Visualizza Versione Completa : Ricerca pacchi con spedizione DHL
Dato che ho fatto un ordine in germania di un componente per la moto
è possibile in un qualche modo saper dov'è finito o in che punto è sto benedetto pacco...
Dato che l'ordine ed il pagamento è avvenuto circa un mese fa...gradirei saper dove l'hanno nascosto...
dovrei aver un codice nella mail di ritorno del negozio per il rintracciamento del pacco...ma faccio fatica a trovar i campi in cui inserir sto codice...voi ne sapete qualcosa???
Poi non vi rompo più le palle...grazie a tutti anticipatamente
italointer
04/05/2009, 11:44
Chiama direttamente DHL, sul loro sito c'è il num per le infomazioni ma ti serve il track number o qualcosa del genere.
A me è capitato la scorsa settimana, aspettavo pacco con scarichi dall'Inghilterra, il venditore mi aveva dato il codice.
Ho chiamato e mi hanno deto che era in consegna in giornata e un paio di ore dopo....taac, consegnato!
Mr. Number
04/05/2009, 11:44
DHL | Italy | Ricerca Spedizione (http://www.dhl.it/publish/it/it/eshipping/track.high.html?pageToInclude=RESULTS&type=trackindex&awb_hidden=&di=00|J|1J|2J|3J|4J|5J|6J&iac=|0|1|2|3|4|5|6|7|8|9|D|J|KNO|LA|LB|LE|LF|LH|ND|NL|OD|PA|SI|ST|UN|UT|VGL|VIB|&brand=I&AWB=RF+7304+9337+9DE)
oggi vuoi proprio essere imboccato...:biggrin3:
DHL | Italy | Ricerca Spedizione (http://www.dhl.it/publish/it/it/eshipping/track.high.html?pageToInclude=RESULTS&type=trackindex&awb_hidden=&di=00|J|1J|2J|3J|4J|5J|6J&iac=|0|1|2|3|4|5|6|7|8|9|D|J|KNO|LA|LB|LE|LF|LH|ND|NL|OD|PA|SI|ST|UN|UT|VGL|VIB|&brand=I&AWB=RF+7304+9337+9DE)
oggi vuoi proprio essere imboccato...:biggrin3:
:biggrin3:
Si voglio che mi aiutate in tutto!!!:tongue:
ho anche il codice da inserire...ma non trovo i campi nel link che mi hai messo
Mr. Number
04/05/2009, 11:54
:biggrin3:
Si voglio che mi aiutate in tutto!!!:tongue:
ho anche il codice da inserire...ma non trovo i campi nel link che mi hai messo
perchè te l'ho già inserito io il codice!! solo che non mi sembra la spedizione giusta perchè è datata 2008...
la pagina generale di ricerca è questa: http://www.dhl.it/publish/it/it/eshipping/track.high.html
perchè te l'ho già inserito io il codice!! solo che non mi sembra la spedizione giusta perchè è datata 2008...
la pagina generale di ricerca è questa: DHL | Italy | Ricerca Spedizione (http://www.dhl.it/publish/it/it/eshipping/track.high.html)
Non ci capisco più niente...
Ah ok il codice l'hai preso dall'altro posto giusto???
Quindi che succede??? non ci capisco niente
Mr. Number
04/05/2009, 12:36
si l'ho preso di la. fra l'elenco dei vari tipi di spedizione l'unico con cui funziona il codice è il secondo dell'elenco, ma segna come data 2008-07-09, inoltre 'Delay, irregularities-please contact your Customer Service', quindi mi sa che ti conviene davvero chiamare la dhl per avere più informazioni...
Vezza.....dacci notizie quanto prima.........ormai siamo tutti coinvolti.........:rolleyes:
cacchio aiuto, non so più cosa fare...ora mi metto a piangere:cry:
cacchio aiuto, non so più cosa fare...ora mi metto a piangere:cry:
no...dai...reagisci.....:cry:
da esperienza profesionale ti dico che dhl utilizza numeri senza lettere ed il numero di ricerca deve essere composto da 10 cifre, quello che hanno dato a te è differente, quindi i casi sono, o hanno sbagliato a fornirti il numero o probabilmente è stato spedito per deutchpost ed il numero, compreso le lettere le devi inserire nella ricerca spedizioni di poste italiane o meglio, chiama direttamente il 803160
da esperienza profesionale ti dico che dhl utilizza numeri senza lettere ed il numero di ricerca deve essere composto da 10 cifre, quello che hanno dato a te è differente, quindi i casi sono, o hanno sbagliato a fornirti il numero o probabilmente è stato spedito per deutchpost ed il numero, compreso le lettere le devi inserire nella ricerca spedizioni di poste italiane o meglio, chiama direttamente il 803160
MUSTKK riusciresti a darmi il link per l'inserimento del codice...Io proprio non riesco a saltarci fuori
Turbo-555
04/05/2009, 14:23
MUSTKK riusciresti a darmi il link per l'inserimento del codice...Io proprio non riesco a saltarci fuori
dhl.it
...a sinistra c'é un campo in cui puoi scrivere...metti il tuo codice e cerca...hai già provato?
ricerca spedizioni (http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale)
SDA (http://wwww.sda.it/ResourceServlet.html?execute2=ActionTracking.doGetTrackingHome)
dhl.it
...a sinistra c'é un campo in cui puoi scrivere...metti il tuo codice e cerca...hai già provato?
no, con quello non va
azzz. vezza.. prima la traduzione.. ora questo.....:fisch:
bella lì..... ma che hai comprato? un paio di chiavi? ;) :fisch:
Turbo-555
04/05/2009, 14:53
no, con quello non va
mhh...
1.sicuro che sia dhl
2.sicuro che usi il codice giusto
:D
mhh...
1.sicuro che sia dhl
2.sicuro che usi il codice giusto
:D
si si, il negozio tedesco che mi sta inviando il pezzo mi ha detto che il corriere è DHL e il codice per la rintracciabilità è allegato
Purtroppo NO, qua tutto tace
Purtroppo NO, qua tutto tace
se vedo un furgone DHL.....lo fermo e chiedo informazioni sul tuo pacco.:ph34r:
se vedo un furgone DHL.....lo fermo e chiedo informazioni sul tuo pacco.:ph34r:
Ti prego fallo, credo sia l'unica soluzione per rintracciar il pacco
OK...ora esco......voglio sentire del tuo pacco.......cosa dicono in giro....:coool:
fallo , pacco , mahh... :blink::wacko:
Ragazzi uscite tutti e informatevi quello è il mio pacco ho bisogno del vostro aiuto per rintracciarlo...
Fatelo almeno per il pacco...
Cane anche te fallo è un pacco!!!
fallo , pacco , mahh... :blink::wacko:
maiale !!!!!!!!!!!:ph34r:
Ragazzi uscite tutti e informatevi quello è il mio pacco ho bisogno del vostro aiuto per rintracciarlo...
Fatelo almeno per il pacco...
Cane anche te fallo è un pacco!!!
se vuoi ti posso prestare il mio di pacco.... è un pò ingombrante però....
Vezza.....dacci notizie quanto prima.........ormai siamo tutti coinvolti.........:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
:ph34r:
se vuoi ti posso prestare il mio di pacco.... è un pò ingombrante però....
scherza ....scherza.......se non gli ritroviamo il pacco.......lui.....
http://img359.imageshack.us/img359/8672/segnali.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=segnali.jpg)
:cry:
chissa se qualcuno l'ha gia aperto il mio pacco
scherza ....scherza.......se non gli ritroviamo il pacco.......lui.....
http://img359.imageshack.us/img359/8672/segnali.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=segnali.jpg)
:cry:
ce l' ha axel.... in cuccia...
Son seriamente preoccupato per il mio pacco
allora ....devo cercare una ragazza/o........spaventata/o...........:w00t::w00t::w00t:
sicuramente verrà aperto al raduno SETC...:ph34r:
Son seriamente preoccupato per il mio pacco
ci vorranno un paio di giorni...ancora.....per arrivare.....
ci vorranno un paio di giorni...ancora.....per arrivare.....
e se ne impiega 3???
passavo di qua x salutarti :rolleyes:
e se ne impiega 3???
hai ragione......dobbiamo averlo entro domani...........
:rolleyes:
Se si sparge la voce....che hai perso il pacco.......non è bello.......:wacko:
Mr. Number
04/05/2009, 17:46
hai provato a chiamare la dhl?
hai provato a chiamare la dhl?
No, mi sembra che l'abbian spedita oggi quella mail, probabilmente han avuto dei ritardi di produzione
hai ragione......dobbiamo averlo entro domani...........
:rolleyes:
Se si sparge la voce....che hai perso il pacco.......non è bello.......:wacko:
hai ragione...te come ci rimmaresti senza pacco???
prova a sentire il Liga tu che puoi :ph34r::ph34r::ph34r:
passavo di qua x salutarti :rolleyes:
Ciao amico
Onestamente, non so se Bamba è d'accordo!!!
Ciao amico
Onestamente, non so se Bamba è d'accordo!!!
ciao non mi ricordo la frase mitica che generò il tuo .....:ph34r:
te la ricordi tu ? :biggrin3:
ciao non mi ricordo la frase mitica che generò il tuo .....:ph34r:
te la ricordi tu ? :biggrin3:
di che parli???
spero di incontrarti domani...:ph34r:
di che parli???
daiiiiii il messaggio di Franco !!!!! :rolleyes::rolleyes:
o la LIPU.......:rolleyes:
di che parli???
sei arrivato all'autocuottamento.....sei proprio a pezzi.........:cry:
No, mi sembra che l'abbian spedita oggi quella mail, probabilmente han avuto dei ritardi di produzione
hai ragione...te come ci rimmaresti senza pacco???
prova a chiedere a herbino...
prova a chiedere a herbino...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:linguaccia::senzaundente:
:linguaccia::senzaundente:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
buonasera...novità ?????????????
buonasera...novità ?????????????
Assolutamente no, in compenso ho appena finito di guardare PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS
LAS VERGAS.......POTREBBE ESSERE UN INDIZIO..........:ph34r::w00t:
Mr. Number
04/05/2009, 19:37
Assolutamente no, in compenso ho appena finito di guardare PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS
! ! O C I L E D E H C I S P
ghghghghghghghhgh :ph34r:
ormai......ci son dentro fino al collo........sono in apprensione per il pacco.....