PDA

Visualizza Versione Completa : Pillola quotidiana di nervoso



Medoro
03/05/2009, 08:33
e si va presa x il bene della salute e x cominciarte ad abituare le coronarie a quando saremmo più vecchi,cosi essendo gia rodate si avranno meno rischi d'infarto:wink_::wink_::wink_: fidatevi siete pronti??????????


Tre giorni di lavoro a settimana. Non uno di più, qualche volta meno. Come nell'ultima di aprile, quando gli onorevoli senatori hanno varcato l'ingresso di Palazzo Madama martedì 28 alle 16,30 per chiudere i battenti già l'indomani, mercoledì 29, alle 20,08. Per non dire della seconda settimana di aprile, quella che ha preceduto la Pasqua, al lavoro solo il mercoledì 8, poi trolley e via, tutti a casa in vacanza per tornare 13 giorni dopo, il 21. Ad ogni modo, negli ultimi due mesi il pallottoliere ha segnato una media di 10-11 giorni lavorativi al mese, con minimi storici da 7 ore d'aula, come in quell'ultima settimana di aprile.

Sarà pure l'età media più alta, ma la questione si pone perché, a scorrere il timing delle sedute della Camera alta, si scopre che la campanella non suona mai prima del martedì pomeriggio e il giovedì mattina quasi sempre si chiude. Settimana corta, cortissima. Certo, c'è l'attività delle commissioni, ma la media di lavoro settimanale (come si riscontra nella tabella in alto) è quella che è.

Ricordando che questi signori sono quelli che prendono come stipendio MINIMO dai 19 mila € fino a 27 mila circa € al mese,che hanno una liquidazione pari all'80% del loro stipendio lordo e che dopo soli 30 mesi di mandato vanno tranquillamente in pensione con una minima di 3 mila € mensili mentre x un povero cristo ne servono 40 se va bene e se aumentano di nuovo la soglia con 800€:cry::cry::cry::cry:


adesso che avete preso la pillola ricordate che potete bere alcolici dopo 2 ore e buona giornata:wink_::wink_:

winter1969
03/05/2009, 08:49
E io che ero convinto che i nostri parlamentari fossero grandi lavoratori..........che delusione

MR-T
03/05/2009, 08:51
E io che ero convinto che i nostri parlamentari fossero grandi lavoratori..........che delusione

:blink: ahecco ahecco....


mah... che amarezza :cry:

Zapotec
03/05/2009, 08:52
Ma questo poi non è nemmeno così "grave"... a me fa schifo il finto perbenismo e l'ignoranza che queste persona dimostrano nei programmi TV quando vengono intervistati e devo parlare a 360°.
Io trovo sempre più incompetenza, poca serietà, tanta "facciata da persona rispettabile e pulita, con i vestiti che sanno ancora di ammorbidente"....
Certe volte non sanno nemmeno di cosa parlano, e scusate se mi permetto, va bene l'emancipazione femminile, ma le donne recentemente entrate in politica mi fanno ancora più senso... Che la cara Veronica di Macherio la diceva giusta?? :rolleyes:

triumpassion
03/05/2009, 08:55
pero ci garantiscono tante di quelle...............

cioè..................

ecco volevo dire che..............

insomma lavorano per...................

hem.................

in ogni caso sono li a.......................

li trovi sempre a tua disposizione per...............

puoi contare su di loro quando......................

............................

........................

.....................

.................

..............

...........

........

.....

..

.

menegosar
03/05/2009, 11:55
pero ci garantiscono tante di quelle...............

cioè..................

ecco volevo dire che..............

insomma lavorano per...................

hem.................

in ogni caso sono li a.......................

li trovi sempre a tua disposizione per...............

puoi contare su di loro quando......................

............................

........................

.....................

.................

..............

...........

........

.....

..

.

...Agghiacciante:sick::sick::sick:

freerider3957
03/05/2009, 12:11
E poi Brunetta va a rompere le balle agli statali (come me maresciallo motorista dell'AM, che abbiamo un tasso d'assenteismo dello 0.5 annuo), ma non sono statali anche loro?

SpongeBob
03/05/2009, 12:41
Finchè non si organizza qualcosa di serio questi continueranno a sentirsi autorizzati a fare quello che vogliono, alla faccia nostra.
Se tutti ma proprio tutti gli italiani boicottassero le urne in occasione delle elezioni allora si che la cosa sarebbe lampante, e la risonanza mediatica a livello internazionale potrebbe far cambiare qualcosa.
Ma finchè ci si continua ad accontentare del meno peggio le cose continueranno a girare in questo modo.:sick:

papitosky
03/05/2009, 16:41
a medò, vai a prendere il sole in spiaggia e rilassati, non ti angustià pe' 'sti poveracci

mister51
03/05/2009, 16:57
e si va presa x il bene della salute e x cominciarte ad abituare le coronarie a quando saremmo più vecchi,cosi essendo gia rodate si avranno meno rischi d'infarto:wink_::wink_::wink_: fidatevi siete pronti??????????


Tre giorni di lavoro a settimana. Non uno di più, qualche volta meno. Come nell'ultima di aprile, quando gli onorevoli senatori hanno varcato l'ingresso di Palazzo Madama martedì 28 alle 16,30 per chiudere i battenti già l'indomani, mercoledì 29, alle 20,08. Per non dire della seconda settimana di aprile, quella che ha preceduto la Pasqua, al lavoro solo il mercoledì 8, poi trolley e via, tutti a casa in vacanza per tornare 13 giorni dopo, il 21. Ad ogni modo, negli ultimi due mesi il pallottoliere ha segnato una media di 10-11 giorni lavorativi al mese, con minimi storici da 7 ore d'aula, come in quell'ultima settimana di aprile.

Sarà pure l'età media più alta, ma la questione si pone perché, a scorrere il timing delle sedute della Camera alta, si scopre che la campanella non suona mai prima del martedì pomeriggio e il giovedì mattina quasi sempre si chiude. Settimana corta, cortissima. Certo, c'è l'attività delle commissioni, ma la media di lavoro settimanale (come si riscontra nella tabella in alto) è quella che è.

Ricordando che questi signori sono quelli che prendono come stipendio MINIMO dai 19 mila € fino a 27 mila circa € al mese,che hanno una liquidazione pari all'80% del loro stipendio lordo e che dopo soli 30 mesi di mandato vanno tranquillamente in pensione con una minima di 3 mila € mensili mentre x un povero cristo ne servono 40 se va bene e se aumentano di nuovo la soglia con 800€:cry::cry::cry::cry:


adesso che avete preso la pillola ricordate che potete bere alcolici dopo 2 ore e buona giornata:wink_::wink_:

In questo periodo con questi signori sono INCAZZATISSIMO, a prescindere dallo "schieramento" per mi astengo da esprimere il mio "cordiale" pensiero. Ho scoperto alcune cosuccie sulla MIA pensione che farebbero incazzare chiunque. Non voglio tediare nessuno con casi personali, ma quando finiremo di incrementare le PALESI DISUGUAGLIANZE sarà sempre troppo tardi..............

giacaj
03/05/2009, 17:00
nella vita bisogna essere paracul@ti o si soffre, però preferisco avere soddisfazione di farcela da solo (ke è il massimo) ke sentirmi dire del ruffiano e raccomandato

robitopomoto
03/05/2009, 17:02
perchè non hai citato quelli che proprio non ci vanno in parlamento!!
annate a lavurà!!!!

Exa
03/05/2009, 17:06
sò che molti di voi non approveranno...ma è anche per questo che da un pò di anni che non voto più...scusate ma non ho più fiducia in nessun personaggio della classe politica.


Finchè non si organizza qualcosa di serio questi continueranno a sentirsi autorizzati a fare quello che vogliono, alla faccia nostra.
Se tutti ma proprio tutti gli italiani boicottassero le urne in occasione delle elezioni allora si che la cosa sarebbe lampante, e la risonanza mediatica a livello internazionale potrebbe far cambiare qualcosa.
Ma finchè ci si continua ad accontentare del meno peggio le cose continueranno a girare in questo modo.:sick:

...