PDA

Visualizza Versione Completa : Lago Laceno Domenica 17

irrerafoto
03/05/2009, 22:33
Svegliati Campania, Domenica 17 stiamo organizzando un giro al Lago Laceno con doverosa mangiata in qualche ignorante osteria del luogo, il fratello di un mio collega ha un ristorante e Sabato si va a collaudarlo... Sarà quindi doveroso un abbigliamento comodo.
L'idea dell'itinerario è: autostrada da Napoli fino a Battipaglia (quindi anche qualche salernitano può unirsi), poi strada di collina fino al Laceno e da lì di nuovo autostrada fino a casa. L'ho visto su internet e mi è piaciuto, da Napoli sono in tutto 250km circa, che ne pensate?
Appena si decide luogo e orario di partenza mi faccio vivo, nel frattempo cancellate tutti gli impegni!

irrerafoto
05/05/2009, 12:39
Sabato si va a fare il giro di ricognizione ed a cercare la trattoria, che vitaccia!

irrerafoto
09/05/2009, 15:49
Allora tutto confermato per il 17, resta da decidere posto e ora. Finora dovremmo essere una decina di moto, bene!

pinospeed
10/05/2009, 20:00
ciao irrera,kredevo kuasi ke il gtc era scomparso!!!cqm se si organizza ci sto,mi rakkomando notizie dettagliate x l'incontro.un abbraccio pinospeed

irrerafoto
13/05/2009, 23:59
Ciao a tutti, dopo numerose telefonate abbiamo deciso di vederci domenica mattina alle 10 davanti alla Triumph di via Orazio, che la conosciamo tutti: un pò come da ragazzini ci si dava appuntamento davanti alla scuola anche per uscire la sera.
Destinazione Lago Laceno, poi vedremo là per là se fare la strada di montagna o l'autostrada.
PS: qualcuno parla bene l'inglese? si dovrebbe aggregare una comitiva di americani...

irrerafoto
17/05/2009, 21:32
Grazie a tutti per aver partecipato, eravamo venti moto e ci siamo divertiti tantissimo. Il migliore in campo ovviamente è stato il nostro jazzista Jason con la sua Bonneville from Mississipi, mentre io mi sono dovuto accontentare di una effimera vittoria morale ai kart... in moto c'è chi ha più manico di me, ma poco poco!
Peccato per il ristorante che ha deluso le nostra aspettative, però abbiamo già in mente una brillante sorpresa per il prossimo giro del 28 Giugno!
Liberatevi dagli impegni