Visualizza Versione Completa : [SRT] partenza venerdì 08-05 x la Motomessa
ethan hunt
04/05/2009, 07:47
scrivete qui per la punta evitando argomentazioni off topic grazie
sto cercando di avere le coordinate gps del casale, cmq il punto di riferimento è il benzinaio ERG proprio all'ingresso di Casole D'elsa.
In privato vi daro' un cellulare di riferimento.
Dalla Cassia una volta arrivati a Siena prendere la superstrada per Firenze uscita Monteriggioni dove potrete ristorarvi al Bar dell'Orso e seguire poi la segnaletica per Casole.
Dall'autostrada uscita Siena-Bettolle-Sinalunga, seguire indicazioni per la superstrada poi proseguire come sopra.
Io parto insieme, credo, con altri alle ore 17,00 di venerdi.
L'appuntamento è per le ore 17,00 sulla Cassia bis prima piazzola dopo il G.R.A.
Puntuali, alle 17,15 si parte salvo imprevisti.
Ultima annotazione: stante il numero di km da percorrere prima che venga il buio è vivamente sconsigliato, partire a tale ora, a persone che non ritengano di poter tenere un ritmo spedito di marcia..............non facciamo corse ma neppure passeggiate.
Io parto alle 17 di venerdì con Marco... c'è qualcuno che ci raggiunge in macchina che potrebbe ospitare il mio zainetto?
Potrei portarlo direttamente mercoledì al pub.
TKS! :biggrin3:
ethan hunt
04/05/2009, 15:50
L'indirizzo del Casale è
Via Alessandro Casolani, 3
53031 Casole d'Elsa SI
Podere Bottegrino
coordinate gps 43.341628 - 11.044178
gli asciugamani sono a nostro carico
Io parto alle 17 di venerdì con Marco... c'è qualcuno che ci raggiunge in macchina che potrebbe ospitare il mio zainetto?
Potrei portarlo direttamente mercoledì al pub.
TKS! :biggrin3:
senti atom, che la mia auto potrebbe essere piena di bagagli e della pesa fatta.
Un primo gruppo Venerdì partirà alle 15:00
Appuntamento ore 15:00 sulla Cassia bis, prima piazzola dopo il tunnel venendo dal G.R.A.
Lista:
Red
Tommy
Philboy
Lucio
N.B. Un secondo gruppo partirà alle 17:00 (fate riferimento a Roth)
Stante il numero di km da percorrere prima che venga il buio è vivamente sconsigliato, partire a tale ora, a persone che non ritengano di poter tenere un ritmo spedito di marcia
...abbiamo l'esigenza di comunicare la ns presenza al pranzo di domenica dopo la messa, ergo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90478-srt-pranzo-domenica-dopo-motomessa.html