Visualizza Versione Completa : tiger 675.....
A.V.R.75
04/05/2009, 11:17
guardando le caratteristiche tecniche del motore 675 pensavo che non sarebbe male una tiger con quel motore.....una mappatura che privileggi maggiormente i bassi regimi.....un baricentro magari un pò più basso....mmmmm.....:w00t: :w00t: sarebbe molto appetitosa......
navigator
04/05/2009, 12:26
a me piacerebbe un bel Supermotard 675 tipo Dorsoduro
q8
A.V.R.75
04/05/2009, 13:13
in effetti anche questa ipotesi non sarebbe male...anche perchè non si andrebbe a toccare il tipo di utenza che preferisce la tiger 1050.....
un 3 cilindri in linea su un supermotard mi sembra troppo...
la tiger 675 invece sarebbe una bella motoretta tuttofare, e se non sbaglio circolavano voci che fosse un progetto ormai definitivo in casa Triumph... staremo a vedere.
A.V.R.75
04/05/2009, 15:27
un 3 cilindri in linea su un supermotard mi sembra troppo...
la tiger 675 invece sarebbe una bella motoretta tuttofare, e se non sbaglio circolavano voci che fosse un progetto ormai definitivo in casa Triumph... staremo a vedere.
certo che se mantiene i valori di potenza del motore 675 altro che motoretta.....:biggrin3:
certo che se mantiene i valori di potenza del motore 675 altro che motoretta.....:biggrin3:
vero, motoretta era inteso rispetto alla sorellona da 1050 cc :biggrin3:
Marco Manila
04/05/2009, 17:09
Qualcosa tipo questo?
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/tiger-675-sella-street-triumph-450x290.jpg
Realizzata un annetto fà da me e postata sul blog:
Ipotesi sulla Triumph Tiger 675 | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/triumph-tiger-675-ipotesi/)
:oook:
Non male !!
Io però spero in uno scarico solo , costa meno cambiarlo !! hihihihi
unregistred
04/05/2009, 18:11
Per privilegiare i bassi qualche cavallino lo perderà ma sicuramente la potenza sarà di molto superiore ai classici v-strom 650 e compagnia bella.....
Attendiamo e speriamo non facciano la cagata come la shiver gt :sick:
fantanico
04/05/2009, 18:33
io ne sono già in possesso della tiger 675!
unico in italia!!!
vedi a lato............
Per privilegiare i bassi qualche cavallino lo perderà ma sicuramente la potenza sarà di molto superiore ai classici v-strom 650 e compagnia bella.....
sai che me l'ero dimenticata la Shiver GT? :blink:
e sai che non mi dispiace affatto? certo la Tiger sarebbe forse un po' più utile per il turismo grazie alla maggiore protezione aerodinamica, ma anche questa se la caverebbe bene coi viaggi...
capitanojoker
04/05/2009, 19:54
Non male !!
Io però spero in uno scarico solo , costa meno cambiarlo !! hihihihi
quoto!!!!
ri-quoto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
io ne sono già in possesso della tiger 675!
unico in italia!!!
vedi a lato............
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: :blink::blink::blink::blink:foto????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: :blink::blink::blink::blink::blink:fotooooooooo:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: