PDA

Visualizza Versione Completa : Jerez



Black Death
03/05/2009, 13:02
Che culo Valentino ha vinto solo perchè gli altri vanno piano


è un fighetto la sua carriera è finita, meno male che ci sono i vari Stoner,Pedrosa,Lorenzo ecc ecc ad andar forte.




;)

D74
03/05/2009, 13:04
già già..... hiihihihh

winter1969
03/05/2009, 13:05
Che culo Valentino ha vinto solo perchè gli altri vanno piano


è un fighetto la sua carriera è finita, meno male che ci sono i vari Stoner,Pedrosa,Lorenzo ecc ecc ad andar forte.




;)

:wacko::wacko::wacko:

MR-T
03/05/2009, 13:05
azzzz.... lorenzo ci ha messo del suo...... il vale ... non è male... ;)

e delle conigliette al box di Depuniet ;)... che ne dite?

D74
03/05/2009, 13:07
azzzz.... lorenzo ci ha messo del suo...... il vale ... non è male... ;)

e delle conigliette al box di Depuniet ;)... che ne dite?

playboy grande sponsor!

Meda stava parlando e dopo l'inquadratura del box s'è dimenticato cosa stava dicendo ahahah

MR-T
03/05/2009, 13:08
playboy grande sponsor!

Meda stava parlando e dopo l'inquadratura del box s'è dimenticato cosa stava dicendo ahahah

:laugh2::laugh2::laugh2:

vero...... e poi ad un certo punto mi sembrava Vezza.... sempre a dire: bella lì! bella lì! :laugh2::laugh2::biggrin3:

Chinaski
03/05/2009, 13:11
azzzz.... lorenzo ci ha messo del suo...... il vale ... non è male... ;)

e delle conigliette al box di Depuniet ;)... che ne dite?

Duepugnèt, mi sembra ovvio...:w00t:

D74
03/05/2009, 13:12
secondo voi che incentivi hanno alla honda plyaboy?

Oggi è andata bene e il morale è alto! (solo quello? deihihihi)

Slow
03/05/2009, 13:13
gara avvincente solo nei primi giri specie sul sorpasso Rossi-Stoner, dopo una palla mostruosa con i primi 4 decisamente distanti e lo scontato sorpasso di Valentino su Pedrosa....e poi il primo servizio di Fuori Giri con il confronto del cesso di Rossi di dieci anni fa e quello di oggi...w la SBK!

MR-T
03/05/2009, 13:13
Duepugnèt, mi sembra ovvio...:w00t:

appunto :wink_::laugh2:


secondo voi che incentivi hanno alla honda plyaboy?

Oggi è andata bene e il morale è alto! (solo quello? deihihihi)

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:... lo sponsor darà del suo.... :ph34r::tongue::laugh2:

Notturno
03/05/2009, 13:16
playboy grande sponsor!

Meda stava parlando e dopo l'inquadratura del box s'è dimenticato cosa stava dicendo ahahah


Lo sponsor migliore del motomondiale ! :laugh2::biggrin3::laugh2:


http://i43.tinypic.com/k98lro.jpg

MR-T
03/05/2009, 13:17
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)

Fulvioz
03/05/2009, 13:17
Quoto solo per le conigliette
Per lo spettacolo, be insomma a metà gara già ci si addormentava

D74
03/05/2009, 13:18
gara avvincente solo nei primi giri specie sul sorpasso Rossi-Stoner, dopo una palla mostruosa con i primi 4 decisamente distanti e lo scontato sorpasso di Valentino su Pedrosa....e poi il primo servizio di Fuori Giri con il confronto del cesso di Rossi di dieci anni fa e quello di oggi...w la SBK!

sorpasso scontato insomma, per averlo fatto è dovuto andarlo a prendere.....

Q8 che la SBK sia molto più combattuta e divertente, in motogp ogni minimo errore ti costa tanti decimi, tempo che a meno di errori altrui non recuperi più.

:wink_:

natan
03/05/2009, 13:18
complimenti a tutti ... peccato per Lorenzo, sarebbe stato uno spettacolo vederlo battagliare sul finale con Stoner...

D74
03/05/2009, 13:19
Lo sponsor migliore del motomondiale ! :laugh2::biggrin3::laugh2:


http://i43.tinypic.com/k98lro.jpg

come motivare il team! ahahaha :w00t::w00t::w00t:

armageddon
03/05/2009, 13:21
confermato tutto come gli anni passati,compresa l'idiozia di lorenzo

MR-T
03/05/2009, 13:22
complimenti a tutti ... peccato per Lorenzo, sarebbe stato uno spettacolo vederlo battagliare sul finale con Stoner...

quoto :rolleyes:

Slow
03/05/2009, 13:24
sorpasso scontato insomma, per averlo fatto è dovuto andarlo a prendere.....

Q8 che la SBK sia molto più combattuta e divertente, in motogp ogni minimo errore ti costa tanti decimi, tempo che a meno di errori altrui non recuperi più.

:wink_:

scontato non perchè fosse cosa facile ma a metà gara si vedeva che Dani era un pò appeso e invece Valentino ne aveva di più quindi si era già capito come finiva...

D74
03/05/2009, 13:24
Lorenzo è un gran manico, ma ancora acerbo.... se vuole battagliare davvero per il titolo deve anche pensare...


scontato non perchè fosse cosa facile ma a metà gara si vedeva che Dani era un pò appeso e invece Valentino ne aveva di più quindi si era già capito come finiva...

merito della yamaha e Valentino con il suo team.... :wink_:

redcell
03/05/2009, 13:25
Che culo Valentino ha vinto solo perchè gli altri vanno piano


è un fighetto la sua carriera è finita, meno male che ci sono i vari Stoner,Pedrosa,Lorenzo ecc ecc ad andar forte.


???????? cusa se dissento:wink_:
stoner non prende 20 sec a giro dal resto dek gruppo solo perchè ducati in rettilineo va come un fulmine

pedrosa ha subito un sorpasso ed un allungo nelle due curve successive come se provenissine da un altra categoria...

perchè dopo un paio di giro era già non se n è èiù sentito parlare

va bene avere su culo qualcuno, ma dire che vince perchè gli altri vanno piano è poco obbiettivo!:wink_::wink_:

Slow
03/05/2009, 13:27
[QUOTE=Black Death;2010789]Che culo Valentino ha vinto solo perchè gli altri vanno piano


è un fighetto la sua carriera è finita, meno male che ci sono i vari Stoner,Pedrosa,Lorenzo ecc ecc ad andar forte.


???????? cusa se dissento:wink_:
stoner non prende 20 sec a giro dal resto dek gruppo solo perchè ducati in rettilineo va come un fulmine

pedrosa ha subito un sorpasso ed un allungo nelle due curve successive come se provenissine da un altra categoria...

perchè dopo un paio di giro era già non se n è èiù sentito parlare

va bene avere su culo qualcuno, ma dire che vince perchè gli altri vanno piano è poco obbiettivo!:wink_::wink_:

mi pare che Black Death fosse abbastanza ironico sul post....:coool:

Black Death
03/05/2009, 13:29
[QUOTE=redcell;2010840]

mi pare che Black Death fosse abbastanza ironico sul post....:coool:

abbastanza direi


:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

winter1969
03/05/2009, 13:30
Ogni volta che Rossi non vince c'è la fila di gente che lo da per finito..............dai e dai qualcuno ci prende

D74
03/05/2009, 13:31
[QUOTE=Slow;2010843]

abbastanza direi


:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

ehehehe black incompreso! ahaha

armageddon
03/05/2009, 13:31
[QUOTE=Slow;2010843]

abbastanza direi


:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

le faccine aiutano,l'umorismo a volte è celato:laugh2:

Space-Ace
03/05/2009, 13:38
sinceramente,non avrei pensato ad una vittoria di Rossi così...facile...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anche alla partenza non dava questa impressione..poi è partito col martello...
delusione Lorenzo: dalle prove sembrava che doveva spaccare il mondo e invece non ha mai battagliato per il podio.
Stoner ragioniere...e Pedrosa non sà più cosa inventarsi per tenere dietro il Dottore...
questi sono i primi suoi punti pesanti..con lo 0 di Lorenzo...

sconcertante la Ducati...senza Stoner,sarebbe da ultime posizioni...anche Melandri è da rivalutare,visto che và meglio con quel catenaccio invece che con la Rossa...

Notturno
03/05/2009, 13:40
...sconcertante la Ducati...senza Stoner,sarebbe da ultime posizioni...anche Melandri è da rivalutare,visto che và meglio con quel catenaccio invece che con la Rossa...


Infatti... il mistero Ducati continua... un'arma nelle mani di Stoner, un cavallo pazzo nelle mani degli altri.

Bhò.... :blink:

D74
03/05/2009, 13:44
Melandri mi devo ricredere lo avevo dato per pensionato.....

Marco ha dichiarato in studio che Stoner si fida ciecamente del TC cosa che tutti gli altri non fanno, on off a manetta....

redcell
03/05/2009, 13:47
[QUOTE=redcell;2010840]

mi pare che Black Death fosse abbastanza ironico sul post....:coool:


chiedo scusa...mio fratello minore sfegatato ha risposto in maniera seria non conoscendo la base ironica delle nostre discussioni...
:biggrin3:

MR-T
03/05/2009, 13:48
Melandri mi devo ricredere lo avevo dato per pensionato.....

Marco ha dichiarato in studio che Stoner si fida ciecamente del TC cosa che tutti gli altri non fanno, on off a manetta....

:blink: ahecco ahecco..... :wacko:

D74
03/05/2009, 13:51
lo scrissi anche tempo fa che soprattutto chi ha guidato in tempi con meno elettronica senza cappottarsi tutte le volte come faceva Stoner....

non gli viene da aprire e pregare, anche se sa che dovrebbe fare così ormai ha l'istinto di dare gas in un certo modo.

pensate che accadrebbe se levassero dalla motogp il TC......

gia_81
03/05/2009, 15:11
ha ha ha ha ha, stoner è forte solo per il traction control, peccato che l'abbiano tutte le moto..... melandri poteva risparmiarsela, perchè stoner gli è stato davanti anche con l'honda di cecchinello al suo primo anno....

robitopomoto
03/05/2009, 15:17
mi sono divertito!!! ce ne vuole ancora per pensionare il Dottore...
melandri secondo me starà godendo come un riccio, lui racimola bei piazzamenti con una moto quasi non ufficiale hayden canepa e kallio si dividono gli ultimi posti!!!

D74
03/05/2009, 15:22
ha ha ha ha ha, stoner è forte solo per il traction control, peccato che l'abbiano tutte le moto..... melandri poteva risparmiarsela, perchè stoner gli è stato davanti anche con l'honda di cecchinello al suo primo anno....

beh sulla ducati mi sa che non ci si allontana molto da questa realtà, stoner è l'unico che la guida c'è poco da fare.

Melandri con una moto ufficiosa fa dei discreti piazzamenti, il ducatone escludendo stoner fa un monomarca infondo alla motogp da sè....

Mr.Borlengo
03/05/2009, 15:24
Che culo Valentino ha vinto solo perchè gli altri vanno piano


è un fighetto la sua carriera è finita, meno male che ci sono i vari Stoner,Pedrosa,Lorenzo ecc ecc ad andar forte.




;)

:laugh2:
grande...
hai dimenticato i tormentoni preferiti dai suoi detrattori: è un evasore fiscale, è gay ed infine un bambino viziato... (tutte cose che tra l'altro hanno molto a che fare col verdetto della pista!) :laugh2:

alesig
03/05/2009, 15:25
meno male che cè la super bike!

bagarre
03/05/2009, 15:39
rimpiango i diti medi del dottore a biaggi con i gomiti larghi per spingerlo fuori, le spallate a gibernau..e le sue occhiatacce nel parco chiuso insomma.. bel mondiale ma manca un pò il sale, secondo me troppo finto buonismo!

rivoglio i piloti che s'incazzano quando arrivano secondi, nn che si danno il 5 come i ragazzini dei ringo boys!

D74
03/05/2009, 15:43
questo arriverà se la bagarre con Lorenzo si infiamma.... ehehe

papitosky
03/05/2009, 16:10
inizio mondiale moscio in motogp; in compenso belle la 125 e la 250

Exa
03/05/2009, 16:26
mi sono divertito!!! ce ne vuole ancora per pensionare il Dottore...
melandri secondo me starà godendo come un riccio, lui racimola bei piazzamenti con una moto quasi non ufficiale hayden canepa e kallio si dividono gli ultimi posti!!!

come dice Mr-T ...ahecco ahecco..... :wink_:


:laugh2:
grande...
hai dimenticato i tormentoni preferiti dai suoi detrattori: è un evasore fiscale, è gay ed infine un bambino viziato... (tutte cose che tra l'altro hanno molto a che fare col verdetto della pista!) :laugh2:
...ahecco ahecco.....
:biggrin3:

papitosky
03/05/2009, 16:35
la debacle ducati fa spiccare ancor più il grande talento di stoner

Danton
03/05/2009, 16:50
Ogni volta che Rossi non vince c'è la fila di gente che lo da per finito..............dai e dai qualcuno ci prende

Basta essere pazienti per qualche altro annetto... e prima o poi si stuferà, no? :tongue:

D74
03/05/2009, 17:05
inizio mondiale moscio in motogp; in compenso belle la 125 e la 250

concordo sulle gare noiose ma la classifica almeno quest'anno è più interessante :wink_:

Uzz
03/05/2009, 17:18
Black I cuore you!!!

gia_81
03/05/2009, 17:33
:laugh2:
grande...
hai dimenticato i tormentoni preferiti dai suoi detrattori: è un evasore fiscale, è gay ed infine un bambino viziato... (tutte cose che tra l'altro hanno molto a che fare col verdetto della pista!) :laugh2:

infatti è un evasore fiscale anche se avesse vinto 18 mondiali, di certo le cose non cambiano :laugh2:

osannato mediaticamente come se fosse gandi... :wacko:

potrebbe un pò protestare sulla inguidabilità delle ducati, visto che quando aveva le gomme inferiori piangeva sempre nonostante fosse 2o non 15esimo...

ma poi se avete visto fuorigiri, parlavano di alleanza pedrosa/rossi contro lorenzo.... ma perchè ??? :blink: che ha fatto lorenzo di male ? doveva lasciar passare rossi subito e magari stendergli un tappeto rosso ?? :dry: quelli non sanno nemmeno più di cosa parlare, visto il piattume della motogp...

cmq grande gara della 250, grande aoyama che mette dietro le aprilia.

votalele
03/05/2009, 17:39
infatti è un evasore fiscale anche se avesse vinto 18 mondiali, di certo le cose non cambiano :biggrin3:

osannato mediaticamente come se fosse gandi... :wacko:

potrebbe un pò protestare sulla inguidabilità delle ducati, visto che quando aveva le gomme inferiori piangeva sempre nonostante fosse 2o non 15esimo...

ma poi se avete visto fuorigiri, parlavano di alleanza pedrosa/rossi contro lorenzo.... ma perchè ??? :blink: che ha fatto lorenzo di male ? doveva lasciar passare rossi subito e magari stendergli un tappeto rosso ?? :dry:

caro mio Mao diceva: i nemici dei miei nemici sono miei amici.
E Rossi è uno stratega come ce n'è pochi.
il motomondiale non è un giochino per bambini, al confronto la corte dei Borgia era un ambientino rilassato !!!

Rossi, come sanno tutti quelli che ci capiscono di moto, è il più forte pilota almeno degli ultimi trent'anni, e comunque uno dei due o tre più forti di sempre.
Cambiano le moto, v
cambiano le gomme, cambiano le regole, cambiano gli avversari, ma il Dottore è sempre là: primo!!!!

tutto il resto sono chiacchiere da bar.
:wink_:


P.S. oggi visto il CIV a Monza in superbike c'era Shane Byrne.
Ha vinto facile , vederlo andare fa paura!!!!:ph34r::ph34r:

D74
03/05/2009, 17:45
caro mio Mao diceva: i nemici dei miei nemici sono miei amici.
E Rossi è uno stratega come ce n'è pochi.
il motomondiale non è un giochino per bambini, al confronto la corte dei Borgia era un ambientino rilassato !!!

Rossi, come sanno tutti quelli che ci capiscono di moto, è il più forte pilota almeno degli ultimi trent'anni, e comunque uno dei due o tre più forti di sempre.
Cambiano le moto, v
cambiano le gomme, cambiano le regole, cambiano gli avversari, ma il Dottore è sempre là: primo!!!!

tutto il resto sono chiacchiere da bar.
:wink_:


P.S. oggi visto il CIV a Monza in superbike c'era Shane Byrne.
Ha vinto facile , vederlo andare fa paura!!!!:ph34r::ph34r:


Q8

Mr.Borlengo
03/05/2009, 18:07
infatti è un evasore fiscale anche se avesse vinto 18 mondiali, di certo le cose non cambiano :laugh2:

osannato mediaticamente come se fosse gandi... :wacko:



se vuoi parliamo di diritto tributario.... ma finchè si parla di gare, sì, vale è un grande da osannare... per quanto ti stia sul cazzo nulla delle sue vicende private può smentire questa realtà...

poi chiudo qui perchè a me dell'integrità morale di un pilota non me ne fotte una sega, deve semplicemente emozionarmi quando gareggia... mi preoccupo più di chi ci governa

D74
03/05/2009, 18:17
se vuoi parliamo di diritto tributario.... ma finchè si parla di gare, sì, vale è un grande da osannare... per quanto ti stia sul cazzo nulla delle sue vicende private può smentire questa realtà...

poi chiudo qui perchè a me dell'integrità morale di un pilota non me ne fotte una sega, deve semplicemente emozionarmi quando gareggia... mi preoccupo più di chi ci governa

Q8 pure te :wink_:

bluneon
03/05/2009, 18:23
grande Rossi.......quando si fuma Stoner per me e una goduria.......
Io tifo Valentino.....for ever !!!
per la Ducati ci pensano i Ducatisti!!!!!!!!!!!!!!

Priscilla675
03/05/2009, 18:30
Che culo Valentino ha vinto solo perchè gli altri vanno piano


è un fighetto la sua carriera è finita, meno male che ci sono i vari Stoner,Pedrosa,Lorenzo ecc ecc ad andar forte.




;)

Sarà anke un bravo pilota, ma proprio non lo posso + sopportare...Ed il pensiero ke domani il mio collega innamorato di lui, gli farebbe da schiavo, mi romperà le palle x' rossi qui rossi la ecc, mamma ke odio....Poi cazzo deve capire lui?!?!?! Ha un cbr e ha sempre preso merda dalla mia day:tongue: odio il motomondiale!!!!!!!!! Voglio un modno di SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Black Death
03/05/2009, 18:47
Sarà anke un bravo pilota, ma proprio non lo posso + sopportare...Ed il pensiero ke domani il mio collega innamorato di lui, gli farebbe da schiavo, mi romperà le palle x' rossi qui rossi la ecc, mamma ke odio....Poi cazzo deve capire lui?!?!?! Ha un cbr e ha sempre preso merda dalla mia day:tongue: odio il motomondiale!!!!!!!!! Voglio un modno di SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!


mah non capiro' mai
io invece voglio Moto GP ed SBK basta che siano moto io mi diverto.


;)

D74
03/05/2009, 18:51
mah non capiro' mai
io invece voglio Moto GP ed SBK basta che siano moto io mi diverto.


;)

basta dire cose buone e giuste che sto finendo i Q8

winter1969
03/05/2009, 18:53
basta dire cose buone e giuste che sto finendo i Q8

Black Death è un pozzo di saggezza,tranne quando parla di calcio,li non capisce nulla :ph34r:

Black Death
03/05/2009, 18:54
Black Death è un pozzo di saggezza,tranne quando parla di calcio,li non capisce nulla :ph34r:

Q8



;)

fitzcarraldo
03/05/2009, 19:01
rimpiango i diti medi del dottore a biaggi con i gomiti larghi per spingerlo fuori, le spallate a gibernau..e le sue occhiatacce nel parco chiuso insomma.. bel mondiale ma manca un pò il sale, secondo me troppo finto buonismo!

rivoglio i piloti che s'incazzano quando arrivano secondi, nn che si danno il 5 come i ragazzini dei ringo boys!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Muttley
03/05/2009, 19:16
Doctor Rulez :w00t:

corra
03/05/2009, 20:33
mah non capiro' mai
io invece voglio Moto GP ed SBK basta che siano moto io mi diverto.


;)

q8 pure io:wink_::wink_:

ett69
03/05/2009, 20:38
ciao

Grande e possente Rossi,
continua ad essere il pilota + forte senza alcun dubbio anche se i giovani rampanti lo costringono a tirare fuori sempre tutta la sua classe, che adesso è anche sorretta dall'esperienza

vedremo come proseguirà il campionato

ettore

gabri620
03/05/2009, 20:47
Valentino è attualmente il più forte in MOTOGP: anche se non è simpatico, credo gli vada riconosciuto;
La Yamaha è la moto ne l complesso più completa, quella con meno difetti, quella che più o meno va bene su tutte le piste: questa è un altra cosa che occorre riconoscere.
Onore al dottore, quindi, ma credo che il divario tra lui e stoner sia assai più risicato di quei 5 secondi a fine gara inflitti oggi

Black Death
03/05/2009, 20:55
Valentino è attualmente il più forte in MOTOGP: anche se non è simpatico, credo gli vada riconosciuto;
La Yamaha è la moto ne l complesso più completa, quella con meno difetti, quella che più o meno va bene su tutte le piste: questa è un altra cosa che occorre riconoscere.
Onore al dottore, quindi, ma credo che il divario tra lui e stoner sia assai più risicato di quei 5 secondi a fine gara inflitti oggi

Valentino è uno dei (se non il) piloti piu' forti di sempre,è antipatico a molti cosi come molti altri sta simpatico.

La Yamaha quando l'ha presa in mano era un cancello, la moto migliore per me rimane la Honda a seguire Yamaha (ducati inferiore sta' li solo grazie a Stoner)

Il divario tra lui è Stoner Oggi non si calcola in secondi ma in titoli mondiali ed altro che cinque ci vogliono due mani per contarli. (7)


;)

votalele
03/05/2009, 20:58
mah non capiro' mai
io invece voglio Moto GP ed SBK basta che siano moto io mi diverto.


;)

se venivi oggi al CIV ti divertivi anche di più.


Sportellate in parabolica....

e non abbiamo neanche pagato.

:biggrin2:

Black Death
03/05/2009, 21:07
se venivi oggi al CIV ti divertivi anche di più.


Sportellate in parabolica....

e non abbiamo neanche pagato.

:biggrin2:

oggi ho fatto a sportellate con la Carlotta :wub:

lei col suo trenino contro io con lo scooterino

;)

Rene
03/05/2009, 21:17
Mah...cmq sia gara noiosa. Poca roba per chi guarda!!!
Certo è che se continua così...finchè Rossi non smette, per gli altri c'è la miseria...

Oggi ha veramente dimostrato di avere veramente tanto di più rispetto a tutti. Pedrosa avesse provato almeno a replicare...dopo 2 curve aveva già 100m di svantaggio, proprio camomillo. :sick:

diego71
03/05/2009, 21:41
Valentino è uno dei (se non il) piloti piu' forti di sempre,è antipatico a molti cosi come molti altri sta simpatico.

La Yamaha quando l'ha presa in mano era un cancello, la moto migliore per me rimane la Honda a seguire Yamaha (ducati inferiore sta' li solo grazie a Stoner)

Il divario tra lui è Stoner Oggi non si calcola in secondi ma in titoli mondiali ed altro che cinque ci vogliono due mani per contarli. (7)


;)

Quoto alla grande!!!!Ma i titoli sono 8.....

Rene
03/05/2009, 21:45
8-1 fa 7...cmq sia sempre tanti!!!

gia_81
03/05/2009, 21:51
se vuoi parliamo di diritto tributario.... ma finchè si parla di gare, sì, vale è un grande da osannare... per quanto ti stia sul cazzo nulla delle sue vicende private può smentire questa realtà...

poi chiudo qui perchè a me dell'integrità morale di un pilota non me ne fotte una sega, deve semplicemente emozionarmi quando gareggia... mi preoccupo più di chi ci governa

ma infatti è innegabile che si tratti di un campione ma è anche innegabile che stoner se la stia giocando con una moto indubbiamente meno guidabile....

come è innegabile che al box yamaha ci stia un signor burgess che ha vinto molti altri mondiali prima del matrimonio con rossi in honda.

ed è altrettanto innegabile che a me sta mooooooolto sulle palle...

ps : ma il civv è gratuito ?????????? :blink: :w00t:

votalele
03/05/2009, 21:56
ma infatti è innegabile che si tratti di un campione ma è anche innegabile che stoner se la stia giocando con una moto indubbiamente meno guidabile....

come è innegabile che al box yamaha ci stia un signor burgess che ha vinto molti altri mondiali prima del matrimonio con rossi in honda.

ed è altrettanto innegabile che a me sta mooooooolto sulle palle...

ps : ma il civv è gratuito ?????????? :blink: :w00t:

No, non ci crederai ma mentre fuori dall'ingresso mangiavamo un panino è passato un tizio in scooter e ci ha detto volete i pass?? e noi cerrrrrto....
E così ce li ha dati....


E io che non credevo più alle fiabe..

:laugh2::laugh2:

gia_81
03/05/2009, 22:53
No, non ci crederai ma mentre fuori dall'ingresso mangiavamo un panino è passato un tizio in scooter e ci ha detto volete i pass?? e noi cerrrrrto....
E così ce li ha dati....


E io che non credevo più alle fiabe..

:laugh2::laugh2:

fai conto di aver fatto 13 al totocalcio.... :laugh2:

D74
04/05/2009, 05:17
No, non ci crederai ma mentre fuori dall'ingresso mangiavamo un panino è passato un tizio in scooter e ci ha detto volete i pass?? e noi cerrrrrto....
E così ce li ha dati....


E io che non credevo più alle fiabe..

:laugh2::laugh2:

non è che mo vi siete impegnati a versare il tributo al SETC? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

obrady
04/05/2009, 06:25
Valentino è uno dei (se non il) piloti piu' forti di sempre,è antipatico a molti cosi come molti altri sta simpatico.

La Yamaha quando l'ha presa in mano era un cancello, la moto migliore per me rimane la Honda a seguire Yamaha (ducati inferiore sta' li solo grazie a Stoner)

Il divario tra lui è Stoner Oggi non si calcola in secondi ma in titoli mondiali ed altro che cinque ci vogliono due mani per contarli. (7)


;)

quoto in pieno

Antriple
04/05/2009, 06:27
Incredibile, quest'anno sarà divertente!

Giannispeed
04/05/2009, 06:48
Q8 pure te :wink_:

e io q8 quelli che q8 tu!!!:risate2::risate2:

Turbo-555
04/05/2009, 07:56
Che culo Valentino ha vinto solo perchè gli altri vanno piano


è un fighetto la sua carriera è finita, meno male che ci sono i vari Stoner,Pedrosa,Lorenzo ecc ecc ad andar forte.




;)



eh si...e per fortuna che c'é lorenzo a fare un po di spettacolo e alzare un po di polvere :D:D

ma non poteva finire la gara senza la pedana destra?
ah già...girare senza pedana fa troppo fighetto :D:D

Python
04/05/2009, 07:58
eh si...e per fortuna che c'é lorenzo a fare un po di spettacolo e alzare un po di polvere :D:D

ma non poteva finire la gara senza la pedana destra?
ah già...girare senza pedana fa troppo fighetto :D:D

ciao Fra .... tutto ok? ti fai vedere presto?

Turbo-555
04/05/2009, 08:01
rimpiango i diti medi del dottore a biaggi con i gomiti larghi per spingerlo fuori, le spallate a gibernau..e le sue occhiatacce nel parco chiuso insomma.. bel mondiale ma manca un pò il sale, secondo me troppo finto buonismo!

rivoglio i piloti che s'incazzano quando arrivano secondi, nn che si danno il 5 come i ragazzini dei ringo boys!

bhé dai...rossi non era molto contento quando é arrivato dietro a lorenzo...

il muro di separazione dei box...non lo ha voluto togliere e praticamente non si parlano...quindi magari durante la stagione qualche momento di tensione ci scapperà :D


ciao Fra .... tutto ok? ti fai vedere presto?

ciao Ricky,
tutto ok, spero di riuscire a farmi vedere presto....sono sempre per strada...:(

Python
04/05/2009, 08:04
bhé dai...rossi non era molto contento quando é arrivato dietro a lorenzo...

il muro di separazione dei box...non lo ha voluto togliere e praticamente non si parlano...quindi magari durante la stagione qualche momento di tensione ci scapperà :D



ciao Ricky,
tutto ok, spero di riuscire a farmi vedere presto....sono sempre per strada...:(

cambiato lavoro? fai il vigile urbano ora? ahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:

valterone
04/05/2009, 08:32
ma infatti è innegabile che si tratti di un campione ma è anche innegabile che stoner se la stia giocando con una moto indubbiamente meno guidabile....

come è innegabile che al box yamaha ci stia un signor burgess che ha vinto molti altri mondiali prima del matrimonio con rossi in honda.

ed è altrettanto innegabile che a me sta mooooooolto sulle palle...

ps : ma il civv è gratuito ?????????? :blink: :w00t:

:rolleyes: Sì...ma ragazzi, non esageriamo, adesso......Burgess non è il mago Merlino. Non è in grado di rifare una moto, non la assembla, non produce le parti, non ha le mani sporche.......è solo un abilissimo tramite tra pilota e tecnici della casa. Burgess da solo non migliora nulla......e soprattutto non è lui che gira il polso destro. :ph34r:
E poi circondarsi di persone in gamba non è un demerito.....bisogna anche meritarsele.
Qualcuno ha ipotizzato che il dottore avesse l'alzheimer, visto che le ultime due ricette sembravano vergate da mano malferma.
Ma lo scrivere ricette è un pò come andare in bicicletta.....una volta imparato non si dimentica più.
Stavolta son state supposte per tutti......:coool:

Rene
04/05/2009, 08:39
Pur di screditare Valentino se ne dicono di tutti i colori. Lui è forte; ma soprattutto "cattivo". Pedrosa deve avere una paura bestiale di lui. L'altra gara osò passarlo in staccata...gli è passata qualche giro dopo.

Ieri proprio non ha fatto nulla; ma proprio nulla per difendere il primo posto. Una tristezza...

crisgas
04/05/2009, 08:58
stoner sta controllando gia dal prossimo gran premio uscira allo scoperto , mi spiace per lorenzo.....ma la 250 l'avete vista che spetacolo di gara? altro che la moto gp e comunque w la SBK!

Giannispeed
04/05/2009, 09:02
eh si...e per fortuna che c'é lorenzo a fare un po di spettacolo e alzare un po di polvere :D:D

ma non poteva finire la gara senza la pedana destra?
ah già...girare senza pedana fa troppo fighetto :D:D

ricordo una gara di Vale con una pedana rotta...:w00t: e mi ricordo se non erro ke riuscì a superare qualc'uno e a prendere qualche punto...:rolleyes:

Turbo-555
04/05/2009, 09:03
ricordo una gara di Vale con una pedana rotta...:w00t: e mi ricordo se non erro ke riuscì a superare qualc'uno e a prendere qualche punto...:rolleyes:



braaavo, vedo che qualcuno ricorda ;)

superIII
04/05/2009, 09:10
La Yamaha quando l'ha presa in mano era un cancello, la moto migliore per me rimane la Honda a seguire Yamaha (ducati inferiore sta' li solo grazie a Stoner)

non diciamo eresie, la moto migliore è la Yamaha, la Honda non si rimedia, la HRC non si è ancora ripresa dalla fuga di Rossi & co... i piloti si lamentano ancora oggi dei problemi di cui si lamentavano allora prima Barros e poi Biaggi (addirittura con la 5 cilindri)... scandaloso.
La Ducati o cambia moto o vincola Stonere a vita, altrimenti fa la parte della Kawasaki dell'anno scorso (che quest'anno Melandri l'ha portata "in alto")

il divario tra lui è Stoner Oggi non si calcola in secondi ma in titoli mondiali ed altro che cinque ci vogliono due mani per contarli. (7)
bah, il solito discorso, cosa vuol dire? chi ha vinto meno titoli è meno forte di Rossi??? allora può parlare solo Agostini??? un Doohan vale meno di Rossi??? un Rainey??? diamo tempo a Stoner perchè al momento tolto Rossi non vedo nessuno a contrastarlo davvero... e cmq se Stoner vincesse meno di 8 mondiali cosa significherebbe??? che è mano forte di Rossi perchè ha meno stellette???




:wacko:

Black Death
04/05/2009, 09:51
non diciamo eresie, la moto migliore è la Yamaha, la Honda non si rimedia, la HRC non si è ancora ripresa dalla fuga di Rossi & co... i piloti si lamentano ancora oggi dei problemi di cui si lamentavano allora prima Barros e poi Biaggi (addirittura con la 5 cilindri)... scandaloso.
La Ducati o cambia moto o vincola Stonere a vita, altrimenti fa la parte della Kawasaki dell'anno scorso (che quest'anno Melandri l'ha portata "in alto")

non sono d'accordo

il divario tra lui è Stoner Oggi non si calcola in secondi ma in titoli mondiali ed altro che cinque ci vogliono due mani per contarli. (7)
bah, il solito discorso, cosa vuol dire? chi ha vinto meno titoli è meno forte di Rossi??? allora può parlare solo Agostini??? un Doohan vale meno di Rossi??? un Rainey??? diamo tempo a Stoner perchè al momento tolto Rossi non vedo nessuno a contrastarlo davvero... e cmq se Stoner vincesse meno di 8 mondiali cosa significherebbe??? che è mano forte di Rossi perchè ha meno stellette???

Visto che è una risposta ad una costatazione (che tra Rossi e Stoner non ci stanno i 5 secondi della gara),.... vuol dire che a fine gara c'erano i 5 secondi ed i 7 titoli di differenza, cerciamo di essere obbieivi che vuol dire non ci stanno i 5 secondi ??....se li ha presi è perchè in gara ci stavano,inoltre stiamo parlando dell'attuale campione del Mondo non di uno che si è ritirato secoli fa', oggi confronto Rossi Stoner si puo' fare visto che gareggiano tutti e due ad attualmente il piu' forte è Rossi.



;)

Cino
04/05/2009, 10:20
caxxo i sorpassi dove sono??? Manca il brivido!!!

Matt
04/05/2009, 10:26
Bene bene , ho azzeccato il pronostico , dove e' la classifica ? :w00t:

DocHollyday
04/05/2009, 10:58
Che culo Valentino ha vinto solo perchè gli altri vanno piano


è un fighetto la sua carriera è finita, meno male che ci sono i vari Stoner,Pedrosa,Lorenzo ecc ecc ad andar forte.




;)

:laugh2: :laugh2: :laugh2:


stoner sta controllando gia dal prossimo gran premio uscira allo scoperto , mi spiace per lorenzo.....ma la 250 l'avete vista che spetacolo di gara? altro che la moto gp e comunque w la SBK!

Questa è la migliore! :biggrin3:

Credo che se il buon cangurino avesse avuto la capacità di sparare 3 vittorie su 3 gp, lo avrebbe fatto eccome! Altro che "controllare". Ieri, al massimo, "controllava" di non volare x terra! :wink_:


caxxo i sorpassi dove sono??? Manca il brivido!!!

...e su questo sono d'accordo. Anche se i sorpassi su Lorenzo, Stoner e Pedrosa non sono stati male, mancano comunque.

Bond Street
04/05/2009, 11:08
la gara non è stata malaccio, certo non avvincente come la 250 ma è così da un pò ormai. la telecronaca, ha il valore che ha quella che faceva Ciccio Valenti per Smack Down, fa divertire, Meda parla come uno del bar. tecnicamente, che dire, Vale è forte gli altri 3 ieri hanno preso le briciole, ma le altre gare ci hanno dato dentro e lo hanno tenuto dietro, non la vedo facilissima. Un bravo a Melandri, Capirex invece è un pò come maldini, dovrebbe accontentarsi di fare il collaudatore...

Silvan
04/05/2009, 11:33
Gara noiosa per l'assenza di sorpassi, ma complimenti a Rossi:wink_: per la rimonta calcolando tutto.

Complimenti anche alla penna di Stoner:w00t:

gia_81
04/05/2009, 11:56
che rossi sia un campione, questo è fuori discussione ma vogliamo continuare a far finta che la ducati sia una moto competitiva come la yamaha ?? quanti secondi ha preso la seconda ducati in pista in media in questi 3 gp ???

fate un pò di calcoli...

D74
04/05/2009, 12:27
le moto si sviluppano, un campione di una certa levatura è colui che non solo sa guidare oltre il limite medio portando il mezzo alla sua massima espressione, ma sa avere l'appoggio tecnico dei migliori e sa dare indicazioni utili e precise per lo sviluppo.

Ci sono grandi piloti che non sono capaci di sviluppare una moto, altri che la sanno sviluppare ma il loro limite è troppo basso.

ROSSI eccelle in tutto per questo è un grande, la honda da quando lui è andato via è in crisi tecnica totale, la yamaha ora appare la moto migliore, ma non lo è diventata per caso....

non è un caso che la ducati abbia fatto la super moto per stoner e abbia vinto un mondiale in scioltezza, poi Rossi & team sotto a lavorare e il gap s'è ridotto, ora la colpa è della ducati che va piano....suvvia!

nothing2007
04/05/2009, 12:38
Rossi è un Campione, Rossi fattura quanto una multinazionale porca puzzola...

Rene
04/05/2009, 12:39
Cmq mi piacerebbe vedere la situazione senza DTC...li si che si vedrebbe veramente il manico. Facile "sempre relativamente" poter spalancare senza problemi...

Turbo-555
04/05/2009, 12:41
Cmq mi piacerebbe vedere la situazione senza DTC...li si che si vedrebbe veramente il manico. Facile "sempre relativamente" poter spalancare senza problemi...

li sarebbero sassi che rotolano..:D:D ;)

gia_81
04/05/2009, 12:45
si ma non ce l'ha solo stoner il TC, ce l'hanno tutti...

Rene
04/05/2009, 12:45
Vero; ma il motore Yamaha, Honda non ha l'erogazione Ducati...

D74
04/05/2009, 12:49
si ma non ce l'ha solo stoner il TC, ce l'hanno tutti...

già ma colui che rotola non era Rossi, ma Stoner.....

Rossi ha vinto con tutte le moto senza elettronica, con poca o tanta..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sa guidare intraversando e derapando o pulito

DocHollyday
04/05/2009, 12:58
Rossi è un Campione, Rossi fattura quanto una multinazionale porca puzzola...

Non capisco che male ci sia in tutto questo: sa lavorare e vince ed è giusto che prenda. Se pensate che l'ex AD di Alitalia prendeva quasi altrettanto e ha mandato a putt..e l'azienda....... :wink_:
Oppure siamo invidiosi di tanto guadagno? Senza rivangare il solito discorso del fisco che è storia vecchia e chiusa.
Stoner guadagna di meno anche perchè, non scordiamocelo, in Ducati è arrivato come secondo pilota. Entrambi, Ducati e Stoner, hanno avuto il cu.o di trovarsi perfettamente. E comunque il suo bel ritoccone l'ha già avuto.....


Vero; ma il motore Yamaha, Honda non ha l'erogazione Ducati...

Comunque ieri, sul rettilineo dei box, il 4 Honda tirava parecchio.

Bond Street
04/05/2009, 14:22
mi sono venute in mente un altro paio di cose in merito alla telecronaca che come ho detto ritengo poco ma davvero poco tecnica anche parlando di 250. Meda (che adoro a prescindere) e Reggiani hanno sempre detto, per giustificare le paghe che buscava Dovizioso che la Honda 250 non andava come le Aprilia, ma a vedere Ahoyama ieri proprio non sembrava ed è una moto su cui da 2 anni non c'è sviluppo. Di nuovo, quando Stoner ha risposto a Valentino a fine rettilineo infilandolo gran bene dire che "la Ducati di motore..." mi pare un pò ingeneroso nei confronti di Stoner che in definitiva ha fatto un bel sorpasso non solo di motore.
il resto, c'è poco da dire, Rossi è fuori classe come lo sono stati Dohan e Schumi, gente che quando si è ritirata ha lasciato anarchia così anche un Raikonen (mi è simpatico ma insomma non è un fulmine di guerra) o un Crivillè o un Roberts Jr (qualcuno li ricorda?) possono diventare campioni del mondo.

Rene
04/05/2009, 14:36
Beh, con un altra moto in fondo al rettilineo non avrebbe avuto quel vantaggio alla staccata.
Infatti al giro dopo Valentino l'ha passato prima e se l'è fumato in 3 curve...

Su questa pista Stoner ha già fatto troppo. E' un grande; ma non capisco come mai gli altri non vanno con questa moto. E' una cosa inspiegabile...

Silvan
04/05/2009, 14:39
Su questa pista Stoner ha già fatto troppo. E' un grande; ma non capisco come mai gli altri non vanno con questa moto. E' una cosa inspiegabile...

Credo perchè sia un po' troppo scorbutica e Stoner di fida del trackon control ed apre a dismisura...ma ieri non è bastato:wink_:

D74
04/05/2009, 14:42
Beh, con un altra moto in fondo al rettilineo non avrebbe avuto quel vantaggio alla staccata.
Infatti al giro dopo Valentino l'ha passato prima e se l'è fumato in 3 curve...

Su questa pista Stoner ha già fatto troppo. E' un grande; ma non capisco come mai gli altri non vanno con questa moto. E' una cosa inspiegabile...

semplice ha il fegato ed ha trovato il feeling ideale con il TC ed il controllo GPS, sarei davvero curioso di vederli senza elettronica...

Rossi sarebbe sempre là davanti e questa è una certezza.

Rene
04/05/2009, 14:45
Voi dite semplice...ma non torna. Hayden non è mica un pilota di primo pelo. Possibile che abbia il braccino? Uno che derapa anche con il triciclo!!! :wacko:

dedo970
04/05/2009, 15:00
Perchè di DUCATI giuste ce n'è una sola....poi Stoner fa il resto.

Black Death
04/05/2009, 15:00
si ma non ce l'ha solo stoner il TC, ce l'hanno tutti...


Si ma Rossi ha guidato e vinto anche senza i suoi avversari di oggi?????:dry::dry::dry::dry:


;)

Uzz
04/05/2009, 15:36
Si ma Rossi ha guidato e vinto anche senza i suoi avversari di oggi?????:dry::dry::dry::dry:


;)

Posso montare il TC da motoGP sul Tmax?:blink:

menegosar
04/05/2009, 15:47
secondo voi che incentivi hanno alla honda plyaboy?

Oggi è andata bene e il morale è alto! (solo quello? deihihihi)

:tongue::tongue::tongue:

gia_81
04/05/2009, 16:14
Perchè di DUCATI giuste ce n'è una sola....poi Stoner fa il resto.

e allora spiegami perchè lorenzo che ha girato in tempi almeno da 2o posto tutto il weekend, magicamente in gara era in difficoltà ??

questo non è un mistero ? :rolleyes:

poi stoner se si sdraia è perchè va al limite, altrimenti sarebbe dietro di 2 secondi al giro come tutte le ducati.
un pò come il discorso di spies, ok ha 60 punti di svantaggio su haga ma il giapponese guida molto più "comodo" dell'americano che a sua volta per non stare dietro rischia tanto, ma taaaanto.

lorenzo ieri in difficoltà è andato in terra per prendere il canguro, non per questo lo considero una pippa, anzi uno che cade spesso è perchè rischia molto anche se non è con un setup ideale.

non amo i calcolatori anche se alla fine vincono il mondiale.

poi ieri pedrosa è stato ripreso perchè ha avuto un calo di gomme, altrimenti continuava a girare sul 40.1/40.2 come un orologio, mentre il dottore ha avuto il setup giusto per fare sempre lo stesso tempo da 1/4 di gara in poi.

cmq non voglio discutere oltre, è un forum di rossiani :laugh2:

D74
04/05/2009, 16:18
non è questione di essere rossiano è questione che Rossi è storia

è uno dei grandi di sempre.

Rene
04/05/2009, 16:26
e allora spiegami perchè lorenzo che ha girato in tempi almeno da 2o posto tutto il weekend, magicamente in gara era in difficoltà ??

questo non è un mistero ? :rolleyes:

poi stoner se si sdraia è perchè va al limite, altrimenti sarebbe dietro di 2 secondi al giro come tutte le ducati.
un pò come il discorso di spies, ok ha 60 punti di svantaggio su haga ma il giapponese guida molto più "comodo" dell'americano che a sua volta per non stare dietro rischia tanto, ma taaaanto.

lorenzo ieri in difficoltà è andato in terra per prendere il canguro, non per questo lo considero una pippa, anzi uno che cade spesso è perchè rischia molto anche se non è con un setup ideale.

non amo i calcolatori anche se alla fine vincono il mondiale.

poi ieri pedrosa è stato ripreso perchè ha avuto un calo di gomme, altrimenti continuava a girare sul 40.1/40.2 come un orologio, mentre il dottore ha avuto il setup giusto per fare sempre lo stesso tempo da 1/4 di gara in poi.

cmq non voglio discutere oltre, è un forum di rossiani :laugh2:

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Stoner non ha fatto calcoli ieri? Poteva cercare di prendere Pedrosa... Mi sa che ti ricordi solo gli ultimi anni in cui Rossi ha inziato a fare il calcolatore.
Ormai lo fanno tutti altrimenti non arrivi a nulla. Non te lo ricordi Rolling Stoner alla Honda?!?!?

Mi piacerebbe vedere per una gara un monomarca...e vedere chi è il più forte. Così si smette di sputare merda su chi non ha più nulla da dimostrare e nonostante ciò è il più forte (vedi Pedrosa che appena lo vede dietro gli viene il braccino).

sem13
04/05/2009, 17:03
cheppalle.... le solite discussione da cui non si cava un ragno dal buco... cheppalle!!!

E Rossi ha 8 titoli... e Stoner ha la Ducati che è inguidable.... e Rossi ha La Yamaha che è la miglior moto.... e Stoner se non avesse il TC sarebbe sempre per terra.....

Basta!! Rossi ha vinto alla stragrande una gara davanti a Pedrosa e Stoner e meno male che ci sono loro con Lorenzo sai altrimenti che palle?????) il resto sono cazzate!!

Nessuno potrà mai dimostrare chi è il miglior pilota perchè ci sono troppi fattori (temporali e tecnici) quindi l'unica cosa che si può guardare è chi vince!!! Chi vince ha sempre ragione e in quella gara è stato il più forte!!!!

Ricordate che per vincere servono molte cose: una moto, un pilota, un team, e una intelligenza tattica sono quattro elementi fondamentali alcuni possono avere qualcosa meni di altri in uno dei quattro fattori e compensarlo con qualcos'altro ma avere la certezza di quali siano i fattori ad incidere più di altri è impossi bile dirlo!!!

Resta il fatto che avere Burgess o il TC non sono colpe!!!!!! L'importante è farli rendere al meglio e chi ci riesce è più forte degli altri!!!!

emz
04/05/2009, 17:15
Rolling Stoner alla Honda?!?!?


non esiste,

lo gridava meda alla tv e tutti ad andargli dietro,

stoner è caduto solo 5 volte su 17 gare,
e ha portato la honda clienti 2004/2005 la peggiore dell lotto al secondo posto
ed il suo piazzamento medio è quarto,

fenomeno assoluto.

bob modz
04/05/2009, 17:21
non è questione di essere rossiano è questione che Rossi è storia

è uno dei grandi di sempre.

e non c'è più niente da agiungere:rolleyes:

Black Death
04/05/2009, 17:24
non esiste,

lo gridava meda alla tv e tutti ad andargli dietro,

stoner è caduto solo 5 volte su 17 gare,
e ha portato la honda clienti 2004/2005 la peggiore dell lotto al secondo posto
ed il suo piazzamento medio è quarto,

fenomeno assoluto.

beh uno che si sdraia il 30% delle volte che sale in moto non lo definirei proprio un fenomeno asoluto :wink_:



;)

simona
04/05/2009, 17:26
intendeva fenomeno da baraccone:wink_:

Rene
04/05/2009, 17:30
Beh, anche Lorenzo alla Yamaha gli sta costando parecchio...in ricambi. :ph34r:

emz
04/05/2009, 17:31
beh uno che si sdraia il 30% delle volte che sale in moto non lo definirei proprio un fenomeno asoluto



dai che con una moto peggiore di quella del dovi ha fatto molto meglio come prestazione globale,
ed è stato devastante come prestazione velocistica pura.

poi che rossi sia ancora il migliore non è in discussione,
e che stoner finira' la cariera con meno titoli del dottore nemmeno,

((((((
1 corre in un brutto periodo per fare record
2 la ducati non è la moto per i record
3 smettera presto.
))))))

ma resta il fatto
c'è la cosa piu' incredibile mai vista su una moto,
passerei le giornate a guardarlo in time attack.

badate bene
non ho detto la cosa migliore
ma la cosa piu' incredibile.

Black Death
04/05/2009, 17:33
ma io non discuto assolutamente in valore di Stoner anzi ....ma definirlo un fenomeno per quello fatto in honda mi sembra eccessivo, un fenomeno per come ha vinto il mondiale e per come guida il Ducatone di sicuro.


;)

gia_81
04/05/2009, 17:37
cheppalle.... le solite discussione da cui non si cava un ragno dal buco... cheppalle!!!

E Rossi ha 8 titoli... e Stoner ha la Ducati che è inguidable.... e Rossi ha La Yamaha che è la miglior moto.... e Stoner se non avesse il TC sarebbe sempre per terra.....

Basta!! Rossi ha vinto alla stragrande una gara davanti a Pedrosa e Stoner e meno male che ci sono loro con Lorenzo sai altrimenti che palle?????) il resto sono cazzate!!

Nessuno potrà mai dimostrare chi è il miglior pilota perchè ci sono troppi fattori (temporali e tecnici) quindi l'unica cosa che si può guardare è chi vince!!! Chi vince ha sempre ragione e in quella gara è stato il più forte!!!!

Ricordate che per vincere servono molte cose: una moto, un pilota, un team, e una intelligenza tattica sono quattro elementi fondamentali alcuni possono avere qualcosa meni di altri in uno dei quattro fattori e compensarlo con qualcos'altro ma avere la certezza di quali siano i fattori ad incidere più di altri è impossi bile dirlo!!!

Resta il fatto che avere Burgess o il TC non sono colpe!!!!!! L'importante è farli rendere al meglio e chi ci riesce è più forte degli altri!!!!

nulla da aggiungere, condivido in pieno, io non metto in discussione il talento di rossi ma se guardate i tempi, quello che è calato è pedrosa, rossi è stato costante quasi per tutta la gara a parte i primi giri, non è che andava più forte...

cmq chi se ne frega, questi guadagnano milioni di euro e se la spassano, ad ognuno le sue idee. :laugh2:

Turbo-555
04/05/2009, 17:39
ma io non discuto assolutamente in valore di Stoner anzi ....ma definirlo un fenomeno per quello fatto in honda mi sembra eccessivo, un fenomeno per come ha vinto il mondiale e per come guida il Ducatone di sicuro.


;)

esatto ;)

in honda il fenomeno era il suo team...che ormai cambiava pezzi con una velocità impressionante (la pratica...:D)

in ducati...ha trovato la sua moto e fa cose eccezionali

gia_81
04/05/2009, 17:42
dai che con una moto peggiore di quella del dovi ha fatto molto meglio come prestazione globale,
ed è stato devastante come prestazione velocistica pura.

poi che rossi sia ancora il migliore non è in discussione,
e che stoner finira' la cariera con meno titoli del dottore nemmeno,

((((((
1 corre in un brutto periodo per fare record
2 la ducati non è la moto per i record
3 smettera presto.
))))))

ma resta il fatto
c'è la cosa piu' incredibile mai vista su una moto,
passerei le giornate a guardarlo in time attack.

badate bene
non ho detto la cosa migliore
ma la cosa piu' incredibile.

la penso esattamente come te.
spettacolo il canguro insieme a big ben :laugh2:

Turbo-555
04/05/2009, 17:42
nulla da aggiungere, condivido in pieno, io non metto in discussione il talento di rossi ma se guardate i tempi, quello che è calato è pedrosa, rossi è stato costante quasi per tutta la gara a parte i primi giri, non è che andava più forte...

cmq chi se ne frega, questi guadagnano milioni di euro e se la spassano, ad ognuno le sue idee. :laugh2:

non importa se uno ha abbassato i tempi o l'altro li ha aumentati...l'importante é chi era davanti alla fine dell'ultimo giro, é li che si vince la gara...

emz
04/05/2009, 17:47
ma io non discuto assolutamente in valore di Stoner anzi ....ma definirlo un fenomeno per quello fatto in honda mi sembra eccessivo, un fenomeno per come ha vinto il mondiale e per come guida il Ducatone di sicuro.





è tutto in insieme i cose.

se non fosse per la stagione 2006, non sarebbe finito in ducati ma in yama, dove rossi non l'ha voluto.

perche'

perche' ha visto come guidava nel 2006,
ed era oltre avvolte troppo oltre,

sicuramente con stoner in yama nel 2007 il modiale sarebbe finito a rossi,
ma c'era un grosso rischio per il prodotto mediatico "valentino rossi",

vale ha un occhio molto lungo
e ha una capacita' innata nel valutare moto e mezzi
e i mondiali vinti da lui lo sono stati piu' di testa che di manico(che è tanto).



nulla da aggiungere, condivido in pieno, io non metto in discussione il talento di rossi ma se guardate i tempi, quello che è calato è pedrosa, rossi è stato costante quasi per tutta la gara a parte i primi giri, non è che andava più forte...


se un pilota cala,
vuol dire semplicemente che quello non era il suo ritmo.

Turbo-555
04/05/2009, 17:58
non esiste,

lo gridava meda alla tv e tutti ad andargli dietro,

stoner è caduto solo 5 volte su 17 gare,
e ha portato la honda clienti 2004/2005 la peggiore dell lotto al secondo posto
ed il suo piazzamento medio è quarto,

fenomeno assoluto.

non so chi siano le tue fonti...ma facciamo un po di chiarezza:
2004 era in 125 con la ktm (finì 5° in classifica)
2005 era in 250 con l'aprilia
quindi...non capisco come abbia potuto portare la honda clienti al secondo posto...
2006 con la honda motogp é caduto 6 volte su 17 gare (35.3% :D ) finendo all'8° posto in classifica con una media stabile all'11° posto
2007 ...sappiamo com'é andata...

tonidaytona
04/05/2009, 17:59
gara avvincente solo nei primi giri specie sul sorpasso Rossi-Stoner, dopo una palla mostruosa con i primi 4 decisamente distanti e lo scontato sorpasso di Valentino su Pedrosa....e poi il primo servizio di Fuori Giri con il confronto del cesso di Rossi di dieci anni fa e quello di oggi...w la SBK!


ma assolutamente si.

anche stavolta ho dormito dal 12mo al 20mo giro.
con la superBIKE invece riesco ancora a gridare come un pazzo per tutto il tempo.

comunque Valentino e' un gran campione.
e' innegabile.
e' la formula che annoia...
quanto a Meda poi... meglio che non mi esprimo.

Turbo-555
04/05/2009, 18:01
è tutto in insieme i cose.

se non fosse per la stagione 2006, non sarebbe finito in ducati ma in yama, dove rossi non l'ha voluto.

perche'

perche' ha visto come guidava nel 2006,
ed era oltre avvolte troppo oltre,

sicuramente con stoner in yama nel 2007 il modiale sarebbe finito a rossi,
ma c'era un grosso rischio per il prodotto mediatico "valentino rossi",

vale ha un occhio molto lungo
e ha una capacita' innata nel valutare moto e mezzi
e i mondiali vinti da lui lo sono stati piu' di testa che di manico(che è tanto).




se un pilota cala,
vuol dire semplicemente che quello non era il suo ritmo.

ah bhé...


se ora il manico non serve più per vincere nemmeno nella motogp...vuol dire che ci posso provare pure io.


ma fammi il piacere!!
spiegami che vantaggio ha avuto rossi ad accettare lorenzo in yamaha (visto che ormai rossi é il capo della yamaha...)
non era più comodo se si teneva edwards?che dici rossi ha sculacciato lorenzo per essergli arrivato davanti???:laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
04/05/2009, 18:04
mi sono venute in mente un altro paio di cose in merito alla telecronaca che come ho detto ritengo poco ma davvero poco tecnica anche parlando di 250. Meda (che adoro a prescindere) e Reggiani hanno sempre detto, per giustificare le paghe che buscava Dovizioso che la Honda 250 non andava come le Aprilia, ma a vedere Ahoyama ieri proprio non sembrava ed è una moto su cui da 2 anni non c'è sviluppo. Di nuovo, quando Stoner ha risposto a Valentino a fine rettilineo infilandolo gran bene dire che "la Ducati di motore..." mi pare un pò ingeneroso nei confronti di Stoner che in definitiva ha fatto un bel sorpasso non solo di motore.
il resto, c'è poco da dire, Rossi è fuori classe come lo sono stati Dohan e Schumi, gente che quando si è ritirata ha lasciato anarchia così anche un Raikonen (mi è simpatico ma insomma non è un fulmine di guerra) o un Crivillè o un Roberts Jr (qualcuno li ricorda?) possono diventare campioni del mondo.


Tieni conto che quest'anno neanche gli altri hanno più evoluzione, e la honda di Ahoyama è stata sistemata parecchio bene.
Anche l'anno scorso stava sempre coi primi.
Sicuramente poi il pilota ci mette del suo.
Come ho già detto quest'anno supersic, grazie alla pirlata delle cave, rischia di non prendere più quelli davanti, perchè il gruppo di quelli che vanno è parecchio folto.
per quanto riguarda la motogp, be, se una moto ti sorpassa a fine del rettilineo di sicuro non è perchè il pilota ha le chiappe più aerodinamiche ehehehe.

Lì è solo motore, fidati.
:wink_:

emz
04/05/2009, 18:08
la fonte è moto gp.

la moto era la honda 2006, che non era un 2006 ma una 2005, e una volta non è caduto
ma non è proprio partito per le fratture allo scafoide (se non ricordo male).

la media è tra le arrivate,

con prestazioni da paura.

quindi fenomeno.

se poi proprio lo vogliamo paragonare con rossi,

cosa ha fatto rossi con una moto non ufficiale??

la risposta dei tifosi di rossi dovrebbe essere

http://blogs.eastvalleytribune.com/old_images/34/homer_simpson_doh_02.gif

D74
04/05/2009, 18:09
Tieni conto che quest'anno neanche gli altri hanno più evoluzione, e la honda di Ahoyama è stata sistemata parecchio bene.
Anche l'anno scorso stava sempre coi primi.
Sicuramente poi il pilota ci mette del suo.
Come ho già detto quest'anno supersic, grazie alla pirlata delle cave, rischia di non prendere più quelli davanti, perchè il gruppo di quelli che vanno è parecchio folto.
per quanto riguarda la motogp, be, se una moto ti sorpassa a fine del rettilineo di sicuro non è perchè il pilota ha le chiappe più aerodinamiche ehehehe.

Lì è solo motore, fidati.
:wink_:

secondo me ha il booster naturale.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Turbo-555
04/05/2009, 18:16
la fonte è moto gp.

la moto era la honda 2006, che non era un 2006 ma una 2005, e una volta non è caduto
ma non è proprio partito per le fratture allo scafoide (se non ricordo male).

la media è tra le arrivate,

con prestazioni da paura.

quindi fenomeno.

se poi proprio lo vogliamo paragonare con rossi,

cosa ha fatto rossi con una moto non ufficiale??

la risposta dei tifosi di rossi dovrebbe essere

http://blogs.eastvalleytribune.com/old_images/34/homer_simpson_doh_02.gif

un non partito é possibile...


ma non capisco la storia della media...

é arrivato sempre tra 8°,10°,11°,20° e una volta 2°...prestazioni da paura...mah...io non direi...(tra l'altro...ha finito la stagione all'8° posto in classifica....)

e facendo la media matematica viene fuori una media di 11°...il 4° da dove arriva? (4° delle honda forse...e quante erano? 4? o forse 6?)



rossi su una non ufficiale? io direi che quando é salito sulla yamaha...era messa peggio delle honda clienti...(non vedo cosa centra però...)

D74
04/05/2009, 18:21
mah da quando in quà i migliori chissà perchè hanno la moto migliore, il team migliore, la situazione migliore....

che sia sempre un caso ????

io al caso credo ben poco su queste cose.

Turbo-555
04/05/2009, 18:29
mah da quando in quà i migliori chissà perchè hanno la moto migliore, il team migliore, la situazione migliore....

che sia sempre un caso ????

io al caso credo ben poco su queste cose.


quello non é un caso...


le squadre scelgono il pilota a caso...e chi ha la fortuna di essere ingaggiato dalla miglior sqadra vince il mondiale...(quindi rossi non é bravo...é semplicemente fortunatissimo...che per ben 8 volte é stato scelto dalla squadra più forte...):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:

D74
04/05/2009, 18:29
già dovrebbe giocare al super enalotto col culo che ha vero? ahahahaha

Turbo-555
04/05/2009, 18:31
già dovrebbe giocare al super enalotto col culo che ha vero? ahahahaha

sarebbe meglio se piuttosto mi dicesse i numeri da giocare...(lui di soldi ne ha abbastanza :D:D)

emz
04/05/2009, 18:38
mah da quando in quà i migliori chissà perchè hanno la moto migliore, il team migliore, la situazione migliore....

che sia sempre un caso ????

io al caso credo ben poco su queste cose

certo che no'

tra le altre cose molte volte è il pilota a scegliere se particolarmente bravo,

per l'appunto stoner è stato scelto prima da yama e poi da ducati ed è arrivato in moto gp in tempo record,

non sono io a dire che è il migliore,(cosa che non ho mai detto)
ma la ducati tutta,
il loro parere contera pur qualche cosa.

comunque tutto questo non c'entra con jerez,

li rossi ha fatto una gara perfetta,
j.lo un po' meno.

stoner io preferisco vederlo sdraiato che a punti,
è una questione di tifo.


é arrivato sempre tra 8°,10°,11°,20° e una volta 2°...prestazioni da paura...mah...io non direi...(tra l'altro...ha finito la stagione all'8° posto in classifica....)



ora me lo dici tu' dove hai preso i dati.


p.s.

non ho detto che rossi non ha avuto manico,
ma da suo tifoso prediligerei elogiare la sua testa che il suo manico.

votalele
04/05/2009, 18:40
un non partito é possibile...


ma non capisco la storia della media...

é arrivato sempre tra 8°,10°,11°,20° e una volta 2°...prestazioni da paura...mah...io non direi...(tra l'altro...ha finito la stagione all'8° posto in classifica....)

e facendo la media matematica viene fuori una media di 11°...il 4° da dove arriva? (4° delle honda forse...e quante erano? 4? o forse 6?)



rossi su una non ufficiale? io direi che quando é salito sulla yamaha...era messa peggio delle honda clienti...(non vedo cosa centra però...)


Quando si dice la precisione svizzera....
:biggrin3:


Ragazzi, ma la motogp non è noiosa perchè c'è Rossi, se mai il contrario,
Ve lo immaginate un mondo popolato da Pedrosa e Stoner????

La motogp è stata rovinata dalle 800, che necessitano di una guida più pulita, gomme più performanti. più velocità in percorrenza, in una parola più distacco tra i piloti e meno spettacolo.
La SBK è spettacolare non tanto per merito dei piloti, ma per le moto!!!
E di questo dobbiamo ringraziare mamma Honda che voleva fare le scarpe a Rossi ed alla Yamaha.
Tutti dite che la motogp è subordinata a Rossi.
Palle, in Dorna comanda la Repsol, e quindi la Honda.
Rossi in quanto personaggio mediatico di enorme spessore si difende alla meglio, finchè vince.
Poi quando si stuferà, si ritirerà e fine del film.

D74
04/05/2009, 19:09
a me piacerebbe se quando smette con la motogp si facesse 2 stagioni in SBK.... eheheh

Turbo-555
04/05/2009, 19:31
ora me lo dici tu' dove hai preso i dati.


urca ho cannato...non so cosa ho letto..:blink:


cmq...non é così tragico come lo ho disegnato io...ma nemmeno così fenomenale come dicevi tu...perché ha concluso all'8° in classifica..(con kenny roberts jr in sesta...)
;)

emz
04/05/2009, 20:08
con kenny roberts jr in sesta

campione del mondo su valentino guidando una moto veramente inferiore.

mi ricordo ancora le parole di valentino,
parlando della poca potenza della suzuki,

"si è vero che la suzuki di kenny è piu' lenta nel dritto, ma la guidabilita' in curva contera' pur qualche cosa".

effettivamente aveva ragione.

il mondiale è marchiato honda repsol(risaputissimo)
ma la seconda forza in campo è valentino(giustamente)

ma questo non conta niente,
come non contano gli otto titoli di vale,
potrebbe averne vinti la meta' e resterebbe il migliore,
semplicemete perche' è sempre stato in lotta per il titolo e cambiando continuamente tipologia di moto.

ma questo non cambia il fatto che non ho mai visto in vita mia un pilota come stoner.

speriamo che non mi diventi troppo ponderato.

poi per il resto,
giuro che non mettero piu' piede in un tread riguardante la motogp.


ma tutto questo non conta,
perche' tutto quello che conta nella vita è
love and peace
vash the stampede.

Filomao
04/05/2009, 20:59
Ovviamente il contenuto del topic e' ironico ma purtroppo devo ammettere che ho visto un livello piuttosto basso in motogp.

Turbo-555
04/05/2009, 21:06
campione del mondo su valentino guidando una moto veramente inferiore.

mi ricordo ancora le parole di valentino,
parlando della poca potenza della suzuki,

"si è vero che la suzuki di kenny è piu' lenta nel dritto, ma la guidabilita' in curva contera' pur qualche cosa".

effettivamente aveva ragione.

il mondiale è marchiato honda repsol(risaputissimo)
ma la seconda forza in campo è valentino(giustamente)

ma questo non conta niente,
come non contano gli otto titoli di vale,
potrebbe averne vinti la meta' e resterebbe il migliore,
semplicemete perche' è sempre stato in lotta per il titolo e cambiando continuamente tipologia di moto.

ma questo non cambia il fatto che non ho mai visto in vita mia un pilota come stoner.

speriamo che non mi diventi troppo ponderato.

poi per il resto,
giuro che non mettero piu' piede in un tread riguardante la motogp.


ma tutto questo non conta,
perche' tutto quello che conta nella vita è
love and peace
vash the stampede.

e perché non dovresti rientrare in un thread della motogp? solo perché ci trovi gente con opinioni diverse?



mai visto un pilota come stoner...non capisco a cosa tu ti riferisca...
cioé...cos'é che ha di così eccezionale?non sono i titoli che fanno la differenza...ok, ma allora qual'é secondo te cos'ha lui più di rossi?

D74
04/05/2009, 21:59
e perché non dovresti rientrare in un thread della motogp? solo perché ci trovi gente con opinioni diverse?



mai visto un pilota come stoner...non capisco a cosa tu ti riferisca...
cioé...cos'é che ha di così eccezionale?non sono i titoli che fanno la differenza...ok, ma allora qual'é secondo te cos'ha lui più di rossi?

la moglie topa!

http://cache.daylife.com/imageserve/03gaaHsb1xb8C/340x.jpg

Richymbler
04/05/2009, 22:13
ha le orecchie a sventola

sem13
05/05/2009, 06:05
la moglie topa!

http://cache.daylife.com/imageserve/03gaaHsb1xb8C/340x.jpg

Eh sì qui il confronto con Uccio da Stoner vincente 10 a 0 :D:D:D:D

Muttley
05/05/2009, 06:13
Eh sì qui il confronto con Uccio da Stoner vincente 10 a 0 :D:D:D:D

imbecille

superIII
05/05/2009, 06:17
anche stavolta ho dormito dal 12mo al 20mo giro.
con la superBIKE invece riesco ancora a gridare come un pazzo per tutto il tempo.

comunque Valentino e' un gran campione.
e' innegabile.
e' la formula che annoia...
quanto a Meda poi... meglio che non mi esprimo.

STRAQUOTO IL TONY!!!

D74
05/05/2009, 06:18
Eh sì qui il confronto con Uccio da Stoner vincente 10 a 0 :D:D:D:D

ma Valentino sarà mica iscritto al SETC?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

superIII
05/05/2009, 06:19
a me piacerebbe se quando smette con la motogp si facesse 2 stagioni in SBK.... eheheh

questo sì che sarebbe il TOP... secondo me ci va...
(giusto per vincere un mondiale in ogni categoria...)

sem13
05/05/2009, 06:22
ma Valentino sarà mica iscritto al SETC?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non dirlo troppo forte che ho già sentito voci su questa cosa :ph34r::ph34r::ph34r:

superIII
05/05/2009, 06:23
mai visto un pilota come stoner...non capisco a cosa tu ti riferisca...
cioé...cos'é che ha di così eccezionale?



Guarda come guida la Ducati e dove sono le altre moto della stessa marca e ottieni la risposta.
Nella mia ignoranza, secondo me è di un talento spaventoso.

D74
05/05/2009, 06:37
Guarda come guida la Ducati e dove sono le altre moto della stessa marca e ottieni la risposta.
Nella mia ignoranza, secondo me è di un talento spaventoso.

secondo me no, ha trovato la giusta fiducia con il TC cosa che per svariati motivi e uso di moto negli anni senza questo controllo altri non hanno.

se lo levano secondo me sparisce....

superIII
05/05/2009, 06:40
secondo me no, ha trovato la giusta fiducia con il TC cosa che per svariati motivi e uso di moto negli anni senza questo controllo altri non hanno.

se lo levano secondo me sparisce....

secondo me è vero quel che dici ma fa parte del talento di interpretare il mezzo che ha sotto il culo, se lo usa bene il TC è un demerito???
Stoner va forte, molto forte, SUBITO con qualsiasi mezzo.
Glielo ha riconosciuto più volte anche Rossi...

D74
05/05/2009, 06:49
secondo me è vero quel che dici ma fa parte del talento di interpretare il mezzo che ha sotto il culo, se lo usa bene il TC è un demerito???
Stoner va forte, molto forte, SUBITO con qualsiasi mezzo.
Glielo ha riconosciuto più volte anche Rossi...

si peccato che prima il 30% delle volte andava troppo forte nella ghiaia..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

superIII
05/05/2009, 07:08
è inutile insistere, sempre due pesi e due misure

D74
05/05/2009, 07:15
prima della ducati i dati sono quelli....migliorerà ancora, ma ho il grande dubbio che senza TC tutti i giovincelli che arrivano dalla 250 ne hanno da imparare.

Basta vedere come un Kallio si sia adattato meglio di un Hayden che di certo nel dar del gas in maniera spettacolare non è un brocco....eppure il primo si è adattato all'elettronica ect meglio del secondo che ha ormai automatismi e riflessi differenti e che è ben difficile modificare.

superIII
05/05/2009, 07:19
Anyway secondo me bisogna ritornare indietro e togliere elettronica... un bel millone di cilindrata, monogomma, tutti dentro a scannarsi... sarebbe spettacolo...

votalele
05/05/2009, 07:41
Anyway secondo me bisogna ritornare indietro e togliere elettronica... un bel millone di cilindrata, monogomma, tutti dentro a scannarsi... sarebbe spettacolo...

No, sarebbe la Superbike!!

:biggrin2:

superIII
05/05/2009, 07:45
No, sarebbe la Superbike!!

:biggrin2:

:wub:

(la sbk di elettronica ne ha anche troppa...)

Turbo-555
05/05/2009, 07:51
Guarda come guida la Ducati e dove sono le altre moto della stessa marca e ottieni la risposta.
Nella mia ignoranza, secondo me è di un talento spaventoso.

va forte...con la ducati



secondo me no, ha trovato la giusta fiducia con il TC cosa che per svariati motivi e uso di moto negli anni senza questo controllo altri non hanno.

se lo levano secondo me sparisce....

;)


secondo me è vero quel che dici ma fa parte del talento di interpretare il mezzo che ha sotto il culo, se lo usa bene il TC è un demerito???
Stoner va forte, molto forte, SUBITO con qualsiasi mezzo.
Glielo ha riconosciuto più volte anche Rossi...


subito con qualsiasi mezzo...appunto subito nella ghiaia..
sembra quasi che stoner abbia guidato una moto diversa a ogni gara...ma guardate che stoner ha vinto un mondiale una sola volta (quindi con una sola moto)

c'é qualcuno che ha vinto 8 mondiali con 6 (sei!!) moto diverse...(125,250,500,990Honda,990Yamaha,800yamaha). adesso non vorrei sembrare noioso e ripetitivo...ma se mi definite fenomeno un pilota che ha vinto veramente con una sola moto (perché con le altre non arrivava al traguardo...)...rossi come lo definiamo?un robot??


Anyway secondo me bisogna ritornare indietro e togliere elettronica... un bel millone di cilindrata, monogomma, tutti dentro a scannarsi... sarebbe spettacolo...

sarebbe spettacolissimo...


e non so dove sarebbe stoner a fine gara, ma sono quasi sicuro di sapere dove sarebbe il dottore...(posizione più posizione meno...) ;)

superIII
05/05/2009, 07:58
Togliere i paraocchi e essere obiettivi please...
Anche Schwantz ha vinto solo un mondiale e solo con una moto... era handicappato??? Per me, e mi risulta anche per Rossi, era un fenomeno...

Turbo-555
05/05/2009, 08:27
Togliere i paraocchi e essere obiettivi please...
Anche Schwantz ha vinto solo un mondiale e solo con una moto... era handicappato??? Per me, e mi risulta anche per Rossi, era un fenomeno...

non sto dicendo che stoner sia handicappato perché ha vinto solo un mondiale...ma sostengo che non sia sto gran fenomeno per cui tutti lo vogliono far passare, a me sembra che sia meglio di altri, questo si, ma non IL pilota (come sembra quasi a sentire certi...)


schwantz..? guidava con il cuore! e una gara alla volta, se fosse stato più calcolatore, sarebbe caduto meno e avrebbe vinto almeno un mondiale in più...stessa cosa per haga.

Muttley
05/05/2009, 08:39
non sto dicendo che stoner sia handicappato perché ha vinto solo un mondiale...ma sostengo che non sia sto gran fenomeno per cui tutti lo vogliono far passare, a me sembra che sia meglio di altri, questo si, ma non IL pilota (come sembra quasi a sentire certi...)


schwantz..? guidava con il cuore! e una gara alla volta, se fosse stato più calcolatore, sarebbe caduto meno e avrebbe vinto almeno un mondiale in più...stessa cosa per haga.

quoto ....ed in piu' con le 500 l'elettronica era ancora un sogno :wink_:


secondo me è vero quel che dici ma fa parte del talento di interpretare il mezzo che ha sotto il culo, se lo usa bene il TC è un demerito???
Stoner va forte, molto forte, SUBITO con qualsiasi mezzo.
Glielo ha riconosciuto più volte anche Rossi...

caxo dici con la Honda era sempre per terra !!

Turbo-555
05/05/2009, 08:42
quoto ....ed in piu' con le 500 l'elettronica era ancora un sogno :wink_:


;)

e nel frattempo é diventata un incubo..:D

Muttley
05/05/2009, 08:54
qualcuno forse dimentica il soprannome che gli era stato dato "Rolling Stoner"

superIII
05/05/2009, 09:00
qualcuno forse dimentica il soprannome che gli era stato dato "Rolling Stoner"

dai Gigi chi sei, Guido Meda???

Turbo-555
05/05/2009, 09:05
qualcuno forse dimentica il soprannome che gli era stato dato "Rolling Stoner"

non se ne sono dimenticati...ma lo negano solo perché l'ha detto meda...(e poi perché sostengono che cadere nel 30% delle gare sia una buona media...)

superIII
05/05/2009, 09:09
non se ne sono dimenticati...ma lo negano solo perché l'ha detto meda...(e poi perché sostengono che cadere nel 30% delle gare sia una buona media...)

Stoner andava fortissimo con la Honda clienti ed è caduto perchè andava (o cercava di andare) a cannone... ed era all'esordio = perchè lo dice Meda o no per tutti è ROLLING STONER.
L'anno scorso arriva Lorenzo con la moto campione del mondo & ufficiale, va forte in prova, vince quasi subito poi si fracassa ripetutamente... ed era all'esordio = vince il titolo di rookie of the year e NESSUNO qui sul forum parla di ROLLING JORGE...

La PUGNETTA è sempre quella... due pesi e due misure... e non se ne può più...

STONER è un animale, sulla moto sembra un gatto, non ha paura di niente di nessuno.
Mi frego le mani aspettando dei bei duelli con Rossi (e forse Lorenzo), tutti gli altri possono solo stare a guardare...

D74
05/05/2009, 09:13
Stoner andava fortissimo con la Honda clienti ed è caduto perchè andava (o cercava di andare) a cannone... ed era all'esordio = perchè lo dice Meda o no per tutti è ROLLING STONER.
L'anno scorso arriva Lorenzo, va forte in prova, vince quasi subito poi si fracassa ripetutamente... ed era all'esordio = vince il titolo di rookie of the year e NESSUNO qui sul forum parla di ROLLING JORGE...

La PUGNETTA è sempre quella... due pesi e due misure... e non se ne può più...

STONER è un animale, sulla moto sembra un gatto, non ha paura di niente di nessuno.
Mi frego le mani aspettando dei bei duelli con Rossi (e forse Lorenzo), tutti gli altri possono solo stare a guardare...

infatti Lorenzo è un buon pilota che delle buone potenzialità, ma se non impara a giocare sul limite e a calcolare quando serve davvero rischiare non arriva a nulla.

Andare forte e sdraiarsi serve a ben poco....

superIII
05/05/2009, 09:15
Andare forte e sdraiarsi serve a ben poco....

Vedi il primo anno di Rossi in 500 ma per lui non vale quello che vale per gli altri...

Turbo-555
05/05/2009, 09:16
Stoner andava fortissimo con la Honda clienti ed è caduto perchè andava (o cercava di andare) a cannone... ed era all'esordio = perchè lo dice Meda o no per tutti è ROLLING STONER.
L'anno scorso arriva Lorenzo con la moto campione del mondo & ufficiale, va forte in prova, vince quasi subito poi si fracassa ripetutamente... ed era all'esordio = vince il titolo di rookie of the year e NESSUNO qui sul forum parla di ROLLING JORGE...

La PUGNETTA è sempre quella... due pesi e due misure... e non se ne può più...

STONER è un animale, sulla moto sembra un gatto, non ha paura di niente di nessuno.
Mi frego le mani aspettando dei bei duelli con Rossi (e forse Lorenzo), tutti gli altri possono solo stare a guardare...


personalmente non lo chiamo rolling jorge...perché suona da schifo...mentre rolling stoner suona molto bene, ma il risultato finale é lo stesso...anzi...forse lorenzo si é rotto di più e di certo non lo elogio per questo...anzi!!


2 pesi 2 misure...non per me...lorenzo é caduto molto , troppo l'anno scorso.(ma siccome si parlava di stoner...)


stoner non ha paura di niente e nessuno...vero, proprio come lorenzo e rossi..(al contrario di pedrosa che si caga in mano appena qualcuno gli si avvicina...)


Vedi il primo anno di Rossi in 500 ma per lui non vale quello che vale per gli altri...

verissimo, volevo scriverlo prima...vale é caduto parecchio in 500..(però...direi che la 500 era un po diversa...e se non vogliamo avere i paraocchi direi che si può dire che era parecchio più difficile delle 990 e 800...). se vale si fosse risparmiato e avesse calcolato un po' di più...avrebbe vinto il titolo alla prima stagione...


se se se...non lo ha fatto ed é arrivato secondo, punto!

Muttley
05/05/2009, 09:42
che Stoner non sia una schiappa e' chiaro a tutti , ha vinto un mondiale meritandolo tutto quindi la stoffa c'e' ...pero' non e' il campionissimo che si vuol far credere .... poi magari mi sbaglio ma il numero di vittorie di Vale se le sogna ...anzi c'e' Agostini che comincia a preoccuparsi :biggrin3::biggrin3:

Rene
05/05/2009, 10:19
Cmq sia spero che non inizino a sparire loro due facendo un altro sport. I presupposti son quelli. Se partono bene e girano come al solito, non ce n'è ne per Pedrosa, ne per Lorenzo...

D74
05/05/2009, 10:34
Cmq sia spero che non inizino a sparire loro due facendo un altro sport. I presupposti son quelli. Se partono bene e girano come al solito, non ce n'è ne per Pedrosa, ne per Lorenzo...

quest'anno un po più di lotta ci sarà

sem13
06/05/2009, 09:07
n

schwantz..? guidava con il cuore! e una gara alla volta, se fosse stato più calcolatore, sarebbe caduto meno e avrebbe vinto almeno un mondiale in più...stessa cosa per haga.

Questo potrebbe valere anche per Stoner.... magari col tempo inizia a fare calcoli e punta alla classifica e non a voler vincere sempre e per distacco...

comunque i numeri di Stoner sono questi:

2004 125 KTM RSA
3 SPA
5 FRA
8 ITA
2 CAT
4 NED
3 BRA
2 GER
INF GBR
INF CZE
RIT POR
RIT JPN
INF QAT
RIT MAL
1 AUS
3 VAL
RIT

FIN 5° 145

2005 250 Aprilia SPA
RIT POR
1 CHN
1 FRA
4 ITA
4 CAT
2 NED
6 GBR
3 GER
7 CZE
3 JPN
3 MAL
1 QAT
1 AUS
Ret TUR
1 VAL
3
FIN 2° 254

2006 MotoGP Honda SPA
6 QAT
5 TUR
2 CHN
5 FRA
4 ITA
RIT CAT
RIT NED
4 GBR
4 GER
DNS USA
RIT CZE
6 MAL
8 AUS
6 JPN
RIT POR
RIT VAL
RIT

FIN 8° 119

Turbo-555
06/05/2009, 09:10
Questo potrebbe valere anche per Stoner.... magari col tempo inizia a fare calcoli e punta alla classifica e non a voler vincere sempre e per distacco...


perché stoner corre una gara alla volta ora ???senza pensare al mondiale...non mi pare proprio ;)

sem13
06/05/2009, 09:16
perché stoner corre una gara alla volta ora ???senza pensare al mondiale...non mi pare proprio ;)

Mi riferivo a quando era in Honda... lì al mondiale non pensava poteva e doveva andare il più forte possibile e spesso andava a terra (e questo succedeva quando era tra i primi non 15°) adesso sicuramente cade meno anche perchè prendere da valentino 25 in una gara significa buttare il mondiale.

Con questo non voglio sostenere che sia un fenomeno me nemmeno sentire che se tolgono il TC sarebbe sempre per terra.... Sfruttare bene il TC non è una colpa e comunque se in Honda avesse dovuto lottare per il mondiale secondo me non sarebbe andato per terra 5 volte....

Turbo-555
06/05/2009, 09:24
Mi riferivo a quando era in Honda... lì al mondiale non pensava poteva e doveva andare il più forte possibile e spesso andava a terra (e questo succedeva quando era tra i primi non 15°) adesso sicuramente cade meno anche perchè prendere da valentino 25 in una gara significa buttare il mondiale.

Con questo non voglio sostenere che sia un fenomeno me nemmeno sentire che se tolgono il TC sarebbe sempre per terra.... Sfruttare bene il TC non è una colpa e comunque se in Honda avesse dovuto lottare per il mondiale secondo me non sarebbe andato per terra 5 volte....

secondo me se quell'anno avesse calcolato di più...magari sarebbe finito anche peggio che in ottava posizione...non sarebbe caduto quelle 5 gare...ma magari non sarebbe nemmeno arrivato così avanti in quelle che ha fatto bene...



cmq...se toglieranno il TC vedremo...;)

Rene
06/05/2009, 09:28
cmq...se toglieranno il TC vedremo...;)

Magari!!! Io voglio vedere i veri manici, non l'elettronica che guida la moto!!! :rolleyes:

sem13
06/05/2009, 09:29
cmq...se toglieranno il TC vedremo...;)

Ma purtroppo non lo toglieranno mai!! Lo stanno inserendo sulle moto di serie figurarsi se lo tolgono dalle gare dove in teoria sviluppano le soluzioni nuove.... purtroppo....

Come diceva Lauda per le auto "ai miei tempi si guidava col culo" nel senso che dovevi avere la sensibilità di sentire quando l'auto cominciava a perdere aderenza e lo sentivi dal culo :coool:

Rene
06/05/2009, 09:36
Mah...in F1 lo hanno tolto. Non vedo perchè non potrebbero in MotoGP.