Visualizza Versione Completa : beccato!!! li mortacci loro....
japkiller
04/05/2009, 10:25
Autostrada A1 altezza fidenza sistema sicve tutor... 119 km/h....
Voi vi chiederete.... ma è ampiamente nei limiti concessi in autostrada.....
Invece NO!!! le mie paure si sono avverate, ero con il carrello portamoto....
OKKIO, E' VERO CHE SE SUPERATE GLI 80 CON IL CARRELLO COL TUTOR VI INCULANO!!!!
Herbie 53
04/05/2009, 10:27
caxxo jap......dai che va bene così.....poco di più e c'era la sospensione della patente...guarda il lato positivo!!;)
japkiller
04/05/2009, 10:28
caxxo jap......dai che va bene così.....poco di più e c'era la sospensione della patente...guarda il lato positivo!!;)
si, ma adesso aspetto le altre.... io giro quasi più col carrello che senza.... :dry: Speriamo bene....
Herbie 53
04/05/2009, 10:29
si, ma adesso aspetto le altre.... io giro quasi più col carrello che senza.... :dry: Speriamo bene....
..........jap in bocca al lupo!!!!
giorgio bona
04/05/2009, 10:34
sfigazzzz...
un abbraccio!:wink_:
menegosar
04/05/2009, 10:45
sfigazzzz...
un abbraccio!:wink_:
Q8 in pieno...
fabiomugello
04/05/2009, 10:48
Ma non c'è il limite minimo a90 in autostrada????
Che voi sappiate ci sono limiti x il portapacchi a missile ???
Ps davide, c'e un libro che si chiama"io non pago" parla di come fare i ricorsi!!!
Fai te! :(
595Abarth
04/05/2009, 10:51
azzzzz... quindi il Tutor.... colpisce?? :ph34r::ph34r:
Una Domanda in tema...
Autostrada.... lavori in corso.... restringimento carreggiate...limite segnalato con cartelli 80km/h....
Strada vuota io continuo ai 140...ad un tratto nella carreggiata con lavori vedo l'autovelox... mi viene un pensiero e rallento... però ci passo comunque ben oltre gli 80...
ora la Domanda... secondo voi è rimasto tarato a 130? :cry:
azzzzz... quindi il Tutor.... colpisce?? :ph34r::ph34r:
Una Domanda in tema...
Autostrada.... lavori in corso.... restringimento carreggiate...limite segnalato con cartelli 80km/h....
Strada vuota io continuo ai 140...ad un tratto nella carreggiata con lavori vedo l'autovelox... mi viene un pensiero e rallento... però ci passo comunque ben oltre gli 80...
ora la Domanda... secondo voi è rimasto tarato a 130? :cry:
per autovelox intendi il baldacchino blu con i fori lato strada che dovrebbe contenere l'autovelox??
perchè anche qui dalle mie parti, sulla A14 e sulla A24 ogni tanto trovi queste truffe... che causa lavori in corso restringimento carreggiata, il limite passa da 130 a 80... però spesso sono vuoti...
p.s. jap... che sfiga
595Abarth
04/05/2009, 11:03
per autovelox intendi il baldacchino blu con i fori lato strada che dovrebbe contenere l'autovelox??
perchè anche qui dalle mie parti, sulla A14 e sulla A24 ogni tanto trovi queste truffe... che causa lavori in corso restringimento carreggiata, il limite passa da 130 a 80... però spesso sono vuoti...
p.s. jap... che sfiga
proprio quelli... e proprio sull'A14...direzione Pescara...
Dimmi che son vuoti...:cry:
Mr. Number
04/05/2009, 11:04
potresti dire che guidava lui :laugh2:
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/D880-0108.jpg
italointer
04/05/2009, 11:40
Anche io fatto quel tratto in auto nel mese di aprile un paio di volte in tutte e due le direzioni e spingendo un pò......speriamo che il Tutor si faccia i caxxi suoi!
le ultime volte che son passato si :)
Il tutor è il sistema più infallibile per la rivelazione del superamento dei limiti di velocità, e le multe arrivano anche in tempi celeri:wink_:
Il tutor è il sistema più infallibile per la rivelazione del superamento dei limiti di velocità, e le multe arrivano anche in tempi celeri
se è acceso si...
cmq dovrebbe essere spento.. di solito cmq dai una controllata sul sito della polizia di stato, che settimanalmente mette i punti dove piazza gli autovelox fissi!
:wink_:
se è acceso si...
Accidenti, pensavo funzionasse anche da spento:biggrin3::tongue:
io sapevo che funzionano a orari e in base al tratto autostradale... anche perchè gestisce una grande mole di informazioni.. boh.. può esse che mi sbaglio
azz che sfiga e che palle!
io sapevo che funzionano a orari e in base al tratto autostradale... anche perchè gestisce una grande mole di informazioni.. boh.. può esse che mi sbaglio
Secondo me non ti sbagli, ma le informazioni se è acceso o no non vengo date.
Sicuramente se è spento non la prendi la multa:wink_:
easy rider
04/05/2009, 16:35
non ci voglio credere...mi spiace Jap...non se ne può proprio più!!!:mad:
si ma sono dei figli di pulcinella!!
bob modz
04/05/2009, 18:36
oramai sulle strade ci sono più controllatori che buche.
franco'56
04/05/2009, 19:38
Autostrada A1 altezza fidenza sistema sicve tutor... 119 km/h....
Voi vi chiederete.... ma è ampiamente nei limiti concessi in autostrada.....
Invece NO!!! le mie paure si sono avverate, ero con il carrello portamoto....
OKKIO, E' VERO CHE SE SUPERATE GLI 80 CON IL CARRELLO COL TUTOR VI INCULANO!!!!
Purtroppo è così, i limiti sono 70 sull'extraurbano e 80 in autostrada, il carrello tats è un rimorchio e quindi con la motrice equivalgono ad un complesso di veicoli.:cry::cry:
Domanda..
posto che non sono uno che corre ma si sa che con la moto è facile varcare la media dei 130Km/h,
so per certo che il Tutor funziona grazie ai pannelli e alle telecamere poste in alto ma anche grazie a dei sensori nell'asfalto (quando passate il tutor potrete notare delle strisce nere lungo la corsia).. allora mi chiedo, se con la moto passo a cavallo di 2 corsie.. dove non ci sono le strisce nere con i sensori, riesco a fregare il tutor?
Viaggiate con prudenza!!!