare, mi sono perso nel mare delle tariffe, sempre poco chiare.

Magari qui c'è qualcuno che se ne intende e può darmi una mano.

Ho visto Wind che sembra vantaggiosa... ma a livello segnale?? come è messa?

Help me Help me!! :rolleyes:

io o tim ma uso molto di più tre in quanto lo trovo più economico, cerca la tariffa che fax te io ho 7 plus o qualcosa del genere. e cosa che non disturba ti ricaricano in ricezione.

Mr Frowning
02/05/2009, 19:31
Ho deciso di cambiare Operatore Telefonico per il cellulare.
Attualmente ho 3... ma mi son rotto, non capisco come è possibile che una ricarica duri davvero troppo poco.

Volendo cambiare, mi sono perso nel mare delle tariffe, sempre poco chiare.

Magari qui c'è qualcuno che se ne intende e può darmi una mano.

Ho visto Wind che sembra vantaggiosa... ma a livello segnale?? come è messa?

Help me Help me!! :rolleyes:

tutto dipende dall'uso che fai del tel...
io faccio sempre chiamate brevi ed ho una tariffa senza scatto alla risposta e pago per quanti secondi dura la chiamata quindi una ricarica mi dura un pò...
se invece fai chiamate lunghe scegli la stessa compagnia dei num che chiami spesso e con lo scatto alla risposta hai una tariffa più bassa,cosi risparmi...
come segnale la vodafone è superiore...
come era bello quando non esistevano sti c@@@o di telefonini....:rolleyes:

595Abarth
03/05/2009, 11:19
Ora do un occhiata in giro...grazie a tutti per i consigli!!

moro64
03/05/2009, 12:51
io ho la tariffa aziendale del ministero difesa (contratto TIM), senza scatto alla risposta, teriffazione a secondi, 5 centesimi al minuto per tutti i cellulari, 1 centesimo al minuto per i fissi e 5 MILLESIMI al minuto per i cellulari della rete aziendale.... NA' PACCHIA :w00t::w00t:

Nella Difesa, la mia Arma (Marina) forse è l'unica che ancora non ha dato il benestare a questa tariffa. Spero che presto vada in Porto.....

redcell
03/05/2009, 13:10
io sono passato da wind a tre.. il segnale è buono in tutta italia, io per lavoro giro spesso..l'unica fregatura, è che ti attivano promozioni, che devi avere la pazienza di disattivare, altrimenti hanno un costo(con wind)..per questo motivo son passato a tre..
la ricarica (ci) ti dura poco, perchè c'è un inghippo di base.. tutte le promozioni della tre, hanno valore solo se sei sotto copertura tre.. questo vuol dire che se hai una opzione verso un numero con cui di regola dovresti parlare gratis, e durante la chiamata passa in roaming, sei fregato perchè senza accorgetene inizi spendere credito!