Accedi

Visualizza Versione Completa : scalata difficile con la Tigre....solved!!!!!

Zinzella
04/05/2009, 18:02
Come aveva già spiegato in precedenza un collega Triunz in un suo post molto dettagliato (purtroppo non mi ricordo il Nick), oggi visto che ne avevo voglia ho eseguito la semplice modifica:
- spostato di una posizione in senso antiorario la sede "millerighe" della leva cambio e vi posso dire che il miglioramento è notevole, anzi dopo prove a freddo e a caldissimo vi posso proprio dire che ora ci siamo....dai piano piano diventerà una moto PERFETTA!!!!!!!!

CONSIGLIO L'INTERVENTO A TUTTI

CIAO

mpax74
04/05/2009, 18:07
ok !

onzio
04/05/2009, 19:18
Confermo l'efficacia del semplice intervento :wink_:

sirwines
05/05/2009, 09:05
molto bene ;)

leo
05/05/2009, 10:01
Come aveva già spiegato in precedenza un collega Triunz in un suo post molto dettagliato (purtroppo non mi ricordo il Nick), oggi visto che ne avevo voglia ho eseguito la semplice modifica:
- spostato di una posizione in senso antiorario la sede "millerighe" della leva cambio e vi posso dire che il miglioramento è notevole, anzi dopo prove a freddo e a caldissimo vi posso proprio dire che ora ci siamo....dai piano piano diventerà una moto PERFETTA!!!!!!!!

CIAO

Quoto ,l'ho fatto anch'io e funzia!

Rocco
05/05/2009, 10:22
Me too!!!!

cicorunner
05/05/2009, 11:01
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/56501-domanda-sul-cambio-del-tiger.html

che sia questo il post ?

DOCG
05/05/2009, 17:38

CIAO

Ma dici di spostare la leva del cambio???

snipe
05/05/2009, 20:26
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/56501-domanda-sul-cambio-del-tiger.html

che sia questo il post ?

vai cico sempre preciso :oook:

io lo feci a suo tempo e vado bene

valterone
06/05/2009, 12:30
:biggrin3::biggrin3: Quindi il cambio della Tigre va bene, eravate voi che non riuscivate a muovere bene la leva.......:w00t::w00t: :rolleyes::tongue:

seawolf
06/05/2009, 15:44
Ma dici di spostare la leva del cambio???

L'ho fatto anche io, in pratica devi ruotare la leva del cambio sul millerighe in modo che i leveraggi formino un angolo più possibile vicino ai 90°tra loro .
E' più facile a farlo che a spiegarlo!!:wacko::wacko::wacko:

:biggrin3::biggrin3: