PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi...avrei bisogno di un sostegno...



bikerlatin
04/09/2006, 14:22
per una banda di motociclistici che mi sta sul c***o da 3 anni per le loro bugie che se la inventano su di me..da quando dissi al pubblico che uno di loro mi stava importunando (per farla breve avvenuta a una festa a monza che uno di loro venne ad aggredirmi pensando che fossi stato io a dare una spinta...e in realta' cercavano solo di dare rogne facendo apposta...) e da allora continuano a stuzzicarmi.....e io vorrei dare una lezione..
a volte penso di lasciarli perdere...ho provato a perdonarli e a riconciliarmi con loro proprio oggi....
ma loro hanno avuto di dire il coraggio che la frittata ormai e' fatta...semmai sono loro a rivoltare la frittata che si sono fatti...
e' una lunga storia..e comunque quel che mi da' fastidio e' che vanno in giro a dire balle su di me e certe gente ci crede..che posso fare secondo voi? ignorarli e far finta di niente non e' cosi semplice..
vorrei andare a trovarli e dire la mia...
ma da solo non vorrei....
ho anche testimoni di quel fatto avvenuto ma quelli del gruppo sono sempre testardi si sono fatti persino creare fasulli testimoni e passano parola..per non farsi infangare...e ci riescono benissimo...
bah...
per fortuna che li ho perdonati perche' non sanno quel che fanno..vorrei solo far chiudere la loro bocca e la loro mente contorta..e perche' no far fallire il loro gruppo approvvato ufficialmente dalla FMI (credo?)...non voglio dirlo in pubblico per non creare scompiglio e giusto per evitare certe querele inutili e pedite di tempo...
ma non sarebbe giusto nei miei confronti non far nulla davanti a un'ingiustizia...
pero' qualcosa devo fare...

Jack_70
04/09/2006, 14:25
ARANBENJO........ci vuole lui !!! :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

allegruz
04/09/2006, 14:25
Paga due killer rumeni

bikerlatin
04/09/2006, 14:30
....non sono il tipo che ama la violenza.... o almeno cerco di evitarlo..

everts76™
04/09/2006, 14:32
io organizzerei una bella sfida in moto all'ok korral...tipo grease o troppo forte di carlo verdone...in una strada un po' imboscata....

skeerzoooo!!!

AVP191
04/09/2006, 14:34
ARANBENJO........ci vuole lui !!! :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: grandissimo aranbenjo!!!!!!!!!!!

Dave73
04/09/2006, 14:38
Behh

Racconta!


?????????????

Almeno il peccato

bikerlatin
04/09/2006, 14:41
Behh




Racconta!



?????????????



Almeno il peccato


quale peccato? non ci sono peccati...
ma si tratta solo di un'ingiustizia che vorrei rendere giustizia.

Dave73
04/09/2006, 14:45
quale peccato? non ci sono peccati...
ma si tratta solo di un'ingiustizia che vorrei rendere giustizia.


OK




Racconta!



?????????????



l' igiustizzia

andraus
04/09/2006, 14:50
...si e' vero....se non ci fai capire bene cosa e' successo......mi sa che e' difficile dare un consiglio!!!!



...io leggendo cio' che hai scritto ti potrei tranquillamente consigliare di ignorarli!!!

Filomao
04/09/2006, 14:55
Querelali...oltretutto hai anche i testimoni, cosa vuoi di piu?!

bikerlatin
04/09/2006, 15:00
Querelali...oltretutto hai anche i testimoni, cosa vuoi di piu?!


il problema e' quel gruppo e' composto da gente con problemi...all'udito..
e non e' cosi' semplice portarli al tribunale..anche se ho i miei testimoni..
e per lo piu' io non credo molto alla LEGGE..preferisco risolvere personalmente..
Pensavo di ritentare nuovamente un serio dialogo con loro...
ma in presenza di gente ben compatta (secasomani dovesse succedere qualcosa ma spero di no)
Per il fattaccio...cerco di prendere il report postato 3 anni fa...non mi va di raccontarla nuovamente...vedo se trovo...altrimenti in uno di qs giorni raccontero'...tanto la verita' non fa mai del male...

Marco Manila
04/09/2006, 15:01
....non sono il tipo che ama la violenza.... o almeno cerco di evitarlo..

Lascia perdere, fai finta che non sia successo niente, sii superiore! :coool:
In fondo se sono stati loro a attaccare briga vuol dire che sono invidiosi di qualche cosa di te o che tu hai, se farai vedere che la cosa ti da fastidio e gli dai importanza gli darai solo soddisfazione. Fai come se non esistano, è la cosa migliore secondo me.

dega80
04/09/2006, 15:03
Lascia perdere, fai finta che non sia successo niente, sii superiore! :coool:
In fondo se sono stati loro a attaccare briga vuol dire che sono invidiosi di qualche cosa di te o che tu hai, se farai vedere che la cosa ti da fastidio e gli dai importanza gli darai solo soddisfazione. Fai come se non esistano, è la cosa migliore secondo me.

quoto in pieno il boss lasciali stare e fai l'indifferente, sii superiore a loro

bikerlatin
04/09/2006, 15:10
"Dire la verità sapendo quel che ci costerà e' la vera prova dell'onestà per cui bisogna regolarsi un pò ma anche dare solo del necessario solo quando e' possibile....anche perchè non siamo dei santi...."

"...ricordatevi anche che i nemici sono piu' dolci del miele ma sempre pronti a tramutarsi in un giorno cio' che vi può distruggere...mentre gli amici sono come gemme fredde, saggi ma pronti a darvi molto quando e' necessario...."

hummerspeed
04/09/2006, 15:19
Parlare co certe persone è fiato sprecato....sopratutto se ci sentono poco!!Figurati poi se c'è di mezzo un gruppo"l'unione fa la forza, e il senso di appartenenza fa l'ignoranza".
Quindi ignorali se ti è possibile, e vedrai che la gente capirà da sola quale è la verità!

Altrimenti vai su www.killerprofessionista.com ed i gioco è fatto:wink_:

Saluti e in bocca al lupo!!!

hs

bikerlatin
04/09/2006, 15:19
non trovo il report e vi dico ora brevemente..
io ero alla festa di Monza con un gruppo di amici ....e con lo staff..
chiaccheravo tranquilllamente con lo staff...finche' arrivo uno un pò ubriaco che si avvicino' a me...e mi disse " mi hai dato tu una spinta?"
e io dissi " ma?? no..." e vidi anche un ragazzo accanto a lui che rideva e continuava a dire che era stato io a dargli la spinta.. (ma va'...)
e da allora il battibecco e' continuato e dissi anche una frase sbagliata (chiesi scusa per questa cosa) " per favore sparisci che puzzi di alcool" e tutto e' peggiorato..fino a costringere lo staff a cacciare quello fuori dalla festa..e tutto e' tornato tranquillo e ripresi il discorso con i miei amici..
Ma poi alla fine il ragazzo che era con lui e' venuto da me e voleva affrontare la discussione con me ..ma io subito replicati dicendo che con lui non c'era niente da discutere ...
In effetti che c'era da discutere se ha inventato tutto ?
E andai via seccato da un'altra parte..sempre all'interno...ma quello continuo' a seguirmi..per fortuna che uno dei miei amici ha visto tutto e lo ha preso e lo ha sbattuto fuori..
Da allora tutto a posto..tutto dimenticato per 2 anni..
fino a quando parlai con un mio gruppo raccontando dell'evento approffitando che loro parlavano bene di quel gruppo motociclistico di cui fa parte quel ragazzo...ma purtroppo hanno passato parola e loro sono venuti a sapere per venirmi adosso e a negare tutto e a dire cose non vere...
e continuano a farlo oggi a distanza di 3 anni...
E mi hanno pure minacciato...e continuano...
E scritto brutte parole...e continuano...
Qualcuno ha anche firmato a nome mio offendendoli (secondo me e' stata una loro strategia)..insomma hanno fatto di tutto ...e posso dirvi che sono delle mente contorti che il loro gruppo non meriterebbe di esistere..peccato che la legge fa poco per la gente con handicap...preferisce sempre approvare le loro idee assecondarli e non intervenire....per questo vorrei far qualcosa ma non tramite legge..
Ho anche pensato di terminare tutto questo con una riconciliazione facendo fatica a perdonarli...ma loro hanno subito rigirato la frittata dicendomi che sono io a essere fritto...
NOn voglio portare rogne comunque...ho pensato che l'unica soluzione sia incontrarli personalmente e dire la mia per poi andare via a testa alta oppure ignorarli ...ma continuano a spartire bugie ai vari gruppi motociclistici e la gente e' sensibile davanti a loro che sono portatori di handicap....per cui non possono che non credere alle loro parole..e questa e' una cosa fastidiosa...
questa e' la piccola verita'....

bikerlatin
04/09/2006, 15:27
dimenticavo di aggiungere che quel ragazzo e' membro di un noto gruppo motociclistico...abbastanza noto...diciamo..

hummerspeed
04/09/2006, 15:29
Questi sono i tipici"tamarri"che puoi trovare alle feste o nei grandi eventi...nascono per fare rogne e muoiono nelle loro rogne. Sei stao troppo bravo.Comunque fai l'ultimo passo come hai detto e poi mandali a f.i.c.!!!!:coool:

saluti

hs

Ice
04/09/2006, 15:30
mha....se ti hanno minacciato di brutto io andrei x vie legali...

bikerlatin
04/09/2006, 15:31
Questi sono i tipici"tamarri"che puoi trovare alle feste o nei grandi eventi...nascono per fare rogne e muoiono nelle loro rogne. Sei stao troppo bravo.Comunque fai l'ultimo passo come hai detto e poi mandali a f.i.c.!!!!:coool:

saluti

hs

andare a parlare con loro..si ..ma avrei bisogno di un bel gruppo di amici pronti a sostenermi ...e chi verrebbe con me? credo nessuno:dry:
cmq se non trovo qualcuno che mi accompagni me lo risolvero' da solo questa faccenda del cacchio anche a costo di andare contro quasi tutti...e poi non e' cosi urgente..ma era per togliermi un parassita dalla mia testa...ho cose piu importanti da fare adesso...pero avevo bisogno di parlarne con qualcuno ...grazie

bikerlatin
04/09/2006, 15:34
mha....se ti hanno minacciato di brutto io andrei x vie legali...

no no..non fino a quel punto..pero ora anche se ci sono andati vicini...

joeblack79
04/09/2006, 15:44
hai la Roket III no?
e passagli sopra uno ad uno ed il tarlo dalla tua testa scomparira'!!!

bikerlatin
04/09/2006, 15:46
Lascia perdere, fai finta che non sia successo niente, sii superiore! :coool:
In fondo se sono stati loro a attaccare briga vuol dire che sono invidiosi di qualche cosa di te o che tu hai, se farai vedere che la cosa ti da fastidio e gli dai importanza gli darai solo soddisfazione. Fai come se non esistano, è la cosa migliore secondo me.

si..e non dovevo chiamarli chiedendo la riconciliazione (sotto consigli da alcuni) per terminare questa guerra che hanno creato loro...
perche' in questo modo ora sono sempre piu' convinti che sono io ad avere sbagliato...
vaff....
ma sono tranquillo...solo che continua a darmi fastidio questa ingiustizia sospesa... ..mi rode.

bikerlatin
04/09/2006, 15:47
hai la Roket III no?
e passagli sopra uno ad uno ed il tarlo dalla tua testa scomparira'!!!


ehehehe
semmai il tarlo si ingrandirebbe ancora di piu una volta schiacciato...
:biggrin3:
ahah..
da ora in poi cerchero' di ignorarli...ma so che non durera'...

Mitsuhashi
04/09/2006, 16:11
Adesso capisco da dove viene la cattiva fama dei motociclisti...:mad: :mad: :mad:

iunio
04/09/2006, 16:14
Lascia perdere, fai finta che non sia successo niente, sii superiore! :coool:
In fondo se sono stati loro a attaccare briga vuol dire che sono invidiosi di qualche cosa di te o che tu hai, se farai vedere che la cosa ti da fastidio e gli dai importanza gli darai solo soddisfazione. Fai come se non esistano, è la cosa migliore secondo me.

quoto alla grande...sii superiore



p.s. in ogni caso conosco the hundertaker...the dead man....:wink_:
...we si scherza eh...!

Ghino
04/09/2006, 16:41
Se sono un gruppo con harley e roba varia, lascia perdere spesso è gente che non ha niente da perdere, lo dico per esperienza fatta !!!
L'indifferenza è la migliore delle armi, infondo chi ti conosce sa chi sei, quindi non devi dimostrare niente a nessuno !!!

tonidaytona
04/09/2006, 17:53
credo di aver capito in parte il contesto in cui la storia e' maturata.

capisco il tuo stato d'animo e mi dispiace tantissimo di leggere una certa solitudine nei ruoi interventi.
in effetti e' vero che con certe teste di c.... non ce' niente da fare ma non per cio' gli si deve permettere di rompere le balle al prossimo.

io dico pero' che se decidi di andare a parlare ancora con loro dimostri un gran coraggio e per questo ti rispetto.
se mi trovassi nella tua zona non mi farei problemi di accompagnarti perche' gli amici si devono aiutare sempre.
possibile che nessuno ti voglia far da spalla?
non posso crederci.
se in questa zona accadesse una cosa simile a qualcuni a me vicino gli organizzo una processione di triple incazzutissimi che la verita' salta fuori come la birra dalle lattine!

mi chiedo pero' anche perche' in fondo non cambi ambiente.
ho frequentato raduni biker per qualche anno ma poi li ho trovati patetici e talvolta violenti.
in pratica una scusa per ubriacarsi e attaccar briga.
non facevano per me.

coraggio panzer tonidaytona e' con te!

bikerlatin
04/09/2006, 18:11
persone per farmi da spalla ce ne sono due ....ma un gruppo compatto no..
ma non importa..so cavarmela da solo...
e cmq hai ragione tonydaytona riguardo al gruppo dei bikers..io ne facevo parte di uno e poi mi sono allontanato per il loro egoismo...e per altro...come sai gia'...
grazie...
ah...il posto dove stanno loro quelli de gruppo pazzoide non si trovano nella mia zona...bensi' a milano nella loro sede...io sto nel trentino ...e per mia fortuna ...cosi evito certi rompipalle.

Ghino
04/09/2006, 18:31
persone per farmi da spalla ce ne sono due ....ma un gruppo compatto no..
ma non importa..so cavarmela da solo...
e cmq hai ragione tonydaytona riguardo al gruppo dei bikers..io ne facevo parte di uno e poi mi sono allontanato per il loro egoismo...e per altro...come sai gia'...
grazie...
ah...il posto dove stanno loro quelli de gruppo pazzoide non si trovano nella mia zona...bensi' a milano nella loro sede...io sto nel trentino ...e per mia fortuna ...cosi evito certi rompipalle.

Milano ???
Ops!! mica sono derivati americani ?? :cry:

bikerlatin
04/09/2006, 18:35
e' un gruppo motociclistico di harley...che hanno sede a milano...e mi sa che sono derivati dal manicomio...

Darius4475
04/09/2006, 18:36
Lascia perdere, fai finta che non sia successo niente, sii superiore! :coool:
In fondo se sono stati loro a attaccare briga vuol dire che sono invidiosi di qualche cosa di te o che tu hai, se farai vedere che la cosa ti da fastidio e gli dai importanza gli darai solo soddisfazione. Fai come se non esistano, è la cosa migliore secondo me.


Quoto il boss, parole sante, si superiore e fregatene!


Cmq se ci sara occasione di farla pagare a chi ti ha coinvolto in questa storia ben venga... sempre nella maniera piu politica possibile, senza passare alle mani e darli altro spago per fare quello che vuole, purtroppo qualla gente non si muove mai da sola, e ne fa la propia forza!!!

bikerlatin
04/09/2006, 18:41
in ogni caso ho postato sul loro guestbook questo...


Date: 04/09/2006 17:24:40 GMT -2 Nome: un amico di un amico (NON UNO DEI VOSTRI) Commenti: ragazzi....
per una cosa successa da parte vostra avvenuta 3 anni fa io ho PERDONATO il vostro errore..e ho chiesto per rispetto di riconciliare come fa un vero biker..
ma avete rifiutato ...e il vostro TRIBAL ha detto che la frittata e' fatta...ma voi state friggendo nuovamente nella vostra frittata..
io ho offerto la riconciliazione e vi ho anche perdonato..naturalmente e' rivolto a TRIBAL e a BEPPE.
Ragazzuoli cercate di mettere da parte il vostro orgoglio ammettete lo sbaglio e riconciliate con me..altrimenti pazienza..non e' un problema mio ma vostro..se non volete proprio riconciliare AMEN..
Che Dio benedica a voi tutti ..
Vostro agguerrito Mauro

davebike
04/09/2006, 18:43
...io lascerei perdere...se poi vai x vie legali secondo me peggiori la situazione!!!

GreenArrow
04/09/2006, 18:44
Il mio "rasoio" dice:
se la tua pace o la tua vita è in pericolo, provvedi. Insomma, se oltre le parole ci sono aggressioni verbali in pubblico, o rappresaglie su di te o le tue proprietà, devi essere molto cauto ma, tempestivo e trovare il modo di porre fine alla questione, in un modo o nell'altro.
Diversamente volta le spalle ed ignorali.
Dimostra, con i fatti, a tutti quelli che hanno dubbi su di te, che non sei come dicono.

bikerlatin
04/09/2006, 19:13
Il mio "rasoio" dice:
se la tua pace o la tua vita è in pericolo, provvedi. Insomma, se oltre le parole ci sono aggressioni verbali in pubblico, o rappresaglie su di te o le tue proprietà, devi essere molto cauto ma, tempestivo e trovare il modo di porre fine alla questione, in un modo o nell'altro.
Diversamente volta le spalle ed ignorali.
Dimostra, con i fatti, a tutti quelli che hanno dubbi su di te, che non sei come dicono.

che palle pero' dimostrare a tutti e solo perche' loro fanno circolare falsi voci....
mi secca dover ripetere...gia' ripetuto tante volte a chi aveva dei dubbi..
vedremo come andra' poi come va a finire...
ma in fondo chi mi conosce bene sa la vera verita' e questo mi consola :laugh2:

Ghino
04/09/2006, 19:17
Dai retta a chi consiglia di lasciar perdere, in particolare modo se le loro iniziali sono H A !!!

mcbart
04/09/2006, 19:19
Ma mandarli a cacare e basta no?

jurites
04/09/2006, 19:21
Lasciali perdere e sii superiore!!!:wink_:

bikerlatin
04/09/2006, 19:25
sisi si si lo sto facendo...
anzi ci sto provando..
comunque hanno un sito http://www.bikers-signs.it/



non dovrebbero dare ufficializzazione ai certi pazzoidi.

denver
04/09/2006, 19:55
Vedi di lasciar perdere, non ne vale la pena. Fatti la tua vita e non ti curar di loro. Vedi una volta se avevi delle discussioni con una persona finiva nelle peggiori delle ipotesi con una bella scazzottata e tutto finiva li, adesso può anche finire che ti tirano giù dalle spese con una revolverata.Se sei del trentino ti ricorderai sicuramente a Bolzano che cosa capitò ad un ragazzo di una banda di Harley, lo uccisero con un colpo di pistola. Ed i motivi erano delle vere CAZZATE, ma stà di fatto che perse la vita.
Non ne vale la pena, credimi. Ciao Panzer.

bikerlatin
04/09/2006, 19:59
Vedi di lasciar perdere, non ne vale la pena. Fatti la tua vita e non ti curar di loro. Vedi una volta se avevi delle discussioni con una persona finiva nelle peggiori delle ipotesi con una bella scazzottata e tutto finiva li, adesso può anche finire che ti tirano giù dalle spese con una revolverata.Se sei del trentino ti ricorderai sicuramente a Bolzano che cosa capitò ad un ragazzo di una banda di Harley, lo uccisero con un colpo di pistola. Ed i motivi erano delle vere CAZZATE, ma stà di fatto che perse la vita.
Non ne vale la pena, credimi. Ciao Panzer.

si lo so..gli hells angels di bolzano...si che erano dei duri quei..ma tutti sfegatati e sfigati...in amore...e sono stati stupidi a usare violenza e revolverate....
e pensa che i bikers signs quelli che mi stanno sulle palle sono legati agli hells angels con una sorte di gemellaggio solo per farsi valere.....
pazzoidi...certe bande dovrebbero cessare di esistere...
io penso piu' alla mia famiglia che alla moto...
pero' alla moto non ci rinuncio...e non mi abbasso a nessuno..io ero stato un biker e ancora lo sono anche se scorre in me il sangue la VELOCITA....le curve....ma sempre con l'idea della diplomazia e della famiglia che viene al primo posto...:biggrin3:

denver
04/09/2006, 20:05
pazzoidi...certe bande dovrebbero cesare di esistere...
io penso piu' alla mia famiglia che alla moto...
pero' alla moto non ci rinuncio...e non mi abbasso a nessuno..io ero stato un biker e ancora lo sono anche se scorre in me il sangue la VELOCITA....le curve....ma sempre con l'idea della diplomazia e della famiglia che viene al primo posto...:biggrin3:

Grande Panzer :wink_:

tripleexperience
04/09/2006, 20:32
non son parole mie,ma un tipo cantava: "corri e fottitene dell'orgoglio,ne ha rovinati più lui che il petrolio!" ..però,al limite,se sai dov'è la loro sede,mettigli il silicone nella serratura!..bella vez!

totino
04/09/2006, 21:48
Lasciali perdere e sii superiore!!!:wink_:

infatti, secondo me troppe parole spese per niente....

Omar78
04/09/2006, 21:51
Lascia stare (che te ne frega...) al max li pettini con un colpo di gas del Rocket....lo hai fatto anche con me.....

superspeed
04/09/2006, 22:09
se puoi e sei sicuro di vincere agisci per vie legali,altrimenti continua ad ignorarli!

superspeed
04/09/2006, 22:11
si lo so..gli hells angels di bolzano...si che erano dei duri quei..ma tutti sfegatati e sfigati...in amore...e sono stati stupidi a usare violenza e revolverate....
e pensa che i bikers signs quelli che mi stanno sulle palle sono legati agli hells angels con una sorte di gemellaggio solo per farsi valere.....
pazzoidi...certe bande dovrebbero cessare di esistere...
io penso piu' alla mia famiglia che alla moto...
pero' alla moto non ci rinuncio...e non mi abbasso a nessuno..io ero stato un biker e ancora lo sono anche se scorre in me il sangue la VELOCITA....le curve....ma sempre con l'idea della diplomazia e della famiglia che viene al primo posto...:biggrin3:
a gente del genere nn gli darei nemmeno il monopattino.

Mystyryo
04/09/2006, 22:37
lasciali stare...si stancheranno prima o poi!!!

Cavaspeed
04/09/2006, 22:41
Ignorali e fatti una birra alla loro salute

Mystyryo
04/09/2006, 22:52
Ignorali e fatti una birra alla loro salute

grande Cava:w00t: :w00t:

Tizio66
04/09/2006, 23:17
Riconciliarti con chi?! e per che cosa poi?! ... per far parte di una "setta" con a capo uno che si crede un Dio?! ... fammi capire ma e' l'unico gruppo dalle tue parti? .. non hai altri amici (AMICI) motociclisti con cui condividere la tua passione senza farsi mille "seghe" mentali? ... il fatto che ne parli vuol dire dare peso ad una sitazione che non e' degna del tuo tempo e della tua attenzione ... ignorali ... e' l'unica cosa da fare ... Ma tu vuoi ignorarli? ... un abbraccio :-)

Wallace
05/09/2006, 06:22
si vede che nn hanno 1 triunz

bikerlatin
05/09/2006, 06:33
Riconciliarti con chi?! e per che cosa poi?! ... per far parte di una "setta" con a capo uno che si crede un Dio?! ... fammi capire ma e' l'unico gruppo dalle tue parti? .. non hai altri amici (AMICI) motociclisti con cui condividere la tua passione senza farsi mille "seghe" mentali? ... il fatto che ne parli vuol dire dare peso ad una sitazione che non e' degna del tuo tempo e della tua attenzione ... ignorali ... e' l'unica cosa da fare ... Ma tu vuoi ignorarli? ... un abbraccio :-)

appunto...non ho piu' tempo da perdere..volevo solo un parere da parte vostra...
e anche avvisarvi che non dovete provare pena e nemmeno pieta' anche se vi troverete davanti a un gruppo con handicap...
loro sono approffitatori e usufruitori e se dai la mano ti prendono tutto il braccio o al contrario ti sputano se fai qualcosa di sbagliato o anche nulla..e quando fa comodo incriminano anche la gente normale oltre a quelli dello stesso problema..
lo dico per esperienza visto che anche io ho un piccolo problema (come loro...) e faccio volontario da anni....bisogna aver pazienza ma non bisogna provare pieta'...in fondo loro vivono meglio di noi anche se la societa' impone dei limiti ma offrono dei servizi che alla gente normale non offre di solito....
E' un mondo contorto che e' molto difficile da spiegarvi...

Giova82
05/09/2006, 06:54
mi spiace parecchio di sta storia.... è facile rendersi conto di quanto una cosa del genere possa dare fastidio ... TANTO.

mi sento di dirti solo una cosa: se veramente vuoi metterci una pietra sopra,allora il messaggioche hai scritto sul loro guest secondo me non va bene.
se vuoi davvero sepellire la cosa , non puoi andare da loro continuando a sbattergli in faccia che sono stati loro a sbagliare , che sei tu a perdonarli (immagino che loro del tuo perdono non se ne facciano un gran che) e che tu sei superiore per questo.

se vuoi CERCARE di kiudere la questione, metti da parte l orgoglio e digli semplicemente di chiuderla e basta. senza dire vi perdono anche se avete sbagliato (e chi sei, un santo misericordioso? - questo è come lo recepiscono loro-).
manda giù qualche cazzata che ti diranno, digli che va bene quello che dicono loro (un contentino devi darglielo)e non ti impuntare sui particolari.






questo ovv è solo se vuoi seguire la strada diplomatica.

ciao , in bocca al lupo

Dave73
05/09/2006, 07:15
Ma scusami li incontri spesso?
Sembra quasi che ci tieni a far pace "riconciliarti"

Stai sereno, che ti frega
conserva le tue ragioni e preparati a reagire solo se loro riattaccano.


Prima hai detto bene
hai la tua famiglia e la tua moto e sicuramente i tuoi amici.
Tra un paio di anni chissa se tu e loro darete ancora peso alla cosa.
se quel che hai raccontato e vero deduco che loro non hanno nemmeno la ragazza.

Sono solo "putt....te":

Le moto, i gruppi, i motoraduni, sono principalmente una forma di svago e divertimento
mica siamo nell' america America degli anni 70.

P.S. ho un amico che ha il rocket

bikerlatin
05/09/2006, 07:18
mi spiace parecchio di sta storia.... è facile rendersi conto di quanto una cosa del genere possa dare fastidio ... TANTO.

mi sento di dirti solo una cosa: se veramente vuoi metterci una pietra sopra,allora il messaggioche hai scritto sul loro guest secondo me non va bene.
se vuoi davvero sepellire la cosa , non puoi andare da loro continuando a sbattergli in faccia che sono stati loro a sbagliare , che sei tu a perdonarli (immagino che loro del tuo perdono non se ne facciano un gran che) e che tu sei superiore per questo.

se vuoi CERCARE di kiudere la questione, metti da parte l orgoglio e digli semplicemente di chiuderla e basta. senza dire vi perdono anche se avete sbagliato (e chi sei, un santo misericordioso? - questo è come lo recepiscono loro-).
manda giù qualche cazzata che ti diranno, digli che va bene quello che dicono loro (un contentino devi darglielo)e non ti impuntare sui particolari


questo ovv è solo se vuoi seguire la strada diplomatica.

ciao , in bocca al lupo

hai ragione perfettamente....
facile a dirlo e difficile farlo....
Ma si puo' fare...devo mettere da parte anche il mio orgoglio ...ma sai non sopporto l'ingiustizia e non mi pare giusto far finta di niente...
Era solo per avvisarli che io non temo loro ....e che si sbagliano di grosso...magari il mio metodo di scrivere e' sbagliato....ma nessuno e' perfetto...
e poi dopottutto cio' che mi hanno fatto che dovevo fare?
comunque chiudo la questione e se dovessero rompermi le balle di nuovo potro' contare su qualcuno di voi? :rolleyes:
La cooperazione e' importante..:biggrin3:

bikerlatin
05/09/2006, 07:19
Ma scusami li incontri spesso?

Sembra quasi che ci tieni a far pace "riconciliarti"


Stai sereno, che ti frega
conserva le tue ragioni e preparati a reagire solo se loro riattaccano.



Prima hai detto bene
hai la tua famiglia e la tua moto e sicuramente i tuoi amici.
Tra un paio di anni chissa se tu e loro darete ancora peso alla cosa.
se quel che hai raccontato e vero deduco che loro non hanno nemmeno la ragazza.


Sono solo "putt....te":


Le moto, i gruppi, i motoraduni, sono principalmente una forma di svago e divertimento
mica siamo nell' america America degli anni 70.

P.S. ho un amico che ha il rocket

presentami il tuo amico della rocket....:rolleyes:
quelli che vogliono imitare gli anni '70 e sentirsi valorizzati sono da bandire...:ph34r:

Cattivello
05/09/2006, 14:47
La cosa che propongo sempre è una tanica di V-power, che brucia di più....

dai lascia perdere soprattutto per la tua famiglia e perchè non vale la pena di abbassarsi ai soliti giochetti dei bambinoni un pò ritardati!!!!

Se vuoi un gruppo serio di triumphisti siamo in molti e la maggiorparte di noi non credo vada in giro in cerca di risse ma in cerca di CURVE ed appassionati di motori!!!!

Mitsuhashi
05/09/2006, 16:03
La cosa che propongo sempre è una tanica di V-power, che brucia di più....

dai lascia perdere soprattutto per la tua famiglia e perchè non vale la pena di abbassarsi ai soliti giochetti dei bambinoni un pò ritardati!!!!

Se vuoi un gruppo serio di triumphisti siamo in molti e la maggiorparte di noi non credo vada in giro in cerca di risse ma in cerca di CURVE ed appassionati di motori!!!!

Parole Sante...

bikerlatin
05/09/2006, 18:25
La cosa che propongo sempre è una tanica di V-power, che brucia di più....

dai lascia perdere soprattutto per la tua famiglia e perchè non vale la pena di abbassarsi ai soliti giochetti dei bambinoni un pò ritardati!!!!

Se vuoi un gruppo serio di triumphisti siamo in molti e la maggiorparte di noi non credo vada in giro in cerca di risse ma in cerca di CURVE ed appassionati di motori!!!!

CURVE...intendi queste?:biggrin3:
http://www.sitoesa.com/down06/pub_ber_tette.jpg

bikerlatin
07/09/2006, 18:45
ragazzi..ho ricevuto un sms dal segretario di quel gruppo (proprio quello che ha fatto l'attacabrighe con me) chiedendomi quando vado a milano e con firma BIKERS SIGNS pcl milano...
in effetti tempo fa dissi a loro che sarei venuto in questo mese per parlare e chiudere quell'argomento...
li ignoro o vado da loro? e chi si unisce a me se vado?

bikerlatin
07/09/2006, 19:23
...