PDA

Visualizza Versione Completa : Mike Bongiorno vs Berlusconi



bastamoto
04/05/2009, 12:30
avete visto l'intervista di Fazio a Mike ?

che amarezza...............

mister51
04/05/2009, 13:49
In un contesto "amministrativo" ho lavorato anch'io in un ambiente radio/televisivo e ho visto situazioni (con le dovute proporzioni) analoghe.
In generale ritengo che questo è uno dei risultati che la nostra Società sta producendo, e cioè la sovversioni dei valori etici, morali e di correttezza al posto di nuovi nei quali spero che in molti non si riconoscano. Sarebbe un discorso troppo ampio e esprimo questo pensiero in silenzio. Non voglio parlare di destra o di sinistra ma il fatto in sè, per le ragioni che ho detto sopra, NON MI MERAVIGLIA AFFATTO.

Babe
04/05/2009, 13:50
no. ora la vado a vedere

bastamoto
04/05/2009, 13:52
In un contesto "amministrativo" ho lavorato anch'io in un ambiente radio/televisivo e ho visto situazioni (con le dovute proporzioni) analoghe.
In generale ritengo che questo è uno dei risultati che la nostra Società sta producendo, e cioè la sovversioni dei valori etici, morali e di correttezza al posto di nuovi nei quali spero che in molti non si riconoscano. Sarebbe un discorso troppo ampio e esprimo questo pensiero in silenzio. Non voglio parlare di destra o di sinistra ma il fatto in sè, per le ragioni che ho detto sopra, NON MI MERAVIGLIA AFFATTO.

gia' : etica , moralita' e correttezza .....dovrebbero essere alla base di TUTTO

MR-T
04/05/2009, 13:54
no... me lo son perso....

Babe
04/05/2009, 13:55
no... me lo son perso....

e adesso come facciamo.....:unsure:

mister51
04/05/2009, 14:04
gia' : etica , moralita' e correttezza .....dovrebbero essere alla base di TUTTO

sapere che un personaggio che ha fatto la storia della televisione, che ha saputo conciliare lo spettacolo senza mai varcare i limiti del buon gusto, non ha più budget, mentre nella stessa azienda si trovano soldi per promuovere una televisione di chi urla di più, che propina stereotipi volgari e di prevacaricazione (vedi De Filippi e Co), questo si che DEVE fare riflettere.

Qui mi permetto di dire che forse la strategia è più ampia, e cioè penso che qualcuno voglia appiattire il nostro senso critico sui programmi di intrattenimento televisivi come si cerca di fare per la vita politica. Penso di non essere tanto lontano dalla realtà.

NEMO
04/05/2009, 14:07
mike ieri sera mi ha fatto tenerezza, veramente...

bastamoto
04/05/2009, 14:08
mike ieri sera mi ha fatto tenerezza, veramente...

idem

Black Death
04/05/2009, 14:09
Ma in sintesi cos'è successo?????


;)

NEMO
04/05/2009, 14:10
idem

credo che il suo sia stato uno sfogo sincero e pieno di sentimento, nulla a che vedere con una cosa televisiva.

speriamo che trovi ancora un po' di giovinezza su sky!

glielo auguro...

ett69
04/05/2009, 14:11
ciao

ho visto la puntata

innanzitutto bisognerebbe sentire tutte le parti coinvolte, per farsi un'idea il + possibile chiara e reale della situazione

così abbiamo sentito una sola versione dei fatti; anche se non c'è motivo di pensare che la cosa non sia come è stata detta è meglio sempre avere tutte le versioni

diciamo che in generale io ho imparato fin da subito nella mia vita a cercare di essere corretto e leale (per quanto posso e sono capace di esserlo) ma non aspettarmi mai niente da nessuno di + di quello che mi è dovuto; nè gratitudine, nè riconoscenza, nè aiuto, niente di niente; se poi tutte queste cose vengono molto meglio ma se non vengono almeno non si rimane delusi e/o feriti e/o amareggiati

ettore

armageddon
04/05/2009, 15:06
con tutto il rispetto per mike e tutti i suoi coetanei qualsiasi lavoro facciano(sopratutto in politica) a 80 anni dovrebbero giocare con i nipotini al parco

Medoro
04/05/2009, 15:08
con tutto il rispetto per mike e tutti i suoi coetanei qualsiasi lavoro facciano(sopratutto in politica) a 80 anni dovrebbero giocare con i nipotini al parco
quoto



ma cos'è successo???????

bastamoto
04/05/2009, 15:09
quoto



ma cos'è successo???????

che cazzo quoti se non sai di che si parla ?

NEMO
04/05/2009, 15:13
con tutto il rispetto per mike e tutti i suoi coetanei qualsiasi lavoro facciano(sopratutto in politica) a 80 anni dovrebbero giocare con i nipotini al parco

vabbè dai, ma un po' di riconoscenza no?

votalele
04/05/2009, 15:19
Ma quale povero Mike?? ha lavorato per il caimano trent'anni, dovrebbe conoscere l'ambiente, mo' viene a fare l'anima bella...ma per favore...


:mad:

D74
04/05/2009, 15:25
eccolo

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hU7SvAz1NO8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hU7SvAz1NO8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

mister51
04/05/2009, 15:27
con tutto il rispetto per mike e tutti i suoi coetanei qualsiasi lavoro facciano(sopratutto in politica) a 80 anni dovrebbero giocare con i nipotini al parco

con tutto il rispetto credo che generalizzare sia sbagliato. Se è per giocare al parco con i nipotini ci sarebbero anche dei 30/40 che dovrebbero farlo, ma forse sono troppo giovani per avere nipotini........................

Intrip
04/05/2009, 15:27
poveri quelli che vanno in cassa integrazione o perdono il lavoro con un mutuo da pagare, altro che povero Mike...:sick:

Uzz
04/05/2009, 15:34
poveri quelli che vanno in cassa integrazione o perdono il lavoro con un mutuo da pagare, altro che povero Mike...:sick:

tioccai mi tocca quotarti!!! :sick:

Black Death
04/05/2009, 15:36
Ma quale povero Mike?? ha lavorato per il caimano trent'anni, dovrebbe conoscere l'ambiente, mo' viene a fare l'anima bella...ma per favore...


:mad:

ma che palle forse alla sua età dovrebbe capire che sarebbe piu' dignitosa un'uscita di scena, in silenzio e godersi i milioni di euro che il Berlusca gli ha fatto guadagnare.


Raimondo Vianello Docet.

ricordiamoci che il nenetto è un imprenditore, no penserete veramente che sia un politico?

:D:D:D:D


;)

alessandro2804
04/05/2009, 15:37
in vecchiaia si dice che si ritorna bambini , Mike rassegnati cambio giocattolo
o dedicati ai tuoi cari , spazio al nuovo

D74
04/05/2009, 15:40
credo più che altro che sia il modo con cui lo hanno liquidato, potevano dirglielo e via, invece di far finta di nulla.

Si vede che la mancanza di rispetto ormai non fa più ne caldo ne freddo....

tantè la telefonata del "papi" arriva a fine trasmissione.....giusto perchè veniva sputtanato....

Alesgas
04/05/2009, 15:45
video correlato:wink_:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DZUmtw7DgJc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DZUmtw7DgJc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Intrip
04/05/2009, 15:49
tioccai mi tocca quotarti!!! :sick:

è grave brò un tempo non saresti mai sceso così in basso :tongue:

D74
04/05/2009, 15:52
è grave brò un tempo non saresti mai sceso così in basso :tongue:

povco ahahaha

Uzz
04/05/2009, 15:53
è grave brò un tempo non saresti mai sceso così in basso :tongue:

Si invecchia tutti... maledizione :sick:

DocHollyday
04/05/2009, 16:41
poveri quelli che vanno in cassa integrazione o perdono il lavoro con un mutuo da pagare, altro che povero Mike...:sick:

:yess: Ecco, diciamo le cose giuste!

winter1969
04/05/2009, 16:46
poveri quelli che vanno in cassa integrazione o perdono il lavoro con un mutuo da pagare, altro che povero Mike...:sick:

Quoto la mukka :biggrin3:

tonidaytona
04/05/2009, 17:21
poveri quelli che vanno in cassa integrazione o perdono il lavoro con un mutuo da pagare, altro che povero Mike...:sick:


eh si caro amico.

di poveri ce ne un sacco.
e sono poveri VERI.

Mike in fondo se la tira pure un pochetto e gioca a far tenerezza.

e poi anche io e grigio abbiamo fatto lista d'attesa per gli auguri a Silvio...:cry:
solo Manila:wink_:, lui si' ci ha risposto subito!!:biggrin3:

Bonzo
04/05/2009, 19:01
poveri quelli che vanno in cassa integrazione o perdono il lavoro con un mutuo da pagare, altro che povero Mike...:sick:

Queste sono le cose che bisogna dire!

tormento
04/05/2009, 19:21
poveri quelli che vanno in cassa integrazione o perdono il lavoro con un mutuo da pagare, altro che povero Mike...:sick:

Ohhh finalmente ogni tanto una cosa seria la sai dire.:biggrin3:e Mike non mi fa neanche un po di tenerezza anzi mi stanno sul ca@@o i vecchi che continuano a lavorare.
E godetevi la meritata pensione che dopo 40 anni ve la meritate.

Intrip
04/05/2009, 19:25
Ohhh finalmente ogni tanto una cosa seria la sai dire.:biggrin3:e Mike non mi fa neanche un po di tenerezza anzi mi stanno sul ca@@o i vecchi che continuano a lavorare.
E godetevi la meritata pensione che dopo 40 anni ve la meritate.

che Tormento, quotami e basta cosa stai sempre a dire la tua ??? :tongue::tongue::tongue:
Ti quoto pure io e Mike a dire il vero non mi è mai piaciuto, questo non toglie che una telefonata avessero potuto fargliela, ma credo che l'avranno fatta, e tutto sta roba è sana pubblicità x lui che inizia con SKY, altro che povero Mike ragazzi non scherziamo, quello anche se non lavora + non riesce nemmeno a spenderli tutti i soldi che ha accumulato, NON SOFFRITE PER LUI ;)

tormento
04/05/2009, 19:32
[QUOTE=Intriplato;2015194]che Tormento, quotami e basta cosa stai sempre a dire la tua ??? :tongue::tongue::tongue:

è piu forte di me non riesco a farne a meno.:biggrin3:

fedex
04/05/2009, 21:45
ma come fate a dire "povero mike"!!!!
con tutto il rispetto ma è da un pò che avrebbe dovuto mollare tutto e andarsi a godere i milioni di euro guadagnati....e che peraltro continua a guadagnare (v. contratto vodafone).

D74
04/05/2009, 21:56
per me non è questione deve pensionarsi, è ricco, rincoglionito o altro.

Ma il modo con cui una persona con pregi e difetti viene buttata via senza nemmeno una telefonata.
La mancanza di rispetto è stata davvero grande che Mike piaccia o no.

Amareggia il fatto che tutto questo che va al di là dei soldi, delle simpatie e antipatie non è stato notato.
Poi ci si stupisce se il rispetto è carta da culo.....e ce ne lamentiamo.

Richymbler
04/05/2009, 22:34
Ultima ora: Mike Buongiorno e Veronica Lario si sono fidanzati.

D74
05/05/2009, 05:12
Ultima ora: Mike Buongiorno e Veronica Lario si sono fidanzati.

aaahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
05/05/2009, 06:17
per me non è questione deve pensionarsi, è ricco, rincoglionito o altro.

Ma il modo con cui una persona con pregi e difetti viene buttata via senza nemmeno una telefonata.
La mancanza di rispetto è stata davvero grande che Mike piaccia o no.

Amareggia il fatto che tutto questo che va al di là dei soldi, delle simpatie e antipatie non è stato notato.
Poi ci si stupisce se il rispetto è carta da culo.....e ce ne lamentiamo.

quoto

superIII
05/05/2009, 06:28
con tutto il rispetto per mike e tutti i suoi coetanei qualsiasi lavoro facciano(sopratutto in politica) a 80 anni dovrebbero giocare con i nipotini al parco

Quoto


Ma quale povero Mike?? ha lavorato per il caimano trent'anni, dovrebbe conoscere l'ambiente, mo' viene a fare l'anima bella...ma per favore...


:mad:

Riquoto!!!

Crash5wv297
05/05/2009, 07:46
Dico la mia. A prescindere dal fatto che ero oramai stufo di vederlo in tv (come tantissimi altri suoi ex colleghi a dire il vero), non è cmq concepibile lasciare a casa una persona che ti ha affiancato fin dall'inizio in un progetto che è diventato un'impero, così, senza manco una stretta di mano dopo decine di anni in cui si è lavorato insieme ed a che livello. Qui non stiamo parlando dell'operaio o dell'impiegatino, ma di gente il cui lavoro faceva il giro del mondo.

Nella mia azienda quando va in pensione un'impiegato che è 30 anni che lavora lì, fanno mezza giornata di rinfresco con dirigenti e proprietà al seguito, e parlo di impiegati di medio livello. E quasti lasciano a casa un Mike Buongiorno che ha creato la tv in italia senza una stretta di mano???

Secondo me il Berlusca è andato via di testa, e le recenti notizie sui giornali cominciano ad avere un senso.

Mah...

D74
05/05/2009, 08:25
Dico la mia. A prescindere dal fatto che ero oramai stufo di vederlo in tv (come tantissimi altri suoi ex colleghi a dire il vero), non è cmq concepibile lasciare a casa una persona che ti ha affiancato fin dall'inizio in un progetto che è diventato un'impero, così, senza manco una stretta di mano dopo decine di anni in cui si è lavorato insieme ed a che livello. Qui non stiamo parlando dell'operaio o dell'impiegatino, ma di gente il cui lavoro faceva il giro del mondo.

Nella mia azienda quando va in pensione un'impiegato che è 30 anni che lavora lì, fanno mezza giornata di rinfresco con dirigenti e proprietà al seguito, e parlo di impiegati di medio livello. E quasti lasciano a casa un Mike Buongiorno che ha creato la tv in italia senza una stretta di mano???

Secondo me il Berlusca è andato via di testa, e le recenti notizie sui giornali cominciano ad avere un senso.

Mah...


per me non è questione deve pensionarsi, è ricco, rincoglionito o altro.

Ma il modo con cui una persona con pregi e difetti viene buttata via senza nemmeno una telefonata.
La mancanza di rispetto è stata davvero grande che Mike piaccia o no.

Amareggia il fatto che tutto questo che va al di là dei soldi, delle simpatie e antipatie non è stato notato.
Poi ci si stupisce se il rispetto è carta da culo.....e ce ne lamentiamo.

la pensiamo allo stesso modo.... :wink_:

mister51
05/05/2009, 09:56
la pensiamo allo stesso modo.... :wink_:

Più o meno avevo espresso gli stessi concetti. Ma poi ho tralasciato di continuare a dire la mia perchè mi sembrava inutile. Magari mi sbaglio, ma qui, come nella vita di tutti valgono principalmente i pregiudizi. Personalmente mi propongo sempre di evitarli, forse non sempre ci riesco.

Fulgore
05/05/2009, 10:02
A parte che Mike nn si regge in piedi...

A parte che non mi sembra uno credibile quando piange miseria...

A parte che mi è un po' antipatico perchè pare nn fosse esattamente cortesissimo con i suoi collaboratori..

Ora...
Ma se un boh.. diciamo Pininfarina, uno che l'auto italiana l'ha inventata, si presentasse da Marchionne con il progetto della vecchia Fiat 600 uguale a come la si faceva negli anni 70/80...
pensate che lo ascolterebberò per più di mezz'ora prima di congedarlo con una bella stretta di mano?

Io non credo...

Purtroppo la tv commerciale è COMMERCIALE. Deve fare profitto.
E se Costantino tira più di Mike la colpa è prima di chi la guarda questa Tv e poi di chi la produce..

Intrip
05/05/2009, 10:03
per me non è questione deve pensionarsi, è ricco, rincoglionito o altro.

Ma il modo con cui una persona con pregi e difetti viene buttata via senza nemmeno una telefonata.
La mancanza di rispetto è stata davvero grande che Mike piaccia o no.

Amareggia il fatto che tutto questo che va al di là dei soldi, delle simpatie e antipatie non è stato notato.
Poi ci si stupisce se il rispetto è carta da culo.....e ce ne lamentiamo.

quoto i modi poco umani non piacciono nemmeno a me, ma sarà vero o sarà tutta una nuova torvata pubblicitaria x far sapere che passa a SKY ?
io me lo chiedo.........
e cmq se lui è stato trattato male c'è di molto peggio in giro ! ;)

Muttley
05/05/2009, 10:04
avete visto l'intervista di Fazio a Mike ?

che amarezza...............

non ho la tv !!

D74
05/05/2009, 10:05
bastava chiamarlo dirgli grazie di tutto, abbiamo deciso di intraprendere strade diverse.

non ci vuole molto...

Intrip
05/05/2009, 10:05
non ho la tv !!

in questo topic qualcuno ha postato il video :w00t:

D74
05/05/2009, 10:05
non ho la tv !!

cercala nel post te l'ho postata dal tubo

Muttley
05/05/2009, 10:06
in questo topic qualcuno ha postato il video :w00t:

dal lavoro non vedo i video :laugh2::laugh2::wacko:

Intrip
05/05/2009, 10:08
bastava chiamarlo dirgli grazie di tutto, abbiamo deciso di intraprendere strade diverse.

non ci vuole molto...

chi ti dice che non l'hanno fatto ? :rolleyes:
ora siamo tutti a parlare del "povero" Mike che va a sky, questo a lui interessa fare notizia, se se ne andava in silenzio magari non se ne accorgeva nessuno, così invece la notizia gira veloce....:rolleyes:


dal lavoro non vedo i video :laugh2::laugh2::wacko:

ammazzati :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

cmq se ti fidi non ti perdi nulla :rolleyes:

D74
05/05/2009, 10:11
chi ti dice che non l'hanno fatto ? :rolleyes:
ora siamo tutti a parlare del "povero" Mike che va a sky, questo a lui interessa fare notizia, se se ne andava in silenzio magari non se ne accorgeva nessuno, così invece la notizia gira veloce....:rolleyes:



ammazzati :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

cmq se ti fidi non ti perdi nulla :rolleyes:

beh mi pare alquanto stupido da parte sua giocarsi credibilità così.... :wink_:

non è mica il papi che può dire di non aver mai detto quelle cose eheheh

Intrip
05/05/2009, 10:13
beh mi pare alquanto stupido da parte sua giocarsi credibilità così.... :wink_:

mio parere non ne sono così certo.............

everts76™
05/05/2009, 10:19
eccolo

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hU7SvAz1NO8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hU7SvAz1NO8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


avete visto l'intervista di Fazio a Mike ?

che amarezza...............

beh..ragazzi..sinceramente....
ho subito lo stesso medesimo trattamento dalla mia azienda (e nn sono milionario come mike)
e trattasi di una persona di quasi 90 anni che sarebbe ora si tolga dalla scena...senza contare che fino a ieri molti italiani e soprattutto quelli di sx, lo prendevano per il culo x le sue gaffes e per la sua "rincoglionitezza"
ora invece (a buon uso) lo reciclano x screditare una persona...
mi sembra che sia meglio farsi un esamino di coscienza :wink_:
x il resto il modo in cui e' stato trattato (se e' davvero cosi') lo ritengo anche io molto scorretto....e mi dispiace....da veri maleducati.:wink_:
ma francamente....ci sono tanti giovani che oggi condurrebbero programmi (o merdose televendite) molto meglio di lui..e che magari hanno bisogno di soldi...
sono scelte...

ciao

Intrip
05/05/2009, 10:20
non è mica il papi che può dire di non aver mai detto quelle cose eheheh

se non fa notizia, chi lo guarda + su Sky ?
neppure quei 3 gatti.....:biggrin3:

D74
05/05/2009, 10:36
io non lo guardavo prima non lo faccio ora....

però è il modo che non mi è piaciuto, lo ripeto, non lamentiamoci se poi manca il rispetto....

Intrip
05/05/2009, 10:39
io non lo guardavo prima non lo faccio ora....

però è il modo che non mi è piaciuto, lo ripeto, non lamentiamoci se poi manca il rispetto....

il modo in cui è stato liquidato lo sa solo lui, e cmq meglio essere liquidati così in malo modo e ricoperti di milioni di € che non con tanti grazie e senza lavoro come capita alla gente "normale".....

everts76™
05/05/2009, 10:41
io non lo guardavo prima non lo faccio ora....

però è il modo che non mi è piaciuto, lo ripeto, non lamentiamoci se poi manca il rispetto....

vanno sentite le 2 campane...
l'orgoglio ferito (che in mike e' pesante) puo' far dire tante cose...:wink_:

stando pero' a questi fatti si sono comportati come delle bestie...:sick:
ma si sa...nei rapporti di interesse economico succede sempre cosi'..
nn ho mai sentito di un licenziamento in tronco consumato con correttezza, civilta' e gentilezza...
voi ne conoscete un esempio??

nn raccontiamoci balle....


il modo in cui è stato liquidato lo sa solo lui, e cmq meglio essere liquidati così in malo modo e ricoperti di milioni di € che non con tanti grazie e senza lavoro come capita alla gente "normale".....

quoto...:wink_:

D74
05/05/2009, 10:46
lui ha la fortuna di poterlo far sapere....

quello è vero la maggior parte di noi prende un calcio in culo e uno nei denti e festa finita

everts76™
05/05/2009, 10:49
lui ha la fortuna di poterlo far sapere....

quello è vero la maggior parte di noi prende un calcio in culo e uno nei denti e festa finita

magra consolazione....
l'importante e' che si senta una merda chi licenzia cosi'....ma ne dubito...
di far sapere che ho preso un calcio nel culo nn e' che mi interessi tanto...
poi i fatti parlano da se..
le dichiarazioni invece vanno "oltre"....

D74
05/05/2009, 11:13
magra consolazione....
l'importante e' che si senta una merda chi licenzia cosi'....ma ne dubito...
di far sapere che ho preso un calcio nel culo nn e' che mi interessi tanto...
poi i fatti parlano da se..
le dichiarazioni invece vanno "oltre"....

già alla fine la telefonata dal patron è arrivata.... solo per via dello sputtanamento...

Intrip
05/05/2009, 11:41
lui ha la fortuna di poterlo far sapere....

quello è vero la maggior parte di noi prende un calcio in culo e uno nei denti e festa finita

la maggior parte della gente "comune" prende uin calcio in culo e muore di fame, lui sta facendo del casino solo per guadagnare altri milioni su SKY nient'altro, pensa all'età che ha.....:wink_:

bastamoto
10/09/2009, 07:01
up

D74
10/09/2009, 07:03
ora che è morto è tornato il GRANDE AMICO....

e tutti gli avvoltoi, iene e mangia cadaveri a pasteggiare....

giorgiorox
10/09/2009, 07:03
up

grazie... me l'ero perso:cry:

edotto
10/09/2009, 07:03
bastamoto provocatore subito

bastamoto
10/09/2009, 07:03
yeahhh

Python
10/09/2009, 07:05
che amarezza ....

giorgiorox
10/09/2009, 07:05
bastamoto provocatore sempre

quoto

Mr. Number
10/09/2009, 07:09
up

sovversivo...

D74
10/09/2009, 07:10
sovversivo è un aggettivo associato ad un lato politico..... ehehehe

sobbillatore!

Intrip
10/09/2009, 07:10
bastamoto polemizzatore di forum

D74
10/09/2009, 07:14
bastamoto polemizzatore di forum

insurrezionalista!

giorgiorox
10/09/2009, 07:15
agitatore di folle aculturate

Intrip
10/09/2009, 07:17
smanettone immondo e bevitore di prosecco a tradimento

D74
10/09/2009, 07:20
con sottotuta da anarchico!

Uzz
10/09/2009, 07:21
ANALizzatelo prima che sia troppo tardi!!!

Fooldancer
10/09/2009, 07:28
Black Blockista!

D74
10/09/2009, 07:29
ANALizzatelo prima che sia troppo tardi!!!

solo se è ANAL colico ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
10/09/2009, 07:29
Bastamoto Vs Berluscane (non è un offesa esiste davvero in veneto !!!!) :biggrin3:

giorgiorox
10/09/2009, 07:30
Black Blockista!

oddio.... adesso si incazza sul serio!!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

D74
10/09/2009, 07:31
su un gioco è bello quando dura poco......torniamo seri....ehm..... vabbò quella cosa là....

Intrip
10/09/2009, 07:31
oddio.... adesso si incazza sul serio!!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

quoto, sta x esplodere sul serio :w00t::w00t:
speriamo non si faccia bannare ancora :dry:

natan
10/09/2009, 07:39
Che fate? State allientando l'ultimo viaggio del povero Mike? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Anacleto68
10/09/2009, 07:50
Vista, ma ho evitato di parlarne non mi sembrava il caso di farlo subito dopo la sua morte....... poi ognuno giudica come si son comportati quelli che ORA lo definiscono con tutti gli elogi possibili ed immaginabili ma che gli hanno rifilato un bel calcio in kulo dopo circa 30 anni di assoluta fedeltà e successi..... Mike resta un esempio..

Fooldancer
10/09/2009, 08:20
quoto, sta x esplodere sul serio :w00t::w00t:
speriamo non si faccia bannare ancora :dry:

Osti... dite che ho acceso una miccia? :blink:

ianez72
10/09/2009, 08:22
.

XantiaX
10/09/2009, 08:23
chi la fà l'annusi

ushioetora
10/09/2009, 08:26
chi la fà l'annusi

QUOTONEEEEEEEEEE

XantiaX
10/09/2009, 08:28
minkial'USHIOETORA... bedduzzo! mancastimi! :D

Intrip
10/09/2009, 08:43
chi la fà l'annusi

quanto mi mancavi :w00t::w00t:

Fooldancer
10/09/2009, 08:57
Comunque io ero d'accordo con lui... :ph34r:

Grunf
10/09/2009, 09:22
Ma quale povero Mike?? ha lavorato per il caimano trent'anni, dovrebbe conoscere l'ambiente, mo' viene a fare l'anima bella...ma per favore...


:mad:

esatto, fino a quando ha ottenuto consensi lo apprezzava, ora no. ridicolo e patetico:ph34r:

D74
10/09/2009, 09:33
faceva bene a non fidarsi...visto che silvio lo ha di vizio di rimangiarsi la parola data.....e farsi firmare il contratto a vita.....

Intrip
10/09/2009, 09:37
faceva bene a non fidarsi...visto che silvio lo ha di vizio di rimangiarsi la parola data.....e farsi firmare il contratto a vita.....

dalle zoccole c'è il pagamento anticipato x fortuna :biggrin3::biggrin3:

XantiaX
10/09/2009, 09:38
ti leggo ben informato al proposito... :D

giorgiorox
10/09/2009, 09:39
chi la fà l'annusi

assolutamente on topic

Intrip
10/09/2009, 09:40
ti leggo ben informato al proposito... :D

io incasso sono il magnaccia della futa :coool::coool:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
10/09/2009, 11:27
io incasso sono il magnaccia della futa :coool::coool:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ah ecco...ah ecco.....:laugh2:

tormento
10/09/2009, 11:35
smanettone immondo e bevitore di prosecco a tradimento

Quoto.:biggrin3:

Intrip
10/09/2009, 11:37
AR ecco...aR ecco.....:laugh2:

a Recco ci sono Herbie e T è zona loro quella :ph34r:

natan
10/09/2009, 11:41
Vista, ma ho evitato di parlarne non mi sembrava il caso di farlo subito dopo la sua morte....... poi ognuno giudica come si son comportati quelli che ORA lo definiscono con tutti gli elogi possibili ed immaginabili ma che gli hanno rifilato un bel calcio in kulo dopo circa 30 anni di assoluta fedeltà e successi..... Mike resta un esempio..

Q8