Visualizza Versione Completa : [SRT] partenza sabato 09-05 x la Motomessa
ethan hunt
04/05/2009, 07:49
scrivete qui per la punta evitando argomentazioni off topic grazie
ethan +1 (in auto :coool: )
-----------------------
grandepaci
04/05/2009, 09:30
sono 280 km circa a seconda della strada che vogliamo fare...(CASSIA???)io eviterei autostrada ovvio...quindi considererei almeno 4 ore anche 5 con con andatura panoramica (benzinasigarettafamosenafotomangiamoqualcosacaffèsigaretta) :-)
Proporrei comunque punta alle 10.00 con partenza inderogabile alle 10.30.
per il luogo proporrei una piazza mazzini....sono un romano meridionale di San Paolo e a nord mi oriento meno ;-)
io la mattina alle 10.30 ho un appuntamento di lavoro in balduina parto da li in caso cerco di raggiungevi in una delle vostre soste..
ethan hunt
04/05/2009, 10:45
sono 280 km circa a seconda della strada che vogliamo fare...(CASSIA???)io eviterei autostrada ovvio...quindi considererei almeno 4 ore anche 5 con con andatura panoramica (benzinasigarettafamosenafotomangiamoqualcosacaffèsigaretta) :-)
Proporrei comunque punta alle 10.00 con partenza inderogabile alle 10.30.
per il luogo proporrei una piazza mazzini....sono un romano meridionale di San Paolo e a nord mi oriento meno ;-)
di solito, per comodità di tutti, ci si vede alla prima piazzola di sosta dopo la galleria sulla cassia-bis verso viterbo, per la "panoramica" sono d'accordo.
Poi fate vobis.
scrivete qui per la punta evitando argomentazioni off topic grazie
ethan +1 (in auto :coool: )
-----------------------
sto cercando di avere le coordinate gps del casale, cmq il punto di riferimento è il benzinaio ERG proprio all'ingresso di Casole D'elsa.
In privato vi daro' un cellulare di riferimento.
Dalla Cassia una volta arrivati a Siena prendere la superstrada per Firenze uscita Monteriggioni dove potrete ristorarvi al Bar dell'Orso e seguire poi la segnaletica per Casole.
Dall'autostrada uscita Siena-Bettolle-Sinalunga, seguire indicazioni per la superstrada poi proseguire come sopra.
L'indirizzo del Casale è
Via Alessandro Casolani, 3
53031 Casole d'Elsa SI
Podere Bottegrino
coordinate gps 43.341628 - 11.044178
gli asciugamani sono a nostro carico
di solito, per comodità di tutti, ci si vede alla prima piazzola di sosta dopo la galleria sulla cassia-bis verso viterbo, per la "panoramica" sono d'accordo.
Poi fate vobis.
sto cercando di avere le coordinate gps del casale, cmq il punto di riferimento è il benzinaio ERG proprio all'ingresso di Casole D'elsa.
Dalla Cassia una volta arrivati a Siena prendere la superstrada per Firenze uscita Monteriggioni dove potrete ristorarvi al Bar dell'Orso e seguire poi la segnaletica per Casole.
Dall'autostrada uscita Siena-Bettolle-Sinalunga, seguire indicazioni per la superstrada poi proseguire come sopra.
L'indirizzo del Casale è
53031 Casole d'Elsa SI
Podere Bottegrino
..per me va bene vedersi alle 10,00 alla prima piazzola di sosta dopo la galleria sulla cassia-bis..( anche se non so dov'è!!):blink:..
..tante foto tante foto...:w00t::w00t:
grandepaci
06/05/2009, 09:04
ok per appu prima piazzola di sosta dopo la galleria sulla cassia-bis verso viterbo ore 10.00
[...]
per il luogo proporrei una piazza mazzini...
...rat docet, eh?! :rolleyes:
[...]
L'indirizzo del Casale è
53031 Casole d'Elsa SI
Podere Bottegrino
43.341878, 11.042783 :oook:
Poi fate vobis.
..per me va bene vedersi alle 10,00 alla prima piazzola di sosta dopo la galleria sulla cassia-bis..( anche se non so dov'è!!):blink:..
..tante foto tante foto...:w00t::w00t:
ok per appu prima piazzola di sosta dopo la galleria sulla cassia-bis verso viterbo ore 10.00
ne parliamo stasera...
Andyspeed
06/05/2009, 12:07
Se vi può essere d'aiuto io sono fra quelli che anche lo scorso anno partirono il sabato mattina: riuscimmo a partire alle 11:00, eravamo 4 moto di cui 2 con fidanzate al seguito e l'andatura fu assolutamente comoda, tanto da poter ammirare lo splendido paesaggio...ci fermammo a prendere un caffè a Bolsena direttamente fronte lago, e poi pranzammo al ristorante a Pienza prendendocela moooolto comoda:biggrin3: considerate le soste benzina e l'inevitabile errore di percorso per arrivare all'agri, quest'anno il mitico President ci ha fornito anche le coordinate gps, se qualcuno se riesce a perde...:mad::biggrin3:, arrivammo che erano le 18.
Quest'anno saremo una decina di moto e sconsiglierei il pranzo al ristorante...a modesto parere una partenza effettiva alle 11:00 sarebbe perfetta, e ci potrebbe anche scappare qualche piccola deviazione "culturale" come la visita per es. a Bagno Vignoni o Montalcino come proponeva Fabio Martinafranca.
Come al solito questa sera vi raggiungerò dopo la mezzanotte, se c'è ancora qualcuno sveglio...
io aspetto massi che stacca all'una, vengo su con lui, ma nn sarà tanto panoramica la ns andatura, quindi chi ha dà venì se scaldi bene il polso please:biggrin3:
io aspetto massi che stacca all'una, vengo su con lui, ma nn sarà tanto panoramica la ns andatura, quindi chi ha dà venì se scaldi bene il polso please:biggrin3:
...come sei delicato, Artù!!!:biggrin3:
Come al solito questa sera vi raggiungerò dopo la mezzanotte, se c'è ancora qualcuno sveglio...
Io una copertina me la porto.....al limite m'appoggio sur biardo....:laugh2:
quindi chi ha dà venì se scaldi bene il polso please:biggrin3:
...come sei delicato, Artù!!!:biggrin3:
... se non te vedo arrivà pè le sette chiamamo i cani de San Bernardo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
... se non te vedo arrivà pè le sette chiamamo i cani de San Bernardo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io pure arto all'incirca a quell'ora...:biggrin3:
..ricordate de rende meno panoramica la targa...:wink_:
Quest'anno saremo una decina di moto e sconsiglierei il pranzo al ristorante...a modesto parere una partenza effettiva alle 11:00 sarebbe perfetta, e ci potrebbe anche scappare qualche piccola deviazione "culturale" come la visita per es. a Bagno Vignoni o Montalcino come proponeva Fabio Martinafranca.
:yess:
preferirei Montalcino; di solito arrivo con la gola secca e mi devo rinfrescare:biggrin3::biggrin3:
L'ho vista oggi la tua andatura su Via Boccea....potevi almeno salutà!!:tongue:
speedpaolo
06/05/2009, 18:44
Ma piantala e VATTI AD ALLENARE !!!
Ma piantala e VATTI AD ALLENARE !!!
:biggrin3::biggrin3: fiiiiiiiiii e nun m'urlà!!
L'APPUNTAMERNTO PER CHI PARTE IL SABATO MATTINA E' IL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE "LE RUGHE" SULLA CASSIA bis ALLE ORE 10:00!!!
UNICA RACCOMANDAZIONE: PRESENTARSI CON IL PIENO AL SERBATOIO COSI' DA ESSERE PIU' O MENO UNIFORMI CON LE ESIGENZE DI SOSTA CARBURANTE!!!
Incominciamo a fare una lista così ci contiamo:
1)-2) BRADIPO + 1
L'APPUNTAMERNTO PER CHI PARTE IL SABATO MATTINA E' IL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE "LE RUGHE" SULLA CASSIA bis ALLE ORE 10:00!!!
UNICA RACCOMANDAZIONE: PRESENTARSI CON IL PIENO AL SERBATOIO COSI' DA ESSERE PIU' O MENO UNIFORMI CON LE ESIGENZE DI SOSTA CARBURANTE!!!
1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
grandepaci
07/05/2009, 11:13
1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6)Grandepaci
1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
7-8-9-10-11) FlashFX, Andyspeed, martinafranca, alb+cri ...all together! :wink_:
1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
7-8-9-10-11) FlashFX, Andyspeed, martinafranca, alb+cri ...all
together! :wink_:
PARTITE ALLE 9,30 :wink_:
PARTITE ALLE 9,30 :wink_:
purtroppo qualcuno è impossibilitato a partire prima (vedi andy che lavora fino alle 2.00 della notte precedente), anticipare la partenza di un'ora rischierebbe quindi di spezzettare il gruppo... ed a quel punto io preferirei anticiparla (anche in solitaria) di ulteriori 2 ore ed arrivare in tempo per la giostra senese... :rolleyes: :wink_:
ethan hunt
07/05/2009, 16:17
Giostra Senese? Sarebbe?
il giro al seguito di black bomber verso un tratto di strada conosciuto come "l'otto volante"
Ma non parte la mattina quel giro?
javete detto che nn è un luna park??:biggrin3:
Ma non parte la mattina quel giro?ore 10,15 ca... partendo da roma per le 7, soste solo per benzina, di tempo ne dovrebbe avanzare... :wink_:
javete detto che nn è un luna park??:biggrin3:ancora ricordo i dritti dello scorso anno... :ph34r: :rolleyes:
ancora ricordo i dritti dello scorso anno... :ph34r: :rolleyes:
Mi sai dire di quale tratto di strada stiamo parlando?
ethan hunt
07/05/2009, 16:55
Mi sai dire di quale tratto di strada stiamo parlando?
casole - volterra - massa marittima - a scendere verso casole
se cerchi la motomessa dello scorso anno black lo ha postato con una cartina
...abbiamo l'esigenza di comunicare la ns presenza al pranzo di domenica dopo la messa, ergo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90478-srt-pranzo-domenica-dopo-motomessa.html
1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
7-8-9-10-11) FlashFX, Andyspeed, martinafranca, alb+cri ...all together
12)-13) Matrix +1
Per chi non lo avesse già fatto ricordo di segnalarsi per il pranzo alla sagra di domenica in questo topic:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90478-srt-pranzo-domenica-dopo-motomessa.html
1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
7-8-9-10-11) FlashFX, Andyspeed, martinafranca, alb+cri ...all together! :wink_:
12)-13) Matrix +1
1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
7-8-9-10-11) FlashFX, Andyspeed, martinafranca, alb+cri ...all together!
12)-13) Matrix +1
14)-15)McGiver +1
Per chi non lo avesse già fatto ricordo di segnalarsi per il pranzo alla sagra di domenica in questo topic:
1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
12)-13) Matrix +1
14)-15) McGiver + 1