PDA

Visualizza Versione Completa : GAMBERETTO, il G.L.T. team, la SpeedWeb di JAPPKILLER e la S.R.T. su SPECIAL MAG!!!



BRADIPO
04/05/2009, 14:06
Finalmente, come ha già preannunciato il diretto proprietario, è uscito sulla rivista SPECIAL MAG di questo mese l'articolo completo sulla creatura "assemblata" magistralmente dal grande staff del G.L.T. TEAM capitanato in tutto e per tutto dal mitico GAMBERETTO!!!:wink_:

Le infinite ore passate e montare e smontare i tantissimi pezzettini (sembrava un puzzle:wacko:!!!) messi a disposizione dell'ideatore JapKiller per la riuscita di una vera Special stanno dando i loro frutti!!!

Tutto questo per la soddisfazione di tutti a partire innanzitutto dalla "mente deviata" di DAVIDE che in preda ad un eccessivo consumo di alcoll ha partorito questa idea malsana e al "braccio esperto" di GIGI (che di alcoll non ne ha bisogno perchè sta già ubriaco di suo!!:laugh2:!) che non se l'è fatto dire 2 volte e si è messo immediatamente all'opera con scalpello e martellino per dar vita ad una vera "opera d'arte"!!!
Ma l'orgoglio è anche di tutti quelli che hanno assistito sia via forum alla prograssiva realizzazione del "gioiello", sia chi di persona ha potuto constatare le qualità professionali di un genio in miniatura da tutti voi conosciuto come GAMBERETTO!!!

A chi fosse sfuggito, questo è il topic aperto in occasione del TEST DAY dellaSPEED WEB ad ANAGNI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/80330-la-moto-di-japkiller-provata-ad-anagni-da-special.html)


mentre questo è un video girato sempre in loco dal FELIPETO: unico ed indiscusso..... "GAMBERETTO personal assistant"!!!



<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lk8yv8TlYpY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lk8yv8TlYpY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>




Ed ora, per chi non avesse acquistato la rivista, vi metto un paio di immagini giusto per farvi l'idea di come è venuto l'articolo....



http://img223.imageshack.us/img223/3961/dscn2821.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/6590/dscn2822d.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/1796/dscn2823.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/8836/dscn2824.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/1055/dscn2825.jpg

....la qualità delle immagini non è delle migliori ma dal mese prossimo sul sito MOTO | SPECIALMAG TUNING BIKE (http://www.specialmag.it) nell'apposita sezione SPECIAL potrete trovare l'intero reportage della grande Speed WEB by ARCANGELI/TROCCHI!!!


GRANDE GIGI, TI MERITI TUTTI I COMPLIMENTI DEL CASO PERCHE' HAI DATO ATTO METTENDO NERO SU BIANCO DI ESSERE NON SOLO UN VERO APPASSIONATO E UN MECCANICO DA "COMPETIZIONE" MA SOPRATTUTTO DI SAPERTI GUADAGNARE LA STIMA DI CHI TI CONOSCE CON LA TUA SEMPLICITA' E MODESTIA CHE FANNO DI TE UNA PERSONA VERAMENTE..... SPECIAL!!!:laugh2::laugh2::laugh2:


Orgoglioso di conoscerti..........ma questo TU già lo sai!!!!:wink_:

Herbie 53
04/05/2009, 14:08
spettacolo..e ci son pure due bonnie by cafè twin...roma la fa da padrona!!;)

japkiller
04/05/2009, 14:12
EMMECOJONIIIII!!!!!!
A' Piè, ce scoatti mò cò stà foto sur giornale eh???? :wink_::biggrin3::wink_:

MR-T
04/05/2009, 14:12
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vezza
04/05/2009, 14:12
Eh beh....Parlata e riparlata...STUPENDA Lavoro eccezionale!!!

BRADIPO
04/05/2009, 14:14
EMMECOJONIIIII!!!!!!
A' Piè, ce scoatti mò cò stà foto sur giornale eh???? :wink_::biggrin3::wink_:

:fisch::fisch::fisch:

easy rider
04/05/2009, 14:15
ragazzi che spettacolo!!! :w00t::w00t::w00t: :oook:
A Gi, sei "troppo forte" :wink_:

Uelanino
04/05/2009, 14:22
e beh compliments

misha
04/05/2009, 14:36
Complimentoni gigi....................

roth
04/05/2009, 14:36
GRANDE GIGIONE NOSTRO.

GRANDE DAVIDE

SIETE STATI SUPREMI.

SEZIONE ROMANA DOCET

Big Boss Band
04/05/2009, 14:36
BRAVISSIMI!!!

The Dog
04/05/2009, 14:56
ri-complimenti.... :biggrin3:

votalele
04/05/2009, 15:03
Giusti riconoscimenti al grande lavoro svolto.

Sulla moto, ho già detto e ridetto : una special coi controca**i !!


:supremo::supremo::supremo:

italointer
04/05/2009, 15:05
Complimenti....giusto premio per il gran bel lavoro svolto!
Bravi tutti!

D@v1d3
04/05/2009, 15:05
Congratulazioni jap & gamberetto! :yess:
Bella soddisfazione!

speedpaolo
04/05/2009, 15:57
Fantastici amici miei

s4_seblog
04/05/2009, 16:34
complimenti, ora passo in edicola a vedere se trovo il giornale...

bagarre
04/05/2009, 16:36
i soliti sboroni romani capitanati da quel nano de bravetta!:dry::homer::homer:






però er gambero su special devo dì nun me l'aspettavo propio!:biggrin3::biggrin3:


Fantastici amici miei

vatt'allenà!!:ph34r:

tonidaytona
04/05/2009, 16:59
A OGNI MISSIONE CI FATE SENTIRE SEMPRE PIU' orgogliosi!!!

Marco Manila
04/05/2009, 17:01
Grandi ragazzi, come prevedevo ne è uscito un bel servizio. :oook:

PS hanno scritto un piccolo riferimento a TCP vero? Visto che ho passato io la segnalazione al giornalista era il minimo...

crispeed80
04/05/2009, 17:03
Grandi tutti, GAMBERO, JAP, GLT TEAM, I RAGAZZI DI SPECIALMAG!!!!!!

COMPLIMENTI RAGAZZI SIETE DAVVERO I MIGLIORI!!!!!!!!


PASSIONE MOTO A PROFUSIONE!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

the cursed
04/05/2009, 18:17
a sti livelli...?grandiosi ragazzi

Filomao
04/05/2009, 21:04
Guidava il tester o Gigi?

STE 72
04/05/2009, 22:42
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:la vostra creatura è MICIDIALE..................bravissimi è dir poco:wink_:

Space-Ace
04/05/2009, 23:17
complimentoni...

vi leggerò molto volentieri...

higore
04/05/2009, 23:39
grandi ragazzi ancora complimenti!

A GIGI NON JE SE PO' VOLE' CHE BENE!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:supremo::supremo::supremo:


memememememmememeee!!!:wink_:

fabiomugello
05/05/2009, 06:43
gambe, jap & company n°1

superIII
05/05/2009, 06:43
Me lo ciuccio subito anche per le bonnie...
Gamberetto sempre fantastico nelle foto...

valentinorossi
05/05/2009, 06:58
davvero uno spettacolo ragazzi....siete forti :oook:

D74
05/05/2009, 07:08
grandi!!!!

gamberetto
05/05/2009, 08:24
Ciao a tutti ragazzi del Forum Triumphchepassione e non solo, debbo essere sincero, i miei ringraziamenti in primis vanno a Japkiller, che con molta fiducia e entusiasmo mi ha commissionato il lavoro, dandomi esattamente tutti i materiali per l’assemblaggio della moto, non facendomi mai mancare nulla dalle mie richieste.
Poi i miei ringraziamenti vanno in questo forum, in particolar modo a Marco Manila, dove vedendo la moto, pian piano, prendere forma, ha proposto hai Giornalisti di Special la moto in questione, credendo sin da subito, che il servizio giornalistico venisse fuori egregiamente.
Ringrazio il mio Amico, non che collaboratore, Felipeto Manuele, dandomi supporto in questa impresa, aiutandomi di giorno e di notte all’assemblaggio della Specialotta, anima e corpo e la infinita passione, mi è stata donata da questo uomo.
Poi i miei più sentiti ringraziamenti alla Sezione Romana, dove tutti, mi dava supporto morale dicendomi durante il montaggio della moto, che era molto bella.
Come mi potrei dimenticare di tutte queste persone importanti, vicine a me, non lo potrei mai fare, perché mi stimano come uomo“Gamberetto” e come imprese sulle moto, dandomi la loro importante Amicizia. Ma i miei supporti saldi, sono due persone, Bradipo dove tanto in tanto, veniva a vedere l’evoluzione delle cose, dicendo che stava venendo da paura la Bestiolina e il secondo il mitico Presidente, stando sempre attento e rendendomi partecipe, cosa succedeva sul Forum della mitica Speed Web, nella fase di montaggio e relazionandomi dai commenti sia negativi e positivi.
Per ultimo ma non meno importante, vanno i miei ringraziamenti a Special, dove mi hanno potuto dare una opportunità per emergere, facendomi il servizio giornalistico, molto curato al dettagliato.
Scusate se mi sono dimenticato di dare altri ringraziamenti ad altre persone, non citate sopra, ma ora o meglio, da ieri, che è uscita la rivista, sono fuori di testa, troppo contento, perché da una passione in un piccolo box, non facendolo professionalmente il lavoro di meccanico, ma solo per piacere e ripeto passione, sono arrivato a mostrare a tutti cosa ho dentro di me. Soddisfatto e orgoglioso di me stesso, di ciò che faccio con vero AMORE sulle due ruote dei miei amici di avventura.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Me me me me me

Il vostro Gamberetto preferito

Diabolico_Vendicatore
05/05/2009, 08:28
FORTE!!!! ER GAMBERETTO E' SEMPRE PIU' MITICOOOOOO!!!!!

gamberetto
05/05/2009, 08:29
Guidava il tester o Gigi?

Diciamo che io ho portato la moto con il furgone e non l’ho testata io ma i Piloti giornalisti. Con molta apprensione dicevo ai Piloto di andare piano con il gas dicendogli delle scuse poco vere, tipo gomme vecchie e altre scuse, per paura che la mia creatura finisse a terra.
Me me me me

atom
05/05/2009, 09:14
BRAVIIIIIII

ethan hunt
05/05/2009, 10:20
Ciao a tutti ragazzi del Forum Triumphchepassione e non solo, debbo essere sincero, i miei ringraziamenti in primis vanno a Japkiller, che con molta fiducia e entusiasmo mi ha commissionato il lavoro, dandomi esattamente tutti i materiali per l’assemblaggio della moto, non facendomi mai mancare nulla dalle mie richieste.
Poi i miei ringraziamenti vanno in questo forum, in particolar modo a Marco Manila, dove vedendo la moto, pian piano, prendere forma, ha proposto hai Giornalisti di Special la moto in questione, credendo sin da subito, che il servizio giornalistico venisse fuori egregiamente.
Ringrazio il mio Amico, non che collaboratore, Felipeto Manuele, dandomi supporto in questa impresa, aiutandomi di giorno e di notte all’assemblaggio della Specialotta, anima e corpo e la infinita passione, mi è stata donata da questo uomo.
Poi i miei più sentiti ringraziamenti alla Sezione Romana, dove tutti, mi dava supporto morale dicendomi durante il montaggio della moto, che era molto bella.
Come mi potrei dimenticare di tutte queste persone importanti, vicine a me, non lo potrei mai fare, perché mi stimano come uomo“Gamberetto” e come imprese sulle moto, dandomi la loro importante Amicizia. Ma i miei supporti saldi, sono due persone, Bradipo dove tanto in tanto, veniva a vedere l’evoluzione delle cose, dicendo che stava venendo da paura la Bestiolina e il secondo il mitico Presidente, stando sempre attento e rendendomi partecipe, cosa succedeva sul Forum della mitica Speed Web, nella fase di montaggio e relazionandomi dai commenti sia negativi e positivi.
Per ultimo ma non meno importante, vanno i miei ringraziamenti a Special, dove mi hanno potuto dare una opportunità per emergere, facendomi il servizio giornalistico, molto curato al dettagliato.
Scusate se mi sono dimenticato di dare altri ringraziamenti ad altre persone, non citate sopra, ma ora o meglio, da ieri, che è uscita la rivista, sono fuori di testa, troppo contento, perché da una passione in un piccolo box, non facendolo professionalmente il lavoro di meccanico, ma solo per piacere e ripeto passione, sono arrivato a mostrare a tutti cosa ho dentro di me. Soddisfatto e orgoglioso di me stesso, di ciò che faccio con vero AMORE sulle due ruote dei miei amici di avventura.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Me me me me me

Il vostro Gamberetto preferito

grazie a te gigi la nostra stima te la meriti tutta è vero come meccanico ma anche come uomo
le tue parole per me in questo momento hanno veramente un gran valore

roth
05/05/2009, 10:47
Ciao a tutti ragazzi del Forum Triumphchepassione e non solo, debbo essere sincero, i miei ringraziamenti in primis vanno a Japkiller, che con molta fiducia e entusiasmo mi ha commissionato il lavoro, dandomi esattamente tutti i materiali per l’assemblaggio della moto, non facendomi mai mancare nulla dalle mie richieste.
Poi i miei ringraziamenti vanno in questo forum, in particolar modo a Marco Manila, dove vedendo la moto, pian piano, prendere forma, ha proposto hai Giornalisti di Special la moto in questione, credendo sin da subito, che il servizio giornalistico venisse fuori egregiamente.
Ringrazio il mio Amico, non che collaboratore, Felipeto Manuele, dandomi supporto in questa impresa, aiutandomi di giorno e di notte all’assemblaggio della Specialotta, anima e corpo e la infinita passione, mi è stata donata da questo uomo.
Poi i miei più sentiti ringraziamenti alla Sezione Romana, dove tutti, mi dava supporto morale dicendomi durante il montaggio della moto, che era molto bella.
Come mi potrei dimenticare di tutte queste persone importanti, vicine a me, non lo potrei mai fare, perché mi stimano come uomo“Gamberetto” e come imprese sulle moto, dandomi la loro importante Amicizia. Ma i miei supporti saldi, sono due persone, Bradipo dove tanto in tanto, veniva a vedere l’evoluzione delle cose, dicendo che stava venendo da paura la Bestiolina e il secondo il mitico Presidente, stando sempre attento e rendendomi partecipe, cosa succedeva sul Forum della mitica Speed Web, nella fase di montaggio e relazionandomi dai commenti sia negativi e positivi.
Per ultimo ma non meno importante, vanno i miei ringraziamenti a Special, dove mi hanno potuto dare una opportunità per emergere, facendomi il servizio giornalistico, molto curato al dettagliato.
Scusate se mi sono dimenticato di dare altri ringraziamenti ad altre persone, non citate sopra, ma ora o meglio, da ieri, che è uscita la rivista, sono fuori di testa, troppo contento, perché da una passione in un piccolo box, non facendolo professionalmente il lavoro di meccanico, ma solo per piacere e ripeto passione, sono arrivato a mostrare a tutti cosa ho dentro di me. Soddisfatto e orgoglioso di me stesso, di ciò che faccio con vero AMORE sulle due ruote dei miei amici di avventura.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Me me me me me

Il vostro Gamberetto preferito

Meno male che stai con la Sezione............se non te rapivo te violentavo e me tenevo tanti piccoli gamberetti!

gamberetto
06/05/2009, 06:43
Meno male che stai con la Sezione............se non te rapivo te violentavo e me tenevo tanti piccoli gamberetti!

Me me me me, Amore miooooo, me me certo che sono della Sezione Romana, perchè avevi dubbi!!!!!!!!!. Me me me

Cavaspeed
06/05/2009, 06:57
Grandissimi e ancora congratulazioni.
Cava

Zio
06/05/2009, 08:08
STRAORDINARIO
STRACOMPLIMENTI
STRABRAVO
STRAFICO
STRASEZIONE!!!! :biggrin3:

BRADIPO
06/05/2009, 08:25
STRAORDINARIO
STRACOMPLIMENTI
STRABRAVO
STRAFICO
STRASEZIONE!!!! :biggrin3:

STRAGRAZIE Zio!!!:biggrin3:

lucabi
04/01/2011, 20:02
che gran moto che era!

trisha
05/01/2011, 07:14
bellissima!!!

japkiller
05/01/2011, 07:30
il mio revival ha funzionato.... :wink_:
Grazie per l'UP Luca...

Millejager
05/01/2011, 08:28
adesso scatenerò le ire di qualcuno ma non lapidatemi :D:D

cos'ha di tanto special questa moto a parte la colorazione del telaio/cerchi/forcellone?

sono stati fatti interventi particolari al motore tipo lucidatura condotti? sostituito l'albero a camme? Pistoni alleggeriti? Frizione alleggerita? lavorazione della testa? lavori insomma che non si vedono se non aprendo il motore

illuminatemi perché a parte il blu fluo ed un faro jappo non vedo chissà quali modifiche

orcablu
05/01/2011, 08:42
ma non è roba del 2009?

Millejager
05/01/2011, 08:46
ma non è roba del 2009?

hai ragione... maggio 2009 :biggrin3:

orcablu
05/01/2011, 08:52
capisco il post nuovo tra le nostre moto..merita un amarcord... am tirar su sto topic?
mhhh.....

japkiller
05/01/2011, 12:07
adesso scatenerò le ire di qualcuno ma non lapidatemi :D:D

cos'ha di tanto special questa moto a parte la colorazione del telaio/cerchi/forcellone?

sono stati fatti interventi particolari al motore tipo lucidatura condotti? sostituito l'albero a camme? Pistoni alleggeriti? Frizione alleggerita? lavorazione della testa? lavori insomma che non si vedono se non aprendo il motore

illuminatemi perché a parte il blu fluo ed un faro jappo non vedo chissà quali modifiche

scateni le mie di ire, (scherzose eh???) perchè vedi le cose in modo leggermente superficiale... ha la testata lavorata, aveva al tempo la frizione antisaltellamento STM, ha tutte le sospensioni ohlins, il telaio del daytona adattato alla 1050, l'airbox modificato, aveva gli alberi a cammes racing, e inoltre è stata COSTRUITA da zero.... immatricolata da me dopo l'assemblaggio come nuova nel 2008, non è una speed modificata, è un esemplare unico..
Poi non parliamo di pedane arretrate, verniciatura micalizzata, doppia configurazione pista/strada, pedane passeggero CNC, pinze freno discacciati, pinza posteriore brembo con supporto artigianale ricavato dal pieno, impianto elettrico modificato, sella monoposto artigianale, supporto strumenti solidale al manubrio, ammortizzatore di sterzo, frizione idraulica PBR con pompa radiale PT uguale a quella del freno anteriore, semimanubri con tutti i cablaggi modificati artigianalmente... e moltissimi altri particolari che non ricordo....
Basta o per essere una special dovevo anche saldare i tubi del telaio utilizzando i tubi innocenti piegati??? :biggrin3::biggrin3:


capisco il post nuovo tra le nostre moto..merita un amarcord... am tirar su sto topic?
mhhh.....

ne vengono tirati su molti altri con moto che hanno i coperchi motore in finto carbonio e le frecce rizoma.... che male c'è???

Triple Peo
05/01/2011, 12:15
Poche discussioni! Gamberetto e jap hanno fatto un capolavoro!
Ce ne fossero di special come questa.....
L unico rammarcico è che jap l'ha venduta!!:cry::cry:

triumpassion
05/01/2011, 12:16
Complimentoni...........

BRADIPO
05/01/2011, 12:23
scateni le mie di ire, (scherzose eh???) perchè vedi le cose in modo leggermente superficiale... ha la testata lavorata, aveva al tempo la frizione antisaltellamento STM, ha tutte le sospensioni ohlins, il telaio del daytona adattato alla 1050, l'airbox modificato, aveva gli alberi a cammes racing, e inoltre è stata COSTRUITA da zero.... immatricolata da me dopo l'assemblaggio come nuova nel 2008, non è una speed modificata, è un esemplare unico..
Poi non parliamo di pedane arretrate, verniciatura micalizzata, doppia configurazione pista/strada, pedane passeggero CNC, pinze freno discacciati, pinza posteriore brembo con supporto artigianale ricavato dal pieno, impianto elettrico modificato, sella monoposto artigianale, supporto strumenti solidale al manubrio, ammortizzatore di sterzo, frizione idraulica PBR con pompa radiale PT uguale a quella del freno anteriore, semimanubri con tutti i cablaggi modificati artigianalmente... e moltissimi altri particolari che non ricordo....
Basta o per essere una special dovevo anche saldare i tubi del telaio utilizzando i tubi innocenti piegati??? :biggrin3::biggrin3:


Quanto ce s'è divertito Emanuele FREDDO quel giorno co' tutta sta roba...:rolleyes:

Filomao
05/01/2011, 12:24
capisco il post nuovo tra le nostre moto..merita un amarcord... am tirar su sto topic?
mhhh.....

Beh sono sempre ricordi :wink_:

orcablu
05/01/2011, 12:32
frizione idraulica PBR con pompa radiale PT uguale a quella del freno anteriore
e come andava? io la ridiedi indietro(però la mia era con la pompa brembo) che sui semimanubri non andava, ma so di mille problemi




ne vengono tirati su molti altri con moto che hanno i coperchi motore in finto carbonio e le frecce rizoma.... che male c'è???
no davide non è per quello...
che tu apra un nuovo post in le nostre moto ci sta tutto!
tira su questo in bancone dopo che hai aperto questo non mi sembra giusto.
d'altronde bastava un link nel tuo nuovo post.
massimo rispetto per te e la tua moto,spero di essermi spiegato