Visualizza Versione Completa : Quanti cavalli avete ? ( T595 )
massimio
04/05/2009, 20:06
ragazzi avete mai provato al banco le vostre moto?io l'ho fatto e sono rimasto deluso...la mia t 595 ha solo 112,7 cv a 9040 giri al minuto:cry:
pensavo di piu'.....ma e' la mia boglia o e' normale?
ma che ti frega,ti piace la moto che hai quello basta e avanza anche se ne avesse solo 50,almeno io la penso cosi
gabri620
04/05/2009, 20:09
ragazzi avete mai provato al banco le vostre moto?io l'ho fatto e sono rimasto deluso...la mia t 595 ha solo 112,7 cv a 9040 giri al minuto:cry:
112,7 cavalli alla ruota sono tanti.
non badare lle potenze dichiarate.
Anzi, non conosco la tua moto, ma dubito che un t 595 ci arrivi originale a quella potenza...dico bene?
massimio
04/05/2009, 20:16
io l'ho comprata usata e gli ho montato solo uno scarico shark...ma ero convinto che arrivassero a circa 120 cv...non che mi importi,ma volevo solo sapere se era normale o dovessi sottoporre la moto ad una rinfrescata...
ma che ti frega,ti piace la moto che hai quello basta e avanza anche se ne avesse solo 50,almeno io la penso cosi
io pure...
gabri620
04/05/2009, 20:23
ragazzi, non avete capito niente----
Lui intendeva dire: come fa la mia moto ad andare così forte con "soli" 112 CV?
La verità è che i cavalli dell triumph non sono poni come quelli jap, ma dei MUSTANG!
Turbo-555
04/05/2009, 20:24
;)
certo che se la moto serve solo per andare al bar...112 sono un po pochini...:ph34r::ph34r:
winter1969
04/05/2009, 20:26
Se ci devi attaccare un'aratro direi che sono veramente pochini
unregistred
04/05/2009, 20:27
La mia moto ha solo 1 asino: quello che guida!! :laugh2:
Non mi sono mai chiesto quanti cavalli effettivi ha alla ruota la mia street, nè tantomeno mi son mai sognato di fare una rullata!
massimio
04/05/2009, 20:33
infatti volevo capire come fa ad andare cosi forte con cosi pochi cavalli!!vabbe ho capito....WLF!
;)
certo che se la moto serve solo per andare al bar...112 sono un po pochini...:ph34r::ph34r:ecco chi era era vicino a rossi a jerez non ti avevo riconosciuto:tongue::tongue::tongue:
112 cv pochi ma dai,sono convinto che il 90% degli utenti italiani che hanno moto non sfruttano neppure la metà delle potenzialità della moto:wink_:
tormento
04/05/2009, 20:45
infatti volevo capire come fa ad andare cosi forte con cosi pochi cavalli!!vabbe ho capito....WLF!
Adesso parli bene.
DocHollyday
04/05/2009, 20:46
Io ho una fattrice quarter horse! Conta? :biggrin3:
massimio
04/05/2009, 20:50
Le sue avversarie nel '97
Modello Potenza Coppia V.max Acc.0-400m Ripresa
Suzuki TL1000S 107.45@8.500 9.58@8.000 256.3 11.042 12.801
Ducati 916 Bp 101.43@9.400 8.27@7.000 256.4 10.730 14.345
Honda VTR1000F 98.42@9.000 8.87@6.750 242.7 11.351 13.256
Triumph T595 101.50@9.200 8.37@7.500 247.3 10.960 13.381
ho trovato questa comparativa....beh ora sto un po meglio....
Turbo-555
04/05/2009, 20:51
ecco chi era era vicino a rossi a jerez non ti avevo riconosciuto:tongue::tongue::tongue:
112 cv pochi ma dai,sono convinto che il 90% degli utenti italiani che hanno moto non sfruttano neppure la metà delle potenzialità della moto:wink_:
dimmi che sei stanco o non hai letto quello che ho scritto...
sono pochi per andare al bar ... per un motociclista da bar 112 sono troppo pochi, se vuoi andare a farti vedere al bar devi averne almeno 150...altrimenti nessuno ti caga ;)
PS. rossi a jerez mi ha detto di mandarti a cacare perché non capisci un 'azz!!:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
massimio
04/05/2009, 20:52
la mia era solo ansia...da prestazione amici:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Turbo-555
04/05/2009, 20:54
e come ci arrivi a un'affermazione simile? semplicemente per sentito dire e perché le varie supersportive passano i 150?
dimmi che sei stanco o non hai letto quello che ho scritto...
sono pochi per andare al bar ... per un motociclista da bar 112 sono troppo pochi, se vuoi andare a farti vedere al bar devi averne almeno 150...altrimenti nessuno ti caga ;)
PS. rossi a jerez mi ha detto di mandarti a cacare perché non capisci un 'azz!!:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:SONO STANCO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ok ok adesso ho capito,hai ragione al bar da 130 in su ecco perchè la speed va benissmo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
di a rossi che ha il lard disck rotto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
DocHollyday
04/05/2009, 21:05
Per caso hai detto "BAR"? :biggrin3:
La mia Kawa zx10r ha circa 170 cv alla ruota e vi assicuro che non sono pony come diceva qualcuno:biggrin3:
Quoto!!!!! ........ poi 112 cv alla ruota sono na cifra èh ........
Jackt675
04/05/2009, 21:24
ragazzi, non avete capito niente----
Lui intendeva dire: come fa la mia moto ad andare così forte con "soli" 112 CV?
La verità è che i cavalli dell triumph non sono poni come quelli jap, ma dei MUSTANG!
:wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
I cavalli alla ruota sono meno rispetto a quelli dichiarati, nulla di strano, comunque se ti compri un R1 ne ha molti di più :biggrin3::biggrin3:
robymecc
04/05/2009, 21:59
Lr 1 in salita non lo vedo, me lo vedo sparire dallo specchietto , è LA COPPIA CHE CONTA , se poi fa i 300 all ora , ma dove li srutti sti cavalli...... opinione personale:wink_::wink_:
Lr 1 in salita non lo vedo, me lo vedo sparire dallo specchietto , è LA COPPIA CHE CONTA , se poi fa i 300 all ora , ma dove li srutti sti cavalli...... opinione personale:wink_::wink_:
Anche io con i miei 64 cv me li vedo sparire dagli specchietti quelli che incrocio... dall'altra parte.
:biggrin3::biggrin3:
gabri620
05/05/2009, 07:48
La mia Kawa zx10r ha circa 170 cv alla ruota e vi assicuro che non sono pony come diceva qualcuno:biggrin3:
parlavamo di moto, non di missili terra aria:w00t:
A parte le battute, il mio voleva essere un omaggio alla proverbiale erogazione di queste fantastiche motociclette inglesi:wink_:
Ford si toglieva il cappello tutte le volte che passava un alfa, io mi ammutolisco in segno di rispetto quando passa una triumph:coool:
Turbo-555
05/05/2009, 08:54
Per caso hai detto "BAR"? :biggrin3:
si ma ho sbagliato...intendevo bar :D:D
ooohhhh...allora??? ero stanco pure io!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Endriu ROCSTAR
05/05/2009, 09:04
ma si è come l'uomo che si fa paranoie perchè ha il pene piccolo... (Jusspeed)
basta saper usare bene quello che si ha :D
massimio
05/05/2009, 12:58
giusto!ne lungo che tocchi,ne largo che tappi...ma duro che duri!:wink_:
niconino
05/05/2009, 13:08
come siete fortunati io invece devo intraprendere una azione legale contro la triumph mi sono accorto che a me non hanno dato cavalli ma dei pony e anche zoppi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chiccogarz
05/05/2009, 15:22
io ne ho uno proprio sotto casa...
io non ne ho, ho solo un cane
Turbo-555
05/05/2009, 15:29
come siete fortunati io invece devo intraprendere una azione legale contro la triumph mi sono accorto che a me non hanno dato cavalli ma dei pony e anche zoppi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei sicuro?? di solito il problema sta tutto nell'asino che ci sta sopra....:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:(almeno nel mio caso :D:D:D)
parlavamo di moto, non di missili terra aria:w00t:
A parte le battute, il mio voleva essere un omaggio alla proverbiale erogazione di queste fantastiche motociclette inglesi:wink_:
Ford si toglieva il cappello tutte le volte che passava un alfa, io mi ammutolisco in segno di rispetto quando passa una triumph:coool:
ehi, ragazzi...queste sono le parole di un ex ducatista possessore di MV:laugh2:
Ti ammiro caro gabri620:wink_:
A me, quando mi sorpassa una MV in rilascio mi si accappona la pelle:wub:
verybastardinside
05/05/2009, 15:45
sei sicuro?? di solito il problema sta tutto nell'asino che ci sta sopra....:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:(almeno nel mio caso :D:D:D)
AHHAAH a me il meccanico dice sempre... "i cavalli son nel motore ed il musso el ze alla guida " (che sarei io ) HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
niconino
05/05/2009, 15:52
anche perche' si comincia a diventare vecchiotti ,pero' l'asino oltre alla testa dura cia' anche tutto il resto (finche' facendo zapping mi appare MARIA DE FILIPPI)allora la' sono come una carota lessa mi cadono anche le p...e:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
markSpeed
08/05/2009, 21:29
mah! 112 cv alla ruota per una 595 mi sembrano un po' troppini...la mia speed 955 con centralina Rapid Bike, filtro e scarico Remus fa 116 hp...alla ruota.
Facendo una partenza da fermo con un mio amico che ha la 1050 nuova siamo esattamente alla pari dalla prima marcia fino alla sesta (velocità max 230km/h effettivi)
mah! 112 cv alla ruota per una 595 mi sembrano un po' troppini...la mia speed 955 con centralina Rapid Bike, filtro e scarico Remus fa 116 hp...alla ruota.
Facendo una partenza da fermo con un mio amico che ha la 1050 nuova siamo esattamente alla pari dalla prima marcia fino alla sesta (velocità max 230km/h effettivi)
guarda che un t595 daytona ha tranquillamente più cavalli da originale di qualsiasi speed 955i
poi i banchi prova a meno che non siano frenati non sono molto veritieri..
mi spiego.. la mia moto può avere 100cv in un banco e 105 in un altro e 95 in un altro ancora..
i banchi prova servono per provare la stessa moto dopo un intervento e vedere SE e DOVE è migliorata
Lo scrofo
09/05/2009, 20:37
puoi sempre cambiare moto ...
sta mania dei cavalli ... bah :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
puoi sempre cambiare moto ...
sta mania dei cavalli ... bah :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Ovvia basta cavalli, avanti le cavalle!
onlyspeed
09/05/2009, 23:20
112,7 cavalli alla ruota sono tanti.
non badare lle potenze dichiarate.
Anzi, non conosco la tua moto, ma dubito che un t 595 ci arrivi originale a quella potenza...dico bene?
quoto
Fanthomas
13/04/2010, 22:13
poi i banchi prova a meno che non siano frenati non sono molto veritieri..
mi spiego.. la mia moto può avere 100cv in un banco e 105 in un altro e 95 in un altro ancora..
i banchi prova servono per provare la stessa moto dopo un intervento e vedere SE e DOVE è migliorata
Ben detto
Cmq la daytona all'albero fa 128 con scarico e filtro originali.
Sta moto e veciotta ma a saperla guidare si fanno vedere i sorci verdi a più di qualche giovincella.
mitico leo! :laugh2::laugh2::laugh2:
Ovvia basta cavalli, avanti le cavalle!
massì...115, 116, 130 ,140 cv...ma che ci importa! Per me è solo un numero su un pezzo di carta...l'importante sono le emozioni che queste moto di regalano....:wub:
ha quelli che deve avre scusa??? se parliamo di daytona se parliamo di speed.......ci credo poco
la mia cosi come è dovrebbe averne 135 anche se la moto che aveva fatto vittorio che usava la mia mappa passava i 140....ma aveva fatto la testa.
la speed 955 culo bello alla ruota a 100 cv tondi........
superIII
14/04/2010, 18:00
"Pochi" ma buoni e soprattutto alla ruota... veri.
melosghiccio
14/04/2010, 19:28
mmmmmmmmmmmmmm
Fanthomas
14/04/2010, 21:21
ha quelli che deve avre scusa??? se parliamo di daytona se parliamo di speed.......ci credo poco
la mia cosi come è dovrebbe averne 135 anche se la moto che aveva fatto vittorio che usava la mia mappa passava i 140....ma aveva fatto la testa.
la speed 955 culo bello alla ruota a 100 cv tondi........
Di che mappa stai parlando Mr tiger ?
IO sulla mia da pista ho l'ultima release per scarico aperto alto triumph + ho fatto alzare la pressione benzina da 3 a 5 bar.
Ma nn so quanti cv sputa.
Di che mappa stai parlando Mr tiger ?
IO sulla mia da pista ho l'ultima release per scarico aperto alto triumph + ho fatto alzare la pressione benzina da 3 a 5 bar.
Ma nn so quanti cv sputa.
la mia è un daytona 955 del 2003, la mappa era stata fatta per un daytona che hanno anche pubblicato sulle special di in moto.
Per la pressione benzina ( dell apompa) credo non serva a nulla...........visto che poi son gli iniettori a decidere la quantità.
io ho lanciato il daytona 2 settimane fa dopo che ho installato la MEMJET ma non ricordo, magari in seratra ci dò un'occhio e ve lo dico...comunque...non vorrei ricordare male, ma ricordo gli stessi dati che feci sulla speed 1050...per me il T595 va davvero forte, sarà che vado solo sulla naked e quindi l'aria contro il corpo fa tanto, ma il daytona sotto i 120km/h faccio fatica ad utilizzarlo...sempre sempre troppo forte
blackhound
15/04/2010, 08:52
prima o poi mi toglierò la curiosità di fare un lancio con la mia speed 955 del 99, e mi considererei fortunato se si avvicinasse ai 100 cv alla ruota visto che è intorno ai 100.000 km. quanto alla pressione della pompa, se il motore è pesantemente elaborato fa e come; da Chinarello ho visto una Spondon con motore Haiabusa portato a 1450 cc.+ cammes vance & Hines ,scarico ecc. passare da 160 cv a 8000 giri a 195 cv alla ruota a meno di 10000 giri, con 14kgm di coppia; credo che attualmente sia la streetfighter più potente in Italia.
io ho lanciato il daytona 2 settimane fa dopo che ho installato la MEMJET ma non ricordo, magari in seratra ci dò un'occhio e ve lo dico...comunque...non vorrei ricordare male, ma ricordo gli stessi dati che feci sulla speed 1050...per me il T595 va davvero forte, sarà che vado solo sulla naked e quindi l'aria contro il corpo fa tanto, ma il daytona sotto i 120km/h faccio fatica ad utilizzarlo...sempre sempre troppo forte
non capisco molto l utilizzo della mem jet su una moto di 10 anni fa.........che non ha grosse restrinzioni ambientali.
prima o poi mi toglierò la curiosità di fare un lancio con la mia speed 955 del 99, e mi considererei fortunato se si avvicinasse ai 100 cv alla ruota visto che è intorno ai 100.000 km. quanto alla pressione della pompa, se il motore è pesantemente elaborato fa e come; da Chinarello ho visto una Spondon con motore Haiabusa portato a 1450 cc.+ cammes vance & Hines ,scarico ecc. passare da 160 cv a 8000 giri a 195 cv alla ruota a meno di 10000 giri, con 14kgm di coppia; credo che attualmente sia la streetfighter più potente in Italia.
i 35 cv li hanno presi con solo la pressione? scusa ma fatico a crederlo.......
blackhound
15/04/2010, 09:40
non capisco molto l utilizzo della mem jet su una moto di 10 anni fa.........che non ha grosse restrinzioni ambientali.
praticamente si, c'era un iniettore un pò sporco ma incideva poco, e anche dopo pulito il motore murava a 8000; aumentata la portata a 5 bar il motore si è "sturato". Si parla comunque di un motore pesantemente elaborato. Pensa che con un finale "sbagliato" ( un terminale corto su completo Yoshimura) già perdeva tantissimo rispetto al finale Yoshimura. E' chiaro che l'aumento di pressione da solo su una moto più o meno standard non serve a niente.
melosghiccio
15/04/2010, 11:28
la mia è un daytona 955 del 2003, la mappa era stata fatta per un daytona che hanno anche pubblicato sulle special di in moto.
Per la pressione benzina ( dell apompa) credo non serva a nulla...........visto che poi son gli iniettori a decidere la quantità.
q8
blackhound
15/04/2010, 15:37
q8
siamo in democrazia :wink_:, ma capiamoci: non è che quel motore ha trovato tutti quei cavalli aumentando la portata della pompa, li ha trovati con una serie di modifiche un tantino radicali, kit 1450 cc. + camme, testa lavorata , scarico buono, PC, e tutto il padre cucuzzaro, ma per tirarli fuori è stato necessario aumentare a 5 bar la portata della pompa.
siamo in democrazia :wink_:, ma capiamoci: non è che quel motore ha trovato tutti quei cavalli aumentando la portata della pompa, li ha trovati con una serie di modifiche un tantino radicali, kit 1450 cc. + camme, testa lavorata , scarico buono, PC, e tutto il padre cucuzzaro, ma per tirarli fuori è stato necessario aumentare a 5 bar la portata della pompa.
perchè? è stato necessario? gli iniettori mandano sempre la stessa benza alla stessa pressione.
melosghiccio
15/04/2010, 16:44
perchè? è stato necessario? gli iniettori mandano sempre la stessa benza alla stessa pressione.
e la stessa portata
Matte quando ho montato lo scarico sottocoda non andava un gran che bene, credevo poi fosse necessario rimappare, e a quel punto ho installato la memjet anzichè cambiar la mappa originale
blackhound
16/04/2010, 08:40
aumentando la pressione aumenta la portata.
aumentando la pressione aumenta la portata.
Verissimo... ma a questo punto basterebbe allungare il tempo per cui stanno aperti gli iniettori, che è quello che fanno le centraline tipo rapid bike ecc.
Credo che aumentare del 150% la quantità di benzina iniettata, senza modificare radicalmente tutto quanto riguardi aspirazione e scarico del motore non sia possibile... annegherebbe e basta. :blink:
Ciauz
valterone
16/04/2010, 13:12
e la stessa portata
Gli iniettori sono rubinetti che si aprono prelevando liquido da un contenitore a pressione costante situato alle loro spalle. Se nel contenitore ci sono 3 bar di pressione, 1 secondo di apertura farà uscire tot liquido. Se i bar sono 6, nello stesso secondo la quantità che esce sarà doppia, a meno di limiti strutturali dell'iniettore.
C'è differenza tra aumentare il tempo di apertura oppure la pressione. Aumentando il tempo si cambia solo la quantità del carburante utilizzato mentre aumentando la pressione potrebbero modificarsi (in meglio ma anche in peggio...) anche la forma del getto e/o il grado di polverizzazione.
Ragazzi ma nessuno di voi usa uno strumento per la misurazione della qualità carburazione (coefficiente stechiometrico) quando lavorate su aspirazione-scarico-pressione pompa benzina??? E se smagrite un pò troppo di 6a piena durante una tirata, chi ve lo dice??? Andate a naso?:blink:
Si rischia di fare un lavoro approssimativo...
Ragazzi ma nessuno di voi usa uno strumento per la misurazione della qualità carburazione (coefficiente stechiometrico) quando lavorate su aspirazione-scarico-pressione pompa benzina??? E se smagrite un pò troppo di 6a piena durante una tirata, chi ve lo dice??? Andate a naso?:blink:
il mio rapporto lo fa la pcIII ho escluso la sonda labda.........e se sono in sesta piena durante una tirata ho imboccato per sbaglio la nello di nardò visto che sono a 260.......
A 260 non c'è mica da imboccare Nardò...sembreresti fermo su quell'anello...per dare la sensazione che tu stia camminando forte a Nardò serve passare i 300 di un bel pò.....
Hai mai misurato la carburazione...almeno in fase di rullaggio??
Chi mappa a regola d'arte le auto lo fà sempre, per essere sicuri di aver fatto una carburazione tarata un pò prima dell'essere magri...
A 260 non c'è mica da imboccare Nardò...sembreresti fermo su quell'anello...per dare la sensazione che tu stia camminando forte a Nardò serve passare i 300 di un bel pò.....
Hai mai misurato la carburazione...almeno in fase di rullaggio??
Chi mappa a regola d'arte le auto lo fà sempre, per essere sicuri di aver fatto una carburazione tarata un pò prima dell'essere magri...
RULLAGGIO??
non vorrei dirti ma le centraline moderne grazie alla sonda labda calcolano il miglior rapporto stechiometrico, seguendo i parametri preimpostati dalla centralina originale.
Con la pcIII escludendo la sonda, è questa che provvede a fare il rapporto migliore non vincolato dalle norme anti inquinamento.
Non capisco quale sia il tuo problema.....grippare un motore perchè troppo magro sulle moto moderne farebbe vincere un darwin award.......
Non ho problemi, solo sapere come funziona il discorso nelle moto visto che seguo da vicino amci che amano farsi preparare a regola d'arte auto sovralimentate 4WD come Impreza STi e Lancer Evo, tutto qui.
blackhound
16/04/2010, 15:25
bè, intanto abbiamo chiarito che aumentando la pressione della pompa la portata aumenta. Ripeto, il caso che ho segnalato riguarda una moto che ha 195 cv alla ruota e che è stata elaborata per ottenere il massimo senza badare a spese, ed ha potuto esprimersi a questo livello solo una volta che è stata drasticamente aumentata la portata di carburante, e ovviamente lavorando di fino al banco per sfruttarla. Ri-ripeto: aumentare la portata di benzina alla boia di un giuda in una moto di serie o quasi è inutile, anzi controproducente, basta ed avanza quanto possono fare le varie PC, TB, RB ecc.
my 2 p.
bè, intanto abbiamo chiarito che aumentando la pressione della pompa la portata aumenta. Ripeto, il caso che ho segnalato riguarda una moto che ha 195 cv alla ruota e che è stata elaborata per ottenere il massimo senza badare a spese, ed ha potuto esprimersi a questo livello solo una volta che è stata drasticamente aumentata la portata di carburante, e ovviamente lavorando di fino al banco per sfruttarla. Ri-ripeto: aumentare la portata di benzina alla boia di un giuda in una moto di serie o quasi è inutile, anzi controproducente, basta ed avanza quanto possono fare le varie PC, TB, RB ecc.
my 2 p.
scolta...sto dando il brevetto di volo per l'ultra leggero, se devi volare ti porto io, non c'è bisogno di andar in moto:biggrin3:
Non ho problemi, solo sapere come funziona il discorso nelle moto visto che seguo da vicino amci che amano farsi preparare a regola d'arte auto sovralimentate 4WD come Impreza STi e Lancer Evo, tutto qui.
si ma un 6 cilindri boxer sovralimentato è un pò differente da un tre cilindri triumph.....
blackhound
16/04/2010, 17:35
scolta...sto dando il brevetto di volo per l'ultra leggero, se devi volare ti porto io, non c'è bisogno di andar in moto:biggrin3:
guarda che la spondon non è mia, io 195cv alla ruota riesco a farli (forse) solo con tutte e due le mie moto messe insieme:rolleyes:
si ma un 6 cilindri boxer sovralimentato è un pò differente da un tre cilindri triumph.....
per i turbo "seri" come quelli che menziona evo l'uso della pompa maggiorata è la prima modifica che si fa, ottenendo senza altre modifiche qualche cavallo in più e una maggiore affidabilità (la benzina raffredda). Perchè su una Triumph possa essere utile un aumento della portata della pompa, facendo un paragone col motore Haiabusa di cui sopra , bisognerebbe per esempio che un motore daytona 955 ( diciamo 120 cv alla ruota standard) sia stato elaborato fino ad averne almento 150....la vedo dura, se non altro perchè non credo che esista un kit specifico tipo Vance & Hines, Yoshimura ecc. che si sia mai occupato delle Triumph. Mi ricordo che c'era un preparatore inglese che diceva di tirare fuori 148 cv alla ruota da un 955, chissà se aveva modificato la pompa:laugh2:
valterone
16/04/2010, 19:39
D'accordo. Io però nelle officine moto ne ho visti veramente pochi. E quei pochi veramente poco usati.
@Tiger: [OT] ma dove l'hai visto il 6 cilindri boxer????? :ph34r: non lo monta nè l'Impreza(4 cil.boxer) nè la Evo(4 cil.in linea)...