Visualizza Versione Completa : Problemino con street!!!
Ciao a tutti,volevo chiedere il vostro parere su di un problemino che ho riscontrato sulla mia street.
Ieri facendo un giro ho notato che non funzionano più la spia delle frecce e quella degli abbaglianti,mentre la folle e la riserva si.
Ora il mio dubbio è:
siccome la scorsa settimana ho cambiato il portatarga sostituendo la luce e rimontando le frecce originali,non è che possa dipendere da questo?
Da premettere che non ci capisco un granchè di impianto elettrico,ma ho fatto molta attenzione a rimontare bene tutti gli spinotti e riposizionare il debimetro.
Aiutatemi,vi prego:cry:!!!
Gatto Silvestro
03/05/2009, 16:36
I fusibili li hai controllati?
I fusibili li hai controllati?
Sinceramente non ho ancora provato.......credi potrebbe trattarsi di questo?
Gatto Silvestro
03/05/2009, 16:58
Sinceramente non ho ancora provato.......credi potrebbe trattarsi di questo?
beh, se colleghi male qualcosa è la prima cosa che salta.
Sul libretto di manutenzione (pag. 110) c'è scritto come sono accoppiati, a naso non dovrebbe funzionarti qualcos'altro.
P.S.
che portatarga hai montato? sono alla ricerca di uno che mi soddisfi anch'io.
Io ho montato il biondi con relativa luce targa a led.
Comprato su ebay a 60€+28€ x la luce.......direi anche piuttosto facile da montare e cosa importante,se vuoi su qst modello puoi rimontare le frecce originali(non tutti gli altri portatarga x street ti consentono di farlo).
Basta qualche attrezzo,un minimo di manualità e seguire le istruzioni pittosto ben dettagliate.
p.s. se poi ci capisci di impianti elettrici non ti capita di ritrovarti come me(tutto perfettamente funzionante tranne spie frecce e abbaglianti)
Gatto Silvestro
03/05/2009, 17:07
Io ho montato il biondi con relativa luce targa a led.
Comprato su ebay a 60€+28€ x la luce.......direi anche piuttosto facile da montare e cosa importante,se vuoi su qst modello puoi rimontare le frecce originali(non tutti gli altri portatarga x street ti consentono di farlo).
Basta qualche attrezzo,un minimo di manualità e seguire le istruzioni pittosto ben dettagliate.
p.s. se poi ci capisci di impianti elettrici non ti capita di ritrovarti come me(tutto perfettamente funzionante tranne spie frecce e abbaglianti)
In bocca al lupo:biggrin3: