PDA

Visualizza Versione Completa : IL MIO GIRETTO DOMENICALE!!

steo
04/05/2009, 19:24
CIAO RAGASSSIII!!

Ieri in compagnia della mia bella compagna, abbiamo fatto un bel giretto...Partiti da Valgoglio, in provincia di Bergamo, fino ad arrivare a Treviso passando per "valli stupende", laghi e passi spettacolari!!

Partenza ore 9, dopo aver "accostato tutto il lago d'Iseo, il passo Tre Termini e la mitica Val Trompia ci portano alla prima "tappa" sullo splendido e piccolo lago d'Idro pasando per la Val Sabbia!! Caffettino rigeneratore e via in sella verso la valle di Ledro, sosta "imperativa" all'agriturismo "Al Mater" ritrovo di altri "centauri"!!! Dopo aver banchettato con dell'ottima polenta con spezzatino di selvagina riprendiamo la marcia in direzione Riva del Garda, Rovereto e....giù in Vallarsa!! altra pausa caffè a parrocchia di vallarsa e il Pian delle Fugazze insieme alle valli del Pasubio ci accompagnano in quel di Schio, Thiene, Marostica e per arrivare in quel di Bassano per un meritato gelato!!

Ormai quasi in direttura di arrivo riprendiamo la marcia verso le ultime curvette prima di giungere a destinazione....alle 19 e dopo quasi 400 km, ESAUSTI MA SODDISFATTI CON UN SORRISO A MILLE DENTI PER AVER PASSATO UNA GIORNATA MGNIFICA IN SELLA AD UNA PASSIONE...

http://img364.imageshack.us/img364/5989/davalgogliobgasileatvgo.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=davalgogliobgasileatvgo.jpg)

noris
04/05/2009, 19:31
Ok per la cartina, ma dov'è la tua bella compagna?:rolleyes::rolleyes:

winter1969
04/05/2009, 19:31
Perchè non hai messo qualche foto ??? juvemerda

MR-T
04/05/2009, 19:35
grande steoooooooooooooooooooooooooooo ;)

volgiamo anche le foto x completare il reportttttttttttttttttttttttttttttt ;)

steo
04/05/2009, 20:01
Ok per la cartina, ma dov'è la tua bella compagna?:rolleyes::rolleyes:

adesso a casa!!
:tongue:

perchè devo ancora scaricarle!!ladri

grande steoooooooooooooooooooooooooooo ;)

volgiamo anche le foto x completare il reportttttttttttttttttttttttttttttt ;)

assie!! ho incrociato un pò di speed, un paio di bonville e arrivato in vallarsa c'era una bellissima tiger!!

Enrico80
04/05/2009, 21:12
Grande Steo, complimenti per il giro...come mai ti sei fermato a parrocchia??:rolleyes::tongue::laugh2:

steo
04/05/2009, 21:15
Grande Steo, complimenti per il giro...come mai ti sei fermato a parrocchia??:rolleyes::tongue::laugh2:

:fisch::fisch::fisch:

e domenica ci torno...

Enrico80
04/05/2009, 21:20

e domenica ci torno...

:biggrin3::biggrin3:

Parte gli scherzi se vuoi un consiglio appena passi parocchia scendendo verso Rovereto, dopo un distributore gira a sinistra e prendi per Matassoni e poi segui la direzione di Rovereto, a mio avviso è molto più bella...:wink_:

steo
04/05/2009, 21:45
la farò sicuramente!!

Enrico80
05/05/2009, 07:20
Corrego Matassone...
:biggrin3:

steo
05/05/2009, 07:38
magari ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme!!

Enrico80
05/05/2009, 07:42
magari ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme!!

ottimo, magari sentiamo anche Johnny, però questo fine settimana non posso...:cry:

steo
05/05/2009, 07:58
no..no..questo abbiamo già in programma con il BoB un uscita in vallarsa!! magari tra un mesetto!! e Johnny verrà sicuramente!!

-Johnny-
08/05/2009, 12:35
no..no..questo abbiamo già in programma con il BoB un uscita in vallarsa!! magari tra un mesetto!! e Johnny verrà sicuramente!!
A parte che quei 400Km mi suonano famigliari :rolleyes::biggrin3:...
Bel giro Steo! Però ripeto che eviterei la Vallarsa, molto ma molto più bella la Rovereto-Serrada-Folgaria, senza contare che è molto ma molto meno trafficata dalle fdo! :ph34r:

A presto, chiamami quando organizzate qualcosa!

The Dog
08/05/2009, 14:46

quoto...intermerda

Enrico80
08/05/2009, 14:55
A parte che quei 400Km mi suonano famigliari :rolleyes::biggrin3:...
Bel giro Steo! Però ripeto che eviterei la Vallarsa, molto ma molto più bella la Rovereto-Serrada-Folgaria, senza contare che è molto ma molto meno trafficata dalle fdo! :ph34r:

A presto, chiamami quando organizzate qualcosa!

Esatto.....:biggrin3:

Herbie 53
08/05/2009, 15:42
le foto...

steo
08/05/2009, 16:34
le foto...

non trovo più il cavetto per scaricarle...:cry:

fearless
08/05/2009, 16:39
BRAVO STEUCCINO :w00t:

foto vogliamo pero'...:tongue:

Herbie 53
08/05/2009, 16:41

basta un adattatore per le schedine da mettere nella porta usb....barbone...vallo subito a comprare:biggrin3:

steo
08/05/2009, 18:59
BRAVO STEUCCINO :w00t:

foto vogliamo pero'...:tongue:

:wub:

basta un adattatore per le schedine da mettere nella porta usb....barbone...vallo subito a comprare:biggrin3:

c'èlllho!!! ma non trovo nemmeno quello!!!

ma vedrò di recuperarlo!

winter1969
08/05/2009, 19:09

Ma dove hai la testa ??? Sei l'unico che un report senza foto........vergogna :biggrin3:juve merdaladriiiiiiiiiiiiiii

steo
08/05/2009, 19:20
Ma dove hai la testa ??? Sei l'unico che un report senza foto........vergogna :biggrin3:juve merdaladriiiiiiiiiiiiiii

:ph34r:

e aspetta che ely veda il trhed....e poi vedi che caxxiatone prendo!!:cry:

-Johnny-
09/05/2009, 21:56
Esatto.....:biggrin3:
Vedo che abbiamo gli stessi gusti! :biggrin3:

e aspetta che ely veda il trhed....e poi vedi che caxxiatone prendo!!:cry:
Ti conviene provvedere! :biggrin3:

steo
10/05/2009, 06:58
Vedo che abbiamo gli stessi gusti! :biggrin3:

Ti conviene provvedere! :biggrin3:

tardi...:cry:

batman61
10/05/2009, 07:22
CIAO RAGASSSIII!!

Ieri in compagnia della mia bella compagna, abbiamo fatto un bel giretto...Partiti da Valgoglio, in provincia di Bergamo, fino ad arrivare a Treviso passando per "valli stupende", laghi e passi spettacolari!!

Partenza ore 9, dopo aver "accostato tutto il lago d'Iseo, il passo Tre Termini e la mitica Val Trompia ci portano alla prima "tappa" sullo splendido e piccolo lago d'Idro pasando per la Val Sabbia!! Caffettino rigeneratore e via in sella verso la valle di Ledro, sosta "imperativa" all'agriturismo "Al Mater" ritrovo di altri "centauri"!!! Dopo aver banchettato con dell'ottima polenta con spezzatino di selvagina riprendiamo la marcia in direzione Riva del Garda, Rovereto e....giù in Vallarsa!! altra pausa caffè a parrocchia di vallarsa e il Pian delle Fugazze insieme alle valli del Pasubio ci accompagnano in quel di Schio, Thiene, Marostica e per arrivare in quel di Bassano per un meritato gelato!!

Ormai quasi in direttura di arrivo riprendiamo la marcia verso le ultime curvette prima di giungere a destinazione....alle 19 e dopo quasi 400 km, ESAUSTI MA SODDISFATTI CON UN SORRISO A MILLE DENTI PER AVER PASSATO UNA GIORNATA MGNIFICA IN SELLA AD UNA PASSIONE...

http://img364.imageshack.us/img364/5989/davalgogliobgasileatvgo.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=davalgogliobgasileatvgo.jpg)

strada delle valli del pasubio.......ieri

hai notato la uno degli omini in nero fermi su una piazzola fra i tornanti?
78 € x specchi non omologati.........
purtroppo in quel momento non avevano niente da fare
mi hanno rovinato una giornata fan tastica............
almeno non mi hanno mandato alla revisione... altrimenti avrei dovuto lavorare parecchio x rimettere la moto in ordine
in ogni caso COMPLIMENTI gran bel giro

steo
10/05/2009, 21:27
strada delle valli del pasubio.......ieri

hai notato la uno degli omini in nero fermi su una piazzola fra i tornanti?
78 € x specchi non omologati.........
purtroppo in quel momento non avevano niente da fare
mi hanno rovinato una giornata fan tastica............
almeno non mi hanno mandato alla revisione... altrimenti avrei dovuto lavorare parecchio x rimettere la moto in ordine
in ogni caso COMPLIMENTI gran bel giro

taci!!! che i me gà fatto smontar tutta a moto!!! avevo "imbragato" per bene i bagagli sula sella, ma mi ero dimenticato di togliere i documenti dal sotto sella!!:tongue:

cmq...un giovedì vieni a Treviso che ci benviamo un birìn!!!:biggrin3:

calimero
10/05/2009, 22:01
...

Dopo aver banchettato con dell'ottima polenta con spezzatino di sel-vagina

...

Dove, dove?!?! :w00t::w00t::w00t:

A parte gli scherzi... ottimo giro steo complimentissimi!!!

steo
10/05/2009, 22:09
Dove, dove?!?! :w00t::w00t::w00t:

A parte gli scherzi... ottimo giro steo complimentissimi!!!

AGRITUR AL MATER
località Ampola
Tiarno di Sopra
VALLE DI LEDRO

è proprio sulla strada!!

si..giro stupendo sia per le strade che per i panorami, è già la seconda volta che faccio il medesimo!!!:biggrin3:

fearless
10/05/2009, 22:11
le foto che fine han fatto??????????????

calimero
10/05/2009, 22:16
AGRITUR AL MATER
località Ampola
Tiarno di Sopra
VALLE DI LEDRO

è proprio sulla strada!!

si..giro stupendo sia per le strade che per i panorami, è già la seconda volta che faccio il medesimo!!!:biggrin3:

Si ma ci vado solo se fanno per davvero lo spezzatino di selvagina:linguaccia:

L'hai capita adesso?!?! :dry:
Ti sei dimenticato una "g"... si scrive selvaggina... :dry:

Ok... voleva essere una battuta... ma l'indirizzo me lo segno lo stesso... non si sa mai :oook:

I complimenti però non sono uno scherzo... davvero avete fatto un gran bel giro!!! :w00t:

steo
10/05/2009, 22:17
ciao clà!! devo ancora scaricarle...perdono!!

Si ma ci vado solo se fanno per davvero lo spezzatino di selvagina:linguaccia:

L'hai capita adesso?!?! :dry:
Ti sei dimenticato una "g"... si scrive selvaggina... :dry:

Ok... voleva essere una battuta... ma l'indirizzo me lo segno lo stesso... non si sa mai :oook:

I complimenti però non sono uno scherzo... davvero avete fatto un gran bel giro!!! :w00t:

si...si...avevo capito!! li vai se vuoi davvero lo spezzatino di selvagGina!!

ma se vuoi lo spezzatino di selvagGina e lo spezzatino di selvagina, ti porto dove sono stato oggi..e tu sai che io mangio!!:tongue:

batman61
11/05/2009, 21:25
taci!!! che i me gà fatto smontar tutta a moto!!! avevo "imbragato" per bene i bagagli sula sella, ma mi ero dimenticato di togliere i documenti dal sotto sella!!:tongue:

cmq...un giovedì vieni a Treviso che ci benviamo un birìn!!!:biggrin3:

vengo volentieri magari anche giov. prox