PDA

Visualizza Versione Completa : [S.R.T.]: TANTI AUGURI "BIG LUCIANO"!!!



BRADIPO
03/05/2009, 10:12
OGGI SI FANNO I MIGLIORI AUGURI "ALL'INDOMITO" DELLA SEZIONE ROMANA;

AL GLOBETROTTER SU 2 RUOTE PER ECCELLENZA;

AD UNO CHE SE FA ROMA-PORTOGALLO SENZA PRENOTARE NULLA PERCHE' SE PRENOTI......CHE GUSTO C'E'???

INSOMMA, PER FARLA BREVE, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL GRANDE...




EASY RIDER

:festaaa::festaaa::festaaa:

Exa
03/05/2009, 10:17
buon copleanno!!!

MR-T
03/05/2009, 10:18
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

perkins
03/05/2009, 11:01
AUGURI BIG

D74
03/05/2009, 11:04
BIG AUGURI LUCIANO!

bagarre
03/05/2009, 11:07
ancora mi ricordo sulla ns love boat.. di ritorno dalla sardegna la ns storia d'amore cominciò con un tuo timido e impacciato.. " ma scusa tu per caso sei bagarre??!!":biggrin3::biggrin3:

tanti auguri veri e sinceri ad uno, inutile dirlo, che la moto nn ce l'ha solo sotto le chiappe, ma soprattutto dentro al cuore e al cervello!

un signore in sella e nella vita di tutti i gg, un grande viaggiatore, indomito, temerario, sempre all'avventura, sempre on the road, uno che quando si parte e sò che c'è lui sfiderei pure i ghiacci polari e le sabbie del shara ( e le bizze della smart!:laugh2:) tanto sò per certo che niente e nessuno ci fermerebbe mai!!:wink_:

e poi mi sei particolarmente caro anche per quella tua amica in comune..:tongue:

gil
03/05/2009, 15:44
auguri!!

papitosky
03/05/2009, 16:07
auguri

crispeed80
03/05/2009, 17:15
AUGURONI LUCIANO!!!

:festaaa::festaaa::festaaa::birthday::birthday::birthday::birthday::triumphpride::triumphpride::biker::biker::biker:


P.S. non so quanti anni compi ma ricordati che prima che famo veramente vecchi c'è sempre una e una sola isola da annà a visità e a circumnavigà e il suo nome ha solo 3 lettere!!!!! Dopodichè se potemo anche appenne er casco al chiodo..:w00t::w00t::w00t::w00t:

easy rider
03/05/2009, 17:48
Grazie a tutti!


OGGI SI FANNO I MIGLIORI AUGURI "ALL'INDOMITO" DELLA SEZIONE ROMANA;

AL GLOBETROTTER SU 2 RUOTE PER ECCELLENZA;

AD UNO CHE SE FA ROMA-PORTOGALLO SENZA PRENOTARE NULLA PERCHE' SE PRENOTI......CHE GUSTO C'E'???

INSOMMA, PER FARLA BREVE, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL GRANDE...[/B]




EASY RIDER

:festaaa::festaaa::festaaa:

A Piè pure stavolta co la descrizione c'hai preso in pieno...in due righe hai fatto la perfetta sintesi di me stesso :biggrin3:


ancora mi ricordo sulla ns love boat.. di ritorno dalla sardegna la ns storia d'amore cominciò con un tuo timido e impacciato.. " ma scusa tu per caso sei bagarre??!!":biggrin3::biggrin3:

tanti auguri veri e sinceri ad uno, inutile dirlo, che la moto nn ce l'ha solo sotto le chiappe, ma soprattutto dentro al cuore e al cervello!

un signore in sella e nella vita di tutti i gg, un grande viaggiatore, indomito, temerario, sempre all'avventura, sempre on the road, uno che quando si parte e sò che c'è lui sfiderei pure i ghiacci polari e le sabbie del shara ( e le bizze della smart!:laugh2:) tanto sò per certo che niente e nessuno ci fermerebbe mai!!:wink_:

e poi mi sei particolarmente caro anche per quella tua amica in comune..:tongue:

Bella Robbè...di quando ci siamo conosciuti ricordo ancora quel tuo primo sguardo smarrito mentre mi avvicinavo a te...così...come per dire:

E MO' CHE CAZZO VO' QUESTO, MA CHE E' DELLA DIGOS? :laugh2:



AUGURONI LUCIANO!!!

:festaaa::festaaa::festaaa::birthday::birthday::birthday::birthday::triumphpride::triumphpride::biker::biker::biker:


P.S. non so quanti anni compi ma ricordati che prima che famo veramente vecchi c'è sempre una e una sola isola da annà a visità e a circumnavigà e il suo nome ha solo 3 lettere!!!!! Dopodichè se potemo anche appenne er casco al chiodo..:w00t::w00t::w00t::w00t:

Man è Man, ma mica me basta...prima de appenne il casco al chiodo so ancora troppi i posti da vedè!