PDA

Visualizza Versione Completa : Una previù smarzissima, ormai manca poco!!

ilconte
02/05/2009, 18:28
Cari amici,
purtroppo i lavori sono andati moooolto a rilento per via della difficoltà di sincronizzare i miei impegni con quelli di chi mi ha gentilmente offerto lo spazio, gli attrezzi e l'esperienza per rimettere in sesto la mia Legend.
Venerdì abbiamo iniziato a riassemblarla ed ora, mentre aspetto la sella from U.K. (ho appoggiato quella vecchia solo per le foto, ma come vedete fa schifetto) in settimana vado ad assicurarla, dopodichè un tagliandone e sono in strada.
Nel frattempo vi posto qualche foto smarza, fatta col cellulare mentre montavo i pezzi della carrozzeria...le foto fanno schifo, lo so...perdonate, ma è stata colpa dell'emozione :rolleyes:

Herbie 53
02/05/2009, 18:53
vedrai che la sella le farà cambiar faccia!!

rompindugi
02/05/2009, 19:06
e sopratutto la differenza la farà sentirla fare brum brum :-)

motomike78
02/05/2009, 19:41
vedrai che la sella le farà cambiar faccia!!

e sopratutto la differenza la farà sentirla fare brum brum :-)

:w00t::w00t::w00t::wink_:

ilconte
03/05/2009, 17:28
Eh speriamo :)
Sono molto soddisfatto del lavoro che ha fatto il carrozziere, alla fine non ho speso neanche tanto per un bicolore più lavori di stuccatura e sabbiatura. Per chi abita in zona Venezia, Treviso e limitrofi, ve lo consiglio caldamente .:el pitor:. (http://www.elpitor.com) Un po' lentino, ma davvero bravo.
Sono solo un po' pentito della scelta di uno dei colori, ossia il nero perlato, molto bello da vedere, ma troppo delicato. E' bastato tenere i pezzi in capannone 1 settimana e già si intravedono le righette causate dalla polvere. D'altronde era inevitabile.
Avrei voluto cambiare gli scarichi, che ho lucidato all'inverosimile ed al 90% sono riuscito a recuperare, ma per le parti abrase nulla vi è da fare. Vabeh, sarà oggetto di spippolo per il prossimo inverno ;)