PDA

Visualizza Versione Completa : R.A.T. Lecco seconda uscita ufficiale il Giro Lago & Monti !! SABATO 9 MAGGIO

England
04/05/2009, 19:32
Ciao Gente, allora siete caldi??? Qualcuno non l'ho ancora visto, mi sa che non si è accorto che la stagione è cominciata! :biggrin3:
Bene dopo il giro del Lago di Como e le varie uscite domenicali, è giunto il momento di macinar qualche Km in più del solito, ora si comincia e si fa sul serio:coool:, quindi sabato 9 Maggio si parte per uno dei giri tanto attesi il "Giro Lago e Monti".
L'evento come da Calndario del R.A.T. era previsto per Domenica 10 Maggio, ma viste le numerose richieste da parte di molti di voi, di anticipare l'evento a causa di Comunioni e Cresime varie che cadono proprio in Domenica 10 Maggio, abbiamo deciso di accontentarvi e spostare l'evento a:
Sabato 9 Maggio.
Partenza prevista ore 9.00 presso piazzale concessionaria Triumph Valtermoto Trident Lecco.

Ecco l'itinerario con i paesi che toccheremo:
Km totali circa 310

Lecco
Calolziocorte
Cisano Bergamasco
Bergamo
Seriate
Castelli Calepio
Sarnico (SS469)
Predore
Tavernola Bergamasca
Riva di Solto
Lovere
Boario Terme
Capo di Ponte (SS42)
Sonico
Edolo
Aprica (pausa Pranzo) (SS39)
Tresenda
Sondrio
Morbegno
Colico
Varenna
Mandello
Lecco

Qualche curiosità:
Altitudine massima che raggiungeremo circa 1.180 mt all' Aprica.
A Sarnico passeremo di fianco alla famosa azienda Riva produttrice d'imbarcazioni di lusso. Qui faremo una breve tappa perchè il nostro Cumenda deve controllare a che punto è il suo motoscafo!!!!:coool: Lol :-))) e senz'altro Etto non si farà scappare l'occasione di ordinarne uno anche lui!!!:laugh2:
Partiremo da Lecco città natale del famoso Pack Leader Triumph England, personaggio leggendario e mitologico. :biggrin3:
Ultima curiosità questa tutta per il Cumenda, costeggeremo il Lago D'Iseo ok? non il Lago di Como :risatona:

Teo Mito
04/05/2009, 19:34
Azzz,
sono a scuola il sabato mattina,
vabbè sarà per la prossima...

Certo85
04/05/2009, 19:34
Xfetto!

Contami, io ci sarò :coool:

Azzz,
sono a scuola il sabato mattina,
vabbè sarà per la prossima...

Impicca... te la faccio io la giustifica :wink_:

Teo Mito
04/05/2009, 19:36
Me la firmo anke io,
però nn posso uscire intutato la mattina alla 8 dicendo:
"Ciao mamma vado a scuola"

Certo85
04/05/2009, 19:37
Me la firmo anke io,

Bisogna insegnare tutto a sti giovani :dry:

Tuta nello zaino, libri nel cassetto dei vestiti !

Vai a scuola in moto e il gioco è fatto :rolleyes:

England
04/05/2009, 19:37
Me la firmo anke io,

Il R.A.T. ti terrà la tuta, così tu esci tranquillo arrivi a Lecco e ti cambi in concessionaria!!!! :laugh2:

Jimbo
04/05/2009, 20:02
presente ...
con "assetto nuovo" e senza zavorrina..:biggrin3:
mh mh mi sa che metterò la tuta...

Sspeed
04/05/2009, 21:20
..io a sto giro faccio la scopa..

unregistred
04/05/2009, 21:28
Il R.A.T. ti terrà la tuta, così tu esci tranquillo arrivi a Lecco e ti cambi in concessionaria!!!! :laugh2:

Li portate sulla brutta strada questi giovani!!!!!!! :biggrin3:
A sto giro penso proprio di esserci! Confermerò piu avanti!
P.S. Domenica c'è la motoconcentrazione benefica a gallarate, evento del RAT Varese!

maicol775
04/05/2009, 21:30
:oook::wtcp:

England
04/05/2009, 21:41
..io a sto giro faccio la scopa..

si si sempre le stesse cose dici!!! e poi te e il Gigetto siete li ad ingranellarvi come sempre!!!!:ph34r::laugh2:
Vedi Valcava!!!
Brecciolino + gomma finita = oggi vado piano seeeeeeeeeeeeee :ph34r: tutta strada a fuoco!!!!:biggrin3:

D@v1d3
04/05/2009, 21:43
Darò conferma ufficiale tra qualche giorno, ma penso proprio di aggregarmi anch'io :wink_:

maicol775
04/05/2009, 21:52
Darò conferma ufficiale tra qualche giorno, ma penso proprio di aggregarmi anch'io :wink_:

Ciao IrishCoffeeo, Questa non puoi non esserci :wink_:
Ciao
Vincenzo.

D@v1d3
04/05/2009, 21:58
Ciao IrishCoffeeo, Questa non puoi non esserci :wink_:
Ciao
Vincenzo.

Davvero, le volte scorse per un motivo o per l'altro non ho mai potuto :mad:
Stavolta spero che non ci siano intoppi :papa:

fiorentino
04/05/2009, 23:24
se la moglie mi lascia..... :cry: posso venire anch' io????:cry::cry::cry:

billy64
05/05/2009, 06:48
mi spiace ma questa volta non ci sono il lavoro prima di tutto,ciao alla prossima

Lonely_Rat
05/05/2009, 09:06
Mi sa che salto... con un abile gioco di prestigio ho fatto spostare a mia moglie la festa di compleanno di mia figlia a sabato .... che furbbbbo :wacko:

Yuri9
05/05/2009, 09:27
ci sono....mi spiace che sarò da solo....in fondo alla mia zavorrina....ci tengo anche se pesa in moto ...ahahahahahah...... ROCK E SOLO ROCK!!!

Raga chi di voi porta lo stereo??? ahahahhaahha alla musica ci penso io!!!

:wink_: :tongue: :laugh2:

....we bello ma non puoi prendere ferie...mannagia??? ...mi spiace se non ci sei!!! :(

England
05/05/2009, 11:33
mi spiace ma questa volta non ci sono il lavoro prima di tutto,ciao alla prossima

No Gigi proprio non puoi???

A proposito ti ricordi di farmi quella carta sullo stato delle gomme?
Ricordi?
Quando hai tempo, grazie ciaoooo

Teo Mito
05/05/2009, 13:04
hmhmhm cavolo,
non riesco a bigiarmela, ci vedremo la prossima

Jimbo
05/05/2009, 17:30
P.S. Domenica c'è la motoconcentrazione benefica a gallarate, evento del RAT Varese!

volentieri verrei ma se faccio anche la domenica in moto mi stronca l'esistenza la donna...:biggrin3:

a parte che bisogna vedere se mi ridanno la moto...è dal dottore..

Sspeed
05/05/2009, 17:55
volentieri verrei ma se faccio anche la domenica in moto mi stronca l'esistenza la donna...:biggrin3:

come mai hai la moto in officina?
guarda che non puoi non esserci :mad::mad:

Jimbo
05/05/2009, 18:43
mi stanno montando l'upgrade delle sospensioni e controllando il cambio che scazzava il passaggio da 2 a 3 marcia.. tirando la catena e spero qualcosa di altro che la faccia camminare meglio...
azzo se non me la danno le ciulo la speed dimostrativa...
che è peggio !!!

Pio
05/05/2009, 20:05
ma come sabato!!??:mad:
fu*k :dry: non ci sono

Jimbo
05/05/2009, 20:15
vedo che lo spostamente al sabato ha mietuto numerose vittime...
Capo urge attenzione...

unregistred
05/05/2009, 20:19

Beh porta anche lei! :tongue:
E' anche un momento per conoscere nuove persone e chiaccherare un pò! :biggrin3:

Posso chiederti che cos'hai montato come sospensioni?

Jimbo
05/05/2009, 20:43
matris davanti
extrimetech dietro..

x Domenica ci provo ma le vedo dura....

England
05/05/2009, 21:09
vedo che lo spostamente al sabato ha mietuto numerose vittime...
Capo urge attenzione...

Ma siete fuori??? in 10 mi hanno chiesto di spostare l'evento al sabato :dry:
Non siete mai contenti :dry:

Sspeed
05/05/2009, 21:30
Ma siete fuori??? in 10 mi hanno chiesto di spostare l'evento al sabato :dry:
Non siete mai contenti :dry:

dai ermes facciamo una lista, almeno vediamo quanti siamo... :biggrin3::biggrin3:

maicol775
05/05/2009, 21:56
- Maicol

Yuri9
06/05/2009, 07:39
per me il sabato è PERFETTO....
evitiamo pure un botto di traffico....nel caso mi rendo disponibile anche per la domenica...con un abile colpo da maestro mi son quasi liberato dall'impegno che avevo....preferirei comunque il sabato....visto che di machine e ciclisti ne ho visti abbastanza nelle ultime uscite dello scorso week..... ;)

fabio138
06/05/2009, 08:14
ciao raga
:cry::cry: io purtroppo non ci sarò, anke nel caso di domenica, altrimenti rischio di restare single, non mi è riuscito l'atto di prestigio :wacko:

alla prossima non potrò mancare però!!!! :w00t::w00t:

TRIPLO DIVERTIMENTO!!!
:slayer:

Lonely_Rat
06/05/2009, 09:01
se mi girano le palle ... me la faccio da solo di domenica
oppure mi faccio un altro giretto :biggrin3:
A casa non ci resto!!! :tongue:

England: io ero uno dei dieci... ora sono nove ... ma un bel sondaggio nn se po fa ???

Zorck7
06/05/2009, 10:28
Purtroppo anche questa volta devo rinunciare...che pizza e già 3 settimane che non vi seguo...

Yuri9
06/05/2009, 10:40
Zorck7 sei uno scandalo!!!!
Ma non riesci proprio a venire?

Ho anche gli adesivi che mi avevi chiesto .... :(

Ciao ....

slayer slayer slayer slayer slayer slayer slayer slayer slayer ROOOOCK ROCK!!!

Sspeed
06/05/2009, 14:29
su su.. visto che mi sto facendo il c.. (cambio gomme al volo) per venire anche io... :tongue::tongue::biggrin3:

sismaone
06/05/2009, 14:55
Anch'io in forse!

Zorck7
06/05/2009, 15:40
farò tutto il possibile per esserci...ma se proprio non dovessi farcela ( detta così fa un pò lugubre :ph34r:) vi auguro buon divertimento e non consumate tutte le gomme mi raccomando eeeeh!
Cmq cercherò di tenermi libero per la prossima uscita...ciaux:w00t:

Yuri9
06/05/2009, 15:52
RAGA chi vota per sabato e chi invece preferirebbe la domenica???

Yuri9 :Sabato

dimenticavo....io ci sono anche se si fa di domenica.... ;)

Jimbo
06/05/2009, 19:28
uguale per entrambi le date .. anche se solitamente noi 2 di sabato lavoriamo sempre..

x england : la mia era solo una considerazione dato i post di persone che rinunciavano.

SpeedyFra
06/05/2009, 20:00
Scusate, ma il giro non era fissato x la domenica?!?!?!?!? Io sabato non posso venire...

Lonely_Rat
06/05/2009, 20:16
ragazzi...
io sabato come detto non posso ... quindi ovviamente voterei domenica :biggrin3:
Penso però che a questo punto ri-spostare il giro sarebbe motivo di ulteriore confusione e casini vari, poi non so se sarebbe giusto per chi preferisce il sabato.... ovviamente mi spiace perdermi questo giro, pazienza sarà per un'altra volta... io cmq in ogni caso domenica esco... qualcosa mi invento :rolleyes:

England
06/05/2009, 20:40
ragazzi...
io sabato come detto non posso ... quindi ovviamente voterei domenica :biggrin3:
Penso però che a questo punto ri-spostare il giro sarebbe motivo di ulteriore confusione e casini vari, poi non so se sarebbe giusto per chi preferisce il sabato.... ovviamente mi spiace perdermi questo giro, pazienza sarà per un'altra volta... io cmq in ogni caso domenica esco... qualcosa mi invento :rolleyes:

bene, ma tu non eri tra coloro che avevano chiesto di spostare il Giro al sabato?!!? :dry::ph34r:

Siete tutti matti!!!!:wacko:
Ultima volta che si fanno spostamenti, visto che casini sono usciti?
L'uscita successiva data fissata senza possibilità d'appello, chi può viene sarà ben accetto, altrimenti se sarà impossibilitato verrà la prossima volta.
Mi spiace, non voglio esser duro, non ce n'è il motivo, però questa è la dimostrazione che non si può accontentar tutti quando si è in tanti, per cui onde evitare casini, è meglio fissare una cosa e fare quella.:wink_:

maicol775
06/05/2009, 21:26
RAGA chi vota per sabato e chi invece preferirebbe la domenica???

dimenticavo....io ci sono anche se si fa di domenica.... ;)
Maicol775 Sabato :oook:

unregistred
06/05/2009, 21:33
bene, ma tu non eri tra coloro che avevano chiesto di spostare il Giro al sabato?!!? :dry::ph34r:

L'uscita successiva data fissata senza possibilità d'appello, chi può viene sarà ben accetto, altrimenti se sarà impossibilitato verrà la prossima volta.
Mi spiace, non voglio esser duro, non ce n'è il motivo, però questa è la dimostrazione che non si può accontentar tutti quando si è in tanti, per cui onde evitare casini, è meglio fissare una cosa e fare quella.:wink_:

Caro Ermes hai ragione, purtroppo è difficile accontentare tutti!
A me va bene il sabato ma non voglio essere d'intralcio alla programmazione RAT, se decidete di uscire domenica non c'è nessun problema in tal caso però non potrò partecipare!

England
06/05/2009, 21:46
Caro Ermes hai ragione, purtroppo è difficile accontentare tutti!
A me va bene il sabato ma non voglio essere d'intralcio alla programmazione RAT, se decidete di uscire domenica non c'è nessun problema in tal caso però non potrò partecipare!
Ciao figurati nessun problema, il giro era stato fissato come riportato sul sito Triumph, alla domenica, poi viste le numerose richieste (10 su i soliti 18 che vengon sempre con noi)di spostar a sabato l'uscita dato che appunto alla domenica c'eran comunioni e cresime varie, mi è parso giusto spostare vista la maggioranza.
Mi dispiace che questo spostamento sin da subito vedeva costretto Billy (veterano del R.A.T.) a rinunciare a causa d'impegni lavorativi, giustamente diceva: visto che il problema di lavoro ce l'ho solo io, non voglio che gli altri 10 rinuncio al giro, per cui non vengo io, e si sposta il giro al Sabato.
Ora salta fuori che è meglio andare di domenica :wacko:, chiaramente per correttezza e serietà e sopratutto per non creare altri casini e confusioni varie, il giro resta fissato per Sabato.

x england : la mia era solo una considerazione dato i post di persone che rinunciavano.

Assolutamente nessun problema, tu domenica non c'eri per cui non sapevi delle richieste di spostamento, intendevo dunque metterti al corrente che non avevo spostato questa uscita a caso, ma per richieste avute in merito. Però purtroppo come hai visto non si può accontentare tutti, alla fine c'è sempre qualcuno che purtroppo non può venire.
Ho letto l'Sms che mi hai spedito, ma scusa la cifra si riferisce al solo montaggio del kit matris????:blink:
Ma da chi sei andato???:ph34r:

nutella
06/05/2009, 22:27
ciao Ermes..volevo sapere più precisamente x il giro di sabato 9..passerete x ponte san pietro in direzione bergamo o passerete da villa d'adda ?...sai essendo io di ponte volevo sapere a che ora vi posso intercettare e su quale strada....grazie...:ph34r:

England
06/05/2009, 22:29
ciao Ermes..volevo sapere più precisamente x il giro di sabato 9..passerete x ponte san pietro in direzione bergamo o passerete da villa d'adda ?...sai essendo io di ponte volevo sapere a che ora vi posso intercettare e su quale strada....grazie...:ph34r:

Passiamo da ponte S. Pietr, se mi lasci il tuo numero di cell in privato, ti faccio uno squillo quando partiamo da Lecco così tu sai bene o male come regolarti e ti fai trovare al semaforo di ponte:wink_:

metius78
06/05/2009, 22:38
Maicol775 Sabato
metius78

maicol775
06/05/2009, 22:44
Maicol775 Sabato
metius78

Matteo Sabato mattina passi da Oggiono!!! che facciamo colazione insieme???:wink_:

Jimbo
06/05/2009, 22:45
Maicol775 Sabato
metius78
jimnbo

siii Diavolo Porco quella maledetta cifra solo per il kit e registrazione catena e stringere dado canotto..
Sono senza parole..
e tra le altre cose me lo ha montato a cazzo e ora devo andare da un'altro..

Conc. Ufficiali Triumph Avete chiuso con me !!!!!!!

Certo85
07/05/2009, 07:09

Se vuoi io vado su per le 9:00 e quindi passo da Ponte verso le 8.30 :wink_:

Lonely_Rat
07/05/2009, 09:15

Si ero uno di quelli e se leggi i post precedenti ... l'ho anche detto :wink_:

Cmq è un mio problema il non poter venire sabato, chiaro che mi dispiace, ma va bene così, chi c'è c'è ,niente spostamenti = meno casini, condivido pienamente!
Ciao e alla prossima :ph34r:

billy64
07/05/2009, 10:45
Stò cercando di mettere tutto a posto per riuscire a venire sabato con la mia gigetta del cuore

Yuri9
07/05/2009, 11:16
grandissimo Billy 64 !!!!
Ma io raga alla fine non ho capito un acosa....ma Jimbo vieni o no......cioè per me potrebbe anche starsene a casa ......tanto...ahahahahhaahhaahha :D bella pisolo!!!!!

Ultima domanda...una volta per tutte.......allora england confermato per sabato ore 9.00??? altrimenti se si fa di domenica sabato do la disponibilità a lavorare....visto che han chiesto uan persona....(sabato o domenica io vengo in ogni caso).....

e adesso attenti ho coniato un nuovo motto ....pronti???????????????????????????????????????????????????????????

R.A.T. 'N ROLL !!!!!! ahahahahahahahahahahaaahhahaa ...chin non l'ha capita passi nel mio ufficio!!! :D ;)

....evvai che con questa super cazzata ho il doppio caschetto....hihihihihihi !!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

England
07/05/2009, 11:29
grandissimo Billy 64 !!!!
Ma io raga alla fine non ho capito un acosa....ma Jimbo vieni o no......cioè per me potrebbe anche starsene a casa ......tanto...ahahahahhaahhaahha :D bella pisolo!!!!!

Ultima domanda...una volta per tutte.......allora england confermato per sabato ore 9.00??? altrimenti se si fa di domenica sabato do la disponibilità a lavorare....visto che han chiesto uan persona....(sabato o domenica io vengo in ogni caso).....

e adesso attenti ho coniato un nuovo motto ....pronti???????????????????????????????????????????????????????????

R.A.T. 'N ROLL !!!!!! ahahahahahahahahahahaaahhahaa ...chin non l'ha capita passi nel mio ufficio!!! :D ;)

....evvai che con questa super cazzata ho il doppio caschetto....hihihihihihi !!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

COFERMATO PER SABATO OK???:risatona::risate2:

billy64
07/05/2009, 11:42
Se il mestruo finisce e il mio ragazzo mi lascia "VENGO"anch'io!!!!

R.A.T 'N ROLL a LECCO la tua band del cuore!!!

Ma adesso Jimbo con tutto quel ben di dio che hai montato ci starai davanti?e nò minchia non vengo più!!

Yuri9
07/05/2009, 11:58
...ENGLAND .....fia poco lo spiritoso.....va che ti sporco la moto eh????!!!!! ahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhahahahaha :D pazzo maniaco della pulizia!!! !hihihih ;).....ok per sabato....verrà anche un mio amico(Francesco).....direi di fare la lista che ne dici??? ;)

Se il mestruo finisce e il mio ragazzo mi lascia "VENGO"anch'io!!!!

R.A.T 'N ROLL a LECCO la tua band del cuore!!!

Ma adesso Jimbo con tutto quel ben di dio che hai montato ci starai davanti?e nò minchia non vengo più!!
BUON R.A.T. 'N ROLL A TUTTI!!!!

Sspeed
07/05/2009, 15:57
...ENGLAND .....fia poco lo spiritoso.....va che ti sporco la moto eh????!!!!! ahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhahahahaha :D pazzo maniaco della pulizia!!! !hihihih ;).....ok per sabato....verrà anche un mio amico(Francesco).....direi di fare la lista che ne dici??? ;)

BUON R.A.T. 'N ROLL A TUTTI!!!!

allora ci vediamo sabato... :biggrin3::biggrin3::tongue:

SpeedyFra
07/05/2009, 17:40
mi dispiace ragazzi..ma sabato non ci sono....

sismaone
07/05/2009, 18:38
ragazzuoli confermo per sabato ci sono anch'io! ci vediamo al conce a lecco ;)

Yuri9
07/05/2009, 18:51
LISTA UFFICIOSA:

England
Yuri9
Sspeed
Certo85
Maicol75
Irish coffee
Fiorentino
Sismaone
Zorck7
Nutella
Metius78
Jimbo
Billy64
La rossa?

SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO....nel caso raga copiate la lista ed aggiungetevi oppure se non riuscite ad essere presenti toglietevi dalla lista.
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione!

BUON R.A.T. 'ROLL A TUTTI!!!

D@v1d3
07/05/2009, 19:25
Ciao a tutti, dò anch'io l'adesione definitiva e inserisco anche unregistred, dovrebbe esserci anche lui :wink_:

England
Yuri9
Sspeed
Certo85
Maicol75
Irish coffee
Fiorentino
Sismaone
Zorck7
Nutella
Metius78
Jimbo
Billy64
La rossa?
unregistred

ci vediamo sabato mattina!

unregistred
07/05/2009, 19:28
Confermo la mia presenza!
Ma si parte proprio alle 9??

Jimbo
07/05/2009, 20:24
England
Yuri9
Sspeed
Certo85
Maicol75
Irish coffee
Fiorentino
Sismaone
Zorck7
Nutella
Metius78
Jimbo
Darietto
Andrea(forse)
Billy64
La rossa?
unregistred

nutella
07/05/2009, 21:03
Se vuoi io vado su per le 9:00 e quindi passo da Ponte verso le 8.30 :wink_:

grazie x la disponibilità ma ho un problema con la sveglia:miaddormento:..x questo vi intercetto quando passate x ponte dopo il conce...

England
07/05/2009, 21:10
England
Yuri9
Tillo
Sspeed
Certo85
Maicol75
Irish coffee
Fiorentino
Sismaone
Zorck7
Nutella
Metius78
Jimbo
Darietto
Andrea(forse)
Billy64
La rossa?
unregistred

Sspeed
08/05/2009, 01:30
England
Yuri9
Tillo
Sspeed
Certo85
Maicol75
Irish coffee
Fiorentino
Sismaone
Zorck7
Nutella
Metius78
Jimbo
Darietto
Andrea(forse)
Billy64
La rossa?
unregistred

:laugh2::laugh2::tongue::biggrin3::tongue:

si ma che sonno...

sismaone
08/05/2009, 02:50
qualcuno viene da milano sud? io sono di zona lorenteggio + o -

Jimbo
08/05/2009, 07:05
si io sono della tua zona...passo a prendere un'altro socio delle "colonne " e veniamo insieme se ti va.. ti invio in posta privata il mio numero di cell !!

Yuri9
08/05/2009, 08:24
....dai raga vediamo di arrivare a 20 ...................................................ALTRIMENTI CHE R.A.T. 'N ROLL è??????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

Lonely_Rat
08/05/2009, 13:10
Forse ci sono anchio :biggrin3:
dovrei però aggregarmi strada facendo :dry:

England:
ho visto dalla cartina che è previsto un tratto di autostrada, possiamo incontrarci li se stabiliamo un riferimento (tipo la prima stazione di servizio oppure direttamente all'uscita) ...e un'orario approssimativo
si può fare??

Certo85
08/05/2009, 14:36
Non credo che faremo autostrada :ph34r:

Sspeed
08/05/2009, 15:44
Non credo che faremo autostrada :ph34r:

se si entra in autostrada io non vengo!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::ph34r::mad:

Yuri9
08/05/2009, 16:08
io ci entrei solo per avere la scusa di spaccare/danneggiare un po' di velox ......hihihihihih :) :) ;)

Sspeed
08/05/2009, 16:14
io ci entrei solo per avere la scusa di spaccare/danneggiare un po' di velox ......hihihihihih :) :) ;)

:biggrin3::biggrin3:

ma cazz oggi sono pure riuscito a bucare!!!! :mad::mad::dry:

billy64
08/05/2009, 16:19
Anche se di poco interesse vi confermo che ci sono,io e la mia gigetta del cuore.

Yuri9
08/05/2009, 16:20
evvai grande billy64!!!

Ste ma come hai bucato??? forse la gomma era troppo liscia??? :D :D :D

billy64
08/05/2009, 16:33
Anche se di poco interesse vi confermo che ci sono,io e la mia gigetta del cuore.

portatevi la tuta antipioggia perchè danno acqua domani pomeriggio:mad::mad:

England
08/05/2009, 16:41
Forse ci sono anchio :biggrin3:
dovrei però aggregarmi strada facendo :dry:

England:
ho visto dalla cartina che è previsto un tratto di autostrada, possiamo incontrarci li se stabiliamo un riferimento (tipo la prima stazione di servizio oppure direttamente all'uscita) ...e un'orario approssimativo
si può fare??

Ciao Claudio, 0 autostrada, il buon Certo ci guida lui tra i meandri dei Bergamo così eviteremo la pallosissima autostrada. Cerca una altro punto di ritrovo, ad esempio castelli di Calepio

Yuri9
08/05/2009, 16:42
....non temiamo la pioggia noi del R.A.T. 'N ROLL !!!... :D ;)

ENGLAND .....vai con la nuova lista.... a domani......vedete di non farvi aspettare come l'ultima volta eh....!!! sahhahahahahahahahaha muahahahahaha :D :D :D ;)

billy64
08/05/2009, 16:55
Io la temo l'acqua sono caduto come un bigolo!!

Yuri9
08/05/2009, 16:57
EH MA QUELLA E' STATA SFIGA.....

Lonely_Rat
08/05/2009, 17:10
Ciao Claudio, 0 autostrada, il buon Certo ci guida lui tra i meandri dei Bergamo così eviteremo la pallosissima autostrada. Cerca una altro punto di ritrovo, ad esempio castelli di Calepio

L'autostrada era segnata sulla mappa di google... per questo l'ho citata, anche a me non piace .. ovvio:tongue:

Ci ho ripensato ...troppo sbattimento ... sto a casa, e lavo la moto

England
08/05/2009, 17:27
L'autostrada era segnata sulla mappa di google... per questo l'ho citata, anche a me non piace .. ovvio:tongue:

Certo
Puoi aiutarmi con un riferimento FACILE sulla strada dalle parti di Bergamo?
Se non è uno sbattimento eccessivo vengo, altrimenti nn è un problema, sto a casa, e lavo la moto :tongue:

Non era un rimprovero Claudio :biggrin3:
Dammi qualche info in più, tu di dove sei esattamente? così guardiamo come impostare il punto di ritrovo per recuperare anche te :wink_:
Ad esempio, a Ponte S. Pietro ci fermiamo per "caricare" Nutella, può essere un'idea anche per trovare te

Io la temo l'acqua sono caduto come un bigolo!!

Quoto il Gigi, speriamo non piova altrimenti non è che sia proprio bello scendere dall'Aprica con la pioggia, ci sono molti tornanti :wacko::wacko::ph34r:
al limite domani valutiamo la situazione metereologica durante il viaggio, e se promette male, si devia.....

La Rossa
08/05/2009, 17:38
bambini...... eravate preoccupati è???? togliete pure il punto interrogativo CI SONO :tongue::tongue: anche se ho la moto che va da schifo.. E NON E' UNA SCUSA CHIARO!!! ciao a tutti a domani chiaramente con il moscerino prescelto a seguito:wub::wub::wub:

England
08/05/2009, 17:40
England
Yuri9
Tillo
Sspeed
Certo85
Maicol75
Irish coffee
Fiorentino
Sismaone
Zorck7
Nutella
Metius78
Jimbo
Darietto
Andrea(forse)
Billy64
La Rossa
unregistred
Teo di Bella
SismaOne
Teo96

FORZA MIEI PRODI Sparate a Claudio!!!!!!:senzaundente:
Esci da questo corpo, esci da questo corpo :papa::papa:

Nel caso cambiassi ancora idea facci sapere :botteee::risatona::bravissimo_::risate2::love2:

billy64
08/05/2009, 17:45
EH MA QUELLA E' STATA SFIGA.....

é vero che la sfiga c'è stata ma come dico sempre la colpa stà sempre in mezzo,l'importante è non dare la colpa agli altri

Certo85
08/05/2009, 18:32

Ma va la troppo sbatti !

Esci dall' A4:
- Bergamo fai 200 mt e ci aspetti in superstrada
- Seriate fai 500 mt e ci aspetti in superstrada
- Grumello fai 1 km e ci aspetti sulla statale

Scegli una delle 3 opzioni e vieni :wink_:

Sspeed
08/05/2009, 18:52
Quoto il Gigi, speriamo non piova altrimenti non è che sia proprio bello scendere dall'Aprica con la pioggia, ci sono molti tornanti :wacko::wacko::ph34r:
al limite domani valutiamo la situazione metereologica durante il viaggio, e se promette male, si devia.....

ragaaaa oh sperate che non piova, perchè vista la mia situazione pneumatici... dovrei chiamare il carroattrezzi... :sick::sick::cry::mad:

Certo85
08/05/2009, 18:59
Male che vada prendiamo un temporale... ma chi se frega in fin dei conti... :D

Sspeed
08/05/2009, 19:10
England
Yuri9
Tillo
Sspeed
Certo85
Maicol75
Irish coffee
Fiorentino
Sismaone
Zorck7
Nutella
Metius78
Jimbo
Darietto
Andrea(forse)
Billy64
La Rossa
unregistred
Teo di Bella
SismaOne
Teo96

..ma Sismaone e SismaOne sono 2 persone diverse? :blink::blink::dry::wink_:

Certo85
08/05/2009, 19:12
..ma Sismaone e SismaOne sono 2 persone diverse? :blink::blink::dry::wink_:

Si interscambiano alla guida per non stancarsi :wacko:

Jimbo
08/05/2009, 20:28
England
Yuri9
Tillo
Sspeed
Certo85
Maicol75
Irish coffee
Fiorentino
Sismaone
Zorck7
Nutella
Metius78
Jimbo
Darietto
Andrea
amico di Andrea
Billy64
La Rossa
unregistred
Teo di Bella
Teo96

azz siamo in 22 bella li...
chi domani mi porta una chiave per regolare le forcelle ???
ho le cassette degli attrezzi da mia madre azz..
ho l'avantreno leggerissimo mi sa che il coglione:mad:(per essere cortese:mad:) me lo ha precaricato troppo....escludendo il resto..:ph34r::mad:
a domani !!!

venite "tutati" ???
io ci provo per la 1 volta...:w00t:

Lonely_Rat
08/05/2009, 20:43
Siete 21!!!
Dopo il tiramolla ....la storia è finita, non vengo.. è definitivo.
Ci ho provato fino all'ultimo, ma ho qualche casino di troppo che renderebbe la cosa per me un pò troppo "stiracchiata", portandomi a prendere le cose "non nel verso giusto", quindi meglio saltare.

Ermes, scusa per il trambusto :oops:
Certo, grazie per il supporto :wink_:
Buon giro (e mangiatina) a tutti :tongue:

England
08/05/2009, 20:50
Ermes, scusa per il trambusto :oops:
Certo, grazie per il supporto :wink_:
Buon giro (e mangiatina) a tutti :tongue:

Ma figurati, quale disturbo, peccato veramente che tu non riesca a far quadrar le cose ed ad esser dei nostri domani!!! :cry:

Certo85
09/05/2009, 00:49
England
Yuri9
Tillo
Sspeed
Certo85
Maicol75
Irish coffee
Fiorentino
Sismaone
Zorck7
Nutella
Metius78
Jimbo
Darietto
Andrea
amico di Andrea
Billy64
La Rossa
unregistred
Teo di Bella
Teo96

azz siamo in 22 bella li...
chi domani mi porta una chiave per regolare le forcelle ???
ho le cassette degli attrezzi da mia madre azz..
ho l'avantreno leggerissimo mi sa che il coglione:mad:(per essere cortese:mad:) me lo ha precaricato troppo....escludendo il resto..:ph34r::mad:
a domani !!!

venite "tutati" ???
io ci provo per la 1 volta...:w00t:

Macche tutati :wacko: con il rischio pioggia se prendi l' acqua non te la togli piu di dosso :(

England
09/05/2009, 18:42
CHE SPETTACOLO OGGI RAGAZZI!!!!!!!

Sspeed
09/05/2009, 18:43
:w00t::w00t::w00t::w00t:

...tornato

SPLENDIDA giornata come sempre, OTTIMA compagnia e OTTIMA mangiata...:biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2::w00t:

OT. Ermes ricordati che mi devi un treno di gomme!! :dry::dry:

England
09/05/2009, 18:50
:w00t::w00t::w00t::w00t:

...tornato

SPLENDIDA giornata come sempre, OTTIMA compagnia e OTTIMA mangiata...:biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2::w00t:

OT. Ermes ricordati che mi devi un treno di gomme!! :dry::dry:

E io che centro????
Te sei fuori però... venire con gomme da qualifica!!!:biggrin3::laugh2::biggrin3::w00t:
al giro dei passi le finisci!!!!:laugh2::biggrin3:
Tillo mi deve un serbatoio nuovo invece!!!!:laugh2::laugh2:

per le foto preparatevi Vincezo mi ha detto che è questione di......................................................................

settimane

:miaddormento::miaddormento::miaddormento::risate::popcornsmiley::fisch::sleep2::sleeping2::D

Teo Mito
09/05/2009, 18:54
Aspetto le foto,
CHe gomme ha montato quel fermone/cancello del Cumenda??

D@v1d3
09/05/2009, 19:25
Gran bella giornata, grazie della compagnia a tutto l'affiatatissimo gruppone del R.A.T. di Lecco! :w00t:

Ci vedremo sicuramente a qualche altro appuntamento! :oook:

England
09/05/2009, 20:33
Aspetto le foto,
CHe gomme ha montato quel fermone/cancello del Cumenda??

http://i39.tinypic.com/3519xki.jpg

Michelin Power One in mescola!!!

billy64
09/05/2009, 22:08
Ciao ragazzi anche oggi il R.A.T. di lecco ha dimostrato di essere molto compatto e in crescita,come sempre il BOSS ha fatto un bel lavoro e la giornata è risultata ottima come sempre,Grazie Ermes per lo sbattimento.

Silvan
09/05/2009, 22:09
Per il report nulla ancora?:rolleyes: immagino sarete stanchi, ma chissà quanto soddisfatti!:wink_:

paolino73
09/05/2009, 22:24
avete preso ACQUA?

billy64
09/05/2009, 22:27
praticamente no,veramente poca

paolino73
09/05/2009, 22:42
praticamente no,veramente poca

bene, son contento per voi!!! aspetto il report! :wink_:

Certo85
10/05/2009, 08:32
Io sono dell' idea che dobbiamo smetterla di ubriacarci a pranzo :risate2:

Mitica giornata cmq!

unregistred
10/05/2009, 08:48
Bellissima giornata! Grazie a tutti!!!

Spero tu stia Scherzando..... :mad:

:laugh2:

Sspeed
10/05/2009, 09:55

Mitica giornata cmq!

http://WWW.STEFANOMANDELLI.IT/VIDEO MOTO/CERTO.JPG

:risate2::risate2::risate::risate::linguaccia2::linguaccia2::risatona:

Certo85
10/05/2009, 10:03
Hahahah mitico !
In effetti fa un rumorino un pò esagerato :D

Sspeed
10/05/2009, 10:14
Hahahah mitico !
In effetti fa un rumorino un pò esagerato :D

sei un Tamarro... hai fatto il buco nella marmitta per fare più casino!!!!

:biggrin3::biggrin3::ph34r::tongue::laugh2:

Certo85
10/05/2009, 10:17
sei un Tamarro... hai fatto il buco nella marmitta per fare più casino!!!!

:biggrin3::biggrin3::ph34r::tongue::laugh2:

Macchè :ph34r:

Originariamente erano 3 buchi !
Io ne ho tappati 2 per fare meno casino ma qualcosa non ha funzionato :ph34r:

Sspeed
10/05/2009, 10:19
Macchè :ph34r:

Originariamente erano 3 buchi !
Io ne ho tappati 2 per fare meno casino ma qualcosa non ha funzionato :ph34r:

si si ma il buco di trapano sui collettori? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Certo85
10/05/2009, 10:21
si si ma il buco di trapano sui collettori? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bhe si surriscaldavano troppo e ho pensato di fargli prendere una boccada t' aria :ph34r:

maicol775
10/05/2009, 14:17
spero che vi piacciano, Buona visione :tongue:

http://img134.imageshack.us/img134/5381/dsc0001dbs.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=dsc0001dbs.jpg)

http://img134.imageshack.us/img134/8575/dsc0002c.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=dsc0002c.jpg)

http://img522.imageshack.us/img522/4013/dsc0003l.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=dsc0003l.jpg)

http://img522.imageshack.us/img522/7192/dsc0004s.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=dsc0004s.jpg)

http://img522.imageshack.us/img522/7600/dsc0005a.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=dsc0005a.jpg)

http://img18.imageshack.us/img18/8650/dsc0006q.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=dsc0006q.jpg)

http://img18.imageshack.us/img18/2614/dsc0007gml.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=dsc0007gml.jpg)

http://img18.imageshack.us/img18/736/dsc0008vhu.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=dsc0008vhu.jpg)

http://img508.imageshack.us/img508/9600/dsc0009.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=dsc0009.jpg)

http://img13.imageshack.us/img13/4012/dsc0010j.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=dsc0010j.jpg)

http://img13.imageshack.us/img13/9710/dsc0011nee.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=dsc0011nee.jpg)

http://img14.imageshack.us/img14/4892/dsc0012wnb.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=dsc0012wnb.jpg)

http://img14.imageshack.us/img14/2208/dsc0013tvq.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=dsc0013tvq.jpg)

http://img14.imageshack.us/img14/3926/dsc0014e.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=dsc0014e.jpg)

http://img25.imageshack.us/img25/7867/dsc0015jac.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=dsc0015jac.jpg)

http://img17.imageshack.us/img17/9726/dsc0016axk.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=dsc0016axk.jpg)

http://img17.imageshack.us/img17/2188/dsc0017k.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=dsc0017k.jpg)

http://img134.imageshack.us/img134/1994/dsc0018x.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=dsc0018x.jpg)

http://img134.imageshack.us/img134/6910/dsc0019uji.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=dsc0019uji.jpg)

http://img134.imageshack.us/img134/5798/dsc0020r.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=dsc0020r.jpg)

http://img222.imageshack.us/img222/9528/dsc0021j.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=dsc0021j.jpg)

http://img7.imageshack.us/img7/126/dsc0022fwe.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=dsc0022fwe.jpg)

http://img7.imageshack.us/img7/3548/dsc0023ysl.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=dsc0023ysl.jpg)

http://img7.imageshack.us/img7/9859/dsc0024mlu.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=dsc0024mlu.jpg)

http://img217.imageshack.us/img217/8821/dsc0025o.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=dsc0025o.jpg)

http://img217.imageshack.us/img217/7448/dsc0026s.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=dsc0026s.jpg)

http://img139.imageshack.us/img139/5545/dsc0027m.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dsc0027m.jpg)

http://img237.imageshack.us/img237/3842/dsc0028n.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=dsc0028n.jpg)

http://img237.imageshack.us/img237/7340/dsc0029x.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=dsc0029x.jpg)

http://img89.imageshack.us/img89/6528/dsc0030v.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=dsc0030v.jpg)

http://img13.imageshack.us/img13/7407/dsc0031xgk.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=dsc0031xgk.jpg)

http://img13.imageshack.us/img13/9058/dsc0032njw.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=dsc0032njw.jpg)

http://img216.imageshack.us/img216/3563/dsc0033q.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=dsc0033q.jpg)

http://img216.imageshack.us/img216/8773/dsc0034x.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=dsc0034x.jpg)

http://img216.imageshack.us/img216/4821/dsc0035k.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=dsc0035k.jpg)

http://img11.imageshack.us/img11/4420/dsc00036shi.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=dsc00036shi.jpg)

http://img27.imageshack.us/img27/595/dsc0037rzp.jpg (http://img27.imageshack.us/my.php?image=dsc0037rzp.jpg)

http://img27.imageshack.us/img27/9316/dsc0038vbs.jpg (http://img27.imageshack.us/my.php?image=dsc0038vbs.jpg)

http://img6.imageshack.us/img6/4650/dsc0039mlr.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=dsc0039mlr.jpg)

http://img528.imageshack.us/img528/5276/dsc0040a.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=dsc0040a.jpg)

http://img528.imageshack.us/img528/3194/dsc0041f.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=dsc0041f.jpg)

http://img6.imageshack.us/img6/7862/dsc0042lrq.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=dsc0042lrq.jpg)

http://img6.imageshack.us/img6/3281/dsc0043ixu.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=dsc0043ixu.jpg)

http://img15.imageshack.us/img15/1146/dsc0044x.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=dsc0044x.jpg)

http://img15.imageshack.us/img15/7766/dsc0045i.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=dsc0045i.jpg)

http://img15.imageshack.us/img15/175/dsc0046jtk.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=dsc0046jtk.jpg)

http://img16.imageshack.us/img16/2015/dsc0047bis.jpg (http://img16.imageshack.us/my.php?image=dsc0047bis.jpg)

http://img16.imageshack.us/img16/8882/dsc0048zlk.jpg (http://img16.imageshack.us/my.php?image=dsc0048zlk.jpg)

http://img219.imageshack.us/img219/6586/dsc0049y.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=dsc0049y.jpg)

http://img219.imageshack.us/img219/8615/dsc0050xme.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=dsc0050xme.jpg)

THE END

Spero che vi siano piaciute :wink_:

England
10/05/2009, 16:36
PER VINCENZO HIP HIP
URRA':bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Certo85
10/05/2009, 16:43
Belle foto !

Ma quelli che hanno fatto i video non li postano da qualche parte?

D@v1d3
10/05/2009, 16:50
Grande Vincenzo, foto bellissime! :yess: :bravissimo_:

http://img16.imageshack.us/img16/2015/dsc0047bis.jpg (http://img16.imageshack.us/my.php?image=dsc0047bis.jpg)

ma che faccia avevo?:blink: il vino aveva già preso il sopravvento? :drunks:

Sspeed
10/05/2009, 17:42
GRANDE VINCENZO!!!!! SPLENDIDE FOTO

VEDI CHE A FARTI IL CULO HAI FATTO UNO SPLENDIDO REPORT.. :wink_::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:

bravo!

Belle foto !

Ma quelli che hanno fatto i video non li postano da qualche parte?

HEHEHEH stasera scarico e domani uppo tutto...

maicol775
10/05/2009, 17:53
GRANDE VINCENZO!!!!! SPLENDIDE FOTO

VEDI CHE A FARTI IL CULO HAI FATTO UNO SPLENDIDO REPORT.. :wink_::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:

bravo!

HEHEHEH stasera scarico e domani uppo tutto...

Ste ti ho inviato un messaggio in Pvt :wink_:

Certo85
10/05/2009, 18:09
Grande Vincenzo, foto bellissime! :yess: :bravissimo_:

ma che faccia avevo?:blink: il vino aveva già preso il sopravvento? :drunks:

Hahahah tutta colpa del vino :wacko:

Cmq mi sento troppo l' unico stronzo senza i 2 bei fanaloni :wacko:

unregistred
10/05/2009, 18:25
Foto bellissime! Grande vince! Per i gilet io inizio a chiedere a chi di dovere!
Grande ancora!!

Teo Mito
10/05/2009, 18:51
Cacchio che spettacolo,
però io oggi mi sono riscattato alla SBK @ Monza...

nutella
10/05/2009, 18:55
splendida giornata ragazzi..spero di poterne passare altre con voi in futuro..
...mi son divertito una cifra...:drunks:
P.S. sempre che non mi ritirino la patente prima..ero un po lanciato nelle gallerie..:demon:

D@v1d3
10/05/2009, 21:13

Ma no, anche la Day ha 2 begli occhioni!
E poi ha una linea bellissima, specialmente in colorazione SE! :oook:

Sspeed
10/05/2009, 21:44

INUTILE CHE TI LAMENTI... LA DAYTONA NON TE LA PERMUTANO PER LA TIGER!!!:wink_::biggrin3::laugh2:

billy64
11/05/2009, 06:46
Grazie Vincenzo per le foto e il tuo impegno,ma posso chiederti un favore? hai il modo di far dimagrire anche a mè almeno nello foto?sembro un maiale pronto per la grigliata!!!!!!

Yuri9
11/05/2009, 07:31
maicol775......gran belle foto....complimenti e grazie!!!

GIORNATA INDIMENTICABILE!!!GRAZIE A TUTTI RAGAZZI ...in particolare a quel simpatico forografo di maicol775 e a quel maniaco della pulizia di england.....e infine un grazie particolare agli sbirri maledetti che non ci han fermato al ritorno dall'aprica altrimenti ci beccavano tutti mezzi sbronzi.....ahahahaha ;) :D

Silvan
11/05/2009, 08:41
Gran belle foto e bel gruppone!!!:w00t::w00t::w00t:

http://img6.imageshack.us/img6/3568/sspeed.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=sspeed.jpg)

Questo è l'unico modo per consumare allo stesso modo l'anteriore come il posteriore della Speed di Stefano, visto che l'anteriore lo usa poco:w00t::w00t::w00t:

Grande!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Certo85
11/05/2009, 08:52
Gran belle foto e bel gruppone!!!:w00t::w00t::w00t:

Questo è l'unico modo per consumare allo stesso modo l'anteriore come il posteriore della Speed di Stefano, visto che l'anteriore lo usa poco:w00t::w00t::w00t:

Grande!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E noi che eravamo ad aspettarli preoccupati... :rolleyes:

Roy Batty
11/05/2009, 08:53
http://img27.imageshack.us/img27/9316/dsc0038vbs.jpg (http://img27.imageshack.us/my.php?image=dsc0038vbs.jpg)

bellissima panoramica! gran bel gruppone, complimenti al ratun de lecc :biggrin3:

la foto di irish e unregistred non la commento nemmeno :laugh2:

La Rossa
11/05/2009, 13:18
anche stò giro i RATON DE LECC hanno colpito ancora!!!!:w00t::w00t::w00t: bellissima giornata all'insegna dell'allegria... alla prossima ragazzi un saluto a tutti i bei topoloni :wub::wub:

Yuri9
11/05/2009, 13:23
ciao la rossa ....vorrei farti notare che qualcuno dei nuovi ha apprezzato molto il tuo stile di guida e lo spirito di compagnia che mantieni ad ogni uscita (considerato che spesso sei l'unica femminuccia).....te lo dovevo era giusto che tu lo sapessi....un HURRA' PER LA ROSSA!!!! :w00t::w00t::w00t::wink_:

R.A.T. 'N ROLL RATUN!!!

billy64
11/05/2009, 17:13
Complimenti alla Rossa che ogni domenica ci mette l'anima per fare sempre bella figura e ci riesce bene,LA ROSSA?????!!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complimenti alla Rossa che ogni domenica ci mette l'anima per fare sempre bella figura e le riesce bene,LA ROSSA?????!!!!!!!!!!!

Sspeed
11/05/2009, 18:54
ciao la rossa ....vorrei farti notare che qualcuno dei nuovi ha apprezzato molto il tuo stile di guida e lo spirito di compagnia che mantieni ad ogni uscita (considerato che spesso sei l'unica femminuccia).....te lo dovevo era giusto che tu lo sapessi....un HURRA' PER LA ROSSA!!!! :w00t::w00t::w00t::wink_:

R.A.T. 'N ROLL RATUN!!!

:laugh2::laugh2::biggrin3: yuri io fossi in te valuterei di trasferirmi in un posto mooolto lontano... :biggrin3::biggrin3:

unregistred
11/05/2009, 19:06

:tongue:

D@v1d3
11/05/2009, 19:27

:dry:

da buoni ospiti, non potevamo certo rifiutare il buon vino che ci veniva offerto :tongue:

maicol775
11/05/2009, 19:49
Grazie Vincenzo per le foto e il tuo impegno,ma posso chiederti un favore? hai il modo di far dimagrire anche a mè almeno nello foto?sembro un maiale pronto per la grigliata!!!!!!

ahahahah adesso forò una piccola modifica di lineamento :laugh2:

billy64
12/05/2009, 06:46
La mia frase rispecchia quello che sono io,ma di sicuro non era riferita a yuri perchè lo ritengo una persona perbene e corretta e ancor di più un amico,dunque massimo rispetto per yuri e per tutti glui amici del R.A.T di Lecco.

Yuri9
12/05/2009, 09:00
sta tranquillo billy64 ....che ti ho capito benissimo... son sempre più felice di avervi trovato ragazzi.....senza togliere nulla anessuno poi mi sento di dire che con la "vecchia guardia"....ormai si puo' davvero parlare di un abella amicizia....che cresce ad ogni uscita sempre di piu'......STRAORGOGLIOSO DI VOI!!!....

R.A.T. 'N ROLL ragazzi ....

n.b.
england ricordami che ti devo chiedere una cosa!

billy64
12/05/2009, 09:23
Ciao Yuri buona giornata

Sspeed
12/05/2009, 14:21
HEHEH scusate il ritardo ma sono stato molto preso e non ho avuto il tempo di scaricarlo prima.. cmq ecco quì il Video.. :rolleyes::tongue::tongue:

1. Tempo (http://www.stefanomandelli.it/video moto/09.05_1t.avi)

2. Tempo (http://www.stefanomandelli.it/video moto/09.05_2t.avi)

per chi non riuscisse a vederli consiglio di installare questi codec (van bene sia standard che full) K_lite_codec_pack_download.htm (http://www.free-codecs.com/K_lite_codec_pack_download.htm)

Silvan
12/05/2009, 15:09
HEHEH scusate il ritardo ma sono stato molto preso e non ho avuto il tempo di scaricarlo prima.. cmq ecco quì il Video.. :rolleyes::tongue::tongue:

per chi non riuscisse a vederli consiglio di installare questi codec (van bene sia standard che full) K_lite_codec_pack_download.htm (http://www.free-codecs.com/K_lite_codec_pack_download.htm)

Hai provato a mandare il curriculum vitae a Mediaset?:biggrin3::biggrin3::tongue:

In quest'uscita eri davvero incarognito!:w00t::w00t::w00t::w00t::wacko:

Sspeed
12/05/2009, 15:27
Hai provato a mandare il curriculum vitae a Mediaset?:biggrin3::biggrin3::tongue:

A Mediaset? per fare... svuotare i cestini? :blink::blink::wacko:

Perchè incarognito?

Certo85
12/05/2009, 17:06

Grande ! Finalmente capirò quante cazzate faccio in moto :wacko:

Downloading :D

Bellini i video !
Sto facendo un pensierino alla cam pure io :rolleyes:

Silvan
12/05/2009, 17:59
A Mediaset? per fare... svuotare i cestini? :blink::blink::wacko:

Perchè incarognito?

A Mediaset come cineoperatore:biggrin3::tongue:

Incarognito perchè andavi come una lippa:w00t::w00t:

D@v1d3
12/05/2009, 18:42
Belli i video, grande Stefano! :yess:

Teo Mito
12/05/2009, 18:51

Bellini i video !

Ci avevo pensato su anke io,
ma sulle moto carenate dove la metti??
MAgari sul serbatoio, ma si vedrebbe poco o niente...:dry:

Certo85
12/05/2009, 18:55
Ci avevo pensato su anke io,
ma sulle moto carenate dove la metti??
MAgari sul serbatoio, ma si vedrebbe poco o niente...:dry:

Sulla forcella anteriore :wink_:

Teo Mito
12/05/2009, 18:56

??:blink:
Va che non c'è spazio, in fase di staccata sarebbe di impiccio :wacko:

Sspeed
12/05/2009, 18:59

Bellini i video !

io la uso solo perchè ce l'ho ma se vuoi ti vendo la mia :)
cmq a meno che si prenda un prodotto semi pro fanno tutte schifo... purtroppo si inchioda 3 volte sì e una anche..:mad::mad:

maicol775
12/05/2009, 19:37

Grande Ste :wink_: ma volevo chiederti per che io non mi vedo mai!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

England
12/05/2009, 19:47
sta tranquillo billy64 ....che ti ho capito benissimo... son sempre più felice di avervi trovato ragazzi.....senza togliere nulla anessuno poi mi sento di dire che con la "vecchia guardia"....ormai si puo' davvero parlare di un abella amicizia....che cresce ad ogni uscita sempre di piu'......STRAORGOGLIOSO DI VOI!!!....

R.A.T. 'N ROLL ragazzi ....

n.b.
england ricordami che ti devo chiedere una cosa!

Ecco adesso voglion piacchiare me perchè sono il più magrolino!!!!!
Aiuto
Gigi Yuri vuole picchiarmi!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Jimbo
12/05/2009, 20:22
aiò amici !!!
belle foto bei video...
ma anticipazioni per domenica ??
inizio a essere in crisi d'astinenza da curve e tornanti..

unregistred
12/05/2009, 20:28

Startseite (http://www.tomica.de/FCO2/)
Questa la puoi mettere sulla carena anteriore sotto i fanali!

Sspeed
13/05/2009, 00:29
Startseite (http://www.tomica.de/FCO2/)
Questa la puoi mettere sulla carena anteriore sotto i fanali!

..heheh sì ma provata fa abbastanza pena...

Yuri9
13/05/2009, 09:54
...salame...volevo proporti una cosa....dato che gli anni passan per tutti...volevo capire se poteva interessare.... ;)

England
13/05/2009, 11:22
...salame...volevo proporti una cosa....dato che gli anni passan per tutti...volevo capire se poteva interessare.... ;)

hahahahaha no volevi picchiarmi tu!
poi ho chiamato il Big Gigi e ti sei spaventato!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Dai mandami una mail:wink_: sono curioso
Ciao

Yuri9
13/05/2009, 13:34
Ciao,
hai un private message.... ;)

...mmhmmhh ...mi sto preoccupando pure io ...non vedo muoversi nulla....forse quel nonnino di England si deve ancora riprendere dall'ultimo giro....all'Aprica....hahahahahha aa :D :D ;) .....io non so se riusciro' ad esserci..anzi son abbastanza sicuro che se si uscirà di domenica...a mio malincuore dovrò rinunciare.... :( .....ma sarò in ogni caso con voi con lo spirito.... ROCK'N ROLL RATUUUUN!!!

adry
04/05/2010, 11:02
:blink::blink: ma com'è che questo link non mi è sembrato di fra la rubrica dei motoraduni? :blink::blink: sono io che sono accecato!?:cry:

D@v1d3
04/05/2010, 11:07
non ho capito cosa intendi dire, ma questo è un topic dell'anno scorso :rolleyes:

Se ti interessa gli stessi ragazzi stanno organizzando qualcosa qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/130469-voglia-di-aprica.html, meteo permettendo. :oook:

Chiudo questa.