PDA

Visualizza Versione Completa : quante triumph in giro



gabri620
03/05/2009, 17:59
Oggi giro solito: genova- sottocolle - busalla giovi.
Ho incontrato un sacco di speed/street.
Speed 955 culona nera andando vero sottocolle, street R grigia al bar di sottocolle, magnifica speed bianca a busalla ed un altra splendida speed 2008 sui giovi.
Ah, ieri in auto all'uscita del casello di nervi ho incontrato un tizio con una rocket con gli scarichi aperti che faceva paura...CHE SOUND!!!!
al casello gli ho suonato per facendogli segno di sgasare...che sound magnifico!!!!:w00t:

MR-T
03/05/2009, 22:18
Oggi giro solito: genova- sottocolle - busalla giovi.
Ho incontrato un sacco di speed/street.
Speed 955 culona nera andando vero sottocolle, street R grigia al bar di sottocolle, magnifica speed bianca a busalla ed un altra splendida speed 2008 sui giovi.
Ah, ieri in auto all'uscita del casello di nervi ho incontrato un tizio con una rocket con gli scarichi aperti che faceva paura...CHE SOUND!!!!
al casello gli ho suonato per facendogli segno di sgasare...che sound magnifico!!!!:w00t:

:rolleyes: caro gabri.... è vero... anche io in questi giorni ne ho viste di triumph a Zena :wub::w00t:

Mr. Number
04/05/2009, 06:50
stavo lavando la macchina e ne sono passate due a distanza di 5 minuti, ieri a superga ce n'era una nera, ho chiesto a quello che ci stava affianco se fosse sua, mi ha guardato male dichiarandosi ducatista (749s con termignoni, rimbombava per tutta la vallata)

marco.bus
04/05/2009, 07:31
c'è anche da dire che quando hai nel cuore una cosa hai sguardi solo per quella...
il resto sembra non esistere!

Rickystyle
04/05/2009, 07:37
scusate...so che c'è un bar che si trova all'incirca ad un crocevia,con la val d'aveto,la val trebbia,a 10km da chiavari...due ponti mi han detto ma nn ne son sicuro...sapete dirmi qualcosa di più preciso (sempre se mi son spiegato bene...:tongue:)
ah,noi sabato prox si va a chiavari al mare:biggrin3:

motomike78
04/05/2009, 07:53
c'è anche da dire che quando hai nel cuore una cosa hai sguardi solo per quella...
il resto sembra non esistere!

santo subito.
:supremo::supremo::supremo::supremo:

dennysupreme
04/05/2009, 08:08
anche dalle mie parti sto incontrando parecchi triumphisti... speed street e delle day... (i proprietari dele day non sono iscritti al formu.. gli ho consigliato di farlo...!)

MR-T
04/05/2009, 08:12
scusate...so che c'è un bar che si trova all'incirca ad un crocevia,con la val d'aveto,la val trebbia,a 10km da chiavari...due ponti mi han detto ma nn ne son sicuro...sapete dirmi qualcosa di più preciso (sempre se mi son spiegato bene...:tongue:)
ah,noi sabato prox si va a chiavari al mare:biggrin3:

dunque "Due ponti" è in val trebbia e al bivio per il valico del fregarolo 1200 mt che porta a "Cabanne" in val d'aveto a circa 4 km dal passo della forcella e a circa 10 da S.Stefano d'aveto; se prendi direzione chiavari (vs forcella) poi vai in picchiata verso chiavari.... son più di 10 km... :rolleyes:

biribbio
04/05/2009, 08:21
iori giretto in moto a lago di levico ed oltre alle nostre tre street nè abbiamo incontrate almeno altre 10 ........................:D