PDA

Visualizza Versione Completa : PESARO CLASSICHE E SPEED....GADANI MOTO SPOPOLA



tripler3
03/05/2009, 18:03
Oggi ho passeggiato con mia morosa e mio figlio x il lungomare di viale trieste e ho notato ilfantastico lavoro della conce Gadani moto...
Le classiche,scrambler bonny e truxton spopolano......son diventate le moto aperitivo preferite......x non parlar della speed 1050 .....e delle tiger 1050(...:cry::cry::cry:...)
Complimenti al mio RAT pack gadani x le vendite

Rickystyle
03/05/2009, 18:46
viva le moto-aperitivo:biggrin3:

(:cry:)

winter1969
03/05/2009, 18:47
viva le moto-aperitivo:biggrin3:

(:cry:)

:biggrin3:

FEBIUS
03/05/2009, 21:44
Oggi ho passeggiato con mia morosa e mio figlio x il lungomare di viale trieste e ho notato ilfantastico lavoro della conce Gadani moto...
Le classiche,scrambler bonny e truxton spopolano......son diventate le moto aperitivo preferite......x non parlar della speed 1050 .....e delle tiger 1050(...:cry::cry::cry:...)
Complimenti al mio RAT pack gadani x le vendite

Saranno anche bravi ma simpatici come un velox dietro a una curva!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

MR-T
03/05/2009, 22:30
eh beh.....

tripler3
03/05/2009, 22:41
Saranno anche bravi ma simpatici come un velox dietro a una curva!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

A volte magari dipende pure dalle giornate no...! Nn credete??
Se dovessi ricaputare digli che ti mando io tripler (paolo)

Pier955
03/05/2009, 23:09
viva le moto-aperitivo:biggrin3:

(:cry:)

che schifo...una volta se avevi triumph eri considerato "diverso" e ciò era un bene.:cry::cry::cry::cry::cry:

NINETTO79
04/05/2009, 07:22
Oggi ho passeggiato con mia morosa e mio figlio x il lungomare di viale trieste e ho notato ilfantastico lavoro della conce Gadani moto...
Le classiche,scrambler bonny e truxton spopolano......son diventate le moto aperitivo preferite......x non parlar della speed 1050 .....e delle tiger 1050(...:cry::cry::cry:...)
Complimenti al mio RAT pack gadani x le vendite


Davvero...
da noi la triumph usa solo per l'aperitivo...
e mentre tu passeggiavi, io venerdi ero a via maggio e bocca trabaria (in giro zero moto e zero traffico!!!) e domenica ero a bocca seriola e (credo di esser stato passato da Ventaglio mentre io rientravo passeggiando con la chiara dietro)

Paolo, io domenica tempo permettendo vado con chiara alla mototagliatella, credo anche sanzves e anna... perchè non provi ad organizzare una bel gruppetto x andar su ???


Saranno anche bravi ma simpatici come un velox dietro a una curva!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

quoto abbestia

bastamoto
04/05/2009, 07:23
io ho comprato la speed per andare a bere l'aperitivo

NINETTO79
04/05/2009, 07:30
io ho comprato la speed per andare a bere l'aperitivo

anche io caz, la speed rules!!!
...però a volte vado a berlo in cima a qualche passo tra gli scannati :biggrin3:

motomike78
04/05/2009, 07:59
anche io caz, la speed rules!!!
...però a volte vado a berlo in cima a qualche passo tra gli scannati :biggrin3:

:wub::wub:

Mr. Noisy
04/05/2009, 08:12
che schifo...una volta se avevi triumph eri considerato "diverso" e ciò era un bene.:cry::cry::cry::cry::cry:

da possessore di bonneville con amarezza devo ammettere che se ne vedono solo in centro, possibilmente vicino ad un bar, mentre è moooolto più raro incrociarne una sui passi di montagna :cry:

il possessore medio purtroppo è un fighetto da città :wacko::wacko::wacko:

redcell
04/05/2009, 08:28
da possessore di bonneville con amarezza devo ammettere che se ne vedono solo in centro, possibilmente vicino ad un bar, mentre è moooolto più raro incrociarne una sui passi di montagna :cry:

il possessore medio purtroppo è un fighetto da città :wacko::wacko::wacko:

hai ragione.. :wink_:ma credo che il concetto valga un pò per tutte le tipologie di moto...dalle supersportive.. alle classiche, che forse trovano in quella tipologia di motociclisti un bacino di utenti più ampio...

crisgas
04/05/2009, 09:00
io non ho niente in contrario con i motociclisti da bar sono i pseudo piloti della domenica sulle strade cittadine che mi fanno girare i balones

redcell
04/05/2009, 09:25
io non ho niente in contrario con i motociclisti da bar sono i pseudo piloti della domenica sulle strade cittadine che mi fanno girare i balones


ma perchè questi ultimi a parte il fastidio sono anche un problema ed un pericolo..i primi al massimo puoi compiatirli, perchè della moto si godono solo un aspettp..i secondi andrebbero ri-educati, perchè gettano fango e polemiche su tutti "NOI"...

tripler3
04/05/2009, 10:27
Credo che tra qyesti nn ce ne sia uno che fa parte del foro o della banda bonnisti...

redcell
04/05/2009, 10:28
Credo che tra qyesti nn ce ne sia uno che fa parte del foro o della banda bonnisti...


credo anche io:wink_:

tripler3
04/05/2009, 10:30
Davvero...
da noi la triumph usa solo per l'aperitivo...
e mentre tu passeggiavi, io venerdi ero a via maggio e bocca trabaria (in giro zero moto e zero traffico!!!) e domenica ero a bocca seriola e (credo di esser stato passato da Ventaglio mentre io rientravo passeggiando con la chiara dietro)

Paolo, io domenica tempo permettendo vado con chiara alla mototagliatella, credo anche sanzves e anna... perchè non provi ad organizzare una bel gruppetto x andar su ???



quoto abbestia

Anche forse si sento bea se me fa da zavorra??!
Io mi son fatto una seria ..ola sabato pomeriggio con lord trip e un amico in monster.... Io mi accontento di aver grattato i colli a dx col la daytonzona...
Mercole sparo x un aperitivo...dai che ie la famo!!

Karra
05/05/2009, 09:18
Oggi ho passeggiato con mia morosa e mio figlio x il lungomare di viale trieste e ho notato ilfantastico lavoro della conce Gadani moto...
Le classiche,scrambler bonny e truxton spopolano......son diventate le moto aperitivo preferite......x non parlar della speed 1050 .....e delle tiger 1050(...:cry::cry::cry:...)
Complimenti al mio RAT pack gadani x le vendite


Testina..............a Gadani non frega niente vendere TRIUMPH..............
a lui interessa Yamaha con piu di 1.000 moto vendute all'anno del marchio nippo........perchè incassa dei premi di fatturato che solo yamaha paga.....

con suzuki lavoricchia un pochino piu di TRIUMPH................

Ti posso garantire che lui non spinge per niente il marchio TRIUMPH, a Fano guarda caso ha aperto un'altro punto vendita, vedi da qualche parte TRIUMPH?????????? NO........... solo yamaha..........

Non è il conce che movimenta il marchio..............tutti i tuoi complimenti a lui sono frutto forse di qualche tagliando gratis??????????????:cry:

La gente o i veri motociclisti apprezzano TRIUMPH, e poi a Pesaro girano una valanga di bmw......

Apriti gli occhi...................
Organizza sto a aperitivo e qualche bel giretto in moto...........MUOEVAS..

NINETTO79
05/05/2009, 09:28
Testina..............a Gadani non frega niente vendere TRIUMPH..............
a lui interessa Yamaha con piu di 1.000 moto vendute all'anno del marchio nippo........perchè incassa dei premi di fatturato che solo yamaha paga.....

con suzuki lavoricchia un pochino piu di TRIUMPH................

Ti posso garantire che lui non spinge per niente il marchio TRIUMPH, a Fano guarda caso ha aperto un'altro punto vendita, vedi da qualche parte TRIUMPH?????????? NO........... solo yamaha..........

Non è il conce che movimenta il marchio..............tutti i tuoi complimenti a lui sono frutto forse di qualche tagliando gratis??????????????:cry:

La gente o i veri motociclisti apprezzano TRIUMPH, e poi a Pesaro girano una valanga di bmw......

Apriti gli occhi...................
Organizza sto a aperitivo e qualche bel giretto in moto...........MUOEVAS..

l'aperitivo è domani sera al corto maltese... e cmq, Gadani mi sta sul piffero!!! il prox tagliando torno a farlo all'ex triumph da brivido...:wink_:

The Dog
05/05/2009, 09:39
viva le moto-aperitivo:biggrin3:

(:cry:)

quoto la faccina triste...

Avv. del Diavolo
05/05/2009, 09:40
io sono molto contento che ci siano triumphisti da bar...questo significa che quando si stancano dopo 2 mesi vendono a metà prezzo i pezzi che montano! :) eci possiamo comprare moto usate con 2.000 km all'attivo!

Karra
05/05/2009, 13:20
l'aperitivo è domani sera al corto maltese... e cmq, Gadani mi sta sul piffero!!! il prox tagliando torno a farlo all'ex triumph da brivido...:wink_:

Tra l'altro per i tagliandi è piu caro rispetto alla concorenza............

W TRIUMPH:wub::wub:

Aperitivo confermato per GIOVEDI...........

Grazie ragazzi

tripler3
05/05/2009, 14:35
Dai nn esageriamo su...!

Karra
05/05/2009, 14:57
Sorry.......................... hai ragione............devi organizzare solo qualcosina in piu...........

tripler3
05/05/2009, 15:43
Scusa corra capisco male o x caso hai un bar??
Organizzar di piu....!
Io tutte le domeniche o i sabati me ne esco in giro x l'appennino con la mia daytoncina...
Il rat pesaro organizza esclusivamente passeggiate xche' vuol dar possibilita' pure alle donne di aderire e si punta sempre su incontri enogastronomici.
Quest'anno io x primo son in oiena col lavoro nuovo e con la missione di neo papa' quindi spero un minimo capiate.
Nn ho il pc sotto mano ma mi connetto sempre tramite cellulare.