Visualizza Versione Completa : Sistemi di Scarico
Proprio come lo voresti, 3/1, 3/2, 3/4 oppure fatto su misura:
GAZBIKE
Sig. Brausch NIEMANN
2 bis Rue du Pontereau
16700 Ruffec
Francia
gazbike@gmail.com
fotos su:
http://picasaweb.google.com/gasbike/TRIUMPHROCKET3#
(non sono cliente suo ma il nome "Jamie" gli é conosciuto)
Jamie
bikerlatin
05/05/2009, 07:19
è errato il sistema di scarico..devi essere piu preciso Jamie...
quello originario è 3-1-3. vorresti dire 3-1-1 , 3-1-2, 3-1-4 e non 3-1;3-2;3-3....:biggrin3:
comunque io ho montato 3-1-1, poi 3-1-2 e confrontando posso dirvi che il 3-1-1 ha piu "scatto" ma fa anche piu' rumorino...:rolleyes:
Non dovete toccare i collettori ossia il 3-1e potete modificare con qualsiasi cosa scarico e tubo e il motore non si rovina per niente. ma se andate a cambiare il 3-1 passando a 3-2 allora comprometterete la durabilita'....basta che voi manteniate l'originale del 3-1 (il 1 e' catalizzatore o il tubo upgrade della triumph scatalizzatore ) e potete poi aggiungere come volete 3-1-1, 3-1-2, 3-1-3, 3-1-4 e non succedera' nulla al motore riguardo al "maltrattamento"....e durera'....:wink_:
è errato il sistema di scarico..devi essere piu preciso Jamie...
:
Chiedo scusa Signore Ingeniere Dottore Panzer, umilemente. Capisco che Lei facci :wink_:il suo giusto dovere rimproverandomi... sarei, anzi sono pronto ad andare ad inalare i gas dello scarico errato per farmi perdonare... si... anche per la bocca ...
Fantozzi Jamie :biggrin3:
bikerlatin
08/05/2009, 19:38
Chiedo scusa Signore Ingeniere Dottore Panzer, umilemente. Capisco che Lei facci :wink_:il suo giusto dovere rimproverandomi... sarei, anzi sono pronto ad andare ad inalare i gas dello scarico errato per farmi perdonare... si... anche per la bocca ...
Fantozzi Jamie :biggrin3:
mava'..non ho detto che hai sbagliato tu ...ma solo che il sistema di scarico e' errato e se davvero quel tuo amico che fa scarichi li fa da 3 a 1 questo vuol dire far morire il motore e farlo respirare male....
Cmq lo sconsiglio fortemente fare modifiche diretti ai collettori.
p.s. a dir la verita' io sono piu umile di te..e pecco molto:biggrin3: