Visualizza Versione Completa : [VENDO] Piatra sterzo + risers 2003
Come da oggetto. Per Speed 2003.
Risers venduti.
Piastra € 70,00
Possibile che non c'è più nessuno che speedizza una daytona, o che leva i semimanubri alla four? No, dai, non ci credo!
a me i semi manubri piacciono...
cmq,hai 1 foto o qlcosa x farmi capire come sia?
La moto ti verrebbe così:
http://img100.imageshack.us/img100/4892/2049ug7.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/917/dsc00470mediumhb4.jpg
Cavolo e mesi che chiedo se la piastra di sterzo della spedona va bene x la baby e nessuno mi risp e adesso che ho gia chiesto altrove esci con sto prezzo super????? a me hanno fatto 220 piu manubrio
Cavolo e mesi che chiedo se la piastra di sterzo della spedona va bene x la baby e nessuno mi risp e adesso che ho gia chiesto altrove esci con sto prezzo super????? a me hanno fatto 220 piu manubrio
E che ti devo dire...
Ciao, sai per caso se la piastra va bene anche per una Daytona T309 che vorrei speedizzare?
A quanto la vendi?
Saluti, Marco
Ciao, sai per caso se la piastra va bene anche per una Daytona T309 che vorrei speedizzare?
A quanto la vendi?
Saluti, Marco
Posso informarmi.
I Risers, però, li ho venduti.
La piastra te la cedo a 70,00. E' perfetta.
Allora aspetto tue notizie, comunque sono interessato!
Ciao e grazie!
Allora aspetto tue notizie, comunque sono interessato!
Ciao e grazie!
Metto il quesito in Problemi.....
hummerspeed
30/10/2006, 15:45
cIAO Marco, domandona.....va bene su un daytona del 1998????il t595?perchè se va bene ci sono buone possiilità che lo compro per un amico che sta per prendere un daytona del 1998 e lo vuole fare speed!!!
saluti
hs
cIAO Marco, domandona.....va bene su un daytona del 1998????il t595?perchè se va bene ci sono buone possiilità che lo compro per un amico che sta per prendere un daytona del 1998 e lo vuole fare speed!!!
saluti
hs
Uè Hummerino, devo informarmi, non ne ho idea.
Cmq. a disposizione come sempre.
PS: non interessa il dvd? C'è anche la tua "intervista"!!!! :biggrin3: :biggrin3:
marco
ce l'hai ancora la piastra?
la vorrei montare sulla mia daytona 955i.
rispetto alla nuova cambia la grandezza dei fori delle canne. nella speed nuova sono + grossi se non sbaglio.