Visualizza Versione Completa : Catena da oliare
English Coffee
04/05/2009, 14:04
Ciao ragazzi ieri mentre osservavo la mia thruxton mi sono accorto che la catena è completamente asciutta e presenta anche della ruggine.
Che prototto mi consigliate x oliarla?
la ruggine si puo eliminare in qualche modo?
vi ringrazio anticipatamente..;)
Turbo-555
04/05/2009, 14:07
Ciao ragazzi ieri mentre osservavo la mia thruxton mi sono accorto che la catena è completamente asciutta e presenta anche della ruggine.
grasso per catena in spray..
ingrassala per bene e la ruggine...lasciala stare, che magari se ne va con l'utilizzo (e il grasso!)
niconino
04/05/2009, 15:38
cosa aspettavi a fargli un po' di manuntenzione ? basta poco che c'e' vo'????
spray della motul...
10 euri passa la paura!...
bastamoto
04/05/2009, 16:12
magari prima dalle anche una bella lavata
magari prima dalle anche una bella lavata
... con petrolio bianco e spazzolino. :wink_:
English Coffee
05/05/2009, 12:54
Grazie 1000 ragazzi...oggi ho comprato il grasso spray della motul,il petrolio bianco e un pennellino e oggi pomerggio mi mettero a lavoro...:icon_banana:
:oops:......dimenticavo.....per fare questo lavoretto mi consigliate di smontarlo il copri catena o basta semplicemente far girare la ruota e lavorare sulla parte di catena che esce..?
niconino
05/05/2009, 13:24
Grazie 1000 ragazzi...oggi ho comprato il grasso spray della motul,il petrolio bianco e un pennellino e oggi pomerggio mi mettero a lavoro...:icon_banana:
:oops:......dimenticavo.....per fare questo lavoretto mi consigliate di smontarlo il copri catena o basta semplicemente far girare la ruota e lavorare sulla parte di catena che esce..?
non montare nulla a parte dove c'e' il copripignone che una bottarella di petrolio anche li non fa male .buon lavoro
se non è un lavoraccio (non penso) io toglierei anche il copricatena...visto che ci sei.....buon lavoro...:rolleyes:
verybastardinside
05/05/2009, 14:54
Miiii io ho già 2500 km e non ho fatto una cippa.....una di ste sere rimedio però eh!
English Coffee
05/05/2009, 16:55
Fatto tutto....dopo un pò di lavoro adesso la mia catena è bella oliata....peccato ke c sia andato un pò pesante col grasso e si è imbrattato un pò anche il cerchione:mad:....ma sta sera rimedio con un pò di petrolio bianco...speriamo venga bene....:biggrin3:
Miiii io ho già 2500 km e non ho fatto una cippa.....una di ste sere rimedio però eh!
Ti conviene darle una bella pulita con petrolio bianco prima.
E poi non far aspettare dinuovo così tanto tempo :tongue:
S1m0ne75
05/05/2009, 19:50
Ti conviene darle una bella pulita con petrolio bianco prima.
E poi non far aspettare dinuovo così tanto tempo :tongue:
Q8, ogni 300-500 km o se prende l'acqua ,un oliatina!