PDA

Visualizza Versione Completa : Triumphisti e....il saluto



Gian
04/05/2009, 08:52
Ciao ragazzi, premetto che non voglio assolutamente aprire l'ennesimo post sul "saluto dei motociclisti" con propositi polemici, anzi, diciamo piuttosto di critica o autocritica.
Voglio precisare che salutare incrociando un altro motociclista non deve essere un obbligo ma "un piacere", ma ultimamente (da quando faccio parte della famiglia Triumph) devo evidenziare che non solo alcuni BMWuisti non salutano (non tutti) ma SPESSO e volentieri anche "colleghi" Triumphisti...:dry:...e nell'ultimo WE ne ho avuto la conferma; una miriade di triumph incrociate e pochi "motociclisti" in sella....non parlo di quelli impegnati in pieghe al limite e impossibilitati al "gesto", ma di quelli che incrociavo in "tranquillità".....beh direte voi, dove sta la novità?...nessuna novità però ci son rimasto un pò male, pensavo in maniera romantica che chi si avvicina a un marchio come il nostro fosse diciamo..."un pò diverso dagli altri"..:wink_:

bastamoto
04/05/2009, 08:54
Ciao ragazzi, premetto che non voglio assolutamente aprire l'ennesimo post sul "saluto dei motociclisti" con propositi polemici, anzi, diciamo piuttosto di critica o autocritica.
Voglio precisare che salutare incrociando un altro motociclista non deve essere un obbligo ma "un piacere", ma ultimamente (da quando faccio parte della famiglia Triumph) devo evidenziare che non solo alcuni BMWuisti non salutano (non tutti) ma SPESSO e volentieri anche "colleghi" Triumphisti...:dry:...e nell'ultimo WE ne ho avuto la conferma; una miriade di triumph incrociate e pochi "motociclisti" in sella....non parlo di quelli impegnati in pieghe al limite e impossibilitati al "gesto", ma di quelli che incrociavo in "tranquillità".....beh direte voi, dove sta la novità?...nessuna novità però ci son rimasto un pò male, pensavo in maniera romantica che chi si avvicina a un marchio come il nostro fosse diciamo..."un pò diverso dagli altri"..:wink_:

non e' che per caso stai sulle balle a tanta gente ? :biggrin3:

Giannispeed
04/05/2009, 08:58
non e' che per caso stai sulle balle a tanta gente ? :biggrin3:

:cipenso::cipenso::cipenso:

MR-T
04/05/2009, 08:58
non e' che per caso stai sulle balle a tanta gente ? :biggrin3:

:blink: ahecco ahecco.....:wacko:

mah... io le triumph le saluto anche quando sono in macchina :rolleyes:... e le moto le saluto tutte indipendentemente dalla marca :rolleyes:....

se vuoi venire a Zena.... io ti saluto :w00t::wink_::biggrin3:

bastamoto
04/05/2009, 08:59
:blink: ahecco ahecco.....:wacko:

mah... io le triumph le saluto anche quando sono in macchina :rolleyes:... e le moto le saluto tutte indipendentemente dalla marca :rolleyes:....

se vuoi venire a Zena.... io ti saluto :w00t::wink_::biggrin3:

io saluto anche i cinquantini

MR-T
04/05/2009, 09:00
io saluto anche i cinquantini

:blink: ahecco ahecco...... bastamoto AMICONE subitoooooooooooooooooooo :rolleyes:

io se non hanno le marce... non saluto :ph34r::ph34r::ph34r:

infatti i ciclisti li saulto tutti :wink_::biggrin3:... anche se sopratutto dopo ieri sera... è meglio che i "ciclisti" se ne stiano a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink_::wink_: :laugh2:

simona
04/05/2009, 09:03
:blink: ahecco ahecco.....:wacko:

mah... io le triumph le saluto anche quando sono in macchina :rolleyes:... e le moto le saluto tutte indipendentemente dalla marca :rolleyes:....

se vuoi venire a Zena.... io ti saluto :w00t::wink_::biggrin3:
il problema è che tanti comprano la moto perchè fa moda:dry:"vedi vendite BMW gs" quindi quando li saluti stanno mezz'ora a chiedersi se ti conoscono..:blink:

Vedder
04/05/2009, 09:08
Voglio precisare che salutare incrociando un altro motociclista non deve essere un obbligo ma "un piacere", ma ultimamente (da quando faccio parte della famiglia Triumph) devo evidenziare che non solo alcuni BMWuisti non salutano (non tutti) ma SPESSO e volentieri anche "colleghi" Triumphisti...:dry:...e nell'ultimo WE ne ho avuto la conferma;

Quelli che ho incrociato io erano tutti impegnati in pieghe al limite per cui li ho giustificati :biggrin3:
A parte gli scherzi io saluto e mi fa piacere se rispondono ma se non rispondono pace e amen, anche perchè poi quelli che incroci li saluti e quelli con i quali ti fermi al semaforo non ti guardi di pezza, anzi a volte partono pure le sfide (va beh con la bonneville non c'è sfida) però lo stesso ti sgasano addosso :rolleyes::rolleyes:

redcell
04/05/2009, 09:08
saluti e segnali sono da sempre croce e delizia.. ieri ho "chiesto" ad uno con la 1098 R se ci fosse la pattuglia , in un posto dove solitamente c'è sempre, e questo davanti al mio gesto ha sgranato gli occhi...:blink:non capendo minimanemte cosa volessi.. immaginate la scena , visto che alle mie spalle c'erano 30/40 moto e tutti hanno fatto lo stesso gesto:wink_:
detto questo il saluto è un piacere se poi incontri qualcuno con la tua stessa moto o il tuo stesso marchio questo piacere dovrebbe essere doppio..ma che vuoi farci...gira tanta gente che a settembre non sarà più in sella...

Tozzi
04/05/2009, 09:10
il problema è che tanti comprano la moto perchè fa moda:dry:"vedi vendite BMW gs" quindi quando li saluti stanno mezz'ora a chiedersi se ti conoscono..:blink:

quoto !!!

se vai d'inverno e trovi quei pochi motociclisti che sfidano il freddo .... vedrai ti salutano !!!

ma quando ci sono tutti fuori capita molto spesso che non vieni salutato !!!

ai traiumphisti comunque il saluto è garantito !!!

NEMO
04/05/2009, 09:12
diciamo anche xò che se uno va in giro di sabato o di domenica, alla ventesima volta che si incrocia una moto, dopo un po' ci si rompe...

se incrocio di continuo moto nn posso nemmeno stare li a salutare tutti!

redcell
04/05/2009, 09:12
quoto !!!

se vai d'inverno e trovi quei pochi motociclisti che sfidano il freddo .... vedrai ti salutano !!!

ma quando ci sono tutti fuori capita molto spesso che non vieni salutato !!!

ai traiumphisti comunque il saluto è garantito !!!


straquoto...

simona
04/05/2009, 09:13
detto questo il saluto è un piacere se poi incontri qualcuno con la tua stessa moto o il tuo stesso marchio questo piacere dovrebbe essere doppio..ma che vuoi farci...gira tanta gente che a settembre non sarà più in sella...:rolleyes:parole sante non basta avere una moto per essere motociclisti e credere di far parte della categoria

Gian
04/05/2009, 09:16
Quelli che ho incrociato io erano tutti impegnati in pieghe al limite per cui li ho giustificati :biggrin3:
A parte gli scherzi io saluto e mi fa piacere se rispondono ma se non rispondono pace e amen, anche perchè poi quelli che incroci li saluti e quelli con i quali ti fermi al semaforo non ti guardi di pezza, anzi a volte partono pure le sfide (va beh con la bonneville non c'è sfida) però lo stesso ti sgasano addosso :rolleyes::rolleyes:

Si si tutto vero....ma io se vedo qualcuno fermo bordo strada per esempio che scruta la propria moto non riesco a tirar dritto senza chiedere se per caso ha bisogno d'aiuto, essere motociclista per me è un'altra cosa ma probabilmente sbaglio..:blink:rolleyes:

Smash82
04/05/2009, 09:16
Ciao ragazzi, premetto che non voglio assolutamente aprire l'ennesimo post sul "saluto dei motociclisti" con propositi polemici, anzi, diciamo piuttosto di critica o autocritica.
Voglio precisare che salutare incrociando un altro motociclista non deve essere un obbligo ma "un piacere", ma ultimamente (da quando faccio parte della famiglia Triumph) devo evidenziare che non solo alcuni BMWuisti non salutano (non tutti) ma SPESSO e volentieri anche "colleghi" Triumphisti...:dry:...e nell'ultimo WE ne ho avuto la conferma; una miriade di triumph incrociate e pochi "motociclisti" in sella....non parlo di quelli impegnati in pieghe al limite e impossibilitati al "gesto", ma di quelli che incrociavo in "tranquillità".....beh direte voi, dove sta la novità?...nessuna novità però ci son rimasto un pò male, pensavo in maniera romantica che chi si avvicina a un marchio come il nostro fosse diciamo..."un pò diverso dagli altri"..:wink_:

ti quoto...becco piu cbr e hornet che mi salutano che triumphisti in piu quelli che salutano hanno di solito sicuramente sopra i 40 i ragazzini ce credono troppo :D

Gian
04/05/2009, 09:17
il problema è che tanti comprano la moto perchè fa moda:dry:"vedi vendite BMW gs" quindi quando li saluti stanno mezz'ora a chiedersi se ti conoscono..:blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

redcell
04/05/2009, 09:21
Si si tutto vero....ma io se vedo qualcuno fermo bordo strada per esempio che scruta la propria moto non riesco a tirar dritto senza chiedere se per caso ha bisogno d'aiuto, essere motociclista per me è un'altra cosa ma probabilmente sbaglio..:blink:rolleyes:

no non sbagli...sarebbe una assurdità credere il contrario..e poi mettiamoci nei panni di quelli che stanno dall'altra parte a bordo strada..capirei se non si fermasse una famiglia in gita con la station wagon..(alcuni di noi tutti neri e pieni di moscerini fanno paura):biggrin3:..ma se non si fermasse un gruppo di moto mi tirerebbe un pò il culo!:mad: senza obbligo si intende..però...

edotto
04/05/2009, 09:40
Quando cominciano i primi caldi si aprono le gabbie e per strada c'è di tutto...
per dire, io saluto anche quelli con la rs125...

Gian
04/05/2009, 09:52
Quando cominciano i primi caldi si aprono le gabbie e per strada c'è di tutto...
per dire, io saluto anche quelli con la rs125...

Già è proprio vero... :blink:... comunque salutare qualsiasi motociclista per me è automatico e non mi costa nessuna fatica, anzi, mi fa stare bene...:biggrin3:

Mr. Noisy
04/05/2009, 10:00
quoto !!!

se vai d'inverno e trovi quei pochi motociclisti che sfidano il freddo .... vedrai ti salutano !!!

ma quando ci sono tutti fuori capita molto spesso che non vieni salutato !!!

ai traiumphisti comunque il saluto è garantito !!!

esatto :wink_:
purtroppo ci sono persone e persone, motociclisti e motociclisti...quando inizia il bel tempo aumentano le probabilità di incrociare "possessori di moto" e non motociclisti

Grunf
04/05/2009, 10:56
Ciao ragazzi, premetto che non voglio assolutamente aprire l'ennesimo post sul "saluto dei motociclisti" con propositi polemici, anzi, diciamo piuttosto di critica o autocritica.
Voglio precisare che salutare incrociando un altro motociclista non deve essere un obbligo ma "un piacere", ma ultimamente (da quando faccio parte della famiglia Triumph) devo evidenziare che non solo alcuni BMWuisti non salutano (non tutti) ma SPESSO e volentieri anche "colleghi" Triumphisti...:dry:...e nell'ultimo WE ne ho avuto la conferma; una miriade di triumph incrociate e pochi "motociclisti" in sella....non parlo di quelli impegnati in pieghe al limite e impossibilitati al "gesto", ma di quelli che incrociavo in "tranquillità".....beh direte voi, dove sta la novità?...nessuna novità però ci son rimasto un pò male, pensavo in maniera romantica che chi si avvicina a un marchio come il nostro fosse diciamo..."un pò diverso dagli altri"..:wink_:
sui bmwuisti ti do ragione, sembrano un pò snob, faticano a salutare.:coool:

natan
04/05/2009, 11:01
Ciao ragazzi, premetto che non voglio assolutamente aprire l'ennesimo post sul "saluto dei motociclisti" con propositi polemici, anzi, diciamo piuttosto di critica o autocritica.
Voglio precisare che salutare incrociando un altro motociclista non deve essere un obbligo ma "un piacere", ma ultimamente (da quando faccio parte della famiglia Triumph) devo evidenziare che non solo alcuni BMWuisti non salutano (non tutti) ma SPESSO e volentieri anche "colleghi" Triumphisti...:dry:...e nell'ultimo WE ne ho avuto la conferma; una miriade di triumph incrociate e pochi "motociclisti" in sella....non parlo di quelli impegnati in pieghe al limite e impossibilitati al "gesto", ma di quelli che incrociavo in "tranquillità".....beh direte voi, dove sta la novità?...nessuna novità però ci son rimasto un pò male, pensavo in maniera romantica che chi si avvicina a un marchio come il nostro fosse diciamo..."un pò diverso dagli altri"..:wink_:

io saluto tutti e nessuno ... a volte vado in moto ... altre guardo gli altri che ci vanno ... nel primo caso saluto poco, nel secondo saluto tutti ... :wink_:


sui bmwuisti ti do ragione, sembrano un pò snob, faticano a salutare.:coool:

hahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!

ne conosco di quelli che fingono di non conoscerti, anche se hanno appena cenato con te la sera prima ....

i triumphisti, che snob non lo sono per niente :laugh2::laugh2::laugh2:, salutano pure i customisti come me ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
04/05/2009, 12:20
Ciao ragazzi, premetto che non voglio assolutamente aprire l'ennesimo post sul "saluto dei motociclisti" con propositi polemici, anzi, diciamo piuttosto di critica o autocritica.
Voglio precisare che salutare incrociando un altro motociclista non deve essere un obbligo ma "un piacere", ma ultimamente (da quando faccio parte della famiglia Triumph) devo evidenziare che non solo alcuni BMWuisti non salutano (non tutti) ma SPESSO e volentieri anche "colleghi" Triumphisti...:dry:...e nell'ultimo WE ne ho avuto la conferma; una miriade di triumph incrociate e pochi "motociclisti" in sella....non parlo di quelli impegnati in pieghe al limite e impossibilitati al "gesto", ma di quelli che incrociavo in "tranquillità".....beh direte voi, dove sta la novità?...nessuna novità però ci son rimasto un pò male, pensavo in maniera romantica che chi si avvicina a un marchio come il nostro fosse diciamo..."un pò diverso dagli altri"..:wink_:

forse ...oggi ...ti avranno telefonato...:w00t:

Pier955
04/05/2009, 12:26
Quando cominciano i primi caldi si aprono le gabbie e per strada c'è di tutto...
per dire, io saluto anche quelli con la rs125...

Io saluto soprattutto i ragazzini con la rs125. :laugh2::laugh2:

Quando l'avevo io non aspettavo altro che essere salutato dai possessori di maxi

Se non saluto è perchè non mi sono accorto. Saluto tutti, e di solito molti ricambiano.
Alcuni su speed mi salutano anche se sono in strada con me e poi al semaforo...amici come prima:biggrin3::biggrin3:

steo
04/05/2009, 12:33
Vero...i "triunzisti fighetti" stanno prendendo esempio dai possessori dell'elica!!


tranquillo president...io ti saluto anche se ti incrocio a piedi!!!


anzi, solitamente io quando sono in macchina, e incontro una "triunz" abbasso il finestrino e faccio il segno a 3 dita!!!

bastamoto
04/05/2009, 12:35
Vero...i "triunzisti fighetti" stanno prendendo esempio dai possessori dell'elica!!


tranquillo president...io ti saluto anche se ti incrocio a piedi!!!


anzi, solitamente io quando sono in macchina, e incontro una "triunz" abbasso il finestrino e faccio il segno a 3 dita!!!

io quando ti incrocio , ti faccio il dito medio :biggrin3:

D74
04/05/2009, 12:36
io saluto sempre tutti, a volte per enfasi mi sbaglio quando è sul crepuscolo e saluto pure i vasconi ahahahaa

comunque si i BMW e alcuni custom a volte salutano meno

steo
04/05/2009, 12:37
non e' che per caso stai sulle balle a tanta gente ? :biggrin3:


io quando ti incrocio , ti faccio il dito medio :biggrin3:

e allora ti offro un prosecco ed un franciacorta!!!

Indiana
04/05/2009, 12:38
io ne saluto uno ogni 3 :ph34r:

altrimenti dovrei farmi attaccare un braccio finto con la mano alzata perennemente :blink::blink: :wacko:

:biggrin3::biggrin3:


Cmq spezziamo un braccio in favore dei bmwisti

per alcuni come il mio Amore è la passione di una vita

non una moda :rolleyes: :laugh2:

Smash82
04/05/2009, 12:47
cmq quelli che becco...salutano soprattutto fuori dalla città in città non saluta nessuno anche sulle consolari

Morgana
04/05/2009, 12:48
io ne saluto uno ogni 3 :ph34r:

altrimenti dovrei farmi attaccare un braccio finto con la mano alzata perennemente :blink::blink: :wacko:

:biggrin3::biggrin3:


Cmq spezziamo un braccio in favore dei bmwisti

per alcuni come il mio Amore è la passione di una vita

non una moda :rolleyes: :laugh2:

confermo la passione di suo marito e la moto non lei:risatona: :linguaccia2:

scherzo ma con il terzo braccio proprio non ti vedo

io saluto anche se come zav vengo calcolata poco

laura83
04/05/2009, 12:49
io quando posso saluto tutti, tranne i motociclisti della domenica con infradito e pantaloncino:mad:, che per fortuna incontro raramente e che comunque sono sicuramente estranei al gesto...
Mi capita di non essere ricambiata e mi scoccia un po' quando succede, però...


Io saluto soprattutto i ragazzini con la rs125. :laugh2::laugh2:

Quando l'avevo io non aspettavo altro che essere salutato dai possessori di maxi


ieri mi è capitato di incrociare un ragazzino con un 125 che mi ha salutato, ho ricambiato subito, mi ha fatto molta tenerezza e ho tenuto il sorriso sotto il casco per almeno 2km...

Giskard
04/05/2009, 12:50
Vero...i "triunzisti fighetti" stanno prendendo esempio dai possessori dell'elica!!


tranquillo president...io ti saluto anche se ti incrocio a piedi!!!


anzi, solitamente io quando sono in macchina, e incontro una "triunz" abbasso il finestrino e faccio il segno a 3 dita!!!

Quoto, come dicevo in un post ieri, ero a fare una corsa in bici, pasa una speed e dalla bici alzo le 3 dita, e il motociclista ho visto che mi ha guardato. Spero abbia capito!:biggrin3:

Intrip
04/05/2009, 12:57
io saluto sempre tutti, a volte per enfasi mi sbaglio quando è sul crepuscolo e saluto pure i vasconi ahahahaa

comunque si i BMW e alcuni custom a volte salutano meno

quoto, i custom poi sono la peggior specie su 2 ruote :dry:

The Dog
04/05/2009, 13:03
io saluto tutti...

Indiana
04/05/2009, 13:09
confermo la passione di suo marito e la moto non lei:risatona: :linguaccia2:

scherzo ma con il terzo braccio proprio non ti vedo

io saluto anche se come zav vengo calcolata poco


ma come.... :piango_a_dirotto:



:D :D :D

marmor
04/05/2009, 13:12
Dopo un po' mi vengono i crampi alle dita e saluto solo le ragazze e quelli del SETC! :D

Mamba
04/05/2009, 13:19
io saluto tutti...

oggi non mi hai ancora salutato........:cry::cry::cry:

steo
04/05/2009, 13:21
Dopo un po' mi vengono i crampi alle dita e saluto solo le ragazze e quelli del SETC! :D

paraculo!!!
:biggrin3:

oggi non mi hai ancora salutato........:cry::cry::cry:

ciao mamba....ciao the dog...:tongue:

Mamba
04/05/2009, 13:23
paraculo!!!
:biggrin3:


ciao mamba....ciao the dog...:tongue:

ciao steo!!!!!!!!!!!!:biggrin3::w00t:

The Dog
04/05/2009, 13:24
oggi non mi hai ancora salutato........:cry::cry::cry:

è vero, porco cane...:ph34r:

SPEZU
04/05/2009, 13:32
il saluto è un piacere azzi di chi non risponde....... anche perchè la forza dei motociclisti sta nell'essere solidali ed amichevoli anche se non sai chi sia visto che basta il fatto che sia un motociclista come te e se vedo un motociclista in difficolta mi appresto a chiedere se ha bisogno perchè spero che se un bomani avessi bisogno.......... sia lo stesso e buona strada a tutti! P.S. tra venerdì e domenica mi sono mangiato 800 km colle di tenda compreso andatat e ritorno....... una goduria vedere l'affiatamento tra di noi triumphisti e non!

Guitarman
04/05/2009, 13:47
Saluto! io mi fermo se vedo un Triumphista, è così una rarità! è successo stamattina!!!:wink_:

Babe
04/05/2009, 13:54
A me il saluto da tantissima emozione....ed è capitato che lo faccio anch'io....e mi sento cosi' cretina...perkè mi emoziono da sola...
cmq..il saluto va fatto in qualsiasi modo, ma va fatto...:wink_:

speedluca
04/05/2009, 13:57
il problema è che tanti comprano la moto perchè fa moda:dry:"vedi vendite BMW gs" quindi quando li saluti stanno mezz'ora a chiedersi se ti conoscono..:blink:

:risatona::risatona::risatona: penso anche io che sia cosi' tanti quando li saluti si impazziranno il cervello chiedendosi ma chi è quello lo conosco??????

MR-T
04/05/2009, 14:00
A me il saluto da tantissima emozione....ed è capitato che lo faccio anch'io....e mi sento cosi' cretina...perkè mi emoziono da sola...
cmq..il saluto va fatto in qualsiasi modo, ma va fatto...:wink_:

babe EMOZIONATA subitoooooooooooooooooooooooooo :rolleyes:

marmor
04/05/2009, 14:01
paràculo!!!
:biggrin3:


:blink: Che c'entrano adesso i paracadutisti gay??? :tongue::biggrin3:


Saluti a tutti.

Babe
04/05/2009, 14:01
babe EMOZIONATA subitoooooooooooooooooooooooooo :rolleyes:
ok, fatto...:biggrin3:

MR-T
04/05/2009, 14:04
ok, fatto...:biggrin3:

:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maurino
04/05/2009, 14:22
in città mi capita spesso di non ricambiare / venire ricambiato, ma è del tutto normale se non si vuole entrare nel baule di quello divanti :laugh2:
invece quando faccio giri fuori porta non ho mai trovato uno che non salutasse....triumphisti, bmwisti, ducatisti...gli unici che ho beccato che non salutano sono gli harleyisti :tongue:

Lordsinclair
04/05/2009, 14:27
:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




Grifone ammaliatore di fanciulle...:coool::biggrin3::biggrin3:

MR-T
04/05/2009, 14:30
Grifone ammaliatore di fanciulle...:coool::biggrin3::biggrin3:

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
:coool::coool::coool:

Babe
04/05/2009, 14:40
:fisch:

Gian
04/05/2009, 14:42
A me il saluto da tantissima emozione....ed è capitato che lo faccio anch'io....e mi sento cosi' cretina...perkè mi emoziono da sola...
cmq..il saluto va fatto in qualsiasi modo, ma va fatto...:wink_:

Brava...:wink_:...così si fa..

MR-T
04/05/2009, 14:43
:fisch:

:rolleyes:.... ancora emozionata? :wink_::rolleyes:

Babe
04/05/2009, 14:44
mmm....sta finendo :wub:

MR-T
04/05/2009, 14:45
mmm....sta finendo :wub:

:rolleyes: ahecco ahecco..... :rolleyes: come tutto... :cry:... ma poi si saluta ancora e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: un'altra doseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes::wink_:

Babe
04/05/2009, 14:50
siiiiiiii :biggrin3:

simona
04/05/2009, 14:56
:blink::blink::blink:
siiiiiiii :biggrin3:

MR-T
04/05/2009, 14:57
siiiiiiii :biggrin3:

:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


:blink::blink::blink:

:rolleyes: l'emozione.... fa fare cose strane :rolleyes::wink_:

Gian
04/05/2009, 15:03
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh



:rolleyes: l'emozione.... fa fare cose strane :rolleyes::wink_:

A sto punto sentitevi in privato.....:biggrin3:

Babe
04/05/2009, 15:42
:blink::blink::blink:
guarda che il SI era rivolto al saluto....:dry:

emz
04/05/2009, 16:04
diciamo che ultimamente si salutano di piu' gli smartisti.

Mamba
04/05/2009, 16:06
io saluto...e segnalo soprattutto se ci sono posti di blocco....

Intrip
04/05/2009, 16:15
io saluto...e segnalo soprattutto se ci sono posti di blocco....

zitto tu che non segnali nemmeno agli amici se perdono la targa :dry::dry:

Mamba
04/05/2009, 16:20
zitto tu che non segnali nemmeno agli amici se perdono la targa :dry::dry:

però era la Speed + ammirata in Raticosa .........la notavano tutti....

avrei voluto toglierla anch'io........:wacko:

Intrip
04/05/2009, 16:23
però era la Speed + ammirata in Raticosa .........la notavano tutti....

avrei voluto toglierla anch'io........:wacko:

anno scorso un tipo è andato senza targa in raticosa con scritto al posto della targa:
torno subito !
e dopo qualche settimana controllavano tutte le targhe delle moto, è stato fortunato pensa se lo incolpavano pure :wacko::wacko:

povero Grisu San

MR-T
04/05/2009, 17:48
guarda che il SI era rivolto al saluto....:dry:

quoto :rolleyes:


io saluto...e segnalo soprattutto se ci sono posti di blocco....

mamba GRANDE subito.... :rolleyes:

Steva
04/05/2009, 18:19
:w00t: riguardo ai saluti, io prnso: avete notato quante moto nuove ci sono in giro? moto nuova, talvolta (non sempre) significa nuovo motociclista. magari sono persone giovani che non hanno ancora la buona usanza(o cultura) del saluto tra motociclisti:wink_:

MR-T
04/05/2009, 18:22
:w00t: riguardo ai saluti, io prnso: avete notato quante moto nuove ci sono in giro? moto nuova, talvolta (non sempre) significa nuovo motociclista. magari sono persone giovani che non hanno ancora la buona usanza(o cultura) del saluto tra motociclisti:wink_:

:rolleyes: eh beh... questa teoria mi piace :rolleyes:

quoto.... sopratutto la firma ;) :laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
04/05/2009, 18:29
QUELLI CHE MI FANNO I FARI PER SALUTARMI ....POI ...LI MANDO A fANCIULLO......

MR-T
04/05/2009, 18:31
QUELLI CHE MI FANNO I FARI PER SALUTARMI ....POI ...LI MANDO A fANCIULLO......

:blink: ahecco ahecco....

poi tu non mi dovevi dire qualcosa? :rolleyes: in che topic era? :blink:

Steva
04/05/2009, 18:41
ciao a tutti e notte....... mi devo preparare per andare al lavoro cciiaaoooo............un lampeggio a tutti:w00t::w00t::w00t: