PDA

Visualizza Versione Completa : Sella passeggero Tiger

Thor
04/05/2009, 07:05
Pur essendo molto soddsfatto della Tigrotta, purtroppo ho riscontrato un problema che, se non riesco a risolvere, mi costringera' a cambiare moto... :cry:

Il nocciolo della questine e' l'eccessivo dislivello tra la sella del pilota e quella del passeggero: la zavorrina e' troppo esposta e dopo pochi km a velocita' superiori ai 110, accusa dolori al collo e cervicali. In queste condizioni addio ai bei weekend in giro per l'italia...:mad:

Domanda: qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? C'e' qualche possibilita' di sostituire la sella o abbassarla posteriormente? Soluzioni alternative?

Ogni suggerimento e' ben accetto! In alternativa... a qualcuno serve una Tiger bianca con 11.000 Km all'attivo...??? :cry:

leo
04/05/2009, 08:03
Pur essendo molto soddsfatto della Tigrotta, purtroppo ho riscontrato un problema che, se non riesco a risolvere, mi costringera' a cambiare moto... :cry:

Il nocciolo della questine e' l'eccessivo dislivello tra la sella del pilota e quella del passeggero: la zavorrina e' troppo esposta e dopo pochi km a velocita' superiori ai 110, accusa dolori al collo e cervicali. In queste condizioni addio ai bei weekend in giro per l'italia...:mad:

Domanda: qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? C'e' qualche possibilita' di sostituire la sella o abbassarla posteriormente? Soluzioni alternative?

Ogni suggerimento e' ben accetto! In alternativa... a qualcuno serve una Tiger bianca con 11.000 Km all'attivo...??? :cry:

Un buon sellaio può rialzare la tua seduta e diminuire il dislivello.
Cambiare la tiger per il torcicollo della zavorrina però.....Mia moglie semplicemente se ne sta a casa ed io mi diverto come un bambino!

easy rider
04/05/2009, 08:31
...cambia la zavorra e prendine una meno alta :tongue: :biggrin3:

scherzi a parte credo ci sia poco da fare, potresti provare un cupolino maggiormente protettivo, magari riesci a deviare il flusso d'aria quel tanto che basta per non farglielo avere tutto sulla testa oppure...andare più piano quando siete in due :rolleyes:

navigator
04/05/2009, 08:34
fatti una sella (bagster o artigiano) su misura e usa un cupolino più alto... forse puoi risolvere così.

Thor
04/05/2009, 09:10
Un buon sellaio può rialzare la tua seduta e diminuire il dislivello.
Cambiare la tiger per il torcicollo della zavorrina però.....Mia moglie semplicemente se ne sta a casa ed io mi diverto come un bambino!

Quando la moglie sta a casa, ne approfitto per prendere la Tuono... :wink_:

Rialzare la sella del guidatore... uhm, non vorrei sgambettare ad ogni semaforo come fossi un bimbo!!! :laugh2:

fatti una sella (bagster o artigiano) su misura e usa un cupolino più alto... forse puoi risolvere così.

Ho gia' il cupolino maggiorato sulla Tigrotta. Per la sella, devo verificare, non so se e quanto si puo' scavare quella del passeggero... chi conosce un buon sellaio a Roma??? :rolleyes:

......andare più piano quando siete in due :rolleyes:

Sigh... :cry:

Morgana
04/05/2009, 13:56
ti rispondo da zavorrina, guarda che la sella cosi separata e meglio,ognuno ha il suo spazio e credimi alla lunga serve tutto,lei dovrebbe trovare una pozizione differente della testa,per esempio io resto tutta a destra con la testa mi godo il panorama il problema e solo in autostrada quando lui tira il collo alla moto e se ti stai chiedendo se sono bassa ebbene non lo sono e per di piu' prima avevamo r1 e ti assicuro che avanzavo sopra di tutta testa,e poi diamine e una moto non una macchina bisogna addatarsi un pochino:rolleyes:

seawolf
04/05/2009, 14:40
,e poi diamine e una moto non una macchina bisogna addatarsi un pochino:rolleyes:

MORGANA FOR PRESIDENT!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

soloperte
04/05/2009, 14:56
probabilmente la tua zavorrina non e' ancora abituata alla moto perche sentire fastidio al collo dopo i 110 km/h non e' imputabile all'aria che ti viene addosso ma agli scuotimenti tipicie della moto.roda la tua zavorrina e vedrai che dopo anche lei sara' entusiasta della tigrotta:biggrin3:

maxmicione
04/05/2009, 14:57
ti rispondo da zavorrina, guarda che la sella cosi separata e meglio,ognuno ha il suo spazio e credimi alla lunga serve tutto,lei dovrebbe trovare una pozizione differente della testa,per esempio io resto tutta a destra con la testa mi godo il panorama il problema e solo in autostrada quando lui tira il collo alla moto e se ti stai chiedendo se sono bassa ebbene non lo sono e per di piu' prima avevamo r1 e ti assicuro che avanzavo sopra di tutta testa,e poi diamine e una moto non una macchina bisogna addatarsi un pochino:rolleyes:

grande :biggrin3:

soloperte
04/05/2009, 15:01

quando angelo tira(la moto:laugh2:) dagli due pacche in testa cosi' rallenta,o fallo scendere e torna a casa tu con la tigre:wub:

sirwines
04/05/2009, 17:18
quando angelo tira(la moto:laugh2:) dagli due pacche in testa cosi' rallenta,o fallo scendere e torna a casa tu con la tigre:wub:

anche un paio di colpetti sui reni potrebbero andare bene.... :coool:

cinghy1975
04/05/2009, 17:23
Un bel Mercedes con sedili in pelle riscaldati no è? :biggrin3:

Thor
04/05/2009, 18:29
Grazie per la solidarieta', ragazzi! Evidentemente e' il tempo che passa: qualche anno fa al massimo si irritava per le impennate di terza a 150 all'ora sulla Tuono, ora non vuole piu' salirci neanche per andare a prendere il latte!!! :laugh2:

E' anche vero che lo scorso anno, con la TDM, ci siamo sparati 5000Km in 7 giorni... ecco, sul TDM si trovava bene, il dislivello era contenuto ed ha sopportato anche le autostrade tedesche.

Boh, io prima di darmi alla GS (magari Adventure) di turno, provo a portare la sella a qualche sellaio...:rolleyes:

angeloyzf
04/05/2009, 18:35

E io che ti credevo un amico .......... :nonono::linguaccia2::risate2::risate2:

Anthea
04/05/2009, 20:45

Eccomi, sono la zovarrina tormento di Thor:tongue:
Il problema purtroppo è reale e bisogna risolverlo: soffro di dolori alla cervicale e sono stata costretta ad effettuare delle terapie per evitare giorni persi al lavori, antidolorifici ed altro.
Con la TDM, come ha detto Thor, ci siamo fatti quasi 5000 km in una settimana e di problemi non ne ho avuti, vorrei quindi poter affrontare altri viaggi di questo tipo senza portarmi dietro il voltaren :wacko:
Oltre ad essere io abbastanza alta, Thor purtroppo guida insaccato :dry: ed io lo sovrasto sulla Tiger (se sto eretta) di una trentina di centimetri. E' chiaro che alla fine sto insaccata anch' io per limitare i problemi, ma ovviamente mi impensierisce alquanto riaffrontare un viaggio di 5000 km (anzi spero di più perchè i viaggi in moto li amo anch'io) in posizione fetale :rolleyes:
P.S. anche tu gattofila? Noi ne abbiamo tre :biggrin3:

probabilmente la tua zavorrina non e' ancora abituata alla moto perche sentire fastidio al collo dopo i 110 km/h non e' imputabile all'aria che ti viene addosso ma agli scuotimenti tipicie della moto.roda la tua zavorrina e vedrai che dopo anche lei sara' entusiasta della tigrotta:biggrin3:
Come scritto sopra, il problema va risolto, ma ti assicuro che dopo anni di moto (sia come motociclista che come zavorrina), riconosco se il problema è dovuto a scuotimenti della moto o dalla resistenza dell'aria :wink_:

Boh, io prima di darmi alla GS (magari Adventure) di turno, provo a portare la sella a qualche sellaio...:rolleyes:

La Tiger la trovo stupenda e se si risolve con una sella modificata ben venga... ma ragazzi/e non c'è nessuno che può consigliarci un bravo artigiano?

Met
04/05/2009, 21:13
La Tiger la trovo stupenda e se si risolve con una sella modificata ben venga... ma ragazzi/e non c'è nessuno che può consigliarci un bravo artigiano?[/QUOTE]

Ciao..guarda io non ti consiglio niente perchè non so ancora come lavorano,però prova a dare un'occhiata:
sr sellerie-selle moto e interni auto (http://www.sr-sellerie.it/)

Li ho appena interpellati anch'io anche se per altri motivi rispetto ai tuoi.
Esiste inoltre un'azienda che si chiama Bagster,ma a parte il fatto che mi hanno chiesto 60gg lavorativi per il lavoro..il tutto veniva poi a costare uno sproposito(per le mie tasche)

soloperte
04/05/2009, 21:58
[QUOTE=Anthea;2015297]Eccomi, sono la zovarrina tormento di Thor:tongue:
Il problema purtroppo è reale e bisogna risolverlo: soffro di dolori alla cervicale e sono stata costretta ad effettuare delle terapie per evitare giorni persi al lavori, antidolorifici ed altro.
Con la TDM, come ha detto Thor, ci siamo fatti quasi 5000 km in una settimana e di problemi non ne ho avuti, vorrei quindi poter affrontare altri viaggi di questo tipo senza portarmi dietro il voltaren :wacko:
Oltre ad essere io abbastanza alta, Thor purtroppo guida insaccato :dry: ed io lo sovrasto sulla Tiger (se sto eretta) di una trentina di centimetri. E' chiaro che alla fine sto insaccata anch' io per limitare i problemi, ma ovviamente mi impensierisce alquanto riaffrontare un viaggio di 5000 km (anzi spero di più perchè i viaggi in moto li amo anch'io) in posizione fetale :rolleyes:
P.S. anche tu gattofila? Noi ne abbiamo tre :biggrin3:

allora il problema è semplice
LASCIA THOR:mazzodifiori::demon:

Bruumm
04/05/2009, 22:10
....beh se tu sei proprio più alta del tuo pilota, oltre al cupolino + alto non vedo molte alternative :cry: come avrete già notato sulla tiger non è che si possa poi togliere tanto materiale dalla porzione di sella del passeggero..finiresti per sederti sulla plastica direttamente :tongue:
Io ho appena fatto modificare la mia sella da un bravo artigiano per sagomarla in modo da appoggiare meglio le zampe a terra e fatto mettere un triangolino di imbottitura nella zona ant del passeggero in modo che non scivoli in avanti nelle frenate, in più sostituito l'imbottitura (su tutta la sella) con quella al gel mantenendo il rivestimento originale. Costo tot del lavoro 120 € + 30 € la spedizione andata e ritorno. la ditta si chiama: www.sellemotoinpelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it/)
Sono seri ,veloci e lavorano veramente bene.:coool::coool::coool:

falcon16
04/05/2009, 22:33
Bhe una soluzione radicale e sicura ci sarebbe...
Thor gira con la sua amata Tuono e tu visto che sei alta e come hai riferito tù stessa motociclista usi la tigrotta che sicuramente ofre emozioni ben diverse quando ne impugni le manopole :w00t: e poi basta fare da zovorra liberati da questo nomignolo e aquistane uno tutto nuovo BIKERS GIRLS :wink_:

LELTO
04/05/2009, 22:47
Io avevo lo stesso problema, mi scivolavano addosso. Ho portato la sella da un sellaio e con 60 euro ho risolto alla grande. Gli ho fatto aumentare di 3,5 cm lo spazio del passeggero a discapito del mio (tanto guido piuttosto avanti e non vado in autostrada mai) diminuendo un pò gradualmente lo scalino. Non scivolano più e son più comodo anch'io.
Ciao a tutti.

P.s. Mi ero dimenticato, alla sella gli ho fatto mettere due fasce granata laterali.

onzio
05/05/2009, 07:03
Altrimenti TU puoi guidare e LUI fare il zav....:tongue:
Scusa l'O.T.

A parte gli scherzi anche io soffro di dolori cervicali, cui sto cercando di mettere una pezza con un casco leggero (C3 o integrale in carbonio) e un cupolino regolabile (MRA varioturing). Ma cio' non mi toglie che nei viaggi, magari quando fa fresco/freddo, la sera un Voltaren e' inevitabile..

Per una eventuale modifica della sella prova a contattare questi artigiani:

http://www.sellemotoinpelle.it/

Ricordo dal forum TDMitalia che per qualcuno aveva realizzato ottimi lavori su misura..

mototopo70
05/05/2009, 07:50
Io ho avuto per un'inrtera stagione lo stesso identico problema... Ho fatto abbassare leggermente il posto del passeggero ed alzare di poco la mia seduta... nulla da fare. Da una settimana ho una fz1 fazer... Sono a poco meno di 2000 Km e per ora la mia zav finalmente non ha problemi. Sono più contento anche io... Certo il triple è un altro motore.....

pimpy63
05/05/2009, 09:49
Ciao Thor e Zav

provate a passare da M.massenzi Srl, Tappezzerie E Sellerie Veicoli - Lavorazione E Riparazione. Circonvallazione Nomentana 314 00162 Roma (RM)

gli ho portato la mia vecchia Pegaso (la tigrotta è ancora originale) e devo dire che fece un ottimo lavoro!!!

ciao

Anthea
05/05/2009, 11:03
allora il problema è semplice
LASCIA THOR:mazzodifiori::demon:

Nun ce penso proprio :nonono::linguaccia2:

....beh se tu sei proprio più alta del tuo pilota, oltre al cupolino + alto non vedo molte alternative :cry: www.sellemotoinpelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it/)

Lui è più alto di me, ma in sella questa differenza si annulla poichè ha questa caratteristica di guida che non agevola le cose: sta molto in avanti sulla sella e sta seduto con la schiena curva.:blink:

Bhe una soluzione radicale e sicura ci sarebbe...
Thor gira con la sua amata Tuono e tu visto che sei alta e come hai riferito tù stessa motociclista usi la tigrotta che sicuramente ofre emozioni ben diverse quando ne impugni le manopole :w00t: e poi basta fare da zovorra liberati da questo nomignolo e aquistane uno tutto nuovo BIKERS GIRLS :wink_:

Questo lo ha suggerito anche Thor:rolleyes:, ma la Tiger è comunque alta (io sono 1,70 e non 1,80...magari :tongue:) e mi piace stare con i piedi ben piantati a terra:senzaundente:. Mi trovavo molto bene con la Hornet e la mia futura moto sarà un ducatino, ma la userò per giretti brevi e il problema rimarrebbe nei giri lunghi dove preferisco di gran lunga essere una zavorrina :coool:

Io avevo lo stesso problema, mi scivolavano addosso. Ho portato la sella da un sellaio e con 60 euro ho risolto alla grande. Gli ho fatto aumentare di 3,5 cm lo spazio del passeggero a discapito del mio (tanto guido piuttosto avanti e non vado in autostrada mai) diminuendo un pò gradualmente lo scalino. Non scivolano più e son più comodo anch'io.
Ciao a tutti.
P.s. Mi ero dimenticato, alla sella gli ho fatto mettere due fasce granata laterali.

Questo si che è un ottimo suggerimento, Thor ci aveva pensato. Tu dici di aver risolto? Pensavamo che diminuendo lo spazio del guidatore (anche lui come te si posiziona molto in avanti) io andrei a sedermi molto più in basso di quando invece non faccio ora. Chi te lo ha fatto il lavoro?

Scusa l'O.T.

A parte gli scherzi anche io soffro di dolori cervicali, cui sto cercando di mettere una pezza con un casco leggero (C3 o integrale in carbonio) e un cupolino regolabile (MRA varioturing). Ma cio' non mi toglie che nei viaggi, magari quando fa fresco/freddo, la sera un Voltaren e' inevitabile..

www.sellemotoinpelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it/)

Ricordo dal forum TDMitalia che per qualcuno aveva realizzato ottimi lavori su misura..

Grazie mille!

Io ho avuto per un'inrtera stagione lo stesso identico problema... Ho fatto abbassare leggermente il posto del passeggero ed alzare di poco la mia seduta... nulla da fare. Da una settimana ho una fz1 fazer... Sono a poco meno di 2000 Km e per ora la mia zav finalmente non ha problemi. Sono più contento anche io... Certo il triple è un altro motore.....

Infatti anch'io stavo da Dio con il TDM, non volevo mai scendere, ma poi il mio pilota ha preferito un motore più prestazionale e addio mio amato TDM :cry:... per carità, la Tiger è fantastica e bellissima, ma spero prorpio di riuscire a risolvere il prolema, altrimenti non me la godo ne io ne Thor.

Ciao Thor e Zav

provate a passare da M.massenzi Srl, Tappezzerie E Sellerie Veicoli - Lavorazione E Riparazione. Circonvallazione Nomentana 314 00162 Roma (RM)

gli ho portato la mia vecchia Pegaso (la tigrotta è ancora originale) e devo dire che fece un ottimo lavoro!!!

ciao

Grazie!
Siete stati gentilissimi!

Morgana
05/05/2009, 11:28
mi dispiace veramente tanto per i tuoi problemi di salute,non e giusto che tu debba andare in giro con gli antidolorifici,speriamo che troviate una soluzione al piu' presto,mi permetto di consigliarti di controllare anche il casco perche' aime ha volte certi modelli aumentano i problemi della cervicale....e poi lui potrebbe fare il cavaliere e guidare meno insacatto..........se no fregagli la moto e fai fare il zavorrino a lui.............:tongue:

si sono una gattofila convinta ma purtroppo ne posso tenere solo uno perche' lo preso problematico :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in bocca al lupo e a tanti kilometri in sella :laugh2::laugh2::laugh2:

Thor
05/05/2009, 13:59
Ciao a tutti.

Interessante... hai una foto da mostrarmi??? :wink_:

seme59tiger
28/05/2010, 08:45
Ciao, Lelto sono intenzionato a fare la stessa tua modifica alla sella, puo mandarmi qualche foto del lavoro? grazie
semealcubo@libero.it
Mario

TIGRE SIBERIANA
28/05/2010, 09:22
Scusa l'O.T.

www.sellemotoinpelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it/)

sono pienamente d'accordo......
io ho scelto il bell m5x carbon 1kg e le vertebre cervicali ringraziano:laugh2:
cupolino puig e la protezione aumenta ma se non fosse per la questione estetica avrei preso il cupolino regolabile MRA varioturing), che considero il migliore per la tiger, se si considera solamente il fattore confort:wink_:
ho inviato una mail a: www.sellemotoinpelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it/):coool:

neodyd
28/05/2010, 09:22
non fare autostrada e problema risolto....
chiedi al pilota di stare dritto cosi ti ripara un po
poi viste le conseguenze pesanti ti suggerisco vivamente questi "cosi":
http://www.ultramotard.com/mod/gallery/media/6746.jpg

http://www.motoshopitalia.com/images/NeckProtectionR.jpg

http://www.dirtbikebitz.com/alpinestars-protection-neck-protection-c-54_179_727.html

secondo me invece il dislivello è una cosa a favore,,,, non sbattono più i caschi ad ogni frenata....... hai sempre la visibilità completa senza spostare la testa a destra e a manca....

TIGRE SIBERIANA
28/05/2010, 11:28
....beh se tu sei proprio più alta del tuo pilota, oltre al cupolino + alto non vedo molte alternative :cry: come avrete già notato sulla tiger non è che si possa poi togliere tanto materiale dalla porzione di sella del passeggero..finiresti per sederti sulla plastica direttamente :tongue:
Io ho appena fatto modificare la mia sella da un bravo artigiano per sagomarla in modo da appoggiare meglio le zampe a terra e fatto mettere un triangolino di imbottitura nella zona ant del passeggero in modo che non scivoli in avanti nelle frenate, in più sostituito l'imbottitura (su tutta la sella) con quella al gel mantenendo il rivestimento originale. Costo tot del lavoro 120 € + 30 € la spedizione andata e ritorno. la ditta si chiama: www.sellemotoinpelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it/)

a me ha risposto che per:

una diminuzione degli ingombri laterali della porzione conducente così da tenere le gambe più "strette"
un abbassamento della porzione conducente fino a quanto possibile senza compromettere il confort stesso
una diminuzione del dislivello tra altezza porzione conducente e altezza porzione passeggero
un rivestimento (dello stesso colore della sella, quindi nero) che diminuisca l'effetto scivolamento in avanti del passeggero
inserti in gel per conducente e passeggero

hanno risposto che l'insieme dei lavori mi costa 200€,che in una settimana mi effettuano il lavoro, che la seduta conducente non la abbassano, che la seduta del passeggero la possono abbassare al max di 3cm

La Tiger la trovo stupenda e se si risolve con una sella modificata ben venga... ma ragazzi/e non c'è nessuno che può consigliarci un bravo artigiano?

Ciao..guarda io non ti consiglio niente perchè non so ancora come lavorano,però prova a dare un'occhiata:
sr sellerie-selle moto e interni auto (http://www.sr-sellerie.it/)

Li ho appena interpellati anch'io anche se per altri motivi rispetto ai tuoi.
Esiste inoltre un'azienda che si chiama Bagster,ma a parte il fatto che mi hanno chiesto 60gg lavorativi per il lavoro..*il tutto veniva poi a costare uno sproposito(per le mie tasche)[/QUOTE]

addirittura? :blink:

gitti
28/05/2010, 13:25
Eccomi, sono la zovarrina tormento di Thor:tongue:

Stessa identica situazione con la mia zavorrina, pero' lei ha un'ernia cervicale.

quando sale lei vado piano. non supero i 110 / 120.
Stop non vedo altra soluzione.
A giugno ce ne partiamo per la scozia, con la tigre.
La salute e' una cosa seria, soprattutto quando si parla di cervicale et similia.

Se poi uno cerca la scusa per prendersi il gs o la moto nuova di turno e' tutto un altro discorso :angelo:

tigerw
28/05/2010, 14:44

lascia la zavorrina a casa!!! problema risolto alla fonte :biggrin3::biggrin3::ph34r:

ps
qualcosa mi dice che mi sono fatto una nemica!!! :cry::cry:

TIGRE SIBERIANA
28/05/2010, 14:45
lascia la zavorrina a casa!!! problema risolto alla fonte :biggrin3::biggrin3::ph34r:

ps

anche secondo me.....:laugh2:

tigerw
28/05/2010, 14:48

non riesco più a rimediare vero?? :wacko::wacko:

Azathot
28/05/2010, 16:10

Potresti camminare sui carboni ardenti e poi cospargerti delle loro ceneri... :tongue:

Il problema è che potrebbe non bastare... :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
28/05/2010, 16:11
Potresti camminare sui carboni ardenti e poi cospargerti delle loro ceneri... :tongue:

tigerw camminerebbe solo sul carbonio ardente :laugh2:

Azathot
28/05/2010, 16:25

E dopo aver gustato una carbonara al dente... :laugh2:

Kike
31/05/2010, 07:54

ps

E dopo aver gustato una carbonara al dente... :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Adesso ho capito perchè vi firmate "pirati dell'Off Topic"

Azathot
31/05/2010, 13:52

Adesso ho capito perchè vi firmate "pirati dell'Off Topic"

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Effettivamente... :rolleyes: siamo un po' i guastatori della sezione Tiger... :laugh2:

Ma rendiamo merito a Tigre Sib. che è l'unico di noi tre ad essere veramente competente e ad aprire post molto utili!!! :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
31/05/2010, 13:59
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Effettivamente... :rolleyes: siamo un po' i guastatori della sezione Tiger... :laugh2:

Ma rendiamo merito a Tigre Sib. che è l'unico di noi tre ad essere veramente competente e ad aprire post molto utili!!! :biggrin3:

troppo gentile :tongue:

io l'ho faccio con piacere proprio perchè la moto per me è una passione

comunque giusto per fare il guastatore della sezione Tiger.......
VAGIX NON LI ASCOLTARE, NON PERDERE TEMPO A FARE IL PUNTALE:ph34r: è DIFFICILE E VIENE SICURO MALE.....PENSA A FARE I PANNELLI CHIUSURA STRUMENTAZIONE E QUELLI DELLE FRECCE ANTERIORI :wink_:

:risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate:

Azathot
31/05/2010, 14:11
troppo gentile :tongue:

io l'ho faccio con piacere proprio perchè la moto per me è una passione

comunque giusto per fare il guastatore della sezione Tiger.......
VAGIX NON LI ASCOLTARE, NON PERDERE TEMPO A FARE IL PUNTALE:ph34r: è DIFFICILE E VIENE SICURO MALE.....PENSA A FARE I PANNELLI CHIUSURA STRUMENTAZIONE E QUELLI DELLE FRECCE ANTERIORI :wink_:

:risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate:

Invece Vagix... pensa alle economie di scala!!! :rolleyes:

Con il puntale ti basta un unico stampo... mentre con gli altri ce ne voglion ben due!!! :tongue::biggrin3:

(ora mi metto pure a fare il consulente... :biggrin3:)

TIGRE SIBERIANA
31/05/2010, 14:27
Invece Vagix... pensa alle economie di scala!!! :rolleyes:

Con il puntale ti basta un unico stampo... mentre con gli altri ce ne voglion ben due!!! :tongue::biggrin3:

(ora mi metto pure a fare il consulente... :biggrin3:)

:laugh2:

antonioscorpion
18/04/2011, 22:35
Ciao ho visto che sei di torino,mi potresti dire dove hai portato la sella per fare quella modifica sulla tiger?ho lo stesso problema con il passeggero,e mi piacerebbe vedere il risultato finale,ti ringrazio tanto per la risposta..

beppe68
19/04/2011, 17:50
Basta adottare questo :
TIGER 1050 Adjustable Windshield Mounting Kit Standard Stainless Steel Kit With Tools (http://www.triumph-online.co.uk/tiger-1050-adjustable-windshield-mounting-kit-standard-stainless-steel-kit-with-tools-6349-p.asp)
Risolvi il problema della zavv.........ed anche piu' comoda per te

memento
20/04/2011, 14:22
Grazie per la solidarieta', ragazzi! Evidentemente e' il tempo che passa: qualche anno fa al massimo si irritava per le impennate di terza a 150 all'ora sulla Tuono, ora non vuole piu' salirci neanche per andare a prendere il latte!!! :laugh2:

E' anche vero che lo scorso anno, con la TDM, ci siamo sparati 5000Km in 7 giorni... ecco, sul TDM si trovava bene, il dislivello era contenuto ed ha sopportato anche le autostrade tedesche.

io ho montato il cupolino Touring della puig...certo non è diventata una goldwing ma ti assicuro che l'aria la devia egregiamente.

http://www.puigusa.com/imagenes/PUIG9730.jpg

FRONTALE:

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/47910_1601371838037_1348302415_1585470_4635701_n.jpg

PROFILO (partenza di questa estate):

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/47910_1601371718034_1348302415_1585467_6220962_n.jpg

Apox
20/04/2011, 17:52
Quanto costa? quanto sei alto?
Grazie.

memento
21/04/2011, 11:59
Quanto costa? quanto sei alto?
Grazie.

io sono alto 1,88 e il Puig l'ho pagato 80,00€ in offerta qui a Roma :wink_:

Apox
21/04/2011, 12:36
Ma alla fine quant' è più lungo rispetto al cupolino originale base?