Visualizza Versione Completa : DOMENICA 10 MAGGIO LAGO DI CAMPOTOSTO
Ciao a tutti!!!
Mi sono rotto di sto tempo brutto:mad::mad::mad:
Allora se Domenica il tempo e' ok penso di fare un bel giretto.
Avevo in mente di partire verso le 10 da Roseto.
Si prosegue verso Campotosto percorrendo la SS80, la strada delle capannelle. La strada appena dopo Montorio non e' in ottime condizioni a causa delle forti pioggie della scorsa settimana, poi pero' la situazione migliora notevolmente. Si arriva al bivio x il lago, si sale e si percorre tutta la strada che circonda la diga tornando in pratica da dove siamo saliti. A quel punto si riprende la SS80 e si percorre il passo delle Capannelle lasciando il teramano ed entrando nell' Aquilano. Si attraversano i vari paesini prima de'L'aquila come Arischia e si arriva a L'Aquila. A quel punto se si e' stanchi si torna giu prendendo l'autostrada A24 dal casello de L'Aquila ovest, oppure se siamo ancora in forma possiamo ripercorrere al contrario il passo delle Capannelle e tutta la SS80 fino a casa.
Per il pranzo preferirei un panino dai furgoni della porchetta parcheggiati sulla strada.
Garantisco curve in quantita' e paesaggi mozzafiato.
Sottolineo comunque che si tratta di un giro turistico e quindi non si va su x fare bagarre!!:biggrin3:
Spero che vi unite a me x questo giro. Io comunque vado anche DA SOLO!!
RIPETO: TEMPO PERMETTENDO:wink_:
Ciao belli!!!!:tongue::tongue:
"Penne" all'arrabbiata
03/05/2009, 14:43
zingaroooooooooo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma ti posso far andare da solo...?
certo che no:wink_:
problemi che tu sai permettendo
come se non ci fossi mai andato da solo:biggrin3:
comunque piu' ne siamo meglio e':biggrin3:
"Penne" all'arrabbiata
03/05/2009, 15:32
infatti eccoti in un uscita in solitario:biggrin3:
http://img139.imageshack.us/img139/8950/turo.png (http://img139.imageshack.us/my.php?image=turo.png)
Ciao.
Ma lo sai che è proprio una bella idea?
Proprio ieri (2/005/09) sono tornato da Amatrice...però con il camper e sono d'accordo con te che sono dei bellissimi itinerari epaesaggi. Il mio unico problema? Che sono di Latina...per arrivare da voi , prendendo la Salaria, impiegherei circa due ore e poi il 22 Giugno ho l'esame di Stato...azz...
Comunque terro in considerazione altri tuoi inviti. Mi sono innamorato di quelle zone anche se cis ono stato per poco tempo.
Ciauz
Ciao.
Ma lo sai che è proprio una bella idea?
Proprio ieri (2/005/09) sono tornato da Amatrice...però con il camper e sono d'accordo con te che sono dei bellissimi itinerari epaesaggi. Il mio unico problema? Che sono di Latina...per arrivare da voi , prendendo la Salaria, impiegherei circa due ore e poi il 22 Giugno ho l'esame di Stato...azz...
Comunque terro in considerazione altri tuoi inviti. Mi sono innamorato di quelle zone anche se cis ono stato per poco tempo.
Ciauz
mi dispiace che da Latina ci voglia tanto tempo x arrivare...
pero' un giorno ci si potrebbe incontrare ad Amatrice x una mangiata...
ovviamente noi abruzzesi saliamo da questa parte e voi dall'altra...
l'anno scorso una cosa simile l'ho fatta con la sezione romana e mi sono divertito a conoscerli.
infatti eccoti in un uscita in solitario:biggrin3:
http://img139.imageshack.us/img139/8950/turo.png (http://img139.imageshack.us/my.php?image=turo.png)
che bello che sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se non fossimo gia organizzati per la motomessa saremmo venuti tutti noi della Sezione Romana.
Campotosto è una delle nostre mete preferite che ci fa tornare alla mente tante belle giornate.
Il sapere e vedere quei luoghi tragicamente colpiti dal terremoto ci ha dato tanta tristezza.
SI DA ORA VI PROMETTO CHE CAMPOTOSTO SARA' META DI UNA GRANDE USCITA DELLA SEZIONE ROMANA TUTTA.
VI DO APPUNTAMENTO A PRESTO NELLA PIAZZA DAVANTI AL RISTORANTE IL BARILOTTO.
TIENIAMOCI IN CONTATTO.
Roth
se non fossimo gia organizzati per la motomessa saremmo venuti tutti noi della Sezione Romana.
Campotosto è una delle nostre mete preferite che ci fa tornare alla mente tante belle giornate.
Il sapere e vedere quei luoghi tragicamente colpiti dal terremoto ci ha dato tanta tristezza.
SI DA ORA VI PROMETTO CHE CAMPOTOSTO SARA' META DI UNA GRANDE USCITA DELLA SEZIONE ROMANA TUTTA.
VI DO APPUNTAMENTO A PRESTO NELLA PIAZZA DAVANTI AL RISTORANTE IL BARILOTTO.
TIENIAMOCI IN CONTATTO.
Roth
peccato che il Barilotto e' chiuso:cry::cry::cry:
tutto il paesino e' stato evaquato:cry:
chiesa e comune sono pericolanti...
comunque chiamate e io ci saro'
ethan hunt
04/05/2009, 10:51
hai ragione..ho visto le foto..purtroppo..anche a noi tutti è dispiaciuto tantissimo vedere ridotti così quei luoghi che ogni anno ci regalano tanta allegria e sapere che dietro a tutto c'è anche tanta gente rimasta senza casa e senza lavoro...speriamo al più presto di partecipare alla inaugurazione di un nuovo paese
già è veramente triste sapere che col terremoto sono stati coinvolti posti familiari che si ricordano con affetto...tra l'altro io sono stato a Campotosto proprio sabato scorso come ho scritto nel report del link..
il belo di noi motociclisti però è che riusciamo ad essere spensierati e amici,basta una strada e 2 ruote sotto di noi!
mi associo a tutta l'SRT per l'augurio di un incontro a breve!
REPORT WEEK END LUNGO NEL CENTRO ITALIA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/90485-report-week-end-lungo-nel-centro-italia.html#post2012893)
Lo so bene che è chiuso!!! proprio per questo do appuntamento li!
Ti chiamiamo di sicuro.
speedluca
04/05/2009, 18:56
cavolo io il 10/05 ho un matrimonio, sorry sara' per la preossima!
cavolo io il 10/05 ho un matrimonio, sorry sara' per la preossima!
vabbe'... ci sentiremo x la prossima volta:wink_:
"Penne" all'arrabbiata
05/05/2009, 00:50
dai ragazzi che domenica è bel tempooo:wink_::wink_::wink_:
up
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img127.imageshack.us/img127/1742/50356765.png (http://img127.imageshack.us/my.php?image=50356765.png)
http://img127.imageshack.us/img127/5366/uup.png (http://img127.imageshack.us/my.php?image=uup.png)
Mi piacerebbe davvero molto unirmi, l'unico grande problema è la distanza. Da Roma la vedo difficile in un giorno. Però a breve posterò un itinerario, da farsi domenica, che passerà per Cocullo e Scanno....
Se volete allungare un pò....
Mi piacerebbe davvero molto unirmi, l'unico grande problema è la distanza. Da Roma la vedo difficile in un giorno. Però a breve posterò un itinerario, da farsi domenica, che passerà per Cocullo e Scanno....
attendo il tuo itinerario...
a Rocco qui è tutto avviato!
la Sezione a campotosto ci è sempre andata in un solo giorno fermandosi a Vasche per dare una rinfrescata alle olive.
Per me volendo è fattibile, ma il gruppo che è con me a stento percorrerà 500 km in un giorno... L'itinerario che posterò, al quale parteciperanno molti non del forum, è di circa 350 km. Ci saranno lamentele, ma le ho previste calcolando uno sconticino di 90 km in caso fossero eccessive....
Per il resto quando volete, in un giorno, faccio anche 1000 km!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a Rocco qui è tutto avviato!
la Sezione a campotosto ci è sempre andata in un solo giorno fermandosi a Vasche per dare una rinfrescata alle olive.
verissimo... non penso sia cosi difficoltoso fare tutto il giro in un giorno:wink_:
dai mo co sa speed bianco mosca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brekko brekko, turo è chiamato per un pes in moto!!!:biggrin3:
rispondo alla mosca bianca con la mosca nera per domenica!
ovviamente parto prima, sono svantaggiato!!!
contando come porta la moto turo devo dare di gasssssss 3 ore prima!
"Penne" all'arrabbiata
05/05/2009, 18:40
dai mo co sa speed bianco mosca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brekko brekko, turo è chiamato per un pes in moto!!!:biggrin3:
rispondo alla mosca bianca con la mosca nera per domenica!
ovviamente parto prima, sono svantaggiato!!!
contando come porta la moto turo devo dare di gasssssss 3 ore prima!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
evvai mokone allora sei dei nostri...:wink_:
cerco una foto anche per te allora........
Mai sentito della sezione romana. Io sono di Latina. Qualche volta posso fare qualche uscita insieme a voi? Ora come ora faccio giri brevi per il comprensorio pontino ma mi piacerebbe conoscere altra gente amante della moto e delle gite. Ciauz
Mai sentito della sezione romana. Io sono di Latina. Qualche volta posso fare qualche uscita insieme a voi? Ora come ora faccio giri brevi per il comprensorio pontino ma mi piacerebbe conoscere altra gente amante della moto e delle gite. Ciauz
scusa l'ignoranza... ma cos'e' il comprensorio pontino?:blink:
vieni mercoledì sera al pub lochness in via portuense a Roma(dopo gli archi di portaportese per capirsi..)
conosci la sezione romana e senti le uscite che si programmano :wink_:
Mai sentito della sezione romana....
....solo una banda de cialtroni!!!!:laugh2:
Ciao ragazzi, vi contatto da Pescara per saperne di piu' su questa uscita. Chi come me e' sulla costa come si sta organizzando, mi piacerebbe unirmi e eventualmente ci sarebbe anche qualche amico ( non triumph), il tutto gomme permettendo o meglio dire tela permettendo, cmq che mi dicono i conterranei?
"Penne" all'arrabbiata
06/05/2009, 12:01
Ciao ragazzi, vi contatto da Pescara per saperne di piu' su questa uscita. Chi come me e' sulla costa come si sta organizzando, mi piacerebbe unirmi e eventualmente ci sarebbe anche qualche amico ( non triumph), il tutto gomme permettendo o meglio dire tela permettendo, cmq che mi dicono i conterranei?
Ciao Giano!!!!
bene bene bene!!
anche a noi di roseto fa mooolto piacere fare qualche uscita con voi!
io e turo,molte volte ci siamo detti di voler fare una capatina a pescara per conoscere qualcuno di voi, ma poi tempo e casini vari ce lo hanno impedito:cry:
ok
teniamoci aggiornati qui,su questo post, naturalmente invita chi vuoi,e con qualsiasi moto non ti preoccupare,ci mancherebbe..
così se tutto si incastra,ci daremo un punto di incontro, e viaaaa..
impennoditerza
06/05/2009, 12:43
Ciao ragazzi:coool:
ma che strada fate roseto-montorio oppure passate da teramo???:blink:
Ciao ragazzi:coool:
ma che strada fate roseto-montorio oppure passate da teramo???:blink:
volevamo fare roseto-montorio ma se dobbiamo passare per teramo cosi ti unisci anche tu x me va bene:wink_:
impennoditerza
06/05/2009, 20:15
Vai tranquillo per me nessun problema:rolleyes:
allora vi aspetto alle 10e30 a v.vomano alla fermata dei pullman:coool:
ps. SEMPRE SE NON PIOVE:piango_a_dirotto:
:biker::biker::biker:
Vai tranquillo per me nessun problema:rolleyes:
allora vi aspetto alle 10e30 a v.vomano alla fermata dei pullman:coool:
ps. SEMPRE SE NON PIOVE:piango_a_dirotto:
la fermata dei pullman?
vicino al bar se non sbaglio, dove c'e' l'officina Audi, vero?
comunque ti mando il mio numero di cell in mp:wink_:
impennoditerza
06/05/2009, 20:33
ok ricevuto:wink_:
ci sentiamo domenica:ph34r:
ok allora ci sentiamo:biker:
scusa l'ignoranza... ma cos'e' il comprensorio pontino?:blink:
Il comprensorio pontino sono le zone limitrofe a LAtina. Non so, Sabaudia, San Felice, Terracina (lato sud) poi a Nord c'è qualche Borgo e nell'entroterra ci sono le montagozze con Norma, Sermoneta, Cori ecc...poi c'è il mare e via discorrendo. Tutto quà :rolleyes:
vieni mercoledì sera al pub lochness in via portuense a Roma(dopo gli archi di portaportese per capirsi..)
conosci la sezione romana e senti le uscite che si programmano :wink_:
Ogni mercoledì sera?
Vedrò di esserci al prossimo :coool: nel caso prima di quel giorno mi rifaccio vivo.Thx
Cmq sentivo che c'era anche una sezione nel forum o mi sbaglio?
Ciauz
allora???
per domenica c'e' qualcun'altro che si unisce??
Ogni mercoledì sera?
Vedrò di esserci al prossimo :coool: nel caso prima di quel giorno mi rifaccio vivo.Thx
Cmq sentivo che c'era anche una sezione nel forum o mi sbaglio?
Ciauz
la sezione di cui parli è la Sezione Romana Triumph che appunto si riunisce tutti i mercoledì al pub sopracitato :wink_:
sul forum fai attenzione a tutti i post targati [SRT]
"Penne" all'arrabbiata
07/05/2009, 11:35
evvai "IMPENNODITERZAAAA" :biggrin3::biggrin3::laugh2:
ti confesso che il tuo nick mi ha sempre fatto sorridere...!:laugh2: ooh nel senso buono ovviamente...:rolleyes: diciamo che è uno dei nick più "fuor di testa":laugh2::laugh2:
ci vediamo domenica!:wink_:
impennoditerza
07/05/2009, 12:48
evvai "IMPENNODITERZAAAA" :biggrin3::biggrin3::laugh2:
ti confesso che il tuo nick mi ha sempre fatto sorridere...!:laugh2: ooh nel senso buono ovviamente...:rolleyes: diciamo che è uno dei nick più "fuor di testa":laugh2::laugh2:
ci vediamo domenica!:wink_:
bè anche il tuo non è male......:biggrin3::biggrin3:
mi raccomando però portate una macchinetta fotografica che la mia si è rotta...:cry:
così mettiamo due foto della combriccola:wink_:
bè anche il tuo non è male......:biggrin3::biggrin3:
mi raccomando però portate una macchinetta fotografica che la mia si è rotta...:cry:
così mettiamo due foto della combriccola:wink_:
gia' pensato alla macchinetta:wink_:
impennoditerza
07/05/2009, 12:58
PERFETTO:w00t:
allora ci sentiamo domenica mattina....:w00t:
io comunque se il tempo è bello salgo al lago anche sabato pomeriggio:coool:
se siete liberi fatevi sentire...
Green Sail
07/05/2009, 13:24
Ma è un giro sull'"aggressivo" andante...
oppure circolazione turistica/allegra ?!?
:biggrin3:
Lo chiedo perchè mi piacerebbe aggiungermi, ma domenica c'è anche la zav...
Intendiamoci: anche con lei l'andatura non è da lumaca, ma neanche da "competizione !!!
:wink_:
Intendiamoci: anche con lei l'andatura non è da lumaca, ma neanche da "competizione !!!
mah... tranquillo andante:biggrin3:
senza correre troppo
impennoditerza
07/05/2009, 20:35
dai Green che si và sù tranquilli:wink_::wink_:
eppoi più ne siamo è meglio è...:w00t:
dai che ci divertiamo...
io l'ho detto anche ad un paio di amici con le giapponaked:linguaccia:
dai che ci divertiamo...
infatti...
dovrebbe salire anche un nostro amico con la Hornet:sick::biggrin3:
dai saliamo tranquilli...
piu' o meno cosi
http://img8.imageshack.us/img8/7955/cimg0047jpg2.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=cimg0047jpg2.jpg)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"Penne" all'arrabbiata
07/05/2009, 23:46
Greeeeeeeen...
finalmente ti rileggo....!
spero che le "cose" si siano calmate da voi:cry:
cazzarola non sai quanto avrei voluto chiamarti, ma non trovavo più il tuo numero:cry::mad:
dai... se vieni,ci si conosce di persona:wink_::wink_::wink_:
ciauu
Green Sail
08/05/2009, 07:45
mah... tranquillo andante:biggrin3:
senza correre troppo
SIIIIIII.....
chissà perchè non ne sono molto convinto ! ! !
dai che ci divertiamo...
Se riesco a liberarmi mi aggrego sicuramente...
considera che purtroppo sono anche io un "terremotato": ora vivo a Roseto dai miei e vengo a L'Aquila tutti i giorni e come se non bastasse...
il 30 Maggio mi sposo !!!
:w00t:
Dulcis in fundo sto cercando un terreno a L'Aquila per ricostruirmi una casa !
Ho veramente bisogno di un giro in moto per spegnere la testa e staccare un po', ma non posso sottrarmi alla montagna di impegni...
farò del mio meglio per esserci !
infatti...
dovrebbe salire anche un nostro amico con la Hornet:sick::biggrin3:
dai saliamo tranquilli...
piu' o meno cosi
http://img8.imageshack.us/img8/7955/cimg0047jpg2.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=cimg0047jpg2.jpg)
... appunto...
poi io mi faccio prendere e la zav mi prende a pugni sul casco !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Greeeeeeeen...
finalmente ti rileggo....!
spero che le "cose" si siano calmate da voi:cry:
cazzarola non sai quanto avrei voluto chiamarti, ma non trovavo più il tuo numero:cry::mad:
dai... se vieni,ci si conosce di persona:wink_::wink_::wink_:
ciauu
Ciao bello...
io farò del mio meglio per esserci...
nel frattempo ti ho inviato un SMS, così il mio numero ora ce l'hai di nuovo !!!
"Penne" all'arrabbiata
08/05/2009, 11:43
SIIIIIII.....
chissà perchè non ne sono molto convinto ! ! !
Se riesco a liberarmi mi aggrego sicuramente...
considera che purtroppo sono anche io un "terremotato": ora vivo a Roseto dai miei e vengo a L'Aquila tutti i giorni e come se non bastasse...
il 30 Maggio mi sposo !!!
:w00t:
Dulcis in fundo sto cercando un terreno a L'Aquila per ricostruirmi una casa !
Ho veramente bisogno di un giro in moto per spegnere la testa e staccare un po', ma non posso sottrarmi alla montagna di impegni...
farò del mio meglio per esserci !
... appunto...
poi io mi faccio prendere e la zav mi prende a pugni sul casco !!!
Ciao bello...
io farò del mio meglio per esserci...
nel frattempo ti ho inviato un SMS, così il mio numero ora ce l'hai di nuovo !!!
Appena letto e risposto all'sms:wink_:
ps. Ma non stare a sentire turo 79,che è bravo di fotoshop:laugh2::laugh2::biggrin3:
ps.2 ARMòTT LA FOTO NGU LU JNùCCH A TèRRA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grin visto che sei a roseto,è OBLIGATORIO incontrarci! e avrai moto pure di conoscere il mio caro amico turo... mo vedi che tipo rustico:risate2::risate2:
però è un tesoro:wink_::wink_::wink_:
Green Sail
08/05/2009, 11:59
ps. Ma non stare a sentire turo 79,che è bravo di fotoshop:laugh2::laugh2::biggrin3:
ps.2 ARMòTT LA FOTO NGU LU JNùCCH A TèRRA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grin visto che sei a roseto,è OBLIGATORIO incontrarci! e avrai moto pure di conoscere il mio caro amico turo... mo vedi che tipo rustico:risate2::risate2:
Il tuo SMS non l'ho ancora ricevuto, ma non mi meraviglia: a L'Aquila le linee sono ancora molto precarie !!!
Per quanto riguarda il conoscerci...
ci conto !!!
rustico a chi??:mad::mad:
se io sono un gentleman:biggrin3:
na freca:biggrin3::laugh2::biggrin3:
Green Sail
08/05/2009, 12:47
rustico a chi??:mad::mad:
se io sono un gentleman:biggrin3:
na freca:biggrin3::laugh2::biggrin3:
Tranquillo...
sono pronto a tutto ! ! !
Tranquillo...
sono pronto a tutto ! ! !
tu si... ma la tua zav??:blink::biggrin3::tongue:
"Penne" all'arrabbiata
08/05/2009, 18:15
asarfà il buco al lobo....:biggrin3::biggrin3:
ooo
a parte ste intrusioni fuori tema...
proviamo a fare una piccola lista di chi ha intenzione di venire??
più che altro in questo modo ci diamo una regolata per il punto di ritrovo ecc ecc.
1)turo 79
2)penne
3)mokone
3)mariolino (non registrato)
4)impennoditerza (mi pare che è dei nostri da teramo in poi)
5)giano ??
6)green??
7)
8)
9)
10)
voglio essere ottimista e ho previsto 10 spazi..:tongue:
per aggiungervi,fate il quote e scrivetevi affianco al numero.. oh niente di
impegnativo.. non c'è da prenotare niente.. quindi anche se poi non potete,amen
è tanto per capire quanti ne potremmo essere!!
impennoditerza
08/05/2009, 20:39
ciao ragà:coool:
se domani sera non mi sfascio :festaaa:
domenica mattina vi raggiungo a roseto così partiamo tutti insieme
fatemi sapere dove vi incontrate...poi casomai non c'è la faccio vi aspetto direttamente o a Term o v.vomano:biggrin3:
GREEEEENNNN......se domenica non vieni:mad:
il giorno che ti sposi....:wacko:
mi metto davanti alla chiesa
......"SENZA DB-KILLER" a sparare i
botti...hi..hi..hi..:demon::demon::demon::demon:
MO' FA TU.....
"Penne" all'arrabbiata
08/05/2009, 20:46
[QUOTE=impennoditerza;2032087]ciao ragà:coool:
se domani sera non mi sfascio :festaaa:
bella questaa!! mmm io e te andiamo daccordo :tongue::tongue:
io ci do stasera, così domani faccio il bravo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
impennoditerza
08/05/2009, 20:50
purtroppo sono tornato a casa ada poco da lavoro...:cry:
e domattina attacco alle 6 quindi stasera faccio il bravo:dry::dry:
se bisogna fare i botti ci sono anch' io:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora...
il punto d'incontro per partire e' il bar dell'AGIP a Roseto, quello sulla SS16 alle 9:30. Ci vediamo li cosi facciamo benzina, colazione e si parte.
Per impennoditerza: se vuoi ci raggiungi a Roseto oppure ci aspetti a Val Vomano. Fammi sapere. Buona serata a tutti!!:biggrin3::laugh2::drunks::icon_banana:
impennoditerza
09/05/2009, 19:18
ok turo....perfetto:oook:
se scendo ci vediamo giù....sennò ti aspetto a v.v. dalle 10
tanto il tuo nr c'è l'ho poi ti contatto domattina...
buona serata a tutti:festaaa:
.....e piano con le "tazze":homer:
ciao combàààà:drunks::drunks:
"Penne" all'arrabbiata
09/05/2009, 21:15
ok turo....perfetto:oook:
se scendo ci vediamo giù....sennò ti aspetto a v.v. dalle 10
tanto il tuo nr c'è l'ho poi ti contatto domattina...
buona serata a tutti:festaaa:
.....e piano con le "tazze":homer:
ciao combàààà:drunks::drunks:
ok monoruota:biggrin3:
ci vediamo domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho appena riverniciato il cupolino.. così per domani è asciutto.. :-)
ore 9 sono sveglio e allora si parte:yess::biker:
cosi andiamo ad arrotondare un po' le ruote:biggrin2::biggrin2:
"Penne" all'arrabbiata
10/05/2009, 13:58
Appena tornati...!!!
bella mattinata!!!
il tempo finalmente era decente... le moto a bizzeffe come sempre e ottima compagnia.
ps. Impennoditerza è un grande!:wink_::biggrin3:
ok
a presto!
allora giornata fantastica, ottimo asfalto e tantissime moto:biggrin3:
sono veramente contento per questa uscita:biker::yess:
la compagnia e' stata veramente super:icon_moto:
un ringraziamento particolare a impennoditerza per la sua simpatia e disponibilita'
se riesco posto qualche foto
http://img152.imageshack.us/img152/7702/cimg1098.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=cimg1098.jpg)
http://img217.imageshack.us/img217/3213/cimg10992.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg10992.jpg)
http://img217.imageshack.us/img217/9028/cimg11002.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11002.jpg)
la truppa da sinistra a destra: il primo non mi ricordo come si chiama:blink:, poi Ezio (FZ6), Impennoditerza (Speed 1050), Penne all'arrabbiata (Speed 955), Turo79 (Speed 1050), Riccardo (R6), Mokone (Speed 1050)
http://img217.imageshack.us/img217/6632/cimg11022.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11022.jpg)
http://img217.imageshack.us/img217/9533/cimg11032.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11032.jpg)
la speed di impennoditerza
http://img217.imageshack.us/img217/340/cimg11042.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11042.jpg)
la speed di turo79
http://img217.imageshack.us/img217/8928/cimg11052.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11052.jpg)
la speed di penne all'arrabbiata
http://img217.imageshack.us/img217/5024/cimg11062.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11062.jpg)
le speed con le moschette appiccicate:D
http://img217.imageshack.us/img217/2614/cimg11072.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11072.jpg)
http://img217.imageshack.us/img217/1807/cimg11082.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11082.jpg)
http://img217.imageshack.us/img217/7062/cimg11092.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11092.jpg)
altre moto al bar Serena
http://img217.imageshack.us/img217/1040/cimg11102.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11102.jpg)
http://img217.imageshack.us/img217/6604/cimg11112.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11112.jpg)
il lago di Campotosto
http://img217.imageshack.us/img217/4088/cimg11122.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11122.jpg)
http://img217.imageshack.us/img217/2175/cimg11132.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11132.jpg)
penne e la sua cessospeed:biggrin3::tongue::laugh2:
http://img217.imageshack.us/img217/6537/cimg11142.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11142.jpg)
http://img217.imageshack.us/img217/8157/cimg11152.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11152.jpg)
uno smanettone in attesa di partire
http://img217.imageshack.us/img217/5978/cimg11162.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11162.jpg)
http://img217.imageshack.us/img217/4294/cimg11172.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11172.jpg)
http://img217.imageshack.us/img217/4817/cimg11182.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg11182.jpg)
giornata veramente splendida, la prossima volta pero' a pranzo al ristorante con un bel piatto di amatriciana:icon_moto::all_coholic::drunks:
impennoditerza
10/05/2009, 20:02
RAGAZZI....GRAZIE 1000ecinquanta a VOI TUTTI:yess:
per la bella compagnia:drunks:
mi sono divertito e siete davvero simpatici:senzaundente:
speriamo di fare nuove uscite insieme:biker::biker::biker:
....e non solo in moto:drunks::homer:
....la prox volta però ci sediamo a tavolino e ci facciamo un giretto un pò più lungo.....
GRAZZZIIIEEE COMBA':yess:
ci sintem....
"Penne" all'arrabbiata
10/05/2009, 20:07
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_:
x turo...
cesso speed a tua sorella....!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_:
x turo...
cesso speed a tua sorella....!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:w00t::w00t::w00t:
Gran bella giornata, come prima volta per me è andata alla grande!!!
grazie a tutti per avermi aspettato ogni tanto, sono ancora un po lumaca ma datemi qualche altra volta e vi sto dietro al culo!:tongue::tongue:
:w00t::w00t::w00t:
Gran bella giornata, come prima volta per me è andata alla grande!!!
grazie a tutti per avermi aspettato ogni tanto, sono ancora un po lumaca ma datemi qualche altra volta e vi sto dietro al culo!:tongue::tongue:
la prossima volta ti montiamo il gps cosi non ti perdi:D:D:D:D:D
esatto, mi sono orientato con le cagate di cavalli e mucche in base alla curve e l' odore...:biggrin3:
esatto, mi sono orientato con le cagate di cavalli e mucche in base alla curve e l' odore...:biggrin3: