PDA

Visualizza Versione Completa : AUTOVELOX APPENNINO



mautripleinside
03/05/2009, 19:11
Segnalate i nuovi autovelox...la stagione è iniziata e ce ne sono di nuovi.:sick:

Oggi, cosa strana, andando da Bologna verso il passo della Raticosa (dalla parte di Monterenzio..un FLASH mi ha sparato in faccia.
Qualcuno sa in che direzione funziona quel velox?
Penso nella direzione inversa a quella in cui andavo io...boh?
Ma è veramente pericoloso, sopratutto di notte..non è bello in uscita di curva un flash in faccia :sick:

Mr.Borlengo
03/05/2009, 19:23
ciao, io sono di monterenzio, il velox in questione è in località Cassano e funziona per chi marcia in direzione Bologna (originariamente in entrambi i sensi ma è stata contestata la violazione della privacy per le foto fatte frontalmente, a chi procedeva in direzione raticosa per intenderci) c'è da qualche mese e di culi ne deve aver svasati già parecchi perchè come avrai visto è ben camuffato

mautripleinside
03/05/2009, 19:47
ma il flash oggi me lo ha fatto lo stesso in faccia!...speriamo di non averlo preso anche....da dietro. (il la facccio spesso quella strada)..due maron.
Grazie Borlengo.

Mr.Borlengo
03/05/2009, 19:55
ma il flash oggi me lo ha fatto lo stesso in faccia!...speriamo di non averlo preso anche....da dietro. (il la facccio spesso quella strada)..due maron.
Grazie Borlengo.

si ma la foto la fa comunque da dove spara il flash... se eri in moto vai tranquillo... non hai anche una targa anteriore, vero?!:biggrin3::tongue:

Filomao
04/05/2009, 21:08
Buono a sapersi....

MUSSINO74
04/05/2009, 22:04
Mi sembra di averne visto uno fisso sempre su quella strada sabato, ma il paese inizia per la c mi sembra Cassano e possibile ?
Oppure è lo stesso !!

Comunque poco importa, Sabato primo e ultimo giro della stagione in raticosa, di farmi fermare non ne posso più, se non vogliono i motociclisti che facciano pure di strade al mondo c'è ne sono tante !

Pier955
04/05/2009, 22:29
scusate ma i velox non ce la menavano che adesso dovevano essere ben segnalati????????:mad:

Max76
04/05/2009, 22:38
Comunque poco importa, Sabato primo e ultimo giro della stagione in raticosa, di farmi fermare non ne posso più, se non vogliono i motociclisti che facciano pure di strade al mondo c'è ne sono tante !


:wink_:...non posso credere che non farai + la Raticosa per un velox...sabato mi sono fatto (da Rimini) strada della lavanda-Raticosa-Futa-Giogo-Londa-Calla...e mi sono spataccato :biggrin3:

A proposito di velox... tra Dicomano e Londa ci deve essere un allevamento perchè così tanti insieme non ne avevo mai visti :sick:

PS:la Calla lato Romagna è un disatro....al solo pensiero mi viene da sboccare :mad:

mautripleinside
05/05/2009, 21:15
in che senso ti viene da sboccare....io l'ho fatta l'hanno scorso..praticamente una pista.

In realtà sono rimasto impressionato da quanta gente c'era Domenica su raticosa e futa...un po troppa per i miei gusti, sopratutto quando non c'è rispetto per la gente che ti viene difronte o che ti sta davanti.

Mussino,
secondo me è lo stesso....è molto probabile che sia a Cassano.

gabrigee
05/05/2009, 21:23
Che voi sappiate sulla SS Camerino -> Muccia -> Colfiorito (prov. Macerata, Marche/Umbria), ci sono Velox ?

mautripleinside
05/05/2009, 21:25
Che voi sappiate sulla SS Camerino -> Muccia -> Colfiorito (Macerata, Marche/Umbria), ci sono Velox ?

Mi dispiace, mai fatta..però in rete si trova di tutto: mappe velox, e tanti forum

sto leggendo un po dovunque che è una strada bellissima ma piena di velox..

Mr.Borlengo
05/05/2009, 23:28
Mi sembra di averne visto uno fisso sempre su quella strada sabato, ma il paese inizia per la c mi sembra Cassano e possibile ?
Oppure è lo stesso !!

Comunque poco importa, Sabato primo e ultimo giro della stagione in raticosa, di farmi fermare non ne posso più, se non vogliono i motociclisti che facciano pure di strade al mondo c'è ne sono tante !

è quello che dici tu, la frazione è Cassano (Savazza e Cassano sono adiacenti) sono io che mi sono sbagliato... ho provveduto a correggere il primo messaggio...

Max76
06/05/2009, 00:05
in che senso ti viene da sboccare....io l'ho fatta l'hanno scorso..praticamente una pista.

In realtà sono rimasto impressionato da quanta gente c'era Domenica su raticosa e futa...un po troppa per i miei gusti, sopratutto quando non c'è rispetto per la gente che ti viene difronte o che ti sta davanti.

Mussino,
secondo me è lo stesso....è molto probabile che sia a Cassano.


Nel senso che la strada del passo lato Romagna è un ghiaiodromo ed è tutta rotta :biggrin3:...un disastro!

yoda84
13/05/2009, 18:11
Ciao a tutti, vorrei un'informazione riguardante il velox di cassano: questo è posto fuori dal cantro abitato, quindi dovrebbero esserci i 90 km/h come limite, o sbaglio?
Ce ne sono altri lungo quella strada (es noce, castel dei britti ecc)?
Perchè sono un po' spaventato poiche negli ultimi mesi faccio su e giù tutti i giornida forlì per lavoro...
Grazie, Ciao a tutti!

Nerozz
13/05/2009, 18:54
che culo che non passo da monterenzio da un sacco di tempo!

Alex76
13/05/2009, 18:54
Località San Pellegrino tra Castel del Rio e Firenzuola, c'è un bel velox con 50km/h...ocio (io l'ho preso)

Mr.Borlengo
13/05/2009, 19:00
Ciao a tutti, vorrei un'informazione riguardante il velox di cassano: questo è posto fuori dal cantro abitato, quindi dovrebbero esserci i 90 km/h come limite, o sbaglio?
Ce ne sono altri lungo quella strada (es noce, castel dei britti ecc)?
Perchè sono un po' spaventato poiche negli ultimi mesi faccio su e giù tutti i giornida forlì per lavoro...
Grazie, Ciao a tutti!

ciao yoda, il limite è 70, perciò occhio... io non l'ho mai presa ma mi hanno assicurato che se passi a 90 (km/h, non gradi!:tongue:) la multa ti arriva.

yoda84
13/05/2009, 19:13
Grazie mille!
Quindi se passo a 90 orari, a 90 (gradi) mi ci mettono,capito!

Pistacoppo
13/05/2009, 19:14
Che voi sappiate sulla SS Camerino -> Muccia -> Colfiorito (prov. Macerata, Marche/Umbria), ci sono Velox ?
E' diveso tempo che non la faccio ma non mi sembra di averne visti:biggrin3: