PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] partenza sabato 09-05 x la Motomessa

ethan hunt
04/05/2009, 07:49
scrivete qui per la punta evitando argomentazioni off topic grazie

ethan +1 (in auto :coool: )
-----------------------

grandepaci
04/05/2009, 09:30
sono 280 km circa a seconda della strada che vogliamo fare...(CASSIA???)io eviterei autostrada ovvio...quindi considererei almeno 4 ore anche 5 con con andatura panoramica (benzinasigarettafamosenafotomangiamoqualcosacaffèsigaretta) :-)
Proporrei comunque punta alle 10.00 con partenza inderogabile alle 10.30.
per il luogo proporrei una piazza mazzini....sono un romano meridionale di San Paolo e a nord mi oriento meno ;-)

kiter
04/05/2009, 09:57
io la mattina alle 10.30 ho un appuntamento di lavoro in balduina parto da li in caso cerco di raggiungevi in una delle vostre soste..

ethan hunt
04/05/2009, 10:45
sono 280 km circa a seconda della strada che vogliamo fare...(CASSIA???)io eviterei autostrada ovvio...quindi considererei almeno 4 ore anche 5 con con andatura panoramica (benzinasigarettafamosenafotomangiamoqualcosacaffèsigaretta) :-)
Proporrei comunque punta alle 10.00 con partenza inderogabile alle 10.30.
per il luogo proporrei una piazza mazzini....sono un romano meridionale di San Paolo e a nord mi oriento meno ;-)

di solito, per comodità di tutti, ci si vede alla prima piazzola di sosta dopo la galleria sulla cassia-bis verso viterbo, per la "panoramica" sono d'accordo.
Poi fate vobis.

scrivete qui per la punta evitando argomentazioni off topic grazie

ethan +1 (in auto :coool: )
-----------------------

sto cercando di avere le coordinate gps del casale, cmq il punto di riferimento è il benzinaio ERG proprio all'ingresso di Casole D'elsa.
In privato vi daro' un cellulare di riferimento.

Dalla Cassia una volta arrivati a Siena prendere la superstrada per Firenze uscita Monteriggioni dove potrete ristorarvi al Bar dell'Orso e seguire poi la segnaletica per Casole.

Dall'autostrada uscita Siena-Bettolle-Sinalunga, seguire indicazioni per la superstrada poi proseguire come sopra.

L'indirizzo del Casale è

Via Alessandro Casolani, 3
53031 Casole d'Elsa SI
Podere Bottegrino

coordinate gps 43.341628 - 11.044178

gli asciugamani sono a nostro carico

flake
05/05/2009, 09:52
di solito, per comodità di tutti, ci si vede alla prima piazzola di sosta dopo la galleria sulla cassia-bis verso viterbo, per la "panoramica" sono d'accordo.
Poi fate vobis.

sto cercando di avere le coordinate gps del casale, cmq il punto di riferimento è il benzinaio ERG proprio all'ingresso di Casole D'elsa.

Dalla Cassia una volta arrivati a Siena prendere la superstrada per Firenze uscita Monteriggioni dove potrete ristorarvi al Bar dell'Orso e seguire poi la segnaletica per Casole.

Dall'autostrada uscita Siena-Bettolle-Sinalunga, seguire indicazioni per la superstrada poi proseguire come sopra.

L'indirizzo del Casale è

53031 Casole d'Elsa SI
Podere Bottegrino

..per me va bene vedersi alle 10,00 alla prima piazzola di sosta dopo la galleria sulla cassia-bis..( anche se non so dov'è!!):blink:..
..tante foto tante foto...:w00t::w00t:

grandepaci
06/05/2009, 09:04
ok per appu prima piazzola di sosta dopo la galleria sulla cassia-bis verso viterbo ore 10.00

FlashFX
06/05/2009, 10:11
[...]
per il luogo proporrei una piazza mazzini...
...rat docet, eh?! :rolleyes:

[...]

L'indirizzo del Casale è

53031 Casole d'Elsa SI
Podere Bottegrino

43.341878, 11.042783 :oook:

Poi fate vobis.

..per me va bene vedersi alle 10,00 alla prima piazzola di sosta dopo la galleria sulla cassia-bis..( anche se non so dov'è!!):blink:..
..tante foto tante foto...:w00t::w00t:

ok per appu prima piazzola di sosta dopo la galleria sulla cassia-bis verso viterbo ore 10.00
ne parliamo stasera...

Andyspeed
06/05/2009, 12:07
Se vi può essere d'aiuto io sono fra quelli che anche lo scorso anno partirono il sabato mattina: riuscimmo a partire alle 11:00, eravamo 4 moto di cui 2 con fidanzate al seguito e l'andatura fu assolutamente comoda, tanto da poter ammirare lo splendido paesaggio...ci fermammo a prendere un caffè a Bolsena direttamente fronte lago, e poi pranzammo al ristorante a Pienza prendendocela moooolto comoda:biggrin3: considerate le soste benzina e l'inevitabile errore di percorso per arrivare all'agri, quest'anno il mitico President ci ha fornito anche le coordinate gps, se qualcuno se riesce a perde...:mad::biggrin3:, arrivammo che erano le 18.
Quest'anno saremo una decina di moto e sconsiglierei il pranzo al ristorante...a modesto parere una partenza effettiva alle 11:00 sarebbe perfetta, e ci potrebbe anche scappare qualche piccola deviazione "culturale" come la visita per es. a Bagno Vignoni o Montalcino come proponeva Fabio Martinafranca.
Come al solito questa sera vi raggiungerò dopo la mezzanotte, se c'è ancora qualcuno sveglio...

bagarre
06/05/2009, 14:26
io aspetto massi che stacca all'una, vengo su con lui, ma nn sarà tanto panoramica la ns andatura, quindi chi ha dà venì se scaldi bene il polso please:biggrin3:

BRADIPO
06/05/2009, 15:00
io aspetto massi che stacca all'una, vengo su con lui, ma nn sarà tanto panoramica la ns andatura, quindi chi ha dà venì se scaldi bene il polso please:biggrin3:

...come sei delicato, Artù!!!:biggrin3:

Come al solito questa sera vi raggiungerò dopo la mezzanotte, se c'è ancora qualcuno sveglio...

Io una copertina me la porto.....al limite m'appoggio sur biardo....:laugh2:

RED
06/05/2009, 15:19
quindi chi ha dà venì se scaldi bene il polso please:biggrin3:

...come sei delicato, Artù!!!:biggrin3:

... se non te vedo arrivà pè le sette chiamamo i cani de San Bernardo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bagarre
06/05/2009, 15:51
:risate2::risate2::risate2:
... se non te vedo arrivà pè le sette chiamamo i cani de San Bernardo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kiter
06/05/2009, 16:12

io pure arto all'incirca a quell'ora...:biggrin3:
..ricordate de rende meno panoramica la targa...:wink_:

perkins
06/05/2009, 18:04
Quest'anno saremo una decina di moto e sconsiglierei il pranzo al ristorante...a modesto parere una partenza effettiva alle 11:00 sarebbe perfetta, e ci potrebbe anche scappare qualche piccola deviazione "culturale" come la visita per es. a Bagno Vignoni o Montalcino come proponeva Fabio Martinafranca.

:yess:
preferirei Montalcino; di solito arrivo con la gola secca e mi devo rinfrescare:biggrin3::biggrin3:

L'ho vista oggi la tua andatura su Via Boccea....potevi almeno salutà!!:tongue:

speedpaolo
06/05/2009, 18:44

Ma piantala e VATTI AD ALLENARE !!!

bagarre
06/05/2009, 20:02
Ma piantala e VATTI AD ALLENARE !!!

:biggrin3::biggrin3: fiiiiiiiiii e nun m'urlà!!

BRADIPO
07/05/2009, 08:19
L'APPUNTAMERNTO PER CHI PARTE IL SABATO MATTINA E' IL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE "LE RUGHE" SULLA CASSIA bis ALLE ORE 10:00!!!

UNICA RACCOMANDAZIONE: PRESENTARSI CON IL PIENO AL SERBATOIO COSI' DA ESSERE PIU' O MENO UNIFORMI CON LE ESIGENZE DI SOSTA CARBURANTE!!!

Incominciamo a fare una lista così ci contiamo:

1)-2) BRADIPO + 1

perkins
07/05/2009, 08:57
L'APPUNTAMERNTO PER CHI PARTE IL SABATO MATTINA E' IL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE "LE RUGHE" SULLA CASSIA bis ALLE ORE 10:00!!!

UNICA RACCOMANDAZIONE: PRESENTARSI CON IL PIENO AL SERBATOIO COSI' DA ESSERE PIU' O MENO UNIFORMI CON LE ESIGENZE DI SOSTA CARBURANTE!!!

1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins

flake
07/05/2009, 09:40

1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1

grandepaci
07/05/2009, 11:13

1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6)Grandepaci

BRADIPO
07/05/2009, 12:51

1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci

FlashFX
07/05/2009, 13:08

1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
7-8-9-10-11) FlashFX, Andyspeed, martinafranca, alb+cri ...all together! :wink_:

roth
07/05/2009, 13:27

1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
7-8-9-10-11) FlashFX, Andyspeed, martinafranca, alb+cri ...all
together! :wink_:

PARTITE ALLE 9,30 :wink_:

FlashFX
07/05/2009, 13:49
PARTITE ALLE 9,30 :wink_:

purtroppo qualcuno è impossibilitato a partire prima (vedi andy che lavora fino alle 2.00 della notte precedente), anticipare la partenza di un'ora rischierebbe quindi di spezzettare il gruppo... ed a quel punto io preferirei anticiparla (anche in solitaria) di ulteriori 2 ore ed arrivare in tempo per la giostra senese... :rolleyes: :wink_:

Filomao
07/05/2009, 16:04
Giostra Senese? Sarebbe?

ethan hunt
07/05/2009, 16:17
Giostra Senese? Sarebbe?

il giro al seguito di black bomber verso un tratto di strada conosciuto come "l'otto volante"

Filomao
07/05/2009, 16:20
Ma non parte la mattina quel giro?

bagarre
07/05/2009, 16:21
javete detto che nn è un luna park??:biggrin3:

FlashFX
07/05/2009, 16:26
Ma non parte la mattina quel giro?ore 10,15 ca... partendo da roma per le 7, soste solo per benzina, di tempo ne dovrebbe avanzare... :wink_:

javete detto che nn è un luna park??:biggrin3:ancora ricordo i dritti dello scorso anno... :ph34r: :rolleyes:

Filomao
07/05/2009, 16:43
ancora ricordo i dritti dello scorso anno... :ph34r: :rolleyes:

Mi sai dire di quale tratto di strada stiamo parlando?

ethan hunt
07/05/2009, 16:55
Mi sai dire di quale tratto di strada stiamo parlando?

casole - volterra - massa marittima - a scendere verso casole
se cerchi la motomessa dello scorso anno black lo ha postato con una cartina

FlashFX
07/05/2009, 18:03
...abbiamo l'esigenza di comunicare la ns presenza al pranzo di domenica dopo la messa, ergo...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90478-srt-pranzo-domenica-dopo-motomessa.html

Matrix
07/05/2009, 22:21
1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
7-8-9-10-11) FlashFX, Andyspeed, martinafranca, alb+cri ...all together
12)-13) Matrix +1

BRADIPO
07/05/2009, 22:55

Per chi non lo avesse già fatto ricordo di segnalarsi per il pranzo alla sagra di domenica in questo topic:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90478-srt-pranzo-domenica-dopo-motomessa.html

1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
7-8-9-10-11) FlashFX, Andyspeed, martinafranca, alb+cri ...all together! :wink_:
12)-13) Matrix +1

McGiver
07/05/2009, 23:04

1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
7-8-9-10-11) FlashFX, Andyspeed, martinafranca, alb+cri ...all together!
12)-13) Matrix +1
14)-15)McGiver +1

BRADIPO
07/05/2009, 23:10

Per chi non lo avesse già fatto ricordo di segnalarsi per il pranzo alla sagra di domenica in questo topic:

1)-2) BRADIPO + 1
3) Perkins
4-5) flake +1
6) Grandepaci
12)-13) Matrix +1
14)-15) McGiver + 1