PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare fuori dall'area Euro con Visa

Danton
04/05/2009, 09:31
Vorrei comprare delle leve frizione-freno in UK, data la convenienza visto il calo della sterlina.

Ma come si fa? Si dà il numero della PostePay e si spera in bene? Quale sarà il cambio? E le eventuali commissioni? Non è che alla fine mi costano più che comprarle in Europa?

Le leve sono queste: CRG Clutch Lever (Grey, Folding) for Triumph Tiger 2007-2008 (http://www.fasterbydesign.co.uk/prodpage.asp?data=60_211) e 90£ sono poco più che un centone...

Chi ha esperienza, potrebbe illuminarmi? :wink_:

Notturno
04/05/2009, 09:37
Per i pagamenti lascio la parola a chi ha più esperienza; per i materiali ti faccio presente che è possibile acquistare on line anche le leve Pazzo Racing a un prezzo più competitivo - sono quelle, con tutta probabilità, che hanno dato origine a quel tipo di design, oltre ad altri tipi e marchi.

Se ne parla molto estesamente qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/30591-leve-pazzo-racing-11.html#post2002201

:coool:

Danton
04/05/2009, 10:27
Per i pagamenti lascio la parola a chi ha più esperienza; per i materiali ti faccio presente che è possibile acquistare on line anche le leve Pazzo Racing a un prezzo più competitivo - sono quelle, con tutta probabilità, che hanno dato origine a quel tipo di design, oltre ad altri tipi e marchi.

Se ne parla molto estesamente qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/30591-leve-pazzo-racing-11.html#post2002201

:coool:

No perché quelle che ho postato io sono snodabili! Al momento, non ho trovato nulla di più economico. Quelle rigide costano 60 £ che al cambio attuale sono 67 €. Le Titax le ho trovate a 79 ( rigide ) e le Pazzo mi pare poco meno, ma con spese di spedizione dagli USA e ancora con tasse doganali da aggiungere.

Turbo-555
04/05/2009, 10:36
la postepay...di sicuro non puoi usarla perché esiste solo in italia...

se vuoi puoi fare un bonifico oppure usare la carta di credito in entrambi i casi devi calcolare eventuali tassi di cambio e spese aggiuntive...

redcell
04/05/2009, 10:37
le commissioni puoi vederle sul contratto della carta di credio o della poste pay...
forse dovresti controllare anche le spese di spedizione...

la postepay...di sicuro non puoi usarla perché esiste solo in italia...

se vuoi puoi fare un bonifico oppure usare la carta di credito in entrambi i casi devi calcolare eventuali tassi di cambio e spese aggiuntive...

no non è vero io l'ho usata ovunque, perchè fa parte del circuito visa..electron che cmq è un circuito internazionale!

Turbo-555
04/05/2009, 10:50
no non è vero io l'ho usata ovunque, perchè fa parte del circuito visa..electron che cmq è un circuito internazionale!

ah si?

ma quindi lo usi come una visa...comunicando il numero come visa...perché se gli dici che paghi con la postepay...mi sa che non sanno cosa sia...

eh si..."é" una visa...mi sembra che fino a un po di tempo fa non lo fosse...per quello pensavo che andava solo in italia ;)

redcell
04/05/2009, 11:22
ah si?

ma quindi lo usi come una visa...comunicando il numero come visa...perché se gli dici che paghi con la postepay...mi sa che non sanno cosa sia...

eh si..."é" una visa...mi sembra che fino a un po di tempo fa non lo fosse...per quello pensavo che andava solo in italia ;)

si si senza problemi...pensa anche a tutte le banche locali o popolari ma anche nazionali che "emettono" carte di credito...tutte si appoggiano su circuiti internazionali, visa mastercard ecc... dall'estero puoi anche prelevarci i soldi in contanti, sempre usando il circuito internazionale!