PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] partenza venerdì 08-05 x la Motomessa

ethan hunt
04/05/2009, 07:47
scrivete qui per la punta evitando argomentazioni off topic grazie

sto cercando di avere le coordinate gps del casale, cmq il punto di riferimento è il benzinaio ERG proprio all'ingresso di Casole D'elsa.
In privato vi daro' un cellulare di riferimento.

Dalla Cassia una volta arrivati a Siena prendere la superstrada per Firenze uscita Monteriggioni dove potrete ristorarvi al Bar dell'Orso e seguire poi la segnaletica per Casole.

Dall'autostrada uscita Siena-Bettolle-Sinalunga, seguire indicazioni per la superstrada poi proseguire come sopra.

roth
04/05/2009, 15:19
Io parto insieme, credo, con altri alle ore 17,00 di venerdi.

L'appuntamento è per le ore 17,00 sulla Cassia bis prima piazzola dopo il G.R.A.

Puntuali, alle 17,15 si parte salvo imprevisti.

Ultima annotazione: stante il numero di km da percorrere prima che venga il buio è vivamente sconsigliato, partire a tale ora, a persone che non ritengano di poter tenere un ritmo spedito di marcia..............non facciamo corse ma neppure passeggiate.

RED
04/05/2009, 15:35
Io parto alle 17 di venerdì con Marco... c'è qualcuno che ci raggiunge in macchina che potrebbe ospitare il mio zainetto?
Potrei portarlo direttamente mercoledì al pub.
TKS! :biggrin3:

ethan hunt
04/05/2009, 15:50
L'indirizzo del Casale è

Via Alessandro Casolani, 3
53031 Casole d'Elsa SI
Podere Bottegrino

coordinate gps 43.341628 - 11.044178

gli asciugamani sono a nostro carico

roth
05/05/2009, 07:09
Io parto alle 17 di venerdì con Marco... c'è qualcuno che ci raggiunge in macchina che potrebbe ospitare il mio zainetto?
Potrei portarlo direttamente mercoledì al pub.
TKS! :biggrin3:

senti atom, che la mia auto potrebbe essere piena di bagagli e della pesa fatta.

RED
06/05/2009, 11:35
Un primo gruppo Venerdì partirà alle 15:00

Appuntamento ore 15:00 sulla Cassia bis, prima piazzola dopo il tunnel venendo dal G.R.A.

Lista:

Red
Tommy
Philboy
Lucio

N.B. Un secondo gruppo partirà alle 17:00 (fate riferimento a Roth)
Stante il numero di km da percorrere prima che venga il buio è vivamente sconsigliato, partire a tale ora, a persone che non ritengano di poter tenere un ritmo spedito di marcia

FlashFX
07/05/2009, 18:04
...abbiamo l'esigenza di comunicare la ns presenza al pranzo di domenica dopo la messa, ergo...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90478-srt-pranzo-domenica-dopo-motomessa.html